Lovepedia - 764 Recensioni

Lovepedia Logo

67% raccomandato, 764 Recensioni

  1. Lovepedia
  2. Lovepedia Recensioni
  3. Scrivi una recensione Lovepedia

Lovepedia

Lovepedia Ŕ l'unico sito di CHAT e incontri 100% gratis!

Qui Ŕ TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO, non solo la registrazione, ma soprattutto la ricerca, la nuovissima CHAT e lo scambio di messaggi privati.

Lovepedia Details

Hits: 34135

URL: http://it.lovepedia.net/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 764


Lovepedia recensioni (762):

Lovepedia - quel che resta di LP

0

Recensione:
Mi piacerebbe conoscere il numero esatto dei profili abbandonati. Poca serietà lasciarli lì, ma ormai mi pare un sito in smobilitazione.

Massenzio NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Esperienza Personale

0

Recensione:
(Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere più comprensibile)

In disaccordo alle continue recensioni e ai pareri sottostanti e sovrastanti che risultano essere con un minimo di cognizione "PALESEMENTE FASULLI" (e ovviamente pubblicati per pubblicizzare, in quanto a mio riscontro non sono veritiere).
Pubblicizzano il sito in questione riportando pareri positivi talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive", o ancora con qualcosa "che non và", e a quanto sembra solo per fare "abboccare" oltre a possibili ignoranti anche eventuali dubbiosi.

Ribadisco la mia: "PERSONALE E REALE ESPERIENZA":

PUNTO A
Sono di Milano, non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono anche più che discreto), ne una persona falsa o problematica, con diverse esperienze alle spalle.
- Utente del sito per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi), ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nel supporre di avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta" di mio gradimento e se possibile anche con i miei interessi.
- Ingenuamente circuito e illuso al punto che mi è sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci tempo ho anche "sborsato" (complice anche la pubblicità che mi aveva "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- Le mie foto e il mio profilo sembravano comunque graditi da alcune "donne della zona milanese raffigurate nei profili" che mi hanno contattato o risposto (già di per sè una cosa rara e in quasi 3 anni anche molto diluita). Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggio che: Per conoscersi di persona, non ci si doveva fare problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (che è un luogo abituale e abbastanza frequentato) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un caffè, un aperitivo, un semplice riscontro di persona o anche solo per un saluto. Ma niente.. Sempre risposte vaghe "o fuori argomento/o a sobbalzo" (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo una nuova e "QUASI IDENTICA TRAFILA" con un'altro profilo per poi ritrovarsi nella medesima situazione).
- In ogni caso le uniche vicissitudini sul sito sono state alcune chat e/o messaggi che: Non si sono stranamente mai approfondite, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto, mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra un tentato addescamento e vari scam, che mi arrivavano da ulteriori profili che con un minimo di accortezza risultavano essere palesemente fasulli.
- E' da tenere sempre presente: "SITO DI INCONTRI", ma di incontri "state tranquilli", non ne fate. Perchè chat o messaggi che siano, gli accounts che vi contattano o rispondono NON POSSONO PRESENTARSI DI PERSONA perchè al 99% NON ESISTONO! Quindi alla richiesta di una conferma, inventano "ogni tipo di scusa", o fanno finta di niente, o non si fanno sentire, infatti nessuno risponde o dialoga in modo continuativo!
- Ma perchè nonostante tutto, essere pessimisti riguardo al sito? Sono solo io il difficile no? Scherziamo? Non può esserci una tale falsità no? Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere LE FONDAMENTA PORTANTI E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO.
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia.. E anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare tutte le settimane.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
Se non siete "completamente ignoranti" tra le svariate "cose poco trasparenti" noterete che:
- Risultano dal sito circa 300/700 donne "ATTIVE ONLINE" ma.. "nessuno risponde", ne adesso, ne ora, ne oggi, ne..
- Molti profili che riportano: Era online.. 3 ore fà, 2 ore fà, 40 minuti fà, ecc, ogni giorno e a qualsiasi ora, per lo stesso profilo, più che improbabile è palesemente ridicolo.
- A orari prefissati "appaiono" nuovi profili, creati come fossero "copia/incolla" (perlopiù dati base con una foto "falsa", profili che risultano comunque fasulli).
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se segnalati con prove allegate.
- Profili "certificati" con annesse "foto certificate" che risultano essere comunque fasulli.
- Moltissimi sono i profili "abbandonati" che non vengono rimossi.. "DA ANNI"!
- Con un minimo di attenzione non si possono non notare "incoerenze e coincidenze palesemente bizzarre".
- Chat/messaggi molto rari e "sempre senza un continuativo botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il dubbio che siano perlopiù accounts fasulli gestiti dal sito stesso).
- A conti fatti comunque se "non dai qualcosa" è quasi un nulla proprio, al contrario chatti/messaggi con profili che sembrano proprio manipolati.
- Gli incontri, i riscontri o le conferme comunque sono sempre "ZERO".
- L'addescamento e lo scam non manca, 100% GARANTITO!
- Dati, numeri, testimonianze, sembrano a quanto pare ovviamente non veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà che viene "auto-pubblicizzata" e riportata dal sito stesso.

PUNTO C
Questo sito può apparire come il "meno peggio", ma tranquilli che "non ce nè uno di sito in questo ambito" che si salva.
- Risulta palese che la gestione attuale del sito "è al minimo", sembrerebbe ci sia più concentrazione sull'applicazione da smartphone e tablet a maggiore diffusione e ovvio tornaconto.
- Attenzione al solito puntiglio: E' GRATIS! ..si, ma lo sono anche le flautolenze e la puzza, qua prima vi sorbite GRATIS la pubblicità, "la puzza arriva dopo". XD
- Ma discussioni, pareri, riscontri personali, fregature e sarcasmo messi in disparte, questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati "sopratutto per raggirare a loro modo" gli utenti fiduciosi o è anche se sembra il "meno peggio" l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, dico questo perchè io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma ripeto e sottolineo, ciò non sminuisce minimamente che:

-------------------------------------------------------------------------------------
"Il SITO SEMBRA IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO"
al fulcro di divenire perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO"
con un cosi ampio volume di accounts fasulli con annesse chat e messaggi,
"DA ESSERE OLTRE LA FACCIATA, LE FONDAMENTA E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO".
-------------------------------------------------------------------------------------

Volete comunque dare fiducia "a questo/questi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di cautela e riflessione e il sito.. Provatelo di persona.

"Provare per credere".

Pietro ex-utente.

I pro :
- E' GRATIS ..ma se sentite "puzza" non è una flautolenza!
- GRATIS ..ben orchestrato e discretamente illusorio.
- Per i masochisti del web: Perdere GRATIS inutilmente tempo sfogliando profili fasulli tra le pubblicità tra un addescamento e l'altro.

I contro:
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è stata raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.

Pietro NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Gratis e si vede, ma il problema è sempre i

14

Recensione:
....Il problema è l'utenza dei siti di incontri che in generale è composta da disperati/e, molti fake e persone problematiche.

Personalmente ho avuto un'esperienza con Lovepedia che non è stata così tragica come dipinta.
Ho avuto qualche contatto anche telefonico con donne vere e pure uno o due incontri.

Il punto di forza è sicuramente il fatto che di base è gratuita e con comunque funzioni paragonabili a siti più blasonati che però te le fanno pagare care.

C'è la pubblicità? Sì ed è pure ESTREMAMENTE INVASIVA. Pertanto di fatto non è gratis ma è meglio pagare una quota per levarla. Quota che è bassissima rispetto ad abbonamenti proposti da altri siti di incontri.

Fake e scammer sono dappertutto, inutile lamentarsene, anche perché generalmente si riconoscono al volo e non fanno danno, a meno che non siamo proprio fessi.

Veniamo ai difetti reali del bacino di utenza:
Pochi utenti, si fa fatica a trovarne, rispetto a siti più conosciuti.
Persone fortemente problematiche, con situazioni difficili personali e/o familiari.
In generale persone con aspettative eccessive rispetto al loro raggiungibile.

Alla fine è un sito senza lode né infamia. Vista la gratuità, sarebbe bene prenderlo per qualcosa senza troppe pretese.

I pro :
Gratis, nonostante fornisca parecchie funzioni.
Costo di eliminazione dei banner molto basso.

I contro:
Se usato gratuitamente, pubblicità estremamente invasiva e snervante
Pochi utenti, svariati fake
Utenti spesso problematici o con aspettative eccessive.

Lovepedia - Squallore

0

Recensione:
Recensioni false che inondano questo e altri siti dello stesso tipo.

I pro :
recensioni fake

I contro:
recensioni fake

Trasillo NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Ottimo sito

2

Recensione:
Il vero unico sito di incontri gratuito e serio

I pro :
Seri non ci sono fake

I contro:
La pubblicità è un po' invadente ma si può eliminare

Crmanu raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Wasteland

0

Recensione:
Per parlare coi morti sono meglio le catacombe.

Tacito NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Completo

3

Recensione:
Molta serietà , spero tanto ricevere ciò che cerco , senza alcun dubbio non potrò partecipare in quanto non ho carta di credito , pazienza vi ringrazio ugualmente

I pro :
Come detto prima trovo utile x poter trovare una persona x poter avere vera amicizia

I contro:
Dispiace doverlo dire è tutto ok solo un pochino della pubblicità che infastidisce

Federico raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - regno dei fake

0

Recensione:
Un aspetto interessante delle recensioni fasulle è la palese incongruenza fra la recensione stessa e il giudizio. Si formulano delle critiche per apparire credibili, ma poi si raccomanda SEMPRE il sito per alzare il rating.

I pro :
recensioni false

I contro:
recensioni false

Lovepedia - Credo in questo sito ma non troppo

3

Recensione:
E un bel sito pero le risposte arrivano piche a tutte le donne che scrivo

I pro :
Non si paga ma...... pochi ti rispondono

I contro:
Sara che forse sbaglio io per cui bisogna capire bene come funziona

Baetomatto raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Immondezzaio

1

Recensione:
Il Meetic dei poveri è diventato una discarica. Record di profili abbandonati e di profili fake.

Greve NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovepedia

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Lovepedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovepedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovepedia


HomeDating Gratuito ╗ Lovepedia