Recensioni da questo utente

Chat davvero fantastica

Recensione sulla Badoo

Mi sono iscritto a questa chat un pò di tempo fa perchè ero sommerso di email pubblicitarie oppure di inviti da parte di amici che si erano già iscritti, quindi stufato di tutti questi messaggi ho deciso di iscrivermi e mettermi in contatto con tutti quelli che mi avevano invitato alla chat.
la chat si chiama Badoo ed è una chat organizzata in modo estremamente chiaro e semplice e nello stesso tempo dà l'opportunità di conoscere persone in tutte le parti del mondo.
Nella chat devi dare una descrizione di te stesso, a mio parere una amplia descrizione , che serve ad identificare il meglio possibile le tue caratteristiche e puoi inserire tantissime foto, di te, amici, video ecc......... badoo è diventato un sito talmente usato da tutti che sarà impossibile non incontrare amici e conoscenti, in più abbiamo l'opportunità di conoscere gente in qualsiasi altra parte del mondo.
E' un sito a mio parere fantastico, inoltre l'iscrizione è davvero semplice e veloce, non richiede più di 5 minuti.
E' un sito molto variopinto, le persone che ti contattano sono davvero tante, poi puoi dare voti agli altri utenti ed essere votato, fare nuove amicizie, chattare, commentare le foto e i video degli amici e altro...ragazzi spero che con questa breve descrizione, vi sia stato di aiuto, un saluto

Pros
bella grafica
molta gente
molti amici e conoscenti
semplice iscrizione e utilizzo

Cons
qualche dubbio su alcuni profili

Divertente

Recensione sulla SpeedDate.it

Secondo me è divertente davvero lo speeddate è un nuovo modo di relazionarsi con altre persone cosi un pò al buio senza essere preparati o intimiditi.............si va li ci si siede e si dice quello che si vuole.............poi da cosa nasce cosa o altrimenti è stata una semplice e bella serata in compagnia!!!!!!!!!!!!!!
Io personalmente ci sono andato già due volte, erano due serate organizzate in due locali molto carini e anche molto vicini da dove abito io, quindi non è stato un problema per me parteciparvi.
Entrambe le volte mi sono affidato al sito SpeedDate.it e mi sono divertito moltissimo e tutto mi è sembrato ben organizzato (proprio come mi dicevano i miei amici anche loro partecipanti a questi speeddate).
La gente era simpatica e divertente e soprattutto molto aperte e con la voglia di comunque divertirsi senza essere troppo oppressi dalla ricerca (a tutti i costi) della persona della vita.
La prima volta a dire la verità non c'erano molte ragazze interessanti, dal mio punto di vista e quella sera tornando a casa mi ero detto che non avrei più fatto uno speeddate.
Ma ci ho riprovato, sono andato su SpeedDate.it e ho prenotato una serata un pò fuori zona e questa seconda volta di ragazze che mi interessavano ce n'erano fin troppe, invece! Quindi, come in tutte le cose, ci vuole un pò di fortuna.
Sono riuscito anche ad uscire un paio di volte con una delle ragazze del secondo speeddate, ma non era il mio tipo. Cmq una ragazza dolce e simpatica.
E' un modo come un altro per conoscere gente. Non vedo il problema.

Più che altro mi chiedo... perchè non dovreste andarci?

Pros
molto divertente
buona organizzazione
molti eventi

Cons
ci vuole fortuna

100% gratis

Recensione sulla Lovepedia

Tra i tanti siti di incontri online presenti sulla rete ce ne sono anche di quelli gratuiti e uno di quelli che sono sicuramente da segnalare è Lovepedia.net!!!!!
Si tratta infatti di un sito di incontri totalmente gratuito adatto a tutti sia per grafica che per funzionalità e praticità!
Su Lovepedia.net è TUTTO 100% GRATIS.
Quindi come funziona? Allora.........
ti registri gratuitamente completando il tuo profilo e inserendo la tua foto che vuoi sia visibile a tutti gli altri utenti registrati sul sito, dopo di che puoi effettuare tutte le ricerche che desideri gratuitamente, puoi utilizzare la Chat Lovepedia gratuitamente e, sempre gratuitamente puoi scambiare messaggi privati con gli altri utenti Lovepedia.
Quindi se vuoi registrati io ve lo consiglio è una chat molto carina e soprattutto non si spendono soldi (visto i tempi di oggi) ma ci si può divertire o solamente passare del tempi dopo una giornata di lavoro a chiacchierare con altre persone vicine a te o anche di altre parti.....
Io lo uso da un bel pò nel tempo libero e ho instaurato anche delle belle amicizie, per quanto riguarda l'amore ancora niente, ma non mi deprimo perchè il mio scopo non era quello di trovare l'amore ma solamente di poter conoscere nuova gente e scambiare opinioni la sera quando torno a casa.
Poi se un giorno arriva anche l'amore tanto di cappello a questo sito

Pros
Gratuito
numero iscritti elevato
non solo amore ma anche molte amicizie

Cons
Essendo gratuito si possono incontrare delle strane persone

Il gioco vale la candela

Recensione sulla Sexy Tribu

E' davvero una ficata questo sito di incontri del tutto diverso dai soliti "cerca amore".......qui ragazzi si cerca un'altra cosa!!!!!!
Sexy Tribu l'ho conosciuto grazie ad un amico che è un grande smanettatore di internet e me l'ho ha consigliato perchè secondo lui si potevano conoscere ragazze molto disinibite che sono in cerca di avventure.
Io inizialmente, visto che sono molto razionale sulle cose, ho dato un due di picche a questo mio amico dicendogli che erano delle stronzate come tutti gli altri siti che sono solamente dei ruba soldi...............ma................invece ora sono qui a raccontarvi la mia esperienza e che alla fine ho dato retta a questo mio amico.
Un giorno mi sono iscritto e voilà subito ho ricevuto contatti e richieste da parte di molte ragazze (ok.......lo so che molte di quelle ragazze erano dei falsi profili o delle vere e proprie escort ahahahahha.........ma il gioco ha valso la candela perchè se sono qui lo sono per dare un giudizio positivo a Sexy Tribu, certo non vi racconterò nei minimi dettagli le mie esperienze (non penso che vi potrebbe interessare........ahahahah) ma vi posso dire che il sito mi ha fatto raggiungere lo scopo per cui è stato creato (ci siamo capiti no?!..........)
Consigliato vivamente
ciao

Pros
Funziona

Cons
Stare attenti da chi si vieni contattati

Tradimento a portata di mano

Recensione sulla Gleeden

Gleeden.com un sito dedicato esclusivamente ai sposati e fidanzati che hanno voglia di tradire senza preoccuparsi di essere beccati dal proprio partner e senza tutte quelle scuse o invenzioni per trovare il tempo di andare fuori a tradire............ora con questo sito tutto è possibile tramite web.........addirittura da casa propria............
Il principio è quello di sdoganare la relazione extraconiugale con tutta la privacy possibile, in Italia ci sono diversi siti di incontri online ma si iscrivono su questi siti persone di ogni genere, chi cerca un?avventura, chi un tradimento, chi invece cerca l?amore e spesso gli interessi di uno e quelli dell?altro entrano in contrasto. Su Gleeden.com invece si dovrebbero (almeno in teoria) iscrivere solo persone nella stessa situazione (fidanzate o sposate) e che cercano le stesse cose (una botta e via).
In questo modo si evitano la fase di conquista e corteggiamento e anche eventuali innamoramenti o ricatti da parte di single che minacciano di raccontare tutto al coniuge dell?altro.
Quello che ci mancava, insomma!!!!!!!!!!!
La mia esperienza è stata a dir poco eccellente, ho tradito più di quanto mi aspettassi ed è stato molto più facile dei vecchi metodi che usavo prima di conoscere questo sito di incontri extra-coniugali.
Dunque sono pienamente soddisfatto del servizio e non credevo che ci fossero cosi tante persone che hanno voglia di tradire (dal numero di iscritti che leggo su Gleede.com).

Pros
tanti iscritti
persone con le stesse idee e intenzioni
sito ben fatto

Cons
costi

Non è cosi male alla fine........

Recensione sulla MeeticAffinity

Ciao a tutti, la mia esperienza nonostante tutte le cose negative che si dicono su MeeticAffinity non è stata cosi male.
Io mi sono iscritto l'anno scorso e, come tante altre persone che leggono su internet, ero un po' titubante e avevo un giudizio negativo (a dire la verità lo avevo verso tutti i siti di incontri online).
Diciamo che l'idea di ottenere il mio profilo psicologico compilando il test mi aveva stuzzicato e quindi mi aveva convinto soprattutto questa cosa.
Dopo averlo fatto.........però mi sono ritirato e non sono entrato più in meeticaffinity per un bel po' di tempo, sia per volontà sia perchè gli impegni non me lo permettevano!
Dopo quattro mesi.............in cui mi arrivavano varie segnalazioni e pubblicità da parte loro........mi sono deciso e mi sono iscritto........ho trovato diverse persone interessanti.......alcune anche molto intelligenti.........e in particolare ho conosciuto una persona speciale con cui sono uscito varie volte....anche se alla fine siamo rimasti solo amici (peccato!!!!).
Dunque alla fine dei conti nonostante tutto quello che si dice su questi siti, io ero il primo, senza trovare ancora la compagna della vita (ma non pretendevo questo quando mi sono iscritto) ho conosciuto molte persone interessanti anche solamente per lo scambio di idee ed opinioni, senza mai vederci in realtà.

Pros
Test psicologico
numero iscritti

Cons
Qualche profilo non veritiero, bisogna stare attenti all'inizio

Esperienza positiva......

Recensione sulla Incontrissimi

Ciao a tutti anche io sono uno di voi.......iscritto su incontrissimi.com da molto tempo e molto soddisfatto della mia esperienza.
Quando decisi di iscrivermi ero in un periodo non molto felice e quindi per uscire un pò dalla realtà appunto decisi di provare un sito dove poter incontrare, anche se solo virtualmente, altra gente che nn sia la solita gente di tutti i giorni che incontro al lavoro!!!!!!!!!!
Quindi mi sono iscritto a questo sito, l'iscrizine gratuita e il successivo utilizzo può essere gratuito o a pagamento con ovviamente più servizi a disposizione.
Io sto utilizzando ancora la versione, diciamo, gratuita e mi sto trovando benissimo.
Il sito è molto semplice,ed io sono abbastanza imbranato con il pc ahahah.....,quindi fidatevi di me!!!!! è carino, funzionale e ha un servizio di messagi e una chat che io utilizzo moltissimo con risultati ottimi.
Ho conosciuto tantissime persone di entrambi i sessi ed alcuni di questi sono diventati miei amici con cui usciamo anche la sera.
Il motore di ricerca funziona alla perfezione con tutti i suoi filtri.
Lo staff del sito risponde molto velocemente a qualsiasi richiesta e anche alle richieste di abuso del servizio da parte di persone che non hanno le mie stesse intenzioni per quanto riguarda l'utilizzo del sito.
Quindi in generale posso consigliarlo a chiunque e per quello che un sito di incontri deve fare il mio giudizio è positivo.

Pros
si può usare anche gratuitamente
molti iscritti
staff veloce

Cons
non molti ma ovviamente qualcosa c'è dipende dall'uso che ne fate

Fino ad ora niente di speciale

Recensione sulla C-Date

C-Date è un sito diverso dal solito standard, e questo l'ho capito quando mi sono messo a leggere quello che pensavano gli utenti internet sui vari blog e post che ci sono per quanto riguarda questo sito.
Ovvero questo sito propone ai propri iscritti incontri senza compromessi senza giri di parole o cose varie cioè in definitiva incontri di sesso occasionali.
Io, dopo essere uscito da una relazione molto lunga, mi sono trovato, come ho detto prima, a leggere opinioni e giudizi su C-Date e alla fine ho deciso di provarlo.
Al momento dell'iscrizione, completamente gratuita, si deve creare un proprio profilo e rispondere a delle domande per far capire agli altri utenti i propri gusti specialmente estetici e sessuali.
Non è da molto che lo sto usando e non posso dedicarci molto tempo per via del lavoro, ma per quanto riguarda la funzionalità del sito devo dire che è ottima, facile da capire e non si blocca o crash come altri siti che ho già provato ma subito abbandonato.
Gli iscritti sono molti e anche la percentuale di donne è abbastanza alta, si trovano di tutte le età e sono molto aperte sessualmente.
Fino ad oggi sono riuscito ad essere in contatto con qualche donna ma ancora non c'è stato niente di concreto..................penso di continuare ad usare C-Date con la speranza che quello che ho letto sia tutto vero.............

Alla prossima............

Recensione sulla SpeedVacanze

Sono stato in crociera con Speed Vacanze e alla fine mi sono trovato molto bene.
La crociera in cui ho viaggiato era Msc quindi nulla da dire con la qualità della nave che era assolutamente ottima.
All'inzio una cosa che mi metteva un pò ansia e mi preoccupava era il fatto di dover condividere la cabina che mi hanno assegnato con un altro del gruppo che non conoscevo, cosa che loro propongono per agevolare e fare amicizia e risparmiare sul supplemento singola.
Poi però devo dire che mi è capitato un compagno di stanza molto simpatico che tra l'altro lavora nel mio stesso settore quindi siamo entrati subito in confidenza.
Ok anche per l'animazione. Tutti molto bravi, soprattutto a far fare amicizia a chi è più timido.
L'unico neo che ha Speed Vacanze secondo me è che bisogna prenotare con anticipo perchè i posti finiscono subito, soprattutto per le crociere.
Un'altra piccola considerazione che voglio fare è per quanto riguarda l'età dei partecipanti.
Perchè le motivazioni per cui si sceglie una vacanza Speed sono molto diverse a 20,30,40,50 e 60 anni. Riunire tutte queste età nella stessa tipologia di vacanza, con la stessa animazione e gli stessi intrattenimenti è un tentativo molto audace. L'invito è , quindi, quello di cercare di creare gruppi quanto più omogenei possibili.
Per il resto però posso dire che mi sono trovato bene e che ho intenzione, lavoro permettendo, di affidarmi nuovamente a SpeedVacanze per le mie prossime vacanze da single.

Pros
Molto divertente
staff eccezionale
prezzi competitivi
location ottime

Cons
Età non omogenea del gruppo

La privacy e l'anonimato su badoo non esistono

Recensione sulla Badoo

Per curiosità mi sono iscritto a badoo, provo a guardare le foto degli altri profili e non mi è permesso perchè sono obbligato a caricare una mia foto nella quale il volto sia ben visibile perchè altrimenti i moderatori dopo un avviso mi cancellano il profilo (della serie viva la libertà di scelta se mettere la mia faccia o no!!), dopo si sono inventati quella strana cosa dei "super poteri" ovvero dovrei pagare per usare dei servizi che su moltissimi siti sono gratuiti (bell'idea!!), come se non bastasse (è un caso?) dall'iscrizione a badoo sono stato sommerso da spam in modo incredibile.
Per quanto riguarda il controllo da parte dei gestori di questo sito mi sembra molto scadente se non addirittura assente.......perchè su questo sito si trova di tutto senza alcun limite e controllo sia della privacy sia per quello che si dice e si mette online.............
Dal mio punto di vista badoo è solo una enorme perdita di tempo e si rischia anche di spendere molti soldi se non si sta attenti.
Di sicuro lo sconsiglio proprio per via delle numerose limitazioni che porta. Ovviamente lo sconsiglio ai fidanzati o fidanzate perchè il rischio di farsi beccare (ahahah) proprio per via che se si vuole vedere le foto dei profili bisogna mettere una propria foto è alto.
La privacy e l'anonimato su badoo non esistono proprio.

Pros
Pochi

Cons
Zero privacy
zero controllo
esperienza personale non cosi esaltante nonostante la molta pubblicità da parte di amici e conoscenti

Un buono strumento per trovare persone affini a te

Recensione sulla Parship

Me lo ha consigliato un'amico che non ha trovato in realtà l'amore ma delle ottime amicizie. Per me, in effetti, si tratta di un buon servizio per chi è single. Lo slogan che si legge nel sito è "Per una vita insieme": ecco, io credo che questo sia un po' impegnativo però è anche vero che il Metodo Parship è una gran bella cosa.
Intanto quando ti registri fai un test psicologico e alla fine puoi vedere la sintesi dei tuoi tratti psicologici che riguardano la relazione di coppia.
E poi ho trovato dei profili proposti affini: vale a dire che sono persone che potenzialmente sono "giuste" per me. Non capivo molto bene veramente cosa volesse dire e quindi prima mi sono letto le varie pagine di consigli e poi ho anche scritto alla coach (tra l'altro, il servizio è gratuito, non è male, per telefono e per email) per chiederle più dettagli ed ho avuto le risposte che volevo.
Attenzione, c'è un abbonamento da pagare: non è proprio regalato però ho controllato ed è non molto distante da quello di altri servizi secondo me meno seri. Inoltre mi piace che a pagare debbano essere tutti. Almeno saranno seriamente motivati.
Non c'è la chat però non mi dispiace in compenso ci sono altre modalità simpatiche di contatto (il rompighiaccio, il sorriso)..........
Un'altra cosa che ho apprezzato è che il sito è riservato solo a persone libere. Personalmente se voglio guardarmi intorno per trovare la persona giusta voglio evitare di incontrare persone già sposate o fidanzate che hanno voglia solo di avventure. E Parship mi sembra garantisca tutto questo. Un'altra cosa che mi piace è che puoi mettere la foto e mantenere la tua privacy: perchè la foto la metti, è vero (se vuoi) ma poi nel profilo si vede sfocata. Insomma, non ti si riconosce. E così che preferisco: mostrarla a chi voglio io, solamente.
Mi piace utilizzare questo sito nel tempo libero e anche se non credo di trovare l'amore su internet almeno è un buon modo di passare il tempo e conoscere nuove persone.

Pros
Molti iscritti
maggioranza di persone serie

Non ne sono rimasto molto soddisfatto

Recensione sulla Meetic

Meetic è sicuramente uno dei siti d'incontro più conosciuti in Italia ... la sua pubblicità arriva ovunque: internet, radio, tv,giornali. Personalmente l'ho provato per qualche giorno sfruttando un bonus, e devo ammmettere che di gente ce ne sta abbasatanza. Pensavo fosse un sito d'incontri gratuito invece ho scoperto che per un uomo il sito diventa a pagamento.... a questo punto mi sono detto... beh sarà una cifra irrisoria per la manutenzione del sito e roba varia...ebbene mi sbagliavo... ad un uomo costa la bellezza di 30euro per un solo mese ...a meno che non sottoscrivi un abbonamento annuale al prezzo di 120euro.
Purtroppo il sito pubblicizza il suo portale d'incontri promettendo l'amore..basta guardare il logo e si capisce .. io resto diffidente su queste cose. E' vero che ce la possibilità di conoscere gente nuova, che hai la possibilità di fissare l'appuntamento per un aperitivo...ma spesso e volentieri le persone non sono come le foto e sopratutto caratterialmente sono diverse.
Ecco perchè dico sempre di tenere gli occhi ben aperti... va bene lo scambio d'opinioni, la chiaccherata ecc ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra per evitare delusioni.
Tornando al sito, il suo funzionamento è semplice... basta iscriversi, fornendo i propri dati, un nickname ed una password......dopo di che si passa al completamento del proprio profilo personale, si ha la possibilità d'inserire delle foto, di descrivervi e dichiare cio' che state cercando.
Per comunicare con una persona, avete a disposizione dei messaggi privati, oppure la chat o inviargli una 'sbandata' ..per far capire che vi piace... o meglio, che vi piace la sua foto !!
Esiste un motore di ricerca per trovare le persone più vicine a voi o semplicemente quelle che rispecchiano maggiormente i vostri gusti!!
Personalemnte per la mia settimana di prova posso dire che non ne sono rimasto molto entusiasta, a parte i costi, anche la gente delude un pò........Mia modesta opinione personale!!!!!!!!

Pros
Molti iscritti
Sito molto pubblicizzato e famoso

Cons
costi troppo alti
non sempre la gente è quella che dichiara di essere

Pessimo sito

Recensione sulla Friendscout24

Sono associato da poco, ma già alquanto deluso. Se non paghi, non arrivi da nessuna parte. Se paghi invece, ti arrivano richieste chat continue da donne tedesche o austriache e tutte rigorosamente senza una foto e senza alcuna caratteristica individuativa del carattere, contrariamente a quanto richiesto da me per persone in uno spazio limitato (100 km) e solo con fotografia. Le persone invece che mi sembrano interessanti per un contatto e che hanno inserito una foto, risultano non aver compilato il test di affinità (e pertanto non si sa assolutamente nulla di loro). Per di più quelle veramente interessanti hanno la chat mail piena e non puoi mandare neanche un messaggio. Praticamente puoi chattare solo con tedesche che usano il traduttore simultaneo e pertanto non si capisce neanche quello che vogliono dire.
Un'altra cosa che mi ha dato enorme fastidio è la furbizia del contratto di Friendscout24 che ti obbliga a dare la disdetta 14 gioni prima della scadenza del contratto pena rinnovo automatico per altri tre mesi (quella clausolina piccola piccola fatta a posta per prendere in giro la maggioranza delle persone che si fidano).
Quindi penso proprio che la prossima volta parlerò da ex associato friend scout24, per quanto riguarda i servizi non a pagamento sono veramente ininfluenti,cioè,se non paghi,non puoi fare proprio niente sul sito, poi il controllo sui profili è abbastanza scadente,gente con 2 o piu profili con foto diverse...............se devo dare un giudizio questo è negativo.

Pros
ben pochi

Cons
quasi tutto

Ma funziona?!uhhh

Recensione sulla FlirtAmi

Ho provato questa community poche settimane fa, ero molto scettico dopo aver letto come operava il sito, ovvero, mediante un abbondamento che si rinnova automaticamente, per il quale però si può chiedere con adeguato anticipo la disdetta (però è ben poco visibile il link per il contatto con il servizio clienti........a mio avviso una furbata e poco serio comunque andiamo avanti).
Leggendo altre discussioni per quanto riguarda Flirtami.it di certo non mi faceva stare tranquillo e fiducioso........, ma la curiosità e la voglia di saperne di più è stata più forte.
Mi sono iscritto e voilà una raccolta impressionante di tette, culi in bella mostra tanto che subito mi è sembrato di stare nel paese dei balocchi ahahahahahahahahahah!!!!!!!!
I profili e le schede delle ragazze contengono dettagli sulla disponibilità ad avventure e relazioni occasionali (le scappatelle per intenderci) anche usando un linguaggio molto esplicito e diretto.
C'è anche una minoranza (ma nn troppo a mio avviso) di donne che si intuisce senza dubbio che siano escort vere e proprie ma però c'è anche un bel po di ragazze che non si fanno problemi a parlare di sesso e a prendere appuntamenti.
Tutto mi sembra troppo facile in questo sito e ho molti dubbi se realmente funziona o è solo un modo per attirare polli................comunque il sito si può anche provare per un periodo di tempo prima di decidere se fare o no una membership premium.
Fatemi sapere le vostre esperienze.

Pros
prova gratuita

Cons
prezzi
presenza di escort

Provato per voi

Recensione sulla Be2

Be2.it è un sito utilizzato in modo particolare dalle donne, vanta infatti una percentuale di registrazioni al sito superiori a quelle maschili. Quindi a mio parere è un vantaggio per gli uomini che stanno cercando compagne poichè si hanno più possibilità di conoscere donne che come te sono alla ricerca di un compagno.
Iscriversi è risultato molto facile e soprattutto gratis, dopo aver scelto il tuo nickname ed aver verificato il tuo indirizzo email dovrai completare un test dove risponderai ad alcune domande riguardanti la tua personalità e le tue opinioni sulla vita di coppia. Ti consiglio di rispondere con cura alle domande perchè Be2.it successivamente ti presenterà i tuoi patner ideali in base alla percentuale di compatibilità risultante dai test.
Una volta che finirai questo test abbastanza lungo riceverai una email con il risultato del test, la descrizione del tuo partner ideale e una lista con i nomi dei partner più compatibili e adatti a te.
Poi se trovi un utente che ti può interessare puoi inviargli dei messaggi, inoltre hai sempre la possibilità di arricchire il proprio profilo e mettere fino ad un massimo di 5 foto che saranno visibili solamente a chi vuoi tu.
Ovviamente se vuoi puoi diventare un utente premium pagando un abbonamento avendo cosi più servizi.
Dunque da quello che leggo su questo sito si può considerare un servizio serio con l'obiettivo di favorire l'incontro tra donna e uomo che sono in cerca di un rapporto duraturo.
Per quanto riguarda la sicurezza lo staff di Be2.it effettua periodicamente dei controlli sui profili e sul funzionamento del sito in modo da garantire a tutti gli utenti iscritti massima trasparenza e affidabilità.
Sarai solamente tu a decidere a chi far vedre le proprie fote a chi dare la propria email o il proprio numero di cellullare..........nel frattempo si può sempre usare il servizio di messaggistica interno.
Quindi io vi consiglio di provarlo inizialmente in modo gratuito se siete alla ricerca di un partner.

Pros
Prova gratuita
Serio
Molto funzionale

E' tutto vero?

Recensione sulla FlirtFair

Io mi sono iscritto più per curiosità che per farne uso ed è incredibile quanti messaggi ti arrivano, certe addirittura ti danno subito il numero di telefono senza neanche che gli hai risposto.
Il sito in questione è Flirtfair.it che a differenza degli altri siti di dating, non è un programma rivolto alla ricerca dell'anima gemella o dell'amicizia o dell'amore della propria vita.........ma.........si proprone come sito di incontri puramente sexy senza giri di parole.
Il sottotitolo del sito "eros e sesso senza limiti" ci fa capire, dunque, subito di cosa si tratta.
Grazie alla possibilità che ti da il sito di poter provare la piattaforma prima di iscriverti, ne ho approfittato, perchè incuriosito dalla cosa, e ho navigato un pò al suo interno.
Navigando ho notato che realmente sono disponibili moltissimi annunci di donne molto piccanti che hanno in comune l'unico desiderio di trasgredire.
Io personalmente ho solo provato per ora la versione gratuita per rendermi conto se questo potrebbe essere un sito di "incontri" che fa al caso mio.
Per questo chiedo a qualcuno di voi se ha avuto già a che fare con questo sito, cosa ne pensa e se veramente funziona, cioè se le donne che si trovano su questo sito sono vere e davvero sono disposte a essere trasgressive con uno sconosciuto conosciuto su internet.
Per il resto il sito mi è sembrato ben fatto con una grafica semplice e molto simile ad altri siti del genere (vabbè sono più o meno tutti simili....).
La cosa positiva è che puoi vedere di cosa si tratta gratuitamente prima di registrarti e pagare.
Ok attendo le vostre opinioni prima di avventurarmi in questo sito abbastanza particolare............

Pros
Prova gratuita
molti annunci
molti iscritti

Cons
non posso ancora dire niente

Un nuovo modo di conoscere gente

Recensione sulla Disinibiti.com

Mi sono messo davanti al pc e ho cominciato a cercare, tramite google, tutti i vari siti di incontri online esistenti sul web. Ho letto moltissime recensioni e tutti sembrano servizi validi.
Ma alla fine uno su tutti ha attirato la mia attenzione.............ed era il sito disinibiti.com che si presentava come la vera alternativa a facebook ma questa volta in versione per adulti.
Inizialmente nonostante la curiosità di un sito del genere.........ero molto indeciso se provarlo oppure no.........devo dire che all'inizio spiazza un sito cosi!!!
Ma alla fine spinto dal fatto che è un servizio gratuito ho deciso di registrarmi.
In pochi click ho effettuato la registrazione e subito mi sono messo a girare per il sito che è molto simile al più noto facebook.
In giro di pochi giorni ero già in contatto con moltissime altre persone che condividevano con me l'obiettivo di questo sito.
Devo dire che è un sistema davvero innovativo, non avevo mai trovato un servizio di questo tipo e devo dire che di portali del genere ne ho provati molti.......ma mai nessuno mi ha offerto una cosa cosi.
Mi sono messo a vedere un pò di profili e mandato qualche occhiolino a destra e a sinistra per contattare un pò di ragazze, ho provato anche la videochat erotica.
Fino ad ora sono molto soddisfatto delle mie conquiste grazie a Disinibiti.com e mi chiedo se altri come me hanno avuto la stessa fortuna o esperienza positiva come la mia.
Voi che ne pensate di questo socialnetwork erotico?

Pros
Buona grafica
molti iscritti

Cons
a volte lento

Erotismo al 100%

Recensione sulla FlirtAmi

Ciao a tutti volevo dire due parole su un sito di incontri che ho provato un pò diverso dagli altri.
Il sito si chiama Flirtami.it
Flirtami.it è un sito semplice, ben fatto, facile da usare e con poche funzioni ( solamente messaggi e baci) ma tutte funzionanti, semplici da capire e intuitive adatte a chiunque.
Ognuno ha la possibilità di creare il proprio profilo al momento dell'iscrizione con informazioni generali e altre informazioni più specifiche inenrenti allo scopo del sito riguardanti il sesso e le fantasie erotiche.
Il design è buono, senza pubblicità e senza animazioni flash che non ti fanno capire dove cliccare e cosa fare che a mio parere sono sempre molto fastidiose ed inutili ahahah......qui state certi non ci sono!!!
Gli utenti iscritti cerca su "flirtami.it" altri utenti con la quale condividere le proprie passioni erotiche, da avventure di una notte , attraverso scappatelle fino a relazioni erotiche anche di lunga durata.
Tutto mi è sembrato fatto con discrezione e senza foto troppo oscene ahah...
Ottima la modalitá di pagamento, che é sicura al 100%.
Il sito è a pagamento per i maschi e gratis per le ragazze ovviamente come sempre!!!!!!!!!!!
Questo sito è, per quello che ho visto, ottimo per chi cerca di vivere le proprie fantasie sessuali di ogni tipo, adatto per gente etero, ma anche homosessuale, bisessuale e travestiti............quindi adatto a tutti..........provatelo.

Pros
facile da usare
pagamento sicuro
si trova tutto ciò che si cerca

Si paga tutto....

Recensione sulla Parship

Mi sono imbattuto sul sito Parship.it circa sei mesi fa perché era un sito sponsorizzato e molto pubblicizzato e soprattutto perchè spinto dalla curiosità di vedere che tipi di persone lo frequentavano e si potessero incontrare su un sito cosi.
Il mio parere è abbastanza negativo! Non si riesce a fare nulla senza pagare l'abbonamento, che a mio parere le cifre da pagare sono molto alte, neanche nei primi 5 giorni. L'unica cosa che si può fare è consultare le persone che secondo loro sono a te "più affini".
Ma notate bene che poi successivamente non le si può contattare...si può fare un test di quattro semplici domande che loro chiamano il rompighiaccio, ma di scambiare quattro chiacchiere o i propri recapiti (anche email), impossibile se non si cacciano i soldi.
Quindi morale della favola il servizio non si può provare affatto gratuitamente. È ingannevole la pubblicità che fanno, ed è falsa l'affermazione che si legge che gratuitamente si potrebbe comunque rispondere a tutti con una risposta standard (questa possibilità poi di fatto non l'ho trovata tra le opzioni possibili).
Avendo trovato la pubblicità di Parship sul sito di un famoso giornale, ho pensato che magari era un'inziativa seria. Volevo effettivamente provarlo per capire se era o meno l'ennesima idea spillasoldi come tanti altri........, ma sinceramente di soldi a queste aziende non ne ho mai date e penso che neanche ho intenzione di farlo in futuro.

Cons
é tutto a pagamento
nn si può provare gratuitamente

Viaggio divertente e rilassante

Recensione sulla SpeedVacanze

Non molto tempo fa ho fatto una crociera nel mediterraneo con il Gruppo SPEED VACANZE.
E' semplicemente una agenzia viaggi per single.
Io ho deciso di partecipare perchè non avevo voglia di andare in vacanza, per l'ennesima volta, da solo. Non avevo assolutamente aspettative di trovare la donna della mia vita quando ho deciso di partire ma solamente di rilassarmi un pò e perchè no anche approfittarne per trovare qualche compagna...non si sa mai...forse è arrivato il momento anche per me. Devo dire però che, nonostante non ho trovato la mia partner ideale e quindi ancora ora sono single, ho conosciuto diverse persone simpatiche e disponibili, di ogni parte d'Italia. Abbiamo giocato, riso, ballato, fatto escursioni, il tutto in un bel clima sereno e disteso.
Sicuramente ripeterò l'esperienza (fanno anche dei week end, oltre a soggiorni settimanali). il loro motto è: parti da solo e torni in compagnia!.
Sono stato davvero bene! ho pagato abbastanza (ma più o meno in media con le altre semplici agenzie di viaggio) ma alla fine considerando tutto ciò che è compreso nella vacanza, ne è valsa la pena. non ho trovato l'amore come ho detto prima, ma mi sono divertito!!! quindi lo consiglio.
Questa è la mia esperienza ed opinione ovviamente positiva.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha anche già fatto questa esperienza e come si è trovato.
Ciao

Pros
Ben organizzati
Molti opportunità di viaggio
Molta scelta

Cons
Prezzi un pò alti rispetto la media

Lo consiglio

Recensione sulla Inkontro.com

Sono sempre stato alla ricerca di un sito di incontri dove vale veramente la pena iscriversi ed eventualmente anche spenderci dei soldi ed io di soldi ne ho spesi!!!
Le cose più importanti da considerare quando si visita un nuovo sito e si è alla ricerca di quello giusto sono sempre le stesse e le più ovvie ovvero: quanto è frequentato il sito perchè più iscritti ci sono e più possibilità di conoscere la persona che stiamo cercando ci sono, poi l'affidabilità del sito ovvero gli utenti iscritti sono vere persone oppure sono finti (e questo purtroppo è una caratteristica molto comune a questi tipi di siti)e soprattutto se lo staff che gestisce il sito è in grado di effettuare un serio controllo affinchè tutti i loro utento possono essere sicuri di quello che pagano ed infine il costo del servizio perchè la maggiorparte dei siti promettono l'iscrizione gratuita ma poi quando siamo dentro ci accorgiamo che la maggiorparte dei servizi offerti si possono utilizzare solo sottoscrivendo un abbonamento.
Questo, ovvero Inkontro.com, è uno dei siti che personalmente sto utilizzando da mesi alla ricerca di una compagna sul quale dopo un periodo di ricerca di altri siti mi sono anche abbonato e che mi sento di poterlo consigliare a chiunque sia in cerca o alla scelta di un sito di incontri.
La mia esperienza fino ad ora?.........beh positiva ma niente di eccezionale!!!

Cons
per ora niente

Gratuito e carino

Recensione sulla Lovepedia

Lovepedia.net un sito che ho conosciuto da poco e che sto utlizzando da poco, consente di realizzare profili con fino a 6 foto, specificando stato, se si hanno o se si vogliono figli, lavoro, interessi...........ed altre preferenze per compilare il proprio profilo, hanno perfino un sistema di certificazione degli utenti (cosa molto buona e che non tutti gli altri siti hanno), per cui un utente dimostra di essere una persona vera e non un fake inviando una foto propria di sé stesso mentre tiene in mano uno stampato personalizzato, con tanto di nickname e data. Purtroppo devo dire che non funziona granché fondamentalmente per la cattiva volontà degli utenti, dato che i profili la maggiorparte delle volte risultano in media scarsamente compilati e poco chiari.
I messaggi sono ovviamente gratuiti ed illimitati (il sito è interamente gratuito), e puoi anche sapere se il tuo messaggio che hai inviato ad un altro utente è stato aperto o meno così si può sapere se quell'altra persona è interessata o meno a te. A dire il vero, ho anche qualche dubbio sulla funzione che lista gli utenti che hanno visitato il tuo profilo...uhmmmm ho scritto qualche messaggio, che è anche stato letto, ma sembra che nessuna abbia ancora visitato il mio profilo...............booohhhh!!!

Pros
Gratuito
funzione certificazione profilo

Cons
Molti fake nonostante la funzione certificazione profilo

Come è?

Recensione sulla Nirvam

Sono già iscritto ad altri siti di incontri online ma è da un pò che vedo spesso la pubblicità di questo sito Nirvam.it, un sito per incontrare single nella propria città.
Cosi sono entrato nel sito per vedere di cosa si tratta e guardare e foto delle ragazze e degli altri già iscritti al sito.
I profili non si possono vedere senza avere un account quindi è necessario per utilizzare il sito creare un nickname e una password.
Peccato però perchè prima di entrare mi piacerebbe capire meglio di cosa si tratta, ma ho scoperto che andando a fare una ricerca comunque qualcosa si può fare avendo un accesso libero, infatti mi esce un elenco di persone con una foto piccola e oltre alla foto c'è scritta l'età e la città di residenza......la mia ricerca si è dedicata a ragazze italiane e anche dell'estero.
La grafica del sito è molto carina e intuitiva da quello che ho visto mi sembra che non ci siano solo single ma anche chi è in cerca di avventure e incontri d'amore, c'è la possibilità di chattare e un bottone con scritto "vota" quindi ci sarà anche fors eun blog o una classifica degli utenti registrati alla community.
Da molti anni esiste questo sito questo vuol dire che funziona e sta andando bene così ritorno alla pagina principale dove c'è la possibilità di iscriversi in poco tempo, come dicono loro, quindi penso proprio che mi iscriverò e proverò i vari filtri di ricerca per trovare ragazze delle mie zone.
Ok lo proverò.....ma intanto qualcuno che ha già avuto esperienze con questo sito può darmi il proprio parere?

Pros
Sembra un buon sito ma ancora lo devo provare

Da provare ma niente di nuovo

Recensione sulla Simpatizzo

Tra i tanti siti di incontri online, escludendo quelli più famosi e pubblicizzati, mi sono trovato a sperimentare per un pò questo sito di incontro meno blasonato degli altri, si chiama Simpatizzo.
E' un sito che ha come obiettivo quello di mettere in contatto tra loro persone che cercano una relazione seria ma hanno voglia di divertirsi.
La registrazione è completamente gratuita, e questo ormai è valido anche per tutti gli altri siti quindi nn è una novità, ma questa registrazione gratuita vi servirà solamente per farvi un giretto sul sito e capire che cosa potete fare una volta sottoscritto un abbonamento.
Nota negativa per chi cerca un servizio completamente gratuito ma molto normale invece per chi ha già avuto esperienze con i siti di dating che sono nella maggiorparte dei casi, quasi tutti ahaha...., a pagamento.
Ovvviamente ci sono vari tipi di abbonamento che variano nel prezzo e nei servizi offerti ovvero tutti quesi servizi che puoi usare essendo un utente abbonato.
L'iscrizione è risultata molto semplice e dettagliata, vi vengono chiesti dei dati personali, l'indirizzo email un username e una password, dopodichè di compilare il proprio profilo inserendo una foto ma si possono inserire anche audio o video.
C'è la presenza di test psicologici di affinità, audio e viedo messenger e l'oroscopo per chi ci crede.
La grafica è molto piacevole, colorata e semplice ma devo dire che non c'è niente di creativo o di innovativo anzi assomiglia molto ad altri siti di dating che ho già visitato, una sorta di fotocopia.

Pros
Un sito come gli altri

Cons
Niente di nuovo

Inutile

Recensione sulla MeeticAffinity

Vi scrivo la mia non positiva esperienza con questo sito di dating on-line.
MeeticAffinity è un sito di dating online che al momento dell'iscrizione, gratuita, ti chiede di compilare un test psicologico di affinità che è davvero lungo, loro dicono che ci vogliono pochi minuti ma non è cosi ci vogliono svariati minuti,NON dispone di alcuna "chat" e questo è già di per sé una grossa limitazione direi, aggiungo, inoltre, che è molto costoso,penso di più della media di altri siti dle genere, e chi si iscrive senza pagare un abbonamento, ovvero in modalità gratuita, NON ha quasi nessuna possibilità di esser contattato perchè il servizio gratuito è molto ma molto limitato, a meno di voler comunicare già da subito un indirizzo email privato con cui mantenere i contatti e farsi rispondere. Io ho pagato un abbonamento di ben 1 anno e le uniche donne che mi hanno risposto sono penso ma non sono sicuro delle "finte russe" cioè finti profili, dietro le quali si nasconde qualcuno che , dopo essersi fatto dare un tuo indirizzo email privato e dopo uno scambio di email carine e disponibili per intenderci, prova a farsi mandare dei soldi per poter acquistare un biglietto aereo per raggiungerti e stare insieme!!!
Dunque brutta esperienza, ho perso tempo e soldi.
Non posso consigliarlo a nessuno ma questa è la mia esperienza e può essere che io sia stato solamente sfortunato.

Pros
Ben pochi
Il test di affinità è ben fatto ma troppo lungo

Cons
costoso
falsi profili

Ha funzionato!!!!!!!!

Recensione sulla EasyIncontri

Premetto che mi ero iscritto su questo sito solo per gioco, era estate, precisamente due anni fa, e lo usavo solamente raramente specialmente la sera prima di uscire con gli amici oppure prima di andare al mare nel frattempo aspettavo che mi venissero a prendere gli amici sotto casa con la macchina.
Inizialmente quindi è stato solamente un gioco, perchè non avevo mai creduto ai siti di incontri perchè pensavo fossero solamente una perdita di tempo e di denaro, ma come tanti ho dovuto ricredermi.
Devo dire che all'inizio il mio giudizio negativo su questi siti di incontri era confermato, perchè in un mese di iscrizione non avevo ancora ricevuto un contatto ma....al'improvviso dopo aver trascorso più tempo sul sito ho cominciato a ricevere molte email e conosciuto, solo virtualmente, molte ragazze simpatiche ed intelligenti.
Una sera, fine estate, ho deciso di andare oltre e di chiedere ad una ragazza con cui avevo già speso molte ore in chat facendo lunghe conversazioni, di poterci incontrare realmente, vista anche la poca distanza che ci separava.
Io sinceramente mi aspettavo o un secco no oppure scuse varie......invece lei ha accettato, ci siamo incontrati e tuttoggi ancora ci frequentiamo..........Che dire?!!!Ero il leader degli scettici e mi ritrovo a consigliare EasyIncontri.com a tutti coloro che vogliono provare a sfruttare il web per poter conoscere persone che non potrebbero mai conoscere normalmente nella vita di tutti i giorni.
Questa è la mia positivissima esperienza e spero di poter conoscere anche le vostre di esperienze.
Ciao

Pros
Molti iscritti
Gente vera

Cons
Non ho visto delle cose negative molto evidenti

Una bella esperienza..........da rifare!!!

Recensione sulla SingleInVacanza

Mi avevano consigliato questa agenzia alcuni amici che avevano alcuni provato personalmente mentre altri sentito dire da altri loro amici. Ero un pò scettico perchè da poco sono tornato single e volevo distrarmi un pò e devo dire con piacevole soddisfazione che è stata una vacanza carina e piacevole.
All'inzio, come ho già detto prima, ero un pò scettico sui viaggi per single e tutte quelle altre cose per i poveri single come noi ahahah........ e invece mi sono ricreduto grazie a questa bella esperienza. Ho conosciuto tanti nuovi amici.
L'agenzia è stata molto professionale e non ho avuto alcun tipo di problema nella prenotazione. Il sito inoltre è molto chiaro con varie specifiche sezioni (ad esempio :solo single, under 30, over 50 ecc......)la grafica è piacevole e molto dettagliata che subito attira l'attenzione per poi cliccare sull'evento desiderato e avere la possibilità di leggere dettagliatamente tutte le informazioni desiderate.Inoltre c'è davvero un'ampia offerta di viaggi, weekend e servizi insomma dateci un'occhiata e troverete ciò che volete.
Anche il personale e i vari collaboratori mi sono sembrati molto socievoli e nello stesso tempo professionali e penso proprio in futuro di affidarmi di nuovo a SingleInVacanza per un nuovo viaggio.
Grazie mille per il bellissimo weekend, ben organizzato.
Il divertimento è assicurato.

Pros
Sito ben fatto
Informazioni dettagliate
Massima professionalità

Cons
Non ne ho trovati per ora

Incontrate la vostra anima gemella

Recensione sulla Incontrissimi

Incontrissimi.com cosa dire? Personalmente in base alla mia esperienza con il sito e in base alle esperienze con altri siti simili, posso solo dire di essermi trovato abbastanza bene. Il sito ha una grafica molto pulita, semplice e chiara, già dal primo sguardo ha l'aria di un sito molto professionale ben fatto da esperti penso. Per quanto riguarda la navigazione all'interno del sito a me è sembrata molto fluida e intuitiva.
I servizi che offre sono molto orientati al dating puro senza altre cose tipiche delle community (ad esempio forum, blog, vota questo e vosta quest'altro....) e sono: un buon sistema di ricerca con tutti i flitri opportuni, messaggeria ed una chat privata.
Incontrissimi.com è sia gratuita che a pagamento dipende da l'uso che voi desiderate, ma i prezzi da quello che ho visto sono in regola con tutti gli altri siti.
Per quanto l'utilizzo che ne ho fatto io, devo dire la verità è un utilizzo nn sempre continuo, sembra che tutti i servizi funzionino bene, ci sono molte persone online e già dai primi giorni ho avuto il piacere di parlare con molte ragazze.
Quindi posso certamente dire che Incontrissimi.com merita un giudizio positivo per l'uso che ne faccio io, quindi chiedo a voi di esprimere le vostre esperienze e cosa ne pensate!?

Pros
Grafica molto professionale
Utilizzo molto semplice anche per chi non ha mai avuto esperienze con siti del genere

Sembra un buon sito

Recensione sulla IncontriCasual

Ho provato nella mia vita molti siti del genere ma questo mi è sembrato tra tutti quello meno superficiale, mi sono iscritto un paio di mesi fa, l'iscrizione è gratuita ti vengono chiesti alcuni dati personali e cosa stai cercando, il tuo nickname una password e un indirizzo email per attivare successivamente il tuo account. Poi ho creato il mio profilo e il profilo ideale del partner che sto cercando, ho notato che c'è anche la possibilità di inserire il proprio numero di cellullare cosi potrai mantenere i contatti anche via telefono oltre che con la buonissima chat del sito che ha microfono e webcam.
Un mio consiglio è quello di mantenere sempre aggiornato il proprio profilo per avere più occasioni di incontrare persone desiderate e come sempre di essere seri ed onesti............inoltre ho notato che i responsabili del sito fanno un ottimo lavoro chiudendo i vari profili falsi per garantire il buon funzionamento del sito.
Ovviamente come tutti i siti di incontri se si vuole sfruttare al massimo i servizi offerti da IncontriCasual.net bisogna abbonarsi. Io personalmente ancora nn l'ho fatto ma penso che lo farò a breve.
Insomma, Incontri Casual è l?ideale per chi è single e ha voglia di avventure sessuali ma anche per sposati e fidanzati che sono attratti dal tradimento e vogliono provare esperienze nuove.
Grazie al fatto di poter specificare le caratteristiche che il tuo partner deve avere ti saranno consigliati gli utenti a te più compatibili, gli incontri saranno sicuramente di tuo gradimento e l?audio-video chat permette di vedersi e parlare!!!
Incontricasual.net permette a tutti di soddisfare le proprie esigenze ?piccanti? in totale anonimato. Da Provare !
Per ora la mia esperienza la possa giudicare positiva anche se sono iscritto da nn molto tempo..............ho già avuto occasione di conoscere delle ragazze e spero in futuro di poter portare avanti queste conoscenze.

Pros
Ottima impressione

Cons
Ancora nn ne ho trovati

Nel mio caso molti incontri positivi

Recensione sulla Parship

Per quanto mi riguarda l'esperienza avuta con Parship è stata quanto mai positiva, il fatto di poter pubblicare il proprio profilo in tutta sincerità crea già buone condizioni per realizzare incontri con persone abbastanza affini, nel mio caso anche lo scambio fotografico è avvenuto piuttosto in fretta e al contempo anche l'incontro reale si è concretizzato in tempi brevi. Ho conosciuto donne intelligenti e interessanti che abitavano anche lontano dal mio luogo di residenza, ma ciò non è stato un freno, anzi, sì è rivelata un'occasione per visitare città che ancora non conoscevo e allo stesso tempo per fare visitare a queste donne i luoghi dove abito in cambio della loro disponibilità ad ospitarmi da loro. Credo che Parship sia un modo come un altro per allargare le proprie amicizie e conoscenze, certo si paga come tutti gli altri datingsites, ma come si paga pure per andare a ballare, in piscina, in palestra o in qualunque speed-date... Non nascondo che c'è sempre anche la speranza che magari nasca qualcosa di più di una semplice amicizia ma di questo non bisogna farsene un assillo, con l'ultima donna è proprio successo questo, ci siamo innamorati, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme molto intenso ma poi la spinta sentimentale si è esaurita ma siamo rimasti in contatto, l'esperienza ci ha lasciati più ricchi e con un amico in più.
Dunque io sono stato fortunato e voi? Cosa ne pensate?

Pros
Privacy
molti iscritti
ottima grafica

Cons
servizio a pagamento

Come funzionano?

Recensione sulla SpeedDate.it

Ciao negli ultimi giorni mi sono un pò informato su questi speeddate per una mia curiosità e girando su internet mi sono trovato in questo sito speeddate.it la prima impressione è che mi sembra un sito ben fatto molto dettagliato con un motore di ricerca per le varie città e poi la lista delle date degli speeddate o delle speedvacanze.
Io personalmente non ho mai partecipato ad una cosa del genere un pò per imbarazzo e un pò perchè nn credo molto in queste cose, ma ultimamente mi sta incuriosendo questa cosa e chiedo a qualcuno di voi che ha già avuto esperienze del genere e in particolare se ci si può fidare di questo sito.
Da quello che ho capito basta iscriversi al sito e scegliere lo speeddate desiderato.
Attendo vostri consigli ciao.....

Bel sito realmente gratuito (uno dei pochi) e ben fatto

Recensione sulla Lovepedia

Bene, da dove cominciare, io sono stato fortunato....spero che molti mi seguiranno e saranno fortunati come me...Ho incontrato diverse persone..alcune sincere,altre meno, ma se a loro sta bene così... non bisogna dare colpe al sistema questo è solo un mezzo ma sicuramente la gente è varia. Io ho scoperto un gruppo di amici che non avrei mai pensato di incontrare o di conoscere. E poi bellissimo.. finalmente un sito dove non ti succhiano i soldi per conoscere gente, perchè la nostra categoria di maschietti era veramente penalizzata!! ritengo che Lovepedia sia una chat molto efficiente e seria, che indubbiamente si distingue per chiarezza e per la facilità d'interpretazione. Senza contare che lo staff è molto gentile e celere negli interventi sul sito. Non è un sito come gli altri ,ma un un raduno di persone speciali.
Come in tutti i luoghi c'è il bene e il male, gente poco affidabile, ma ho notato che segnalando allo staff di Lovepedia l'utente attraverso l'apposito link "segnala un abuso" vengono presi provvedimenti e a volte l'utente incriminato viene anche espulso.
E' divertente, facile da utilizzare e secondo me uno dei migliori... insomma mi piace!
La mia opinione? Positiva!

Pros
Realmente gratis
Staff molto celere e attento

Cons
percentuale di donne un pò bassa rispetto agli uomini

Funziona davvero?

Recensione sulla Gleeden

Ciao a tutti volevo chiedere a tutti voi cosa ne pensate del sito Gleeden?Questo sito si propone come intermediario per uomini o donne che vogliono una relazione extraconiugale mantenendo una certa privacy!!!
Io mi sono iscritto nn molto tempo fa, all'inizio sembrava tutto perfetto...iscrizione gratis, molti profili da visitare ecc.....poi però ho avuto la brutta notizia che se vuoi davvero interagire con qualche donna devi pagare e a differenza di tutti gli altri siti di incontri che ho visitato, qui il pagamento nn avviene tramite un abbonamento ma è un pagamento diciamo a consumo, cioè più scrivi più chatti più qualsiasi altra cosa e più paghi.
Infatti all'inizio di propongono di acquistare dei pacchetti di crediti che poi pian pian spendi nell'utilizzar eil sito interagendo con le donne che vuoi conoscere.
Io personalmente nn ho avuto fino ad ora una esperienza molto positiva, poche donne mi rispondono ed inoltre questo tipo di pagamento nn mi piace perchè con un abbonamento mensile puoi liberamente esprimerti al tuo meglio mentre con questo pagamento a consumo sei un pò limitato per nn avere dei costi molto alti.
Cmq ormai il mio pacchetto di crediti l'ho acquistato e quindi starò sul sito fino alla fine sperando che le cose migliorino e che mi possa ricredere della mia opinione nn molto positiva.
Consigli?da qualcuno che ha già esperienze con Gleeden?
Ciao

Pros
Uno dei pochi siti dedicati esclusivamente ai tradimenti extraconiugali.

Cons
Metodo di pagamento

Gratis approfittatene

Recensione sulla ItalianFriendfinder

Salve a tutti, oggi vi voglio parlare del sito ItalianFriendFinder, il quale in origine era disponibile esclusivamente in lingua inglese, ma con il successo che ha ottenuto nel tempo è stata eseguita una traduzione particolarmente dettagliata per permettere l'utilizzo di questo sito anche a noi italiani in cerca di nuove esperienze.
La registrazione è gratuita e l'interfaccia del sito è molto semplice e chiara infatti a mio parere l'utilizzo di questo sito è consigliato anche a quelle persone che si buttano per la prima volta su un sito di incontri.
ItalianFriendFinder è il luogo perfetto per chi cerca amicizie, semplici uscite, amici di chat, incontri sexy o l'anima gemella. Insomma l'obiettivo chiaro di questo sito è quello di facilitare gli incontri online tra persone.
E' ovviamente come la maggiorparte dei datingsite a pagamento tramite la sottoscrizione di un abbonamento ma a differenza degli altri datingsites ho notato con piacevole soddisfazione che l'abbonamento standard è completamente gratuito.
Con questo tipo di abbonamento ho potuto verificare personalmente che è possibile chattare, inviare messaggi istantanei, sfogliare i vari profili.......insomma essere utenti standard non è cosi poi tanto male e a mio parere anche conveniente o no?!Quindi il mio consiglio è quello di approfittarne e dateci uno sguardo se volete!!!

Pros
Abbonamento standard gratis
Molti iscritti di tutto il mondo

Affidabile!!!

Recensione sulla eDarling

Edarling è uno dei miei siti di dating preferito, mi piace molto e non riesco a trovare degli evidenti difetti.
E' un sito un pò diverso rispetto a tutti gli altri dating, perchè questo sito funziona in base alla compilazione di un test psicologico (a mio parere un pò troppo lungo ma molto dettagliato, e questo non guasta), cioè non siete voi personalmente ad andare alla ricerca del possibile partner, ma è il sito che vi proporrà ogni giorno alcuni potenziali partner scelti dai collaboratori del sito per voi in base alle risposte che avete dato al vostro questionario al momento dell'iscrizione.
Forse a molti potrebbe non piacere questo tipo di meccanismo, qui infatti non troverete elenchi di profili da sfogliare o motori di ricerca, ma l'unica cosa che potete fare è aspettare che vi vengano indicati dei profili compatibili o che qualcuno vi contatti.
Quindi molti pensano che tutto questo sia noioso, forse si.......ma per quelli che prendono questi tipi di siti come un gioco ma non per chi realmente è in cerca della sua anima gemella.
La mia personale esperienza è positiva ed effettivamente le persone che mi sono state segnalate sono davvero compatibili con le caratteristiche personali da me cercate, e gli incontri fatti, tramite email o anche di persona, sono sempre stati piacevoli e positivi.
Edarling è un sito ben fatto e costruito, curato in tutti i particolari e trasmette affidabilità. Ovviamente dopo l'iscrizione gratuita se si vuole sfruttare appieno il sito bisogna abbonarsi.
Un piccolo aspetto negativo è l'eccessiva lunghezza del questionario iniziale, ma c'è la possibilità di interromperlo e continuarlo successivamente.
ciao a tutti!!!

Pros
Ben fatto;
Molto affidabile;
Per persone serie

Cons
Lunghezza questionario

Flirtami un sito orientato alle avventure...

Recensione sulla FlirtAmi

Flirtami.it è un sito dating online un pò più audace della media. Il sottotitolo, nn a caso, è "per incontri intimi e maliziosi".
Il sito è ben fatto e mostra sin da subito le sue potenzialità.
Sostanzialmente flirtami.it è più orientato al flirt puro e semplice che nn alla ricerca dell'anima gemella, pur nn escludendo che quest'ultima ipotesi possa accadere realmente.
Il programma prevede un'iscrizione gratuita con il completamento di un profilo personale ma poi successivamente per fare qualsiasi altra cosa bisogna sottoscrivere il programma premium a pagamento.
Il numero degli iscritti sembra abbastanza elevato anche se rimane sempre qualche dubbio sulla bontà di alcuni profili di ragazze, in alcuni casi ho notato che una stessa foto è stata utilizzata per diversi profili, quindi fate molta attenzione!!!Anche se devo dire che a parte la fase iniziale di disordini, ora il sito procede severamente contro i profili fasulli.
Ad ogni modo, grazie a questo sito, potrebbe essere una buona occasione per fare degli incontri online giusti........fate voi, provate se volete, io personalmente ve lo consiglio se siete in cerca di nuove esperienze!!!

Pros
sito ben fatto;
orientato alle avventure.

Cons
programma a pagamento;
nn adatto a chi cerca una sotira seria e duratura.

SE volete consiglio di provarlo!!!

Recensione sulla Meetic

Dopo 1 anno di permanenza in Meetic credo di potervi dare la mia opinione. Si ha la possibilita? di parlare e conoscere persone nuove che nella vita reale non è cosi? facile conoscere. Si puo? farlo comodamente seduti da casa, si puo? decidere se incontrare oppure no una persona, se si è attenti si puo? capire che cosa cerca una persona con cui si parla, c?è chi cerca solo una avventura, chi cerca l?anima gemella per un rapporto serio e duraturo e c?è chi ( sia uomini che donne)purtroppo nascosto dietro lo schermo ne approfitta per nn comportarsi molto bene. Evitate chi è iscritto da molto tempo se cercate una relazione seria. I profili vanno presi con le molle, si mente molto specie sull?eta? e sulle foto, chi è sposato tende a scrivere che è single o non mette lo stato civile. Da evitare le donne molto giovani e con foto bellissime, riceverete moltissime mail da loro, personalmente non rispondo mai a queste mail. Attenti a non offendere o le donne perchè verrete segnalati ai moderatori e dopo 3 richiami si viene espulsi perdendo la possibilita? di entrare ancora nel sito. Preferite le conoscenze di persone più vicine a voi, in questo modo se sarete interessati a conoscervi di persona sara? molto piu? facile. Questi sono consigli che mi sento di dare per esperienza personale, ricordate che l?educazione e la gentileza ripagano sempre. Ciao a tutti.

Pros
Sito molto serio e ben gestito.
Funziona se lo si usa con correttezza

Cons
Bisogna stare attenti ma questo vale per qualsiasi altro sito di dating

Badoo una buona esperienza

Recensione sulla Badoo

Ciao ragazzi volevo dire due parole su badoo. Sono molti anni che sono iscritto su questo socialnetwork e devo dire che mi sono sempre trovato bene. All'inizio mi fu consigliato da un mio carissimo amico che ne faceva uso già da tempo e mi diceva che era molto interessante perchè si potevano conoscere molte persone della tua zona. Quindi un giorno ho deciso di iscrivermi e tutt'oggi sono ancora iscritto. La mia personale esperienza è abbastanza positiva perchè come per qualsiasi socialnetwork si possono anche incontrare delle persone nn fidabili ma nel complesso se si fa un attento e buon uso possiamo dire che badoo è proprio quello che si cercava al momento dell'iscrizione ovvero la possibilità di conoscere e come è successo anche a me di incontrare personalmente ragazze della propria zona che nn avresti mai potuto conoscere normalmente. E voi?Quali sono le vostre opinioni su badoo?Le vostre esperienze sono state positive o negative?
ciao!!!

Pros
Si possono conoscere molte persone della tua zona.

Cons
Nn sempre le persone sono quelle che dicono.

c-date FUNZIONA!!!

Recensione sulla C-Date

Ho iniziato ad utilizzare c-date.it questo mese e vi assicuro che c-date funziona.Ovviamente all?inizio ci vuole un po? di impegno se decidete di provare c-date per consoscere donne online. Per il seguente motivo: C-date richiede agli utenti di compilare dei campi creando un proprio profilo. Più dettagliato è meglio sarà per voi. Ovvero, più informazioni vi includete su voi stessi e soprattutto sui vostri gusti estetici e sessuali più facile sarà poi avere successo con questo portale di casual dating. Vi assicuro se investite un po? di tempo all?inizio c-date funziona sicuramente anche per voi.rnProvateci adesso, è completamente gratis. Basta creare il vostro profilo su c-date e vedrete che dopo poco tempo il sistema vi proporrà delle donne veramente splendide e soprattutto molto erotiche. Sono tutte alla ricerca di un?avventura, di sesso veloce al primo incontro. Non ve lo potete immaginare, vi assicuro che c-date funziona. Provateci, vi costa soltanto 10 min e subito c-date vi manderà dei profili di donne vogliose nelle vostre vicinanze!

Un sito di incontri sexy

Recensione sulla Sexy Tribu

Ciao andando a caccia di nuove community e chat dove poter conoscere ragazze mi sono trovato su questo sito sexy tribù, una chat che sembra presentarsi proprio come ottimo punto d'incontro per chi cerca avventure.
Qui le faq e i contatti sono abbastanza chiari e trasparenti, si tratta di una chat a pagamento. Ho notato che l'abbonamento si può anche provare per qualche giorno prima di decidere, questo è decisamente un punto a favore del sito.
Ad ogni modo i profili delle ragazze su sexy tribù non sono per niente male, come prevedibile si trovano su questo sito come nella maggiorparte dei casi più uomini che donne, però le donne da quello che ho visto esprimono sulle loro bacheche chiaramente le loro intenzioni e quello che vogliono o stanno cercando, ovvero ragazzi per avventure.
Su uno dei profili che ho letto di recente si legge: "Non ho preferenze, purchè nn sia volgare, nè a modi, nè a parole, ma sia ben chiaro, nn voglio un nauseante principe azzurro (che nn troverei mai su un sito come questo)ma neppure un rozzo cafone".
Mi sembra che la ragazza ha le idee chiare!!!
Cmq in definitiva è un sito fatto bene con foto e profili ben visibili, per quanto riguarda la gestione del sito all'inizio bisogna un pò prenderci la mano. Quindi provare per credere.
ciao!!!

Pros
Molti profili interressanti. Prova gratuita per qualche giorno.

Cons
Non ne ho riscontrati.

Be2.it come prima impressione buona

Recensione sulla Be2

Ciao a tutti!!!Oggi ho deciso di usare anche io uno di quei siti per conoscere nuove persone e cercando su internet mi sono imbattuto su questo sito Be2.it di cui molte persone ne parlano bene.
Quindi ho deciso di iscrivermi ed è stato molto facile, ho dovuto creare un mio nickname e una password, indicare il sesso e cosa cerco.
Il sito è ben fatto e molto chiaro, all'inizio mi sono state fatte alcune domande per creare un profilo di personalità, ma devo dire che anche se sono domande interessanti forse sono un pò troppe a mio parere!!!
Nel sito ci sono molte opzioni ma mio malgrado ho notato che per accedere a tutte queste opzioni disponibili bisogna essere un utente premium e quindi abbonarsi al sito tramite pagamenti mensili uhuhuh!!!Cmq per ora userò il sito gratuitamente e vedrò come andrà nei prossimi giorni e vedere se si meritano il mio abbonamento. Voi cosa ne pensate?Consigli?Qualcuno che ha già esperienza con il sito?
ciao
Mario82

Pros
Di facile utilizzo, molti iscritti.

Cons
E' a pagamento per poter utilizzarlo appieno.

Risposte: