Nirvam - 54 Recensioni

Nirvam: rated 2.5 stars based on 54 reviews
Nirvam Logo

45.7% raccomandato, 54 Recensioni

  1. Nirvam
  2. Nirvam Recensioni
  3. Scrivi una recensione Nirvam

Nirvam

Nirvam Ŕ una community con oltre 2 milioni di iscritti in Italia, attiva dal 2005, un sito di incontri online tra persone provenienti da ogni dove, uniti dal desiderio comune di cercare amicizia, amore, incontri, spazi e modi di divertimento comune.

E?, quindi, un luogo virtuale in cui gli utenti possono incontrarsi, fare amicizia, scambiarsi opinioni, parlare dei propri interessi e perchÚ no, trovare l?anima gemella.

Iscrivendoti a Nirvam, hai la possibilitÓ di creare un profilo personale sul quale potrai descrivere te stesso e la tua vita, mostrare le tue foto, inviare messaggi agli altri utenti, chattare, cercare il tuo partner e la cosa pi¨ importante, potrai incontrare persone nella tua cittÓ ovunque tu sia.

Nirvam Details

Hits: 6804

URL: http://www.nirvam.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 54


Nirvam recensioni (54):

Nirvam - zero assoluto

0

Recensione:
lo sconsiglio vivamente...professionisti che sono alla caccia continua.. sposati e non .. per non parlare di quelli che fanno proposte indecenti ... non cadete in questa trappola di maiali

marina NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - nirvam un sito per malati e depressi

0

Recensione:
state alla larga, un sito dove convivono uomini vari... che non hanno altro da fare che adescare donne ... uomini sempre gli stessi ... se potete state alla larga ...

I contro:
non ce nulla che valga la pena di chattare su questo sito.. uomini che stanno da anni ... andate a farvi una bella passeggiata .. forse incontrate qualcuno di carino...

monica NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - non consiglio nirvam

0

Recensione:
state alla larga donne da questo sito di pervertiti e maniaci. uomini insoddisfatti e impotenti ...che non riescono a lasciare le mogli... marchettari e anche prostitute ...donne rumene... se puoi evita nirvan ...professionisti impeccabili medici e architetti... alla ricerca del nulla ... non sanno nemmeno quello che vogliono...

roberta NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Neanche l'ombra di quel che fu...

0

Recensione:
Tre mesi di abbonamento a Nirvam, questi sono i risultati:

- Un numero imprecisato e cospicuo di donne contattate, senza ottenere alcuna gratificazione emotiva o morale. Risposte in chat quasi nulla, (anche quando un'utente risultava on line), oppure risposte lapidarie, svogliate e superficiali, che di lì a qualche minuto morivano, senza dare modo di approfondire la conoscenza, neanche improvvisandosi giullari o poeti.
Risposte tramite e-mail, zero assoluto! Le e-mail inviate risultavano non lette anche dopo settimane o mesi, vuoi perché le utenti non si connettevano più, oppure perché, pur facendolo, non le leggevano, (circostanza a dir poco ambigua).

- Numeri di telefono ottenuti, neanche uno.

- Incontri fatti, manco l'ombra!

Gran parte delle utenti iscritte, risulta avere un'età matura, indicativamente dai 40 anni in su. Sono quasi tutte donne di stato civile separate o divorziate, con più figli al seguito.
Donne d'età compresa tra i 30 e i 39 anni, ve ne sono molte poche, (specie in certe regioni d'Italia, sia del nord, sia del sud), inoltre un buon 60 % di loro, risulta già con matrimoni alle spalle, oppure single, ma con uno o più figli.
Donne d'età compresa tra i 20 e i 29 anni, sono quasi inesistenti e quelle rare presenti, si rendono decisamente poco affidabili.

Vi sono molto profili dormienti, cioè utenti iscritte, ma non più on line da parecchie settimane o mesi, (non capisco perché non vengano cancellate, se non altro quelle non più attive da oltre due o tre mesi).

Ho notato anche donne che vedevo presenti ancora qualche anno fa! Lì, on line, a cercare chissà chi o che cosa!

C'è poi da dire che stranamente il mio profilo non riceveva pressoché alcuna visita spontanea, rispetto, invece, a quello che accadeva qualche anno fa, quando oltre a ricevere visite, venivo anche contattato e inserito fra i preferiti.

Se sei un uomo di età compresa fra i 30 e i 40 anni, alla ricerca di una donna nubile, senza figli, italiana, carina esteticamente e motivata a trovarsi un partner col quale costruire giorno per giorno una relazione sincera e coerente, mi sento vivamente di sconsigliarti questa chat.
Certo, il prezzo di abbonamento non è caro, se confrontato con quello delle altre chat concorrenti, ma purtroppo non c'è dialogo con le iscritte, né possibilità alcuna di concludere alcunché di costruttivo, a meno che non ti accontenti "di elemosinare" semplice amicizia virtuale, o qualche eventuale avventura con una donna piuttosto avanti d'età e già sazia di tutto dalla vita e piena di velleità.

Anni fa, Nirvam era decisamente un ambiente più dinamico, giovanile, socievole e ricco di persone interessanti. Ora, invece, ha perduto fascino e utilità, specialmente se si è alla ricerca di un target femminile giovane, ma maturo mentalmente.




I pro :
Costo di abbonamento moderato.

I contro:
Ti prende la noia e la malinconia, ed il senso di solitudine si amplifica.

Disappointed NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - Nirvam - chat in declino

0

Recensione:
Sono un vecchio "cacciatore di chat" 50enne che furoreggiava attorno al 2001 in siti tipo Clarence e Lycos...un mondo che non esiste più putroppo cancellato dall'avvento dei social tipo FB. Ora la chat sono tutte a pagamento e piene di finti profili. Su Nirvam andai alcuni anni fa e mi trovai benino facendo alcuni incontri. Vi sono tornato di recente, un disastro. Le donne oggi sono diventate pretenziose, nervose, scazzate, non sai nemmeno cosa chiedono e cosa vogliono, ti riempono di domande assurde "ma perchè sei qui", "cosa cerchi", "perchè sei sposato", eccetera, e non di rado ti coprono spesso di insulti, non dandoti nemmeno il tempo di scrivere due righe. Lasciando perdere il discorso sull'aspetto fisico, la tipa non strafica ma anche discreta non ha bisogno di andare in chat o va su FB piuttosto con la foto abbracciata al maritino e lo cornifica nella relativa chat interna, si sa benissimo che qui l'età media è alta e ci vuole una dannata pazienza ed essere di bocca buona. Non capisco perchè col tempo le donne siano così peggiorate di carattere. Ai tempi delle vecchie chat forse era la novità, ma non ci si poneva molte domande e ci si divertiva in allegria, poi potevano nascere anche storie serie. Ora nessuno si fida più. Ultima cosa, su Nirvam non è che i maschi siano così preponderanti. Lo sono quelli non a pagamento, che però non possono nè chattare, nè mandare messaggi, però rompono le palle guardando i profili, è per quello anche che le donne sono scoglionate. Il prezzo non è altissimo per tre mesi, certo esistesse qualche chat senza rinnovo automatico proverei a cambiare ma non credo ne esistano più. Ciao a tutti

I pro :
con moltissima pazienza e poche pretese qualcosa si trova; è rimasta forse l'unica chat senza rinnovo automatico di pagamento

I contro:
Grafica orrenda; sotto i 50 anni praticamente c'è il deserto; troppi fake e troppa diffidenza

Nirvam - Nulla di che

1

Recensione:
Ciao mi ero iscritto anche io al sito ma non ho avuto nessun riscontro le donne sono sempre le stesse e non ti rispondono mai tutte hanno qualche chilo di troppo e hanno il coraggio di dire che tu pesi troppo poi alcune sono affensice ti trattano e parolacce insomma non lo consiglierei a nessuno.

I pro :
Nulla

I contro:
Turro

Salvatore NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - nirvan non e' male

3

Recensione:
sito no male ma putroppo costoso, altri siti provati sono migliori , controllare il rating e le stelle

I pro :
ragazze ci sono

I contro:
si paga

Nirvam - te lo sconsiglio

0

Recensione:
sono stato iscritto per un paio di volte sempre per un mese..non ho mai conosciuto nessuno..pazienza..puo' essere che non sono abbastanza attraente..il problema e' che le donne (poche,sempre le stesse) iscritte sono rigorosamente soprappeso se non francamente obese..quelle piu' giovani ed anche le altre sono estremamente maleducate e sboccate..inoltre non le si puo' segnalare in quanto il sistema di segnalazione per comportamenti scorretti risulta praticamente ineseguibile..

I pro :
nessuno

I contro:
donne fuori forma ed estremamente maleducate e aggressive

alessio NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - delusione

0

Recensione:
Premetto che sono in pensione e ho 71 anni, quindi non cercavo 20enni, ma di età adeguata, qualche signora mi ha contattato, ma senza offese per nessuna, non volevo la balena bianca, ( grassa ) ma tantissime, pur essendo sgorbi di donna, si danno un sacco di arie, poi specialmente le rumene, ti dicono che vengono in Italia, però devi mandare i soldi per il viaggio, per pagare l'affitto scaduto da tre mesi, la luce , attenzione è una truffa, in Romania c'è una mafia che recluta troie, si fanno mandare i soldi e poi non le senti più. Ci sono altresì 16enni che ti contattano, per sesso al telefono..ma anche loro, .....me la fai una ricarica?....mi sembra un sito poco serio, e si paga pure...ma lo staff, dovrebbe filtrare di più le sguattere che si scrivono qui...meglio star da soli che con le sciacquette che si trovano qui.

Pensionato NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Nirvam - BUIO E SILENZIO

0

Recensione:
Come la notte in un bosco: buio e silenzio è la mia esperienza su Nirvam.

Ci sono donne presenti in chat da anni, sottolineo anni, come animali in un perpetuo letargo invernale, le quali oltre a non rispondere mai ai messaggi che ricevono, (neanche a quelli intelligentemente provocatori), devono anche aver perduto ogni cognizione di tempo e di spazio, diventando tutt'uno con la virtualità in cui si sono mentalmente abissate.

Le nuove iscritte, invece, non conoscono neanche la ragione per cui si trovano lì presenti.
Sono rarissime quelle fra di loro che rispondono alle e-mail o ai messaggi in chat e, quelle che lo fanno, palesano un'inquietante e totale assenza d'empatia, entusiasmo e motivazione, da indurti a pensare di aver a che fare con dei terminator incapaci di provare emozioni e sentimenti.
Vi è anche una parte d'iscritte, la quale è dedita all'uso d'ingiurie e cattiverie verbali, prive di alcuna giustificazione, da sfogare col primo che le capita, fosse anche un ragazzo potenzialmente interessante e stimolante.

In conclusione, direi che su Nirvam vi siano troppe brutte persone, (umanamente parlando), negli ultimi tempi.
Donne incazzate contro il mondo maschile, la vita in generale e perfino col Padre Eterno.
Donne che stanno lì per ragioni ignote ed oscure, ma non certo per trovarsi un partner o fare amicizia.

I pro :
Ora come ora nessuno.

I contro:
Troppi.

Francesco NON raccomanda Nirvam NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Nirvam

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Nirvam agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Nirvam a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Nirvam