Esperienza positiva......

Ciao a tutti anche io sono uno di voi.......iscritto su incontrissimi.com da molto tempo e molto soddisfatto della mia esperienza.
Quando decisi di iscrivermi ero in un periodo non molto felice e quindi per uscire un pò dalla realtà appunto decisi di provare un sito dove poter incontrare, anche se solo virtualmente, altra gente che nn sia la solita gente di tutti i giorni che incontro al lavoro!!!!!!!!!!
Quindi mi sono iscritto a questo sito, l'iscrizine gratuita e il successivo utilizzo può essere gratuito o a pagamento con ovviamente più servizi a disposizione.
Io sto utilizzando ancora la versione, diciamo, gratuita e mi sto trovando benissimo.
Il sito è molto semplice,ed io sono abbastanza imbranato con il pc ahahah.....,quindi fidatevi di me!!!!! è carino, funzionale e ha un servizio di messagi e una chat che io utilizzo moltissimo con risultati ottimi.
Ho conosciuto tantissime persone di entrambi i sessi ed alcuni di questi sono diventati miei amici con cui usciamo anche la sera.
Il motore di ricerca funziona alla perfezione con tutti i suoi filtri.
Lo staff del sito risponde molto velocemente a qualsiasi richiesta e anche alle richieste di abuso del servizio da parte di persone che non hanno le mie stesse intenzioni per quanto riguarda l'utilizzo del sito.
Quindi in generale posso consigliarlo a chiunque e per quello che un sito di incontri deve fare il mio giudizio è positivo.

Pros
si può usare anche gratuitamente
molti iscritti
staff veloce

Cons
non molti ma ovviamente qualcosa c'è dipende dall'uso che ne fate

Visita Incontrissimi Recensioni sulla Incontrissimi

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Incontrissimi
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio