Lovepedia - 88 Recensioni

Lovepedia: rated 3.5 stars based on 88 reviews
Lovepedia Logo

70.3% raccomandato, 88 Recensioni

  1. Lovepedia
  2. Lovepedia Recensioni
  3. Scrivi una recensione Lovepedia

Lovepedia

Lovepedia l'unico sito di CHAT e incontri 100% gratis!

Qui TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO, non solo la registrazione, ma soprattutto la ricerca, la nuovissima CHAT e lo scambio di messaggi privati.

Lovepedia Details

Hits: 28575

URL: http://it.lovepedia.net/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 88


Lovepedia recensioni (88):

Lovepedia - SOFFOCANTE SENSO DI SOLITUDINE

13

Recensione:
Solitamente ci si iscrive ad una chat per socializzare, fare amicizia, incontrarsi poi di persona e valutarsi reciprocamente, magari infine iniziare una frequentazione.
Chi si iscrive ad una chat, cerca l'amore, o se non altro uscire dalla tristezza e dalla solitudine della quotidianità, trovando una persona che voglia condividere emozioni, passioni, interessi, valori di vita.
NULLA DI TUTTO QUESTO SON MAI RIUSCITO A TROVARE IN QUESTA CHAT, PUR CONTATTANDO UN NUMERO CONSIDEREVOLE DI DONNE ISCRITTE.
Nessuna mai che risponda alle e-mail o agli inviti in chat. Vi è mala pena qualcuna che di tanto in tanto risponde in maniera sgarbata e arrogante, la quale rende ulteriormente insopportabile un sito statico, inservibile, praticamente morto, il cui unico aspetto positivo è rappresentato dalla gratuità.
É paradossale e deprimente, dover chiudere il proprio profilo in un sito di amicizie ed incontri, per non sentirsi soffocare da una maggiore solitudine!

Ma che ci stanno a fare, tutte quelle trentenni e quarantenni single iscritte, se in loro manca assolutamente la voglia e la motivazione di conoscere persone nuove?
Si dedichino ad altre cose, invece di stare lì a fare le preziose e a far perdere tempo agli altri!

I pro :
Non ne trovo.

I contro:
Già elencati.

Ettore NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - rispetto delle aspettative

0

Recensione:
Questo è un sito d'incontri ben strutturato. Si riesce a contattare e ad essere contattati con una certa facilità e piacevolezza.

I pro :
Mi piace il controllo che Lovepedia esercita sugli utenti che lo usano per scopi diversi da quelli che per cui ci si iscrive.

I contro:
La pubblicità, in certi casi, impedisce e rallenta la fruibilità.
E' comunque invasiva.

Maria raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Non mi piace!

1

Recensione:
Leggendo tutte le recensioni cosi fantastiche mi ci sono buttato a capofitto.... salvo poi scappare dopo 10 giorni di assoluta noia! Ragazzi, sarà pure gratis ma è un MORTORIO pazzesco! Meglio Badoo o Erospedia.

I pro :
gratis e carino

I contro:
un mortorio, donne che non rispondono, un sacco di trav e escort

Michele NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - un autentico sito gratis che permette incontri rea

2

Recensione:
in mezzo a tanti siti bluff che pubblicizzano la possibilità di fare incontri reali con altre persone assolutamente gratis e che poi non si rivela tale visto che l'unico modo per conoscere le persone è abbonarsi a qualcosa lovepedia consente in maniera semplice ed efficace alle persone di incontrarsi veramente quando lo scelgono e assolutamente gratis! direi che è già molto visto che un sito di incontri dovrebbe consentirlo perchè nasce per questo e tralaltro già con qualche piccola informazione importante da sapere una occasione ghiotta per single alla ricerca di un partner reale

I pro :
incontri realistici

I contro:
quelli connessi alla possibilità che le persone mentano su loro stesse ma questo attiene alla coscienza personale non c'entra niente il sito il sito offre un'occasione sta alle singole persone sfruttarla nel migliore dei modi io sono molto soddisfatta di essermi iscritta perchè ho visto che se avrò la possibilità di ricostruire la mia vita affettiva attraverso questo sito posso avere le occasioni per farlo questa almeno è la mia modesta opinione

alessandra raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Chitaru

0

Recensione:
I am lesbian try a girl 18 years, i try a girl hair blonde and eye blue and boobs 3/4 kg and ass 3 kg,belly normal,mouth normal. I Can try a girl, i am from colorno province of parma.

I contro:
Rainbows Pride.

Sarapunk raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Chitaru

0

Recensione:
I am lesbian try a girl 18 years, i try a girl hair blonde and eye blue and boobs 3/4 kg and ass 3 kg,belly normal,mouth normal. I Can try a girl, i am from colorno province of parma.

I contro:
Rainbows Pride.

Sarapunk raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - Complimenti

0

Recensione:
Sito di incontri molto carino e serio rispetto ad altri in cui c'è solo sesso a pagamento, ho incontrato molti amici e ci frequentiamo sovente complimenti a tutti e specialmente alle persone serie iscritte.
F. Roberto

I pro :
Buoni iscritti, simpatici, seri con cui è piacevole parlare di tutto.

I contro:
Tranne chi e' qui solo per sesso, nessun contro.

Roberto raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - sorprendente!!!

2

Recensione:
da molto tempo sono presente su lovepedia, il mio parere è più che positivo! Ho incontrato personalmente circa dieci donne, con 2 di esse ho vissuto bellissime emozioni anche durature...NECESSARIO ASSOLUTAMENTE UNA SELEZIONE PREVIO CONOSCENZA EPISTOLARE! NON BISOGNA AVER PREMURA! Ma soprattutto che non siano distanti logisticamente. Grazie lovepedia.

I pro :
Urge usare molta psicologia!
Non raccontare assolutamente BUGIE!!!
SELEZIONARE IL PIU' POSSIBILE!

I contro:
purtroppo, moltissime "mercenarie"!
purtroppo persone che non sanno quello che vogliono!
purtroppo molto egoismo!
purtroppo tante promesse.....pochi.....fatti!

pier raccomanda Lovepedia agli amici/ai conoscenti

Lovepedia - migliora

0

Recensione:
secondo me dovreste mettere delle crocette x chiudere le chat e qualcosa per eliminare le mail in modo piu veloce

Lovepedia - LE 7 TIPOLOGIE DI DONNE SU LOVEPEDIA

0

Recensione:
Conosco questo sito dagli inizi del 2011, quindi ne ho seguito l'evolversi degli ultimi anni. Purtroppo si è trattato di un'involuzione e non di un progresso, ciò che è avvenuto per questa chat, come del resto per qualsiasi altra concorrente. Imputo però la colpa sostanzialmente alle donne iscritte, ora decisamente meno umili, socievoli e motivate, rispetto ad alcuni anni fa.
Frequentando questo sito in maniera alterna ad altri, ho avuto modo di verificare quali sono le tipologie di donne che attualmente lo popolano. Ne ho trovate ben 7 che ora mi appresto ad elencarvi:

1) Quelle che leggono le e-mail che invii loro, ma che non hanno mai l'educazione di rispondere.

2) Quelle che stranamente non leggono mai le e-mail, sebbene siano spesso on line.

3) Quelle che inizialmente ti rispondono e sembrano considerarti con interesse, ma che successivamente non ti rispondono più. Valle a capire!

4) Quelle che cancellano improvvisamente il loro profilo, sul più bello che la conoscenza stava diventando foriera di buoni propositi. Vera cafonaggine ingiustificabile!

5) Quelle che vorresti contattare, ma che non puoi, perché il sito ti segnala che qualche tuo parametro non rientra nei criteri di ricerca dell'iscritta. Ritengo questa cosa molto discriminatoria ed irritante, oltre che deleteria per entrambe le parti.

6) Quelle che sono perennemente iscritte da anni, spesso on line, e che non si sa quale demonio di uomo siano alla ricerca e, se poi cerchino veramente qualcuno, oppure soltanto perdere tempo, ma soprattutto farglielo perdere agli altri!

7) Quelle che non mettono nessuna foto nel loro profilo, né alcuna descrizione chiara di come siano e di ciò che vogliono, tanto che l'ambiguità e il mistero che avvolge queste tipe, ti demotiva a contattarle.

I pro :
Ovviamente la gratuità del sito e la semplicità nell'utilizzo.

I contro:
Le giovani donne single iscritte, vere perditempo, inconcludenti, contraddittorie ed ambigue.

Anni fa era tutto diverso, poiché qualche tipa coerente e motivata c'era ancora!

Smith NON raccomanda Lovepedia NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Lovepedia

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Lovepedia agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Lovepedia a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Lovepedia