Lovepedia - 69 Recensioni

  1. Lovepedia
  2. Details
  3. Lovepedia Recensioni
Lovepedia Logo

68.4% raccomandato, 69 Recensioni

Lovepedia

Lovepedia l'unico sito di CHAT e incontri 100% gratis!

Qui TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO, non solo la registrazione, ma soprattutto la ricerca, la nuovissima CHAT e lo scambio di messaggi privati.

Lovepedia Details

Hits: 25323

URL: http://it.lovepedia.net/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 69

3.5 stars, 69 Recensioni

Lovepedia recensioni (69):

Lovepedia

Lovepedia - Una vera schifezza

0

Recensione:
Mi sono cancellato da questo posto da schifo pochissimo giorni fa e sono felicissimo di averlo fatto. Pieno di puttane, di froci e di gentaccia. Una vera merda di posto.

I pro :
Nulla di buono

I contro:
uno schifo totale

Samuel NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - SITO DI MERDA SECCA PUTRIDA SPIACCICATA AL SOLE

8

Recensione:
SITO DI MERDA PERDI TEMPO!!! Non iscrivetevi e non provatelo nemmeno. l'ho provato per 1 giorno gratuito con una marea di pubblicità e vi dico subito che non si cucca nulla. Ho chattato con alcune ragazze, ma niente, se la tirano più di una prima donna e poi ne ho trovate poche e per di più tutte cesse, se n'è salvata solo una. Raga ora mai sono tutte puttane, dovete sganciare fior di soldoni se volete che ve la diano. Fate prima ad andare a puttane che costa meno che rimorchiare una ragazza che vi farà sborsare fior di soldoni prima che ve la dia. Oppure puoi fare come me andare sui siti d'incontro hard gratuiti e li trovi sempre - puttane che prima vogliono essere portate fuori (money money money) e poi forse te la daranno (io queste non me le inculo proprio). ma anche - puttane che te la daranno gratis se sarai dotato in dimensioni/prestazioni/durata (dotato intendo soprattutto in prestazioni e durata perchè puoi averlo grossissimo e lungo anche 1 metro ma se duri solo 5/15 minuti tranquilli che ste puttane vi cagheranno solo una volta e basta), bello (bel viso) e sportivo (addominali scolpiti e muscoli) come me. In questi siti ne cucco molte ma non vi dirò i nomi dei siti perchè sono un grande stronzo MUAHAHAHAHAHAHA. PS: NON ISCRIVERTI AL SITO, PERDERAI SOLO IL TUO TEMPO. CMQ SEI SEMPRE LIBERO DI NON ASCOLTARMI E BUTTARE VIA IL TUO TEMPO. NON C'è L'HO FATTA IO FIGURIAMOCI SE CE LA FARESTE VOI CHE SIETE DEI CESSI, NON DOTATI E SENZA MANCO UN MUSCOLO.

I pro :
gratuito ma devi beccarti una marea di pubblicità, non ne vale la pena.

I contro:
sito inutile come un peto in estate. Se volete solo chattare, il sito fa per voi, ma se cercate sesso e incontri e altro, non fa proprio per voi

SITO SCHIF NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - di me

0

Recensione:
dai 40 in su

Lovepedia

Lovepedia - Questi siti sono tutti al capolinea

1

Recensione:
Lovepedia, Badoo, Meetic, C-Date ... poco importa il nome e se sono gratuiti o dei mangiasoldi rimane il fatto inequivocabile che questo tipo di siti (o se vogliamo "modo di conoscere gente") è ormai arrivato al capolinea.
Quelli più popolari sono disseminati di gentaglia (sia donne che uomini) mentre quelli più pattinati e accattivanti sono mere vendite di illusioni (e truffe).

Ma voi pensate veramente che una donna piacente di mezza età, sposata con figli e con matrimonio in crisi si iscriva ad un sito autocatalogandosi MILF o COUGAR? Cioè esporsi ad un giudizio scontato?
Io credo che preferisca conoscere un uomo nel mondo reale ed essere corteggiata.

I pro :
Gratis per avere nulla

I contro:
Poiché é gratis non costa neppure nulla agli scammer

Martin NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - Lovepedia, fatto della gente che si merita.

1

Recensione:
La mia esperienza è stata assolutamente negativa. A parte i soliti casi di profili fake e di "phishing", ho sperimentato molta indifferenza/diffidenza da parte delle utenti le quali dentro questo sito sembrano abbiano trovano solo un punto privilegiato dove "rivendersi" o rifarsi una verginità. Spocchiose, presuntuose e pretenziose a leggere i loro profili che manco fossero le ultime ad avercela su questa terra. Non ho visto comportamenti adeguati alla mia disponibilità, cortesia e rispetto (una parola o un saluto non si negano manco a una bestia). La sezione "magazine" è un insieme di articoletti frivoli e trattati con una leggerezza stucchevole e dove intervengono per lo più le solite tre o quattro persone, in più lo staff interviene a moderare in maniera assolutamente arbitraria e ipocrita mostrando di non avere molto rispetto per le idee altrui. Un'assoluta perdita di tempo, è un social fatto della gente che si merita.

I pro :
Gratuito

I contro:
Troppa pubblicità anche invasiva, scarsa proporizione fra utenti femminili e maschili, molti fake, mancanza di un vero forum, amministratori incompetenti.

Erry NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - gratuito come OKCupid

2

Recensione:
Il sito è gratuito però, come nel caso di OKCupid, ci sono poche persone. Si può utilizzare ma non deve essere l'unico modo per conoscere gente. Quello che non capisco è perché i siti gratuiti siano i meno utilizzati. Se pensate che sia più facile conoscere gente in internet che nella vita reale vi sbagliate di grosso.

I pro :
gratuito

I contro:
poche persone

Alessandro raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - Totalmente inutile

0

Recensione:
Salve a tutti,
questo sito, a differenza di molti altri, offre tutte le funzionalità di un sito a pagamento quale Meetic a costo zero. Tuttavia (e il discorso vale in genere per la quasi totalità dei siti di incontri, che siano gratuiti o a pagamento) le probabilità di instaurare un contatto con esito positivo - intendo dire non una semplice 'botta e risposta', ma una conversazione durevole - sono veramente minime per una serie di ragioni:
a) il numero di persone in cerca di una relazione è estremamente basso in rapporto al territorio, dato che il numero di utenti attivi - ovvero gli utenti che si collegano al sito almeno una-due volte la settimana - rappresentano una frazione minima degli utenti iscritti, e di conseguenza la probabilità di incontrare una persona confacente ai propri requisiti è verosimilmente inferiore a quanto può offrire la vita sociale di ognuno di noi: se le proprie opportunità nella vita reale sono molto limitate, l'iscrizione a un sito di incontri non rappresenta affatto la soluzione. Anzi..
b) in un sito di incontri, la probabilità di incontrare truffatori, prostitute e persone interessate solo a prendere in giro gli iscritti seri e motivati (davvero pochi!) sono relativamente elevate rispetto ad un gruppo reale, poiché l'anonimato del web favorisce l'inganno ed è estremamente facile pubblicare profili falsi, con le conseguenze che molti magari avranno già sperimentato e che ognuno comunque può immaginare...Inoltre
c) il servizio clienti non è affatto professionale: negano palesemente l'esistenza di omissioni o malfunzionamenti e in pratica è inutile contattarli. Personalmente, sono rimasto iscritto per oltre 2 anni con un profilo completo e certificato, e ho constatato pochissime visite, delle quali oltre il 90% da parte di profili palesemente falsi. Mi sono cancellato per disperazione, poiché mi sono reso conto che era tutto totalmente inutile...pertanto invito caldamente chi legge questa recensione e concorda con me a fare altrettanto.

I pro :
Sito gratuito e ben strutturato

I contro:
E' una perdita completa di energie e di tempo...

Agostino NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - Lovepedia - con i suoi pro e contro...

0

Recensione:
Salve a tutti, frequento Lovepedia da qualche mese, cosí ho avuto modo di scoprirne pregi e difetti. Iniziando dalle cose positive: il sito é completamente gratis ! Senza alcuna limitazione nel messaggiare e nel chattare, c´é solo parecchia pubblicitá, che spesso diventa invadente, ma non é cosí grave, e dopo un po ci si abitua, basta abbassare semplicemente il volume del pc...Detto questo, si hanno a disposizione anche parecchi filtri, in modo tale da ricercare, o farsi contattare solo da uomini o donne con determinate caratteristiche, tipo: da una cittá in particolare, o solo con foto, o donne (nel mio caso) con una certa etá. Molti si lamentano (nei commenti letti..) di non aver ricevuto alcuna risposta, ebbene é capitato anche a me, poi con il passare del tempo, ho cercato di contattare le persone scrivendo qualcosa di diverso dai vari: "ciao, come va ?", "ti va di fare 2 chiacchiere ?" e banalitá del genere...Notando che aggiungendo un po di fantasia e ironia ai messaggi spediti, ho iniziato a ricevere parecchie risposte, finalizzando anche alcuni incontri risultati poi abbastanza interessanti. Aggiungo, che consiglio particolarmente il sito a persone over 30, perché la stragrande maggioranza delle donne...é di mezza etá ! Veniamo adesso alle note dolenti ! Essendo il sito gratis, naturalmente fa gola a tanti (uomini e donne), che non avendo di meglio da fare, si divertono a rompere i maroni agli altri, quindi, se posso permettermi, diffidate da profili (spesso con una sola foto, scaricata quasi sempre da internet...) di donne o ragazze meravigliose ! Molto spesso sono fake, o specchietti per le allodole, perché, diciamoci la veritá ! Un bell´uomo, o una bella donna, non hanno necessitá e interesse a frequentare un sito d´incontri, tranne rarissime occasioni. Quindi, evitate profili senza foto e senza informazioni, chi é veramente interessata/o a cercare qualcuno/a, compila spesso un profilo abbastanza dettagliato e con diverse foto. Spero, con queste informazioni maturate nel tempo di frequentazione del sito, di poter aiutare qualcuno/a che decide di provare....Per concludere, trovo Lovepedia un ottimo sito, che puó tener testa a tanti altri del genere, spesso piú pubblicizzati e abbastanza cari...che alla fine dei conti, non offrono niente di meglio, anzi ! Molti siti a pagamento sono solo ingannevoli e mangiasoldi, presentano una sfilata di ragazze mozzafiato, degne di partecipare a concorsi di bellezza di ogni genere, che attendono solo noi maschietti per chattare e incontrarsi....il tutto a suon di euro ! Ma spesso noi maschi non ragioniamo sempre con la testa.....a buon intenditor...poche parole !

I pro :
Il sito é completamente gratis e senza limitazioni di alcun genere !

I contro:
Bisogna fare attenzione ai profili, essendo il sito gratis, si presta volentieri anche a persone che cercano esclusivamente divertimento....

Armando raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - ho trovato l'amore

2

Recensione:
io mi sono iscritta ad aprile del 2014, ho chattato con alcune persone ma niente di che ma a 08/06/2014 ho conosciuto l'amore. stiamo insieme da un anno viviamo insieme ci siamo trasferiti a Tenerife e fine agosto nasceranno i nostri figli.
Ovvio come in tutte le cose dietro puo' nascondersi il male intenzionato ma per me non e' stato cosi'
Che dire? Grazie lovepedia!!!!

I pro :
gratuito totalmente

I contro:
nessuno

Anna raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia

Lovepedia - incontri ancora niente.

0

Recensione:
Sono anni che sono iscritto a questo sito e devo dire che non ho ancora avuto incontri ma qualche scambio di messaggi si.
Problemi x ora non ne ho avuti.
Sono d'accordo con Alberto,
Lolanera mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti x il tuo problema.
P.s.
Ho tenuto la foto fino a poco tempo fa, la metterò ancora solo su richiesta.ciao a tutti.

I pro :
E davvero tutto gratis.

I contro:
Ci sono molte donne indecise e insicure ma non posso biasimarle con i tempi che corrono la paura fa novanta ;-)

boscobianco raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovepedia

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Lovepedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovepedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovepedia