Nirvam - 104 Recensioni

Nirvam Logo

26.4% raccomandato, 104 Recensioni

  1. Nirvam
  2. Nirvam Recensioni
  3. Scrivi una recensione Nirvam

Nirvam

Nirvam Ŕ una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchÚ no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilitÓ di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi¨ importante, potrai incontrare persone nella tua cittÓ ovunque tu sia.

Nirvam Details

Hits: 7837

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 104


Nirvam recensioni (104):

Nirvam - margini della societa'

1

Recensione:
iscritto per poco e fuggito prima , constato unicamente presenza di inutili prostitute che dalla mattina alla sera sono collegate per raccogliere "proseliti" per la loro attivita', squallide donne che ti propinano passati e presenti fallimentari sperando che ,oltre il consulto medico/psichiatrico cui si sottopongono , ti parlano a 45 ,,50,, 60,,anni che vorrebbero il principe azzurro che le "accudisca" ed iniziare , dopo che si sono fatte il giro sessuale , convivente o matrimoniale fallito, con un uomo ,possibilmente bello e ricco , una vita da dive , presentandosi agli appuntamenti come la Mazzamauro ( grande attrice e genio ) negli ultimi film di Fantozzi, oramai vecchie e patetiche o povere paesane che ti raccontano morti famigliari e tumori che le hanno sconquassate,, ( non l'eta' che nascondono palesemente ) . Per cui ....se amate i ruderi e siete di bocca molto buona ,questo è il sito adatto, per chi vuole vecchie che ti fanno la predica , questo è il sito adatto. Per chi vuole invece una persona gradevole e dinamica.......be' ,,EVITARLO COMPLETAMENTE

I pro :
boh non ne trovo ,anche impegnandomi.

I contro:
non trovando pro il resto è contro

max NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - sito da sottoporre a controllo

1

Recensione:
iscritto da 3 settimane ed avuto a che fare con iscritte rappresentate da una schiera di donne dai 50 in poi , prostitute , avanzi della societa', pazze e gente che solo per il minimo con cui esordiscono dovrebbero essere denunciate per insulti e offese, faccio le mie rimostranze a questa specie di sito fallimentare e totalmente nullo e bugiardo. Risultato conclamato; io vengo limitato e redarguito con prove fotografiche a loro inviate delle offese gratuite ricevute, mentre i loro profili fake in cui senza dubbio si celano dipendenti di questo cesso di sito , continuano a rimanere finche' non te ne vai. Mandi messaggi alle utenti e nessun messaggio compare a riprova del tuo invio, praticamente ti bloccano essendo tu presente ossia tu sei presente nella chat ma non riesci a comunicare con nessuna che potrebbe interessarti. IN UNA PAROLA DEVI STARE " ZITTO " ED ABBOZZARE SU TUTTO LO SCHIFO CHR TI VOMITANO ADDOSSO. DI QUANTO SCRITTO HO PRESO PROVVEDIMENTI GIUDIZIALI PER VERIFICARE LA PROPRIETA' DI QUESTO SITO ED ANNULLARNE LE RUBERIE. CONSIGLIO DI FARE ABBONAMENTI MINIMI E DI FRUIRE DEI 3 GG ( SEMPRE CHE CI RIUSCIATE ) POICHE' UNA VOLTA ISCRITTI VI ACCORGERETE CHE FINE FANNO I VOSTRI SOLDI. NON STATE ZITTI ALLE INGIURIE CHE VI MAANDANO E DENUNCIATE , SE RISCONTRATE ANOMALIE , IL TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE, NON DATE CELLULARI O MAIL , NON SAPETE IN CHE MANI ARRIVANO E L'USO CHE NE FANNO . PONETE MOLTA ATTENZIONE.

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTI QUELLI ESTRAPOLABILI DA TANTE INCONGRUENZE CHE MAN MANO LEGGETE LE LAMENTELE UTENTI RISCONTRERETE ANCHE VOI. FATE ATTENZIONE , FIDATEVI DI CIO' CHE SCRIVO IL SITO E' TUTTO FALSO.

maurizio NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - sito da schifo

5

Recensione:
mi sono iscritto su questa bettola di sito, e gia' definendola bettola sono stato molto educato, per un mese. Oggi come oggi è solo il ritrovo delle stesse vecchie arrabbiate sole sfigate che stavano li sopra 10 anni fa, solo con 10 anni in piu' che ancora te fanno 2 coioni cosi con annunci da sante immacolate neppure ricordandosi quanti ca,,,i hanno preso, cercando ancora chi crede alle loro povere cazzate o scroccare una cena , solo che 10 anni fa , anche se erano gia' navigate una botta gli si si dava e poi sparivi con una pizza o con un caffe', oggi vogliono essere corteggiate e fanno finta di non ricordarsi quando per farti ridare il membro dovevi chiamare l'avvocato per chiarirgli che era tuo e non loro. Questo mi fa ammazzare di risate visto che al tempo ce le passavamo con i miei amici. Per cui , consiglio a chi si vuole iscrivere di dare un'occhiata all'eta' media sui 55 anni , e non farsi infinocchiare dalle cazzate che scrivono ste 4 carampane sfondate, che stanno li solo per rabbia e per solitudine. Raccomandazione fondamentale ,,,non date soldi e non pagate cene ,,ste vecchie stanno li solo per questo nulla di piu' ,,non pensate che siano li per voi e che siete gli uomini piu ' fortunati del mondo se visitano il vostro nik , e cosa fondamentale , fino ai 37/39 anni chiedono soldi per sesso ( mignotte) chiedete area , vi renderete conto che cio' che dico è vero. HO UNA COLLEZIONE DI FOTO CHE FAREBBE IMPALLIDIRE HELMUT NEWTON per cui se volete perdere tempo e soldi iscrivetevi, se volete farvi una chiavata , mettete in chiaro la cifra e poi fatevi dare il cell, tanto se sgangiate intorno ai 70 euro avrete subito cell e i ndirizzo e quello che fanno . Per cio' riguardante il resto offrite un caffe' o una pizza e l'equivalente da parte di una che parte dai 45 in poi è una sega o pompa, ovvio non vi aspettate donne curate ma solo cessi arrabbiati, fatecele credere e vi svuotate per una sera. Il bello è quando vi dicono che non hanno mai incontrato nessuno, ditegli di si finche' non concludete e mettetivi sempre il preservativo ,sempre , sono cessi pubblici , dove tutti hanno fatto cio' che andava di fare. Non parlo ad uffa fidatevi

I pro :
mignotte a pagamento ma nulla di che, ci sono siti appositi

I contro:
vecchie budellone che ti fanno il terzo grado per farti credere che loro sono sante ( sono anni e anni che stanno li con nik differenti e non se le sbatte nessuno perche' sono vecchie e oramai ti parlano della vita passata , in pratica te fanno du 'coioni cosi ) . soldi buttati

franco NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - merdacce

0

Recensione:
Il buio assoluto.

very stron NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - È una porcheria

1

Recensione:
Solo sesso
Virtuale e non. Sposati a fiumi. Uno schifo.

I pro :
Gratis

I contro:
Tutti cessi e porci. Niente serietà.

Lisa NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Non iscriversi a Nirvam

1

Recensione:
Ciao ragazzi, volevo dire la mia pure io.
Mi sono iscritta a Nirvam perché ho il cuore spezzato e cercavo solo una distrazione dai continui pensieri rivolti alla stessa persona. All'inizio tutto ok , i primi due giorni mi scrivevano continuamente ricambiando quasi tutti gli stessi interessi fatto l'abbonamento è letteralmente sparita sia una che l'altra. Non esistono più nemmeno i profili, coincidenza? Mah

I pro :
Distrazione

I contro:
Racconti troppp di te stesso

Alessandra NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - La selezione è fondamentale

0

Recensione:
Sono iscritta da due anni, il fatto che per noi donne sia gratis è sicuramente un'opportunità! Pochissimi brutti incontri in chat...(Segnalato immediatamente) usare l'ironia aiuta a non arrabbiarsi, ho trovato anche molte persone simpatiche con cui parlare, se uno è in cretino lo capisci dalle prime parole e lo tagli! Quindi nel complesso do una opinione positiva, anche se non ho trovato l'amore... Ma uscite e persone piacevoli, si.

I pro :
Ho conosciuto brave persone e pure carini, intelligenti e simpatici, purtroppo niente amore, ma è cosa rara che succeda qui non impossibile!

I contro:
Spesso sono sempre gli stessi profili che si ripetono, o giovani curiosi.. E un po' morbosi, anche qualche" vecchietto" ma, una bella risata e si va oltre.

Marghe raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Da evitare

0

Recensione:
Beh leggendo alcuni commenti non posso far altro che confermare ciò che dicono alcuni ragazzi qui sotto

Oscar non te la prendere non ne vale la pena

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto

Lica NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Nirvam, da dimenticare.

13

Recensione:
Pecco di autostima lo ammetto, ma nella vita di tutti i giorni non mi è facile approcciarmi all'altro sesso, il tutto ovviamente è dato dal mio aspetto purtroppo non gradevole. Cercavo un sito per incontrare anche solo un'amica, ho pagato l'abbonamento mensile fiducioso di questa cosa. Appena iscritto, ho iniziato a scrivere alle ragazze le cui caratteristiche della descrizione mi interessavano, presentandomi sempre in modo educato e gentile e cercando di mostrare sicurezza ed autostima, al punto quasi da "snaturarmi".
Tolto quel 98% che non ti risponde proprio, esiste un piccolo 2% che ti risponde, così suddiviso: 1% ti risponde per poco in modo svogliato, due parole e poi sparisce, restante percentuale, ti insulta in malo modo. Eh si, sono già stato insultato due volte in meno di un mese, una prima volta mi hanno dato del "ciccione di m...", la seconda volta, mi hanno detto che ero brutto. Entrambe le volte mi ero presentato in modo educato e gentile, ma queste sono state le risposte. Io penso che Nirvam sia un covo di psicotiche in cerca di attenzioni che nella vita gli mancano, appagano le loro manie di grandezza rifiutando ed insultando uomini, e ciò gonfia il loro ego marcio. Capisco che Nirvam sia frequentato da uomini pervertiti e depravati, ma uno che si presenta con "Buon pomeriggio" e "buona sera mi andrebbe di conoscerti", non merita forse un minimo di considerazione in più rispetto a chi si presenta con un "Ciao bella fammi vedere il seno!"? Evidentemente i secondi del mio esempio, sono gli unici che vengono presi in considerazione in quel covo di disperati che è Nirvam.

Ah le ragazze che hanno la foto visibile, sono quelle che nel 100% dei casi non vi calcolano nemmeno.
Quando una visita il vostro profilo, nel 99% dei casi non risponde in chat.

Insomma se come me avete una bassa autostima ed una bassa considerazione di voi, se avete problemi a accettarvi e a volervi bene, e cercate un posto per avere anche voi una compagna, per l'amor del cielo, NON ANDATE A CERCARE QUESTO SU NIRVAM!! Risparmiate i vostri soldi per cose più costruttive e concrete.

Non fate il mio errore... mi sono appena beccato del "brutto" dalla fighetta di turno del sito, ed ho l'autostima di nuovo a pezzi...

I pro :
Assolutamente nessuno

I contro:
Elencati nella recensione.

Oscar NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - meetic e nirvam

0

Recensione:
constato che entrambi i siti , richiedenti soldi pro iscrizione, hanno un' infinita ' di falle che ne fanno riconoscere in pochi giorni la totale falsita'. gli iscritti/e sono gli stessi con annunci che più ' che ad inneggiare incontri sembrano dichiarazioni di guerra verso l'altro sesso, per cui perché tenerli aperti dopo aver letto quanto e lette recensioni che mai come ora si rivelano sempre più giuste, mirate e veritiere. Penso che i gestori abbiano guadagnato , in modo penoso a mio avviso, abbastanza per continuare a sfruttare la solitudine di uomini e donne, con fake o nik scatenanti fantasie erotiche per chi ancora gli da' retta.
un po' di dignita ' sarebbe ben accetta e doverosa, per cui chiudete questi inutili circhi clowneschi e create un qualcosa di serio , se ovviamente siete a conoscenza della parola " serieta ' " .
NON ISCRIVETEVI O RINNOVATE A QUESTI SITI FALLIMENTARI . E' COME FARE LA CARITA' A ZINGARI RICCHI GIA' DI PER LORO CON LE LORO SCORRERIE, TANTO ANCORA NON LO AVETE CAPITO CHE SONO SOLO PRESE IN GIRO, TRANNE QUALCHE POVERO/A DISPERATO/A

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTI

tony NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Nirvam