Nirvam - 35 Recensioni

Nirvam Logo

63.3% raccomandato, 35 Recensioni

Nirvam

Nirvam una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perch no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilit di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi importante, potrai incontrare persone nella tua citt ovunque tu sia.

Visita Nirvam
Nirvam
3 stars, 35 Recensioni

Nirvam Details

Hits: 5769

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 35


Nirvam recensioni (35):

Nirvam

Nirvam - Un sito serio che controlla foto e annunci

0

Recensione:
Si, confermo che l'età media delle donne è altina (ma ci sono le eccezzioni), ma vi assicuro che in 2 mesi ho fatto 2 incontri andati a buon fine: 1 ucraina di 38 anni assai carina e con un corpo da urlo (no mercenaria), 1 napoletana di 32 (gran gnocca) anni sposata ed in grande crisi economica (s'accontenta di un piccolo contributo) con la quale mi sto incontrando regolarmente.
Oltre agli incontri tantissime occasioni di chat con donne vere, scambio di foto assolutamenmte reali ed il prezzo è assolutamente ragionevole.

I pro :
solo cose vere

I contro:
poche donne sposate, molte single attempate e bruttarelle e badanti in cerca del principe azzurro.

Stefano raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - ASSOLUTAMENTE VERO QUELLO SCRITTO DA SILVIO

2

Recensione:
Pazze, grasse, pretestuose, che se la tirano...." non so se darti il numero, come sei descriviti, vediamo, ci penso," ecco alcune frasi che si sentono, azzo ti metti di impegno ti armi di santa pazienza e gli dai sempre ragione, arrivi al numero poi all'incontro e in un secondo non sai se buttarla nel cesso del primo posto dove l'hai incontrata. CI SONO SOLO GLI SCARTI e si sentono pure bone, la menopausa devasta il cervello.

I pro :
bho

I contro:
tanti

Nirvam

Nirvam - solo merdose,pazzoidi,pezzenti che cercano soldi

12

Recensione:
meglio,spendere i soldi in altre cose. ci sono donne in menopausa col pelo bruciato dal piscio,che credono di essere dive.cessi,e trippone a non finire
malate mentali da cottolengo, anche le piu' schifose se la tirano,poi scroccano sempre una mangiata al ristorante,hanno le tette alle ginocchia e guardano te se sei 5 kg in piu'. di solito per uscire fanno storie hanno paura, semmai siamo noi che quando le vediamo scappiamo per avere visto dei gabinetti parlanti.
tempo fa una ha rotto le palle per uscire,accontentata,risultato:mi sono trovato davanti un bidone di gasolio da 2 quintali,voleva darmela,no grazie preferisco farmi delle seghe

I pro :
nessuno, lasciate stare troppe zavaglie con problemi di soldi e mentali

I contro:
merda a camionate

silvio NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Squallido

0

Recensione:
Volendo farne una scheda oggettiva per soli gli uomini si potrebbere riassumere così:

- Valutazione: 1 -
- Età media delle donne: 40 / 50 / 60 / oltre 60
- Il sito è popolato da: depresse, in forte sovrappeso, disturbi relazionali, di bassa cultura al limite dell'inverosimile, donne che vivono in profonda solitudine e/o con problemi fisici, paranoiche e/o sfigate, gay, profili falsi, profili doppi e tripli, mercenarie del sesso, camsex a pagamento, pochi profili interessanti, pochissimi dai 30 ai 35, malate del voto (forse per avere la sensazione di sentirsi strafighe ed ancora appetibili), in cerca di avventure.
- Pretesa delle donne: elevata
- Note: il sito è popolato in tarda serata da falsi profili di donna, generalmente gay / trans o uomini in cerca di qualche diversivo.
Attenzione ai profili esca e alle estorsioni sessuali virtuali
- grafica: scadente; sito vecchio e di brutta fattura. Il pulsante avvia chat con cam non funziona sui nuovi sistemi operativi

I pro :
Per gli amanti del genere "over"
L'abbonamento non si rinnova automaticamente
Chat immediata e di facile utilizzo

I contro:
Soldi buttati e tempo sprecato
Le donne non pagano; il sito si autoalimenta per inerzia di spazzatura
Come passeggiare ai bordi di una brutta strada di periferia
Ci si sente molto sfigati al primo contatto

Marco NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - lasciamo perdere

0

Recensione:
mi sono iscritto tempo fa,e visto che se non paghi non puoi fare nulla,ho deciso per un mensile,molte donne se vere hanno foto molto datate x cui pensi di trovare qualche bella 40 enne ed invece trovi una 60enne e passa,strano fatto accaduto l ultimo giorno di abbonamento mi contatta una strafiga di padova,che è interessata a mè,davvero strano ma io non ci sono cascato e non ho più rinnovato l abbonamento e mi sono cancellato,poi ho visto che la foto della strafiga era stata scaricata da internet,per cui sarà una che collabora per far abboccare i pesci o polli di turno,se volete conoscere donne vere andate nelle discoteche il sabato sera e si trova di meglio.

I

I pro :
x le donne,serve a sentirsi strafighe anche superati gli anta e foto da giovani

I contro:
si spende soldi x nulla,dicono gratis ma se vuoi chattare ,leggere messaggi,e rispondere devi fare l abbonamento

singolo NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Alice nel paese delle meraviglie

0

Recensione:
Concordo che le chat stanno scadendo in qualità parlando di donne, quello che mi è risaltato subito all'occhio è come donne di 40/50/55 anni si sentano delle divette che possono decidere, fare e disfare, poi le vedi di presenza e ti viene da vomitare. Molte non capiscono che 50 non sono ne 40 ne 30...

I pro :
non so

I contro:
90% sono da scartare grasse e brutte.

Giuseppe raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - Da provare.

0

Recensione:
Oh Dio credo ci sia di peggio in giro anche se l età delle presunte ragazze è molto alta addirittura fino ai 60anni.l annuncio aiuta tanto per coloro che sono intenzionati a scremare i profili. Un consiglio a chi non è pratico... Chiedere sempre l area riservata per non incorrere ad incontri particolari. La bugia fa parte del gioco quindi è inutile polemizzare anche se sui figli spesso si mente. Assolutamete attenzione alle donne Dell est!!!

I pro :
Tutto sommato facile da usare e incontri di ogni genere.

I contro:
Descrizione non veritiera età troppo alta e purtroppo donne troppo diffidenti.

Marco Castri raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - CONFERMO LA FOLLIA DELLE DONNE IN CHAT

0

Recensione:
Confermo e sottoscrivo quanto già scritto da altri, le donne in chat nel 90% dei casi sono delle mezze pazze al limite della paranoia. Ormai da anni ho imparato a dare notizie sulla mia vita privata ( nome , indirizzo, lavoro) con il contagogge e dopo parecchie telefonate e incontri, ormai bisogna stare attenti e lo dico per esperienza personale che di amici, donne che si sono rivelate delle malate mentali al limite dello stalking con scenate sul posto di lavoro e telefonate a ripetizione, un mio amico addirittura è stato costretto a denunciarne una, Consiglio vivamente di essere molto discreti sulla propria vita privata e di non dare dati personali alla prima venuta che non sapete neanche chi sia. Come statisitica personale le donne schizzano già dopo i 40, a 50 poi meglio essere molto cauti dopo la menopausa sono pericolose, e non sto esagerando.

I pro :
Ogni tanto una gradevole conoscenza

I contro:
Nove su dieci, inguardabili, scarti, depresse, paranoiche, e pure con pretese.

Marcello raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Nirvam

Nirvam - le chat sono tutte uguali

5

Recensione:
a tutti i maschietti che qui scrivono di donne pazze imparanoiate, ecc,ecc rispondo dicendo che gli uomini sulle chat sono esattamente la stessa cosa! Foto finte, oppure di 20 anni prima, depressi, con matrimoni falliti ma che vivono ancora in casa, succubi ad oltre 40 anni suonati della propria madre, ecc. ecc. potrei scrivere un libro. Quindi e' inutile sentenziare sul comportamento di un sesso piuttosto che di un altro....ognuno cerca quello che vuole cercare in chat, basta sapersi presentare ed essere chiari in cio' che si cerca, poi che si trovi o no cio' che si cerca, beh questa e' un' altra cosa e funziona esattamente come nel mondo reale. o no? buona chat a tutti.

Nirvam

Nirvam - Un sito tra i meno peggio del genere

0

Recensione:
Sono un antico frequentatore di chat, e rimpiango sinceramente i tempi nei quali si scriveva tutti in una unica videata e non esistevano stanze, profili e quant'altro. Vado da tempo, anche se a intervalli, su Nirvam dove talvolta si riesce a fare qualche sessione di chat e persino qualche incontro passabile. Ma come ha già scritto qualcuno prima, confermo il fatto che le donne stanno diventando sempre più diffidenti e soprattutto schizzate, capisco che i momenti sono difficili, ma una volta il target 40-50-60 anni era tutto in discesa, ora capita sempre più spesso di trovare persone che necessitano dello psichiatra. Colpa soprattutto di Facebook, dove ad esempio ti senti dire "io su FB sono con nome, cognome e marito e tu perchè ti nascondi dietro un nik" e dei social network in genere. In ogni caso rispetto ai portali di incontri nati ultimamente come funghi e zeppi di fake qui si può ancora trovare persone reali. Massimo rispetto anche chi per cerca realmente di rifarsi una vita, qualcuno esiste. Ma questo è un sito di incontri, che possono anche essere clandestini.

I pro :
E' forse l'unico portale di incontri che quando paghi l'abbonamento non richiede il rinnovo automatico, e questo non è da sottovalutare. Inoltre rapporto numerico uomo/donna non troppo penalizzante per i maschietti

I contro:
Le signore stanno diventando un pò troppo con la puzza sotto il naso, chiedono, pretendono, e mi riferisco soprattutto alle non giovanissime

Zed47 raccomanda Nirvam agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Nirvam