Lovoo - 4 Recensioni

Lovoo Logo

16.7% raccomandato, 4 Recensioni

  1. Lovoo
  2. Lovoo Recensioni
  3. Scrivi una recensione Lovoo

Lovoo

LOVOO - Persone come te

Condividi momenti, eventi e foto con la tua zona. Scopri persone con gli stessi interessi nel Radar Live e conoscetevi in chat.

Lovoo Details

Hits: 415

URL: https://it.lovoo.com/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 4


Lovoo recensioni (4):

Lovoo - All'epoca dovetti fare contestazione

0

Recensione:
Non so se sia cambiato qualcosa ma all'epoca (si parla di qualche anno fa), ho dovuto aprire una contestazione paypal, perché per loro il fatto di aver cancellato il mio profilo non era sufficiente per far annullare l'addebito automatico.
Avrei dovuto farlo io direttamente su Paypal.

Mi sono quindi ritrovato un addebito di abbonamento che mi hanno risarcito aperta la contestazione.

I pro :
poca roba

I contro:
Solito clone di incontri

Oronzo NON raccomanda Lovoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovoo - LETAMAIO TOTALE

0

Recensione:
Evitate di cascarci, è il solito merdaio abbandonato clone di merdai simili come badoo : conta solo la foto che mettete e se non siete un figo con la Porsche e Visa/Mastercard potete attacarvi a 'sta cippa. In generale pochissimi profili attivi, la maggior parte abbandonati, tantissime over 40 separate con figli da mantenere, spesso morte di fame e/o cesse paurose. C'è poi la pattuglia delle scammer, trans, gay e mignotte-camgirl, un bell'ambientino insomma !
Tempo perso

I pro :
nessuno

I contro:
serve dire altro ?

Ricky NON raccomanda Lovoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovoo - Lovoo - lasciamo perdere...

0

Recensione:
Sono stato iscritto a Lovoo per circa 9 mesi, con l'abbonamento a pagamento; premesso che non mi aspettavo molto, dato che non sono propriamente un uomo affascinante, ma il risultato è stato anche sotto le mie aspettative:

- una marea di profili fake
- una marea di profili non attivi da tempo
- varie donne che ti danno il like, tu mandi loro un messaggio per rompere il ghiaccio e loro lo rifiutano
- vari tentativi di truffa (nickname cercato su Google e confermato come truffatrici per estorsione di soldi!)
- una escort
- qualche donna che risponde a monosillabi e poi stop, oppure che giudica in modo completamente errato ed arrogante pensando che tu stia tutto il tempo su Lovoo a chattare per non affrontare il mondo reale (???)

Spiacente di deludere chi, come me, non è bello, ma le donne (intendo quelle vere con profili confermati, sempre che lo siano veramente) giudicano solo in base alle tue foto; se non piaci, non rispondono, a prescindere dalla tua descrizione o dai tuoi interessi. Immagino comunque sia lo stesso sugli altri siti dating online (che NON proverò).

I pro :
- Facile da usare
- Abbonamento annuale poco costoso

I contro:
- Qualche bug nel software (es.: mando una chat ad una donna, e me lo ritrovo come se fosse stata LEI a mandarmi quella chat!)
- Profili fake a quintali, alcuni probabilmente anche creati apposta dai gestori per invogliare l'utente a continuare ad usare il sito, acquistando un abbonamento o dei crediti
- (difetto comune, immagino, a tutti i siti di questo tipo): spinge molto sull'aspetto estetico, quindi esclude automaticamente i non belli.

Stefano NON raccomanda Lovoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovoo - Una fregatura

0

Recensione:
Mi sono iscritto quasi per gioco su questo sito, ho voluto provare qualcosa di diverso, ma ho trovato la solita "minestra riscaldata" di tutti questi siti "cloni" che si assomigliano fra loro. Prostituzione a go go, siti ben fatti per invogliare ad iscriversi, bravi a farsi pubblicità, ma nel lato pratico non incontri dal vivo nessuna. Più che altro ho trovato donne con seri problemi a relazionarsi con il prossimo, e molte transessuali e qualche travestito.

Infatti ho potuto notare, che questi siti web di incontri online, sono per lo più intasati di "gay" che di donne "etero". Personalmente non ho provato la versione a pagamento del sito, anche se ho visto che ha prezzi abbordabili, ma se nella versione gratuita ho potuto notare questi "inconvenienti"; immagino nella versione a pagamento cosa troverò ad aspettarmi. Forse sarò bombardato con la massima visibilità da un esercito di Transessuali Puttane ?
O forse troverò un'invasione di mignottone donne che cercano clienti pronti a offrirsi volontarie per me ?, comunque vadano le cose, resterò iscritto ancora per un po', giusto per vedere se riuscirò a trovare qualche ragazza normale per farmi una chiacchierata del più e del meno o per un caffè insieme; anche se ne dubito fortemente. In tal caso cancellerò il mio abbonamento per non rientrare mai più. Perdere tempo e la vita davanti a queste cose non mi va, preferisco di gran lunga uscire e frequentare gente vera.

I pro :
Bello nella grafica, ottimo nell'utilizzo, facile da comprendere e per niente difficile.

I contro:
Troppe Transessuali prostitute, molte donne false che non amano socializzare o che cercano uomini che non rispecchiano le loro aspettative, donne brutte che sembrano Trans, e che forse lo sono davvero; donne che non rispondono mai, nemmeno con un semplice e banale "ciao". Oppure donne che scrivono per prime ma che non rispondono a chi da loro una risposta.
Personalmente a me da l'impressione che sia un sito per agevolare il lavoro della prostituzione per trovare più clienti; donne "normali" e che vivono una vita altrettanto normale non mi sembra di averle viste, e se ce ne dovessero essere, non le ho comunque trovate. Peccato.

Andrea NON raccomanda Lovoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovoo

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Lovoo agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovoo a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovoo