sfogo personale e grande vittoria

sfogo personale e grande vittoria

scrivo missiva per tutti gli iscritti uomini che vengono maleducatamente trattati da queste dicasi donne, "solo nelle loro menti" poiche' di donna nulla hanno. Ho letto con attenzione lunghi sfoghi riguardo maltrattamenti subiti vocalmente dalle iscritte ,che a loro vantaggio hanno l'iscrizione gratuita. Posso dire che dopo varie mie aperture nick in epoche differenti , le iscritte sono sempre le stsse con molti hanni in piu' oppure se avevano 47 anni 7 anni fa sono rimaste con 47 anni ancora oggi ( cosa si fa per essere derisi ). Hanno la faccia come il posteriore di esprimere la loro vita esanime squallida sola e decisamente prostitutiva, pur di trovare sfogo nell'insulto gratuito, contro gli uomini che cortesemente e pietosamente gli danno corda. Ho un fratello sulla sedia a rotelle , ivi iscritto , specificato quanto , è stato biecamente insultato solo per questa sua menomazione. Sangue chiama sangue. La mia vendetta condita da durissimi chiarimenti ed incontri con le iscritte prese appositamente per i fondelli, per trarle allo scoperto non si è fatta attendere. Alcune hanno pianto vedendo la stampa di cio' che avevano scritto, altre le ho piegate moralmente chiarendo molto bene quale fosse il loro vero mestiere. Pertanto , il sito nirvam , sito " molto selettivo", scusate la battuta, ha trovato giusto sospendere il mio nik, con mia totale soddisfazione in quanto giustizia era stata abbondantemente fatta, in tutti i modi legalmente o no possibili, infatti ho fatto chiudere molte nick tramite piccoli escamotage , ...quali? una prestanza fisica notevole ed un savoire fare molto finto tanto da portarle allo scoperto e vedere in faccia che feccia di esseri sono e metterli al corrente di cio' che avevo fatto con i loro insulti. Concludo pertanto , di passare oltre alle parole di queste 4 fallite che deprimono lessicalmente e da dietro uno schermo un iscritto, senza curarsi del veleno che gli cola dalle parole sporche e cariche di astio che senza un minimo di autocritica , proferiscono gratuitamente.
Non perdeteci tempo , in tempi passati c'era gente migliore ora sono rimasti solo vecchi scarti umani, logorati da solitudine e cattiveria.
Missione compiuta
Tanto dovevo.

Pros
nn

Cons
tutti

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

6 Risposte

Hai fatto bene. Sono degli insetti immondi.

Chapeau ! Nirvam, lovepedia, meetic, badoo, tinder... angoli dimenticati zeppi di grumi di merda cioè donnette consapevolmente fallite. Infatti te lo ricordano spruzzandoti in faccia il loro bieco livore e cinismo. Tutte con uno o più matrimoni falliti, figli dimmerda da mantenere e migliaia di relazioni finite nel cesso..al posto della figa un traforo ferroviario. E affamate di soldi (che non bastano mai a queste pezzenti). Per giunta convinte di essere delle regine, sì regine del letamaio della loro vita, letamaio nel quale affogano. Da sole.

apprezzo cio' che hai fatto . Prendere di petto questi schifi umani e stanarli dai loro biechi covi e dalla loro vita insulsa per difendere una persona indifesa, che sia o no famigliare, onora il tuo gesto. Da dietro uno schermo e gratis, queste malviventi si permettono cose che neppure una prostituta si sogna fare, poiche' quella ha una dignita'. Ignorale e lasciale morire nella loro solitudine, tanto se non le vedi su un sito le ritrovi su un altro e poi ritornano, piu' sfruttate invecchiate ed incazzate di prima. Nessun uomo si carica questi scarti.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio