Lovepedia - 626 Recensioni

Lovepedia Logo

71.2% raccomandato, 626 Recensioni

  1. Lovepedia
  2. Lovepedia Recensioni
  3. Scrivi una recensione Lovepedia

Lovepedia

Lovepedia l'unico sito di CHAT e incontri 100% gratis!

Qui TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO, non solo la registrazione, ma soprattutto la ricerca, la nuovissima CHAT e lo scambio di messaggi privati.

Lovepedia Details

Hits: 33595

URL: http://it.lovepedia.net/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 626


Lovepedia recensioni (622):

Lovepedia - Finalmente un sito che non spenna

4

Recensione:
A differenza degli posti qui si può arrivare ad incontrarsi e conoscersi senza pagare nulla ma accettando le rotture di assidue e seccanti pop-up pubblicitari

I pro :
Ci si può conoscere senza pagare

I contro:
Pubblicità che fa impazzire e centinaia di prostitute che ti contattano

Lovepedia - Un buon sito

1

Recensione:
Buon sito grazie

I pro :
È gratis miracolo

I contro:
Tanta pubblicità..ma essendo gratis..anca massa che ben!

Sebasta raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Lovepedia

1

Recensione:
Lovepedia è davvero un sito no cost e con poco si possono eliminare gli annunci pubblicitari. Come in ogni sito di questo genere sono presenti annunci di persone fake ma per la maggior parte devo dire che i profili risultano reali. Il sito risponde a requisiti di persone che sono alla ricerca di un compagno per la vita

I pro :
E' gratuito, ben fatto

I contro:
Dovrebbe consentire un contatto in cam anche a pagamento

Gualtiero raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - gratis davvero

2

Recensione:
siamo sommersi da inviti a iscriversi a siti di incontri che promettono meraviglie con iscrizione gratuita. ma subito dopo scopri che solo a pagamento puoi contattare qualcuno. poi però ti accorgi che i contatti sono tutti falsi ! è quasi impossibile trovare un contatto vero. su lovopedia i contatti sono tutti veri perché gratuiti. non perdete tempo con siti a pagamento.

I pro :
sito veramente gratuito con persone vere.
è da stupidi pagare per essere presi in giro

I contro:
per mantenere la gratuità c'è un pò troppa pubblicità. ma con un po di esercizio si riesce a girarci intorno.

jastis raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Pioggia di Fake

0

Recensione:
Non entravo qui dentro da un po' di tempo. Vedo che i fake si sono dati da fare... Una pioggia di recensioni fasulle, che farebbero tanto ridere se non fossero patetiche.

I pro :
recensioni false

I contro:
recensioni false

Pompeo NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Sito top🔝

1

Recensione:
Ottimo sito che rispetta i parametri

I pro :
Chat

I contro:
Tempo di risposta

Lino raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Sono contento

0

Recensione:
Sono contento di non pagare ma per il momento non o travato nessuno però sono fiducioso

Mirko raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Chi mente?

0

Recensione:
(Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere il più chiaro possibile)

Recensione:

In disaccordo a queste continue, incessanti e accomodanti, RECENSIONI FASULLE, costantemente pubblicate palesemente per pubblicizzare il sito in questione riportando pareri positivi talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive" o ancora con qualcosa "che non và" solo per fare abboccare anche eventuali dubbiosi, anche io ribadisco LA MIA PERSONALE E REALE ESPERIENZA.

PUNTO A
- Sono di Milano, non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono più che discreto), ne una persona falsa o problematica.
- Sono stato utente per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi), ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nell'avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta" di mio gradimento e anche se possibile con i miei interessi.
- Circuito e illuso al punto che mi era sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci tempo ho anche "sborsato" (complice anche la pubblicità che mi aveva "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- In ogni caso le uniche vicissitudini sul sito in questi anni sono state alcune chat e/o messaggi che: Non si sono mai ne approfondite, ne dilungate piu di tanto, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto, mi sembrava sempre di avere a che fare con la stessa persona tra un tentato addescamento e vari scam, che mi arrivava da ulteriori profili palesemente fasulli.
- Le mie foto e il mio profilo sembravano comunque graditi da alcune "donne milanesi raffigurate nei profili" che mi hanno risposto (già di per sè una cosa rara e in quasi 3 anni anche molto diluita). Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggi che: Chi voleva conoscermi di persona non doveva farsi problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (che è un mio posto abituale) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un aperitivo, un semplice riscontro di persona o solo un saluto.. Ma niente.. Sempre risposte vaghe "o fuori argomento/o a sobbalzo" (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo una nuova "QUASI IDENTICA TRAFILA" con un'altro profilo e ripetere la medesima storia).
- E' da tenere sempre presente: "SITO DI INCONTRI", ma di incontri "state tranquilli" che non ne fate. Perchè chat o messaggi che siano, gli utenti che vi contattano o rispondono NON POSSONO PRESENTARSI Di PERSONA perchè NON ESISTONO! Quindi inventano "ogni tipo di scusa", o fanno finta di niente, o non si fanno sentire.
- Ma perchè nonostante tutto, essere pessimisti riguardo al sito? Sono io il difficile no? Scherziamo? Non può esserci una tale falsità?
- Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere LE FONDAMENTA PORTANTI DELL'INTERO SITO.
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia no? E anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare, 2, 3, 4 o più tutte le settimane.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
Se non siete "completamente ignoranti" tra le varie "cose poco chiare" noterete che:
- Risultano dal sito 300/700 donne ATTIVE online ma.. "nessuno risponde", ne adesso, ne ora, ne oggi..
- In orari precisi APPAIONO profili nuovi creati come "copia/incolla".
- Moltissimi profili "abbandonati" che non vengono RIMOSSI da anni.
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se opportunamente segnalati con annesse riprove anche più volte.
- Profili certificati con annesse foto certificate che risultano essere comunque fasulli.
- Chat o messaggi molto rari e "sempre" senza un continuativo "botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il pesante dubbio che siano perlopiù accounts fasulli gestiti dal sito stesso).
- L'addescamento e lo scam non manca, 100% GARANTITO!
- Con un minimo di attenzione non si possono non notare incoerenze e coincidenze "palesemente bizzarre".
- Se "non paghi" è quasi un nulla proprio, al contrario chatti e/o messaggi con profili che sembrano proprio manipolati.
- Dati, testimonianze, numeri, sembrano a quanto pare ovviamente poco veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà auto-riportata dal sito stesso.

PUNTO C
- Risulta palese che la gestione attuale del sito "è al minimo", sembrerebbe ci sia più concentrazione sull'applicazione da smartphone e tablet a maggiore diffusione e ovvio tornaconto.
- Questo sito può apparire come il meno peggio, ma tranquilli che "non ce nè uno di sito in questo ambito" che si salva.
- Attenzione al solito puntiglio.. Ma è GRATIS! ..si, lo sono anche le scoreggie e la puzza, prima vi sorbite GRATIS la pubblicità, "la puzza arriva dopo". XD
- Ma discussioni, pareri, fregature, riscontri personali e sarcasmo messi in disparte, questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati sopratutto per "raggirare a loro modo" gli utenti fiduciosi o è l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma ciò non sminuisce che il sito sembra "IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO" al fulcro di essere perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO". (rileggi PUNTO B).

Volete comunque dare fiducia "a questo/questi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di cautela e riflessione e: "Il sito.. PROVATELO Di PERSONA".

"PROVARE PER CREDERE".

Pietro ex-utente.

I pro :
- E' GRATIS e non è una scoreggia!
- Ben orchestrato e discretamente illusorio e GRATIS.
- Per i masochisti del web: Perdere inutilmente tempo sfogliando profili fasulli tra le pubblicità.. GRATIS.

I contro:
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è stata raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.

Pietro NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - un sito veramente serio

5

Recensione:
Tempo fa' ero iscritto ad un altro sito, ma forse non so'.....sono stato poco fortunato!! Da poco mi sono iscritto, su Lovepedia, e dopo alcune amicizie virtuali, alcune piu' o meno interessanti, sono riuscito (non so' e' stato un caso, o semplice fortuna,) sono riuscito a conoscere e ripeto CONOSCERE, dopo poco una persona semplicemente stupenda! Nei modi, nella sua gentilezza e sensibilita', e siamo entrati in contatto conoscitivo.........dunque reale!! Io ho 58anni e onestamente qualche dubbio lo avevo all'inizio. Ma poi grazie a Lovepedia ho riscontrato tante verita'. Ci sono molte persone che cercano relazioni serie e durature, (non dico che sia facile......anzi). Ma se parti con il credere l'opposto vai poco lontano! Io personalmente ho avuto una grande opportunita', datami da Lovepedia, che ringrazio, e sono sicuro che anche altre persone, possono avere l'opportunita' di conoscere la persona giusta che cercano......basta essere ben intenzionati e non fermarsi, se dovessimo per caso incrociare "un piccolo intoppo"!!! Su questo sito ci sono le persone vere, le quali ci possono dare bellissime occasioni, anche per un iniziale amicizia. Senza togliere niente agli altri siti.......ci mancherebbe, ma voi siete eccezzionali!!!! bandido61

I pro :
I pro di Lovepedia sono molteplici, perche' date veramente tante reali opportunita' a noi iscritti: conoscenze, dialogo sia per messaggio che via chat, relazioni durature, insomma l' attenzione e' rivolta con serieta', a qualsiasi nostra personale esigenza!! Da sottolineare, che non e' veramente poco, che offrite questo in modo del tutto gratuito, con questo vorrei dire ai miscredenti...........non prendono un euro (al contrario di molti altri) quale sarebbe lo scopo di Lovepedia, se non quello di mettere in contatto le persone????? Io personalmente consiglio vivamente l'iscrizione!!!!!! E poi che dire............spazio alla fortuna.

I contro:
Mha' che dire, io non ne ho mai riscontrato nessuno. E neppure le utenti contattate, non si sono mai lamentate anzi!!!

bandido61 raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Delusione

1

Recensione:
Perche non togliete le donne che non sono piu attive da anni??Perdiamo tempo..cosi!!

Peter raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovepedia

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Lovepedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovepedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovepedia