Lovepedia - 74 Recensioni

Lovepedia: rated 3.5 stars based on 74 reviews
Lovepedia Logo

68.9% raccomandato, 74 Recensioni

  1. Lovepedia
  2. Details
  3. Lovepedia Recensioni

Lovepedia

Lovepedia l'unico sito di CHAT e incontri 100% gratis!

Qui TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO, non solo la registrazione, ma soprattutto la ricerca, la nuovissima CHAT e lo scambio di messaggi privati.

Lovepedia Details

Hits: 27594

URL: http://it.lovepedia.net/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 74

3.5 stars, 74 Recensioni

Lovepedia recensioni (74):

Lovepedia - buono. cerco di essere obiettivo.

0

Recensione:
questo è il mio nick e potete vedermi in faccia.
ho frequentato per qualche settimana e senza accanimento. adesso è estate e si esce di più, personalmente lo vedo come una cosa invernale.
spero che quello che scrivo possa valere anche per l'altro sesso :-)
ho/sono stato contattato, per chat o per msg, in ordine secondo me di qualità crescente da:
2 burine assolute
5 signore gentili, educate, simpatiche e piacevoli nei modi, di queste:
1 ha declinato molto educatamente i miei inviti per incompatibilità (la definizione di relazione duratura è molto labile)
1 non ho/abbiamo proseguito per distanza
1 non c'è stato gran feeling
1 è un pò sgusciata via ed avrà avuto i suoi motivi
1 abbiamo avuto occasione di incontrarci ed abbiamo cenato insieme, non ci siamo rivelati affini ma è stata una conoscenza piacevole.
per la mia esperienza, questo è, purtroppo ripeto purtroppo, meglio della 'vita reale' dove nonostante io viva bene la percentuale di maleducate/i convinte/i è secondo me più alta. quindi, resta vero che chi si iscrive qui ha un minimo interesse a relazionarsi, che è il sostanziale scopo per cui si entra.
non conosco gli altri siti ma non vedo nessun motivo per cui un sito a pagamento debba avere un pubblico migliore, salvo replicare la simpatica usanza delle balere di paese dove le donne non pagano o pagano meno.

I pro :
gratis
un pubblico è sempre un pubblico
età adeguata :-)

I contro:
pochi utenti.

aspasso raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Meglio di altre a pagamento

0

Recensione:
La recensione è un po' più per spiegare come funziona piuttosto che consigliarlo. Tanto è gratis, non ci si rimette niente.
---------------------------------
Sono ancora iscritto ed essendo gratis posso rimanerci finché voglio.
Non considero Lovepedia né un punto di partenza, né un punto di arrivo, perché è un sito di dating come un altro.
In molti e dico in molti trascurano la funzione gratuita FILTRO che permette di poter scegliere chi può contattarci.
Essendo gratis, le scammer provano a far festa...
Ma nel momento che come filtro si mette che deve avere la foto, un range di età (e si sa che le scammer ti attirano col fatto che sono giovani) e da persone di sesso femminile (per evitare di essere contattati dagli omosessuali), ecco qui che il 95 per cento dei fastidi uno se li è già tolti...
Ho notificato almeno una ventina di volte delle scammer (prima di mettere il filtro) e il servizio clienti puntualmente le ha cancellate!!
-------------
Veniamo alla pubblicità... È vero è tanta, ma il sito è GRATIS. Su Meetic per avere le stesse cose dovreste pagare una fortuna la mese... Cosa vuoi che sia avere un po' di pubblicità ?? Se vi pesa potete pagare circa 1 euro al giorno e ve la levano... Però se non volete pagare e non volete manco la pubblicità, datevi una regolata...
-----------------------
L'unico modo per socializzare è commentare le notizie idiote del magazine, ma l'intento è socializzare e farsi conoscere per quello che si è scritto, non giudicare la notizia insipida del giorno... Anche perché nel nostro profilo si potranno leggere le risposte che avete dato...
-----------------------
La popolazione è mista... Ma essendo tutto gratis, le donne sono giornalmente tempestate di messaggi e richieste in chat. Ma sono più vive qui, anche se vi lamentate che sono poche, rispetto ad altri dating a pagamento... E come in tutti i dating, c'è quella che cerca il mantenimento, quella che cerca il dottore di alta classe e quella che cerca la chat per passare tempo... Come tutti i siti di dating, NON è un sito per rimediare scop*te a gratis, anche quelle che dicono di cercare relazioni occasionali, non pensano alla scop*ta mordi e fuggi, ma all'uscita fuori... D'altronde non è che possiamo tirare fuori la bacchetta magica e crearci la donna dei desideri...
Di certo ho avuti più contatti da donne qui che su Meetic... Anche se l'utenza mediamente è quella... Anche se è più facile rimorchiare una con 10 anni più di voi che una con 10 anni di meno...
I contatti inutilizzati o morti sono facilmente identificabili perché viene riportata la data dell'ultimo login dell'utente di cui sitamo visitando il profilo.
Se si rimane online è più facile uscire in alto nella ricerca... Basta lasciare acceso il PC e andare via (magari scrivendolo nel profilo) o accedere con l'APP.

I pro :
-tutto gratis ed illimitato, App compresa
-maggiori contatti rispetto ad altri dating a pagamento.
-Filtro su chi ci può contattare.
-segnalazione abusi funzionante (scammer, offese ed altro)
-Possibilità di eliminare la pubblicità pagando pochissimo al giorno.
-Possibilità di mettere in risalto il profilo guadagnando punti giornalieri.

I contro:
-mediamente stessa utenza di altri dating.

Giuseppe raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - testato x molti anni

0

Recensione:
E anni che saltuariamente lo utilizzo il sito e scarsamente popolato ma i petrofili sono per il 90% reali l'età e piuttosto alta ma di incontri seri e reali ne avrò fatti forse un paio non di piu... E il classico sito free per cominciare, il problema di questi siti e nella pubblicita... Se le donne non lo conoscono e inutile iscriversi. Sarebbe piu utile da parte di questo sito fare una lista di siti preferiti dalle donne... Altrimenti restiamo li come pirla ad attendere il nulla... Poi non so ragazzi se siete d'accordo con me ma oramai siamo al punto di vedere solo uomini nelle chat alle donne non interessa un tubo ne il sesso ne conoscere bisogna semplicemente avere il culo di beccare quella che gli salta l'embolo ed incontra avendo la fortuna che la voglia gli resti fino al giorno dell'incontro.... Successo decine di volte che al sodo ci ripensino... Mha

I pro :
Gratis

I contro:
Lento macchinoso popolato da donne mature che non sanno usare internet e che spesso non ritornano piu nel sito

enrico NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Lovepedia

0

Recensione:
Questo sito di incontri può secondo voi avere mille è uno difetti (io dico che non ne ha molti), però ha un grandissimo pregio: anche se ricevi fregature dagli altri, almeno tu non esci nemmeno un euro per parlare con loro nel sito e apprezzo molto che chi l'ha creato abbia deciso di farlo così.

I pro :
Completamente gratis e con tante opzioni.

I contro:
Pochi utenti iscritti e che vi entrano spesso e il ciò potrebbe portare ad annoiarvi ad un certo punto.

Lovepedia - Con un pizzico di buon senso si arriva a trovare l

0

Recensione:
Sono molto felice grazie a lovepedia ho conosciuto un uomo fantastico che penso diventerà l'uomo della mia vita.
L'unico consiglio che posso dare è di non accontentarsi di chiunque e di armarsi di molta pazienza!
Siamo tanti e tutti diversi!
Non vi scoraggiare di fronte a uomini meschini e maleducati....ci sono anche belle persone e prima o poi ci si trova :-)

I pro :
È un modo molto utile per relazionarsi e con un po' di buon senso si riesce a capire chi è l'altro

I contro:
Come nel mondo reale c'è di tutto!
A voi scegliere!

Eleonora raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Una vera schifezza

0

Recensione:
Mi sono cancellato da questo posto da schifo pochissimo giorni fa e sono felicissimo di averlo fatto. Pieno di puttane, di froci e di gentaccia. Una vera merda di posto.

I pro :
Nulla di buono

I contro:
uno schifo totale

Samuel NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - SITO DI MERDA SECCA PUTRIDA SPIACCICATA AL SOLE

15

Recensione:
SITO DI MERDA PERDI TEMPO!!! Non iscrivetevi e non provatelo nemmeno. l'ho provato per 1 giorno gratuito con una marea di pubblicità e vi dico subito che non si cucca nulla. Ho chattato con alcune ragazze, ma niente, se la tirano più di una prima donna e poi ne ho trovate poche e per di più tutte cesse, se n'è salvata solo una. Raga ora mai sono tutte puttane, dovete sganciare fior di soldoni se volete che ve la diano. Fate prima ad andare a puttane che costa meno che rimorchiare una ragazza che vi farà sborsare fior di soldoni prima che ve la dia. Oppure puoi fare come me andare sui siti d'incontro hard gratuiti e li trovi sempre - puttane che prima vogliono essere portate fuori (money money money) e poi forse te la daranno (io queste non me le inculo proprio). ma anche - puttane che te la daranno gratis se sarai dotato in dimensioni/prestazioni/durata (dotato intendo soprattutto in prestazioni e durata perchè puoi averlo grossissimo e lungo anche 1 metro ma se duri solo 5/15 minuti tranquilli che ste puttane vi cagheranno solo una volta e basta), bello (bel viso) e sportivo (addominali scolpiti e muscoli) come me. In questi siti ne cucco molte ma non vi dirò i nomi dei siti perchè sono un grande stronzo MUAHAHAHAHAHAHA. PS: NON ISCRIVERTI AL SITO, PERDERAI SOLO IL TUO TEMPO. CMQ SEI SEMPRE LIBERO DI NON ASCOLTARMI E BUTTARE VIA IL TUO TEMPO. NON C'è L'HO FATTA IO FIGURIAMOCI SE CE LA FARESTE VOI CHE SIETE DEI CESSI, NON DOTATI E SENZA MANCO UN MUSCOLO.

I pro :
gratuito ma devi beccarti una marea di pubblicità, non ne vale la pena.

I contro:
sito inutile come un peto in estate. Se volete solo chattare, il sito fa per voi, ma se cercate sesso e incontri e altro, non fa proprio per voi

SITO SCHIF NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - di me

0

Recensione:
dai 40 in su

Lovepedia - Questi siti sono tutti al capolinea

2

Recensione:
Lovepedia, Badoo, Meetic, C-Date ... poco importa il nome e se sono gratuiti o dei mangiasoldi rimane il fatto inequivocabile che questo tipo di siti (o se vogliamo "modo di conoscere gente") è ormai arrivato al capolinea.
Quelli più popolari sono disseminati di gentaglia (sia donne che uomini) mentre quelli più pattinati e accattivanti sono mere vendite di illusioni (e truffe).

Ma voi pensate veramente che una donna piacente di mezza età, sposata con figli e con matrimonio in crisi si iscriva ad un sito autocatalogandosi MILF o COUGAR? Cioè esporsi ad un giudizio scontato?
Io credo che preferisca conoscere un uomo nel mondo reale ed essere corteggiata.

I pro :
Gratis per avere nulla

I contro:
Poiché é gratis non costa neppure nulla agli scammer

Martin NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Lovepedia, fatto della gente che si merita.

1

Recensione:
La mia esperienza è stata assolutamente negativa. A parte i soliti casi di profili fake e di "phishing", ho sperimentato molta indifferenza/diffidenza da parte delle utenti le quali dentro questo sito sembrano abbiano trovano solo un punto privilegiato dove "rivendersi" o rifarsi una verginità. Spocchiose, presuntuose e pretenziose a leggere i loro profili che manco fossero le ultime ad avercela su questa terra. Non ho visto comportamenti adeguati alla mia disponibilità, cortesia e rispetto (una parola o un saluto non si negano manco a una bestia). La sezione "magazine" è un insieme di articoletti frivoli e trattati con una leggerezza stucchevole e dove intervengono per lo più le solite tre o quattro persone, in più lo staff interviene a moderare in maniera assolutamente arbitraria e ipocrita mostrando di non avere molto rispetto per le idee altrui. Un'assoluta perdita di tempo, è un social fatto della gente che si merita.

I pro :
Gratuito

I contro:
Troppa pubblicità anche invasiva, scarsa proporizione fra utenti femminili e maschili, molti fake, mancanza di un vero forum, amministratori incompetenti.

Erry NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovepedia

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Lovepedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovepedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovepedia