Ultime Recensioni

Nirvam - ballata funebre

1

Recensione:
3 gg gratis ed un mese di abbonamento, ,,,visitare un cimitero il 15 d'agosto, ti da più ' gioia. Una passerella di morte viventi, che stanno li dalla mattina alla sera....noiose e irritanti, , sembrano sto c... zo .NOTA BENE SI PARTE DA UNA ETA' DI 46 A 65 E SE LA TIRANO PURE...cmq abbonamento finito , sito inutile

I pro :
nessuno

I contro:
noioso inutile

ottavio NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - ANNO NUOVO VITA VECCHIA

12

Recensione:
Scrivo le solite due righe constatando che in tutti sti letamai nulla e' cambiato. Dopo qualche mese ho ridato un occhiata al mio profilo su meetic e nirvam,per curiosita' ma stesse persone parcheggiate,a volte in linea (forse) e dopo aver cercato un approccio normale, ho riscontrato tanta maleducazione per non dire delle solite pretese di cessi galattici con prole del cazzo (si prole, con molteplici anni dopo la maggiore eta') molte lardone trippone brutte come l'agenzia delle entrate (prima era equitalia) tutte da corteggiare e se riesci a uscire, a te spetta il pagamento della cena,e alcune vorrebbero addirittura la carta dei vini,siiiiiiiii il brunello o l amarone lo bevi dalla punta del mio cazzo. Poi si lamentano se le mandi a cagare, tutte sante col culo suturato, e se gli dai un punto in mezzo alla gnocca ne fai due. Provate ad andare in una qualsiasi sala da ballo specie il venerdi' sera, e potrebbe uscirne un film "il vomito del venerd'sera" si vede e sente di utto e di piu', e a proposito tutte le signore che aborriscono gli uomini impegnati sono le prime ad andarci, e sulle chat e' pieno .
Una vergogna di donne ormai incapaci di avere un dialogo di qualsiasi cosa non sia, alcool cene disco e cazzi vari.
Poveri noi, siamo solo diventati macchine per pagare e sistemare i problemi delle signorine "ninette" se vogliamo qualcosa dobbiamo pagare un prezzo 10volte superiore.
Meglio dedicarsi ad altro ,tipo hobby vari.
A tutte le super gnocche che si lamentano dico: scendete dal pero e piantatela di sfoggiare una pseudo cultura,visto che a volte non conoscete neppure la storia della vs citta',siete tutte palestrate "si fate palestra con la forchetta"tentate di mettervi vestiti che scoppiano per contenere il lardo, e per giunta siete maleducate e offensive,meglio che prendiate una bella dose di olio di ricino e se non basta un bel clistere saluti a tutti gli amici

I pro :
non ne ho ancora trovati

I contro:
ne ho trovati molti

TORQEMADA NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Hot Cupido - Pensavo na fregata

0

Recensione:
Provato per scherzare, ma alla fine pensavo che ofsse na fregata , ma non lo è, per quanto mi riguarda con un poco di perverseveranza ho trovato da fare nella mia zona.

Purtorppo il prezzo non è poco, ma il servizio sembra funzianre e di donne nella mia città ce ne sono.

Sono contento di avere utilizzato questo sito per incontri.

I pro :
Titubante all inizio, molte tette fuori, ma io ho trovato la mia donna con cui uscire mo.

I contro:
mi piace ma cio dovuto spendere dei soldi

Emanuale raccomanda Hot Cupido agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Il nulla

0

Recensione:
Chat ormai assolutamente nulla, donne che cercano solo sistemazioni... una tristezza assoluta . Spendete meglio i vostri soldi nessuno

I pro :
Nessuno s

I contro:
Zero totale

Roberto NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Per me è ok!

0

Recensione:
Erospedia promosso per me, un sito discretamente popolato e con donne finalmente reali. Non tutte mettono le foto ma proprio loro sono le migliori! Generalmente diffido di una donna con foto del viso in un sito di incontri sexy, perchè so che se poi matura qualcosa le foto me le fa vedere in privato. Su Erospedia la media delle donne che ti rispondono con foto è cmq piuttosto buona. Detto questo consiglio tranquillamente questo sito.

I pro :
donne sul sito per la maggior parte reali, pochi fake
videochat intrigante
ricerca donne piuttosto precisa

I contro:
devi fare un piccolo abbonamento per usarlo bene

Gnoccolo raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Meeting.it - esperienze

0

Recensione:
devo essere sincero... io non ho conosciuto la persona giusta per me tramite loro... però ho conosciuto tante donne e mi ha fatto comunque piacere incontrarle anche se non è nato niente da questi incontri... alla fine non è stata una brutta esperienza

carlo raccomanda Meeting.it agli amici/ai conoscenti

Nirvam - sito inquietante

1

Recensione:
mi sono , ahime' , iscritto .
cifra abbonamento euro 60 circa.
disponibile per conoscenze, ho notato che le nik donne sono sempre quelle e per di più ' stanno sempre on line, e neppure ti rispondono.
ho pensato , forse saranno ricoverate in ospedali, per cui non potendo uscire stanno li per passare il tempo, anche se , dai 28 a salire permette di fare cose differenti che stare in chat a qualsiasi ora 7 giorni su 7....per cui penso siano profili messi appositamente per attirare.
foto....
quelle in area sono palesemente prese da giornali di moda ( donne stupende in location tropicali, ma chi ci crede che una del genere sta in chat?)
qualche chilo di troppo....
160 cm altezza per 100 e passa kg pero' in fase di dimagrimento,,,, e se la tirano pure
vecchie bacucche di 60 e passa anni che cercano il principe che le accudisca, possibilmente con soldi e pazienza per una vita che guarda caso, non gli ha dato mai soddisfazione, rumene albanesi polacche che battono in chat ,,,(cerco solo storia seria, allora sta sicuro che è una mignotta)
parolaccie e company a iosa, con l'imbarazzo della scelta.
esito di quanto scritto
il sito è fasullo, i nik inventati da chi ha creato il sito, qualche cesso disperato in preda a psicofarmaci ed il rimpianto di non aver fatto beneficenza con i soldi dell'iscrizione ( veramente buttati nel water)

I pro :
nessuno

I contro:
tutti

roberto NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Erospedia - Sito che va bene

1

Recensione:
Ho provato il sito e secondo me funziona piuttosto bene. Avendo oltre 50 anni e abitando in una grande città del nord, in tutta onestà devo dire che ho avuto una buona esperienza su Erospedia. Qualcuno diceva che i profili erano falsi e che il sito spillava denari, eppure in oltre 4 mesi di utilizzo non ho visto tutto questo marcio. Penso che molti scrivano delle recensioni pilotate e che sia moda criticare, perchè se uno lo prova questo sito non può dire quelle cose, sono tutte fantasie! Io lo posso consigliare tranquillamente e sono in pace con la mia coscienza. Provatelo!

I pro :
un sito ben fatto che fa quello che promette
poche escort (quelle sono ovunque!)
donne numerose

I contro:
certo se fosse tutto gratuito sarebbe meglio ma forse non si avrebbe la qualità che c'è

Isidoro raccomanda Erospedia agli amici/ai conoscenti

Incontri Extraconiugali - FA SCHIFO!!

0

Recensione:
Provato per pochi giorni, ho utilizzato una prepagata che ho poi buttato nel cesso perché in scadenza, così nessuna sorpresa di addebiti sospetti. Sembrava un sito ben fatto...tutte zoccole richieste di mail e ancora zoccole. Rubasoldi legalizzati da altri rubasoldi più di loro. Da denuncia ma tanto nessuno ti ascolta!! Dopotutto siamo in italia!! Sconsigliatissimo!! Questi siti sono merda!!

I pro :
Neanche l'ombra

I contro:
Di tutto e di più

Daniele NON raccomanda Incontri Extraconiugali NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Hot Cupido - carino

0

Recensione:
ho fatto un abbonamento, speso dei soldi e avuto qualche numero di telefono, i profili sono molto invitanti il sito sembra funzionare, spero di non sbagliarmi.

I pro :
ci sono molti profili di donne nella mia citta

I contro:
si deve metter la carta di credito, ho usato postepay

Geronimo raccomanda Hot Cupido agli amici/ai conoscenti