Ultime Recensioni

Badoo - Ti bannano a vita

0

Recensione:

La prima volta che mi sono iscritta aů
La prima volta che mi sono iscritta a badoo era il lontano 2007.non voglio dilungarmi troppo e arrivo al punto sarebbe troppo da spiegare.
putroppo devo dare un giudizio negativo. In quanto mi sembrate troppo severi nel bloccare una persona sulla vostra chat.
Anni fa feci una violazione del vostro regolamento e mi avete bloccata. Ok ho sbagliato non posso dire che non l ho fatto.devo essere punita a vita per questo???!!!
Credevo che riscrivendomi potessi ritornare a chattare ma dopo poco venivo bloccata dinuovo.
Ho provato pure a resettare il cellulare ma non ce stato nulla da fare .
Leggendo qua e la (visto che non sono l unica ad avere questo problema assurdo) ho letto che badoo usa dei permanent cookie e che quindi anche resettare non serve a nulla.
Bisogna compare un nuovo cellulare o pc per potersi riscrivere !!! Visto che bloccate l ip ,il numero del cell ecc ecc E chissa cosa altro serve oggi forse una faccia nuova visto che chiedete il riconoscimento facciale appena ci si riscrive!!!
Roba da matti veramente .io sono anni che uso molte chat famose( e le uso tutt ora senza problemi xche non infrango il regolamento eppure per assurdo se lo volessi infrangere non avrei tutti questi problemi x potermi riscrivere visto che non mi bloccherebbero in modo cosi invasivo come fate voi)di tutti i tipi e mai mi sono ritrovata a dover combattere per potermi riscrivere in questo modo

I pro :
Se si cercano avventure e sesso va bene

I contro:
Sono troppi da elencare

Ewa NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - (Im)pressioni

1

Recensione:
Ho seguito una discussione su questo sito in un Gruppo Facebook e sono venuta a dare un'occhiata. Che dire? Meetic sarebbe una buona piattaforma di incontri, però è pessimo il modo in cui viene sfruttata. Il numero di iscritti omosessuali e transorientati (aggettivo letto qui e che li descrive perfettamente) interessanti a relazioni di copertura è impressionante. Tra l'altro, sono quelli più attivi e disposti ad interagire. Motivo per cui, ho realizzato che l'anima gemella forse è meglio cercarla altrove. Vivo da settembre a Milano, confidavo anche in Meetic per costruirmi una cerchia di amici e, magari, trovare un uomo con cui impegnarmi in una relazione, ma devo rinunciarci. Ciò non toglie che per altr* possa rappresentare uno strumento valido. Nel mio caso, purtroppo non lo è stato.

Flirtarecondonne - aiuto non ricevo più messaggi nella posta e

0

Recensione:
non ricevo più messaggi nella posta elettronica e mi trovo in difficoltà per accedere alla mia pagina aiutatemi

maurizio raccomanda Flirtarecondonne agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Pessimo

0

Recensione:
Parecchi profili senza foto e uomini che cercano solo sesso. E' gratuito ed è un sito di pessima qualità. Ci sono rimasta solo pochi minuti e l'idea che mi sono fatta mi è bastata. Il sito promette di trovare l'amore ma gli iscritti cercano ben altro. Immetti nella ricerca parametri di eta e quello che cerchi e ti propongono profili di uomini che non c'entrano niente con quello che ricerchi. Sconsiglio vivamente le donne di iscriversi a meno che non siano interessate alle avventure. In quel caso sarete accontentate perché c'è n'e proprio per tutti i gusti.

I pro :
Nessuno

I contro:
Per ricerca di sesso

Kelly NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meeting.it - truffa

0

Recensione:
Deludente esperienza e raggiro per l'importo versato di Ç 800 per una iscrizione semestrale. DIFFIDATE. Non esistono sedi fisiche per la socializzazione e l' organizzazio ne degli eventi prospettati, pilotando l'attività di incontri sulla chat dove ci sono utenti certificati(paganti) e non. Non lo trovo corretto.

I pro :
nessuno

I contro:
supporto al cliente inesistente, pagamenti anticipati per servizi non resi come l'organizzazione di eventi, profili non rispondenti alle richieste, mancato diritto di recesso, subdola intervista iniziale sulle richieste personali che sistematicamente sono raggirate con invio di contatti esattamente all'opposto dei requisiti indicati.

grazia NON raccomanda Meeting.it NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - interessante

0

Recensione:
sito gratuito per conoscere persone di ogni genere per cui molto interessante

I pro :
gratuito, con tanti iscritti

I contro:
ricevo di continuo messaggi bloccati dalla direzione in quanto non conformi, e sono davvero tanti. Non capisco perché.

Lovepedia - Lovepedia.net

1

Recensione:
Lovepedia è un sito d'incontri "realmente gratuito" e direi abbastanza affollato da donne e uomini, inoltre ha una struttura ordinata, intuitiva e completa dacchè consente l'inserimento manuale del proprio profilo e relative fotografie, è presente anche la funzione dei messaggi rapidi e la chat non è caotica poichè è possibile fruirne solo inviando esplicito invito che l'utente può accettare oppure no, infine, anche la ricerca degli utenti è semplice, rapida, selettiva ed efficace.

I pro :
è un sito d'incontri "realmente gratuito"

I contro:
forse c'è troppa pubblicità, ma nessuno lavora gratuitamente.....

cosa mancherebbe ?
la possibilità d'inserire all'atto della registrazione la propria specifica identità di genere, ma questa è storia antica.....

Vivien raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Ma chi mente?

0

Recensione:
(Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere ancora più comprensibile)

Revisione:

In disaccordo a queste continue, incessanti e accomodanti, RECENSIONI PALESEMENTE FASULLE, ovviamente costantemente pubblicate per pubblicizzare in quanto a mio riscontro non sono veritiere; pubblicizzano il sito in questione riportando pareri positivi talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive", o ancora con qualcosa "che non và" solo per fare abboccare anche eventuali dubbiosi.
Ribadisco la mia PERSONALE E REALE ESPERIENZA.

PUNTO A
Sono di Milano, non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono anche più che discreto), ne una persona falsa o problematica, con diverse esperienze alle spalle.
- Utente del sito per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi), ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nel supporre di avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta" di mio gradimento e se possibile anche con i miei interessi.
- Ingenuamente circuito e illuso al punto che mi è sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci tempo ho anche "sborsato" (complice anche la pubblicità che mi aveva "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- In ogni caso le uniche vicissitudini sul sito in questi anni sono state alcune chat e/o messaggi che: Non si sono stranamente mai veramente approfondite, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto, mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra un tentato addescamento e vari scam, che mi arrivavano da ulteriori profili che con un minimo di accortezza risultavano palesemente fasulli.
- Le mie foto e il mio profilo sembravano comunque graditi da alcune "donne della zona milanese raffigurate nei profili" che mi hanno contattato o risposto (già di per sè una cosa rara e in quasi 3 anni anche molto diluita). Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggio che: Per conoscersi di persona, non ci si doveva fare problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (che è un luogo abituale e abbastanza frequentato) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un caffè, un aperitivo, un semplice riscontro di persona o anche solo per un saluto. Ma niente.. Sempre risposte vaghe "o fuori argomento/o a sobbalzo" (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo una nuova e "QUASI IDENTICA TRAFILA" con un'altro profilo per poi ritrovarsi nella medesima situazione).
- E' da tenere sempre presente: "SITO DI INCONTRI", ma di incontri "state tranquilli" che non ne fate. Perchè chat o messaggi che siano, gli accounts che vi contattano o rispondono NON POSSONO PRESENTARSI DI PERSONA perchè al 99% NON ESISTONO! Quindi alla richiesta di una conferma, inventano "ogni tipo di scusa", o fanno finta di niente, o non si fanno sentire, infatti nessuno risponde o dialoga in modo continuativo!
- Ma perchè nonostante tutto, essere pessimisti riguardo al sito? Sono solo io il difficile no? Scherziamo? Non può esserci una tale falsità no? Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere LE FONDAMENTA PORTANTI E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO.
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia.. E anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare, tutte le settimane.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
Se non siete "completamente ignoranti" tra le varie "cose poco trasparenti" noterete che:
- Risultano dal sito circa 300/700 donne ATTIVE online ma.. "nessuno risponde", ne adesso, ne ora, ne oggi..
- A orari prefissati APPAIONO nuovi profili, creati come fossero "copia/incolla" (perlopiù dati base con una foto, profili che risultano poi comunque fasulli).
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se opportunamente segnalati con prove allegate.
- Profili che appaiono certificati con annesse foto certificate che risultano essere comunque fasulli.
- Chat o messaggi molto rari e "sempre" senza un continuativo "botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il pesante dubbio che siano perlopiù accounts gestiti dal sito stesso e per nulla veritieri).
- Con un minimo di attenzione non si possono non notare incoerenze e coincidenze "palesemente bizzarre".
- A conti fatti comunque se "non paghi" è quasi un nulla proprio, al contrario chatti e/o messaggi un poco con profili che sembrano proprio manipolati, gli incontri o riscotri comunque sono sempre "zero".
- L'addescamento e lo scam non manca, 100% GARANTITO!
- Moltissimi sono i profili "abbandonati" che non vengono rimossi, da anni.
- Dati, testimonianze, numeri, sembrano a quanto pare ovviamente poco veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà "auto-riportata" dal sito stesso.

PUNTO C
Questo sito può apparire come il "meno peggio", ma tranquilli che "non ce nè uno di sito in questo ambito" che si salva.
- Risulta palese che la gestione attuale del sito "è al minimo", sembrerebbe ci sia più concentrazione sull'applicazione da smartphone e tablet a maggiore diffusione e ovvio tornaconto.
- Attenzione al solito puntiglio: E' GRATIS! ..si, lo sono anche le flautolenze e la puzza, prima vi sorbite GRATIS la pubblicità, "la puzza arriva dopo". XD
- Ma discussioni, pareri, fregature, riscontri personali e sarcasmo messi in disparte, questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati "sopratutto per raggirare a loro modo" gli utenti fiduciosi o è anche se sembra il "meno peggio" l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, dico questo perchè io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma mi ripeto, ciò non sminuisce minimamente che:

"Il SITO SEMBRA IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO" al fulcro di divenire perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO" con un cosi ampio volume di accounts fasulli con annesse chat e messaggi,
"DA ESSERE OLTRE LA FACCIATA, LE FONDAMENTA E LA STRUTTURA PORTANTE DELL'INTERO SITO".

Volete comunque dare fiducia "a questo/questi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di cautela e riflessione e il sito.. Provatelo di persona.

"Provare per credere".

Pietro ex-utente.

I pro :
- E' GRATIS ..ma anche se sentite "puzza" non è una flautolenza!
- Ben orchestrato e discretamente illusorio e GRATIS.
- Per i masochisti del web: Perdere inutilmente tempo sfogliando profili fasulli tra le pubblicità tra un addescamento e l'altro.. GRATIS.

I contro:
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è stata raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.

Pietro NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Provocami - PROVOCAMI sto...

0

Recensione:
Sito con altissima percentuale (direi il 98%) di profili falsi gestiti da "bot" o da uomini o da donne che non fanno altro che spillarti soldi ed indurti a scrivere e scrivere e pagare...
Foto belle ed artistiche (sembrano tratte da un porno).
Credo che possa esserci qualche profilo reale ma solamente lo 0,5%!

I contro:
Costosissimo
Perdita di tempo
Noioso
Fregatura a go go

iRobbie C. NON raccomanda Provocami NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

C-Date - Attenzione è una grossa truffa

0

Recensione:
non so come mi sono iscritto, per vedere qualcosa ho abilitato l'abbonamento gratuito per 15gg. Probabilmente non mi sono accorto che era obbligatorio disdire e 6 mesi dopo (o usato il sito solo 2o 3gg)mi sono accorto che mi era arrivato un pagamento automatico di 197,40 euro.
ho verificato poi che era il 2° pagamento effettuato.
Mi sono cancellato con difficoltà, ho chiesto il rimborso del 2° pagamento e mi hanno detto che non era possibile.
NON FATEVI FREGARE ANCHE VOI

I pro :
NESSUNO

I contro:
TRUFFATORI

tino NON raccomanda C-Date NON raccomanda agli amici/ai conoscenti