Recensioni da questo utente

sfogo personale e grande vittoria

Recensione sulla Nirvam

scrivo missiva per tutti gli iscritti uomini che vengono maleducatamente trattati da queste dicasi donne, "solo nelle loro menti" poiche' di donna nulla hanno. Ho letto con attenzione lunghi sfoghi riguardo maltrattamenti subiti vocalmente dalle iscritte ,che a loro vantaggio hanno l'iscrizione gratuita. Posso dire che dopo varie mie aperture nick in epoche differenti , le iscritte sono sempre le stsse con molti hanni in piu' oppure se avevano 47 anni 7 anni fa sono rimaste con 47 anni ancora oggi ( cosa si fa per essere derisi ). Hanno la faccia come il posteriore di esprimere la loro vita esanime squallida sola e decisamente prostitutiva, pur di trovare sfogo nell'insulto gratuito, contro gli uomini che cortesemente e pietosamente gli danno corda. Ho un fratello sulla sedia a rotelle , ivi iscritto , specificato quanto , è stato biecamente insultato solo per questa sua menomazione. Sangue chiama sangue. La mia vendetta condita da durissimi chiarimenti ed incontri con le iscritte prese appositamente per i fondelli, per trarle allo scoperto non si è fatta attendere. Alcune hanno pianto vedendo la stampa di cio' che avevano scritto, altre le ho piegate moralmente chiarendo molto bene quale fosse il loro vero mestiere. Pertanto , il sito nirvam , sito " molto selettivo", scusate la battuta, ha trovato giusto sospendere il mio nik, con mia totale soddisfazione in quanto giustizia era stata abbondantemente fatta, in tutti i modi legalmente o no possibili, infatti ho fatto chiudere molte nick tramite piccoli escamotage , ...quali? una prestanza fisica notevole ed un savoire fare molto finto tanto da portarle allo scoperto e vedere in faccia che feccia di esseri sono e metterli al corrente di cio' che avevo fatto con i loro insulti. Concludo pertanto , di passare oltre alle parole di queste 4 fallite che deprimono lessicalmente e da dietro uno schermo un iscritto, senza curarsi del veleno che gli cola dalle parole sporche e cariche di astio che senza un minimo di autocritica , proferiscono gratuitamente.
Non perdeteci tempo , in tempi passati c'era gente migliore ora sono rimasti solo vecchi scarti umani, logorati da solitudine e cattiveria.
Missione compiuta
Tanto dovevo.

Pros
nn

Cons
tutti

palese conseguenza e colpo ben assestato

Recensione sulla Nirvam

Dopo aver scritto documento titolato "leggere attentamente", ed aver mandato lettera con richiesta chiarificazioni al sito MEETIC , guardacaso ,il mio account ,privo di abbonamento ma arrivato chissa perche' a 981 visite da 700 circa in un giorno, è stato chiuso.
DI CIO' NE SONO FIERO POICHE' HO CENTRATO IN PIENO CON L'ARGOMENTAZIONE DA ME SOLLEVATA, LA TOTALE FALSITA' DEL SITO DESTINATARIO.
Se il sito voleva argomentarsi o con me, instaurare un dialogo ,poteva rispondere, non celarsi dietro chiusura account.
Cio' rivela con il noto detto "mettere il dito nella piaga", che non è tutto oro cio' che luccica . Pertanto:
NON FATEVI ABBINDOLARE
NON BUTTATE VIA I SOLDI
FATEVI SENTIRE E FATE VALERE I VOSTRI PENSIERI SENZA PAURA E CON FIEREZZA DI PENNA E DI ANIMO
Tutti questi siti sono animati da individui discutibili per cui FATE ATTENZIONE

Pros
nn

Cons
tutti

leggete attentamente

Recensione sulla Nirvam

scrivo quanto su questa pagina non tanto per nirvam penoso di per se quanto per meetic che dopo piccole indagini espresse ed autorizzate alle Autorita' Preposte , risulta essere un sito , da loro appellato " per incontri" ,come un covo di solite prostitute , fake e tutto cio' che di illecito possa essere nell'ambito telematico. Dunque , vi sembra logico che iscritto senza abbonamento , in un giorno posso ricevere 718 visite ed in 3 gg sbandate a fiumi e 40 like? penso proprio di no , anche avendo una bella presenza ritengo che la gente non aspetti me. La cosa molto curiosa arriva nel momento in cui leggo " i miei preferiti" ossia donne a cui io avrei , secondo loro, dato un like od una mia preferenza, cosa mai avvenuta in quanto non essendo abbonato non avrei la logica corrispondenza di parlare con nessuna ,tanto vale non dare nulla se non regolarmente abbonato e non illudere nessuna. Ebbene trovo 200 circa like di preferenza a donne mai viste e conosciute . Conclusione:
per farvi iscrivere, questi inqualificabili esseri , mettono una marea di bugie che determinano il loro status di criminali telematici ed estorsori dichiarando il falso per accaparrarsi i soldi in tutti i piu' beceri modi, illudendo uomini e donne nei modi e maniere piu' disparati , giocando con il fattore "solitudine", creando illusioni a scapito anche e sopratutto psicologico , per chi si accoda onestamente a cio' che viene scritto , prendendo quanto per validita' , spendendo soldi per una iscrizione costosa e faceta, per poi ricevere in cambio il nulla, cio' constatato da commenti e recensioni su questi siti estorsivi, in cui a capo della piramide primeggia MEETIC con tanto di prove alla mano. Faccio altresi notare che se il commento risulti negativo , il sito succitato NON lo pubblica, come cosa molto importante, come dettomi , qualsivoglia scambio di parole viene vagliato dal loro cosidetto "staff" di moderazione che oltre alla violazione della privacy tra maggiorenni, si appropria anche del diritto di farlo leggere o no al destinatario. Cio' scritto per avvisare ,ribadendo prove alla mano, che fine fanno i soldi di chi si affida a questi siti per " incontri , conoscenze o quantaltro " , e di cui spesso e volentieri se si ricevono voti like sbandate preferenze , sono essi solo modi per farvi iscrivere estorcendovi con puro inganno soldi. Di quanto scritto sono ravvisabili molti reati penali e civili, per cui prendete le dovute distanze per non rimanere ingannati spendendo per il nulla.
Il tutto scritto dovuto a garanzia pro.
Avvocato Foro di Roma

Pros
nn

Cons
tutti

Risposte:

Recensione: sfogo personale e grande vittoria

apprezzo cio' che hai fatto . Prendere di petto questi schifi umani e stanarli dai loro biechi covi e dalla loro vita insulsa per difendere una persona indifesa, che sia o no famigliare, onora il tuo gesto. Da dietro uno schermo e gratis, queste malviventi si permettono cose che neppure una prostituta si sogna fare, poiche' quella ha una dignita'. Ignorale e lasciale morire nella loro solitudine, tanto se non le vedi su un sito le ritrovi su un altro e poi ritornano, piu' sfruttate invecchiate ed incazzate di prima. Nessun uomo si carica questi scarti.