Badoo - 69 Recensioni

Badoo Logo

29.8% raccomandato, 69 Recensioni

  1. Badoo
  2. Badoo Recensioni
  3. Scrivi una recensione Badoo

Badoo

Una descrizione di Badoo risulta quasi superflua, vista la immensa popolaritÓ di questo colosso degli incontri online. Si tratta di un vero e proprio social network, che nulla ha a che fare con i classici siti di dating, dei quali probabilmente Ŕ una naturale evoluzione. Attualmente si trova ai primi posti al mondo per numero di iscritti. Badoo Ŕ il posto ideale per conoscere gente nuova da qualsiasi parte del mondo. Data lĺimmensitÓ della community Ŕ un vero e proprio spaccato della societÓ, per cui si possono incontrare persone di tutti i tipi con tutti i tipi di interessi possibili. Si possono fare incontri per chiacchierare in chat, amicizie, nascono amori, relazioni a solo scopo sessuale e tutte le alternative intermedie. La registrazione al social network ovviamente Ŕ gratuita e molto facile, tramite form da compilare con i propri dati e con una foto. Il punto di forza Ŕ sicuramente la chat in cui confluiscono migliaia di persone. Basicamente il funzionamento Ŕ il seguente: si basa sulla popolaritÓ che si raggiunge attraverso i voti acquisiti, le persone pi¨ votate da altri utenti divengono pi¨ popolari e di conseguenza hanno una maggiore visibilitÓ. Molto facile da navigare e molte funzionalitÓ disponibili anche con un account gratuito.

Badoo Details

Hits: 6553

URL: http://badoo.com/it/

Categorie: Piattaforme Sociali

Recensioni : 69


Badoo recensioni (69):

Badoo - per manhattan

0

Recensione:
TI RISPONDO SOLO ADESSO.
IN MEZZO ALLE TANTE STRANIERE,+ CHE ALTRO RUMENE, HO CONOSCIUTO ANCHE RAGAZZE DI 24, 26 , 30 ANNI RUMENE, AVENDO IO ALMENO 25 ANNI + DI LORO E TI POSSO ASSICURARE CHE C'è STATO SEMPRE UN BEL DIALOGO CON LORO E NON SENTIVO MAI LA DIFFERENZA DI ETà CON QUESTE A LIVELLO DI MATURITà ANCHE SE POI NON è NATO NIENTE PER OVVI MOTIVI. MA MAI MI SONO SENTITO VECCHIO.
CON LE ITALIANE (ROMANE) DI 50-55 ANNI INVECE NON RIESCI NEANCHE A INIZIARE UN DIALOGO TALMENTE SONO IMMATURE VUOTE E PRIVE DI CONTENUTI; PENSANO SOLO A METTERSI MINIGONNE E A BALLARE COME RAGAZZE DI 16 ANNI.
TI POSSO ASSICURARE CHE UNA RUMENA DI 25 ANNI PUò ESSERE COME MATURITà LA MADRE DI UNA ITALIANA DI 50.
MOLTE DI QUESTE CHIAMAVANO A ME NON I 30NNI O 35NNI PERCHè PER LORO ERANO STUPIDI E IMMATURI E VOLEVANO UN UOMO MATURO. INVECE LE ITALIANE DI 50 ANNI VOGLIONO PROPRIO I 30NNI PER FARSI LA SCOPATA PERCHè SOLO QUELLO GLI INTERESSA.
CAPISCI IN QUALE MERDA VIVI?
è INUTILE CHE TI RACCONTO ALCUNI DIALOGHI ECLATANTI CON LE ITALIANE. QUANDO AVRò TEMPO RACCONTERò QUELLI CON LE RUMENE CHE SONO IL TERMOMETRO DI COME è LA SITUAZIONE IN ALCUNE ZONE DELLA ROMANIA.

I pro :
DA VERIFICARE

I contro:
DA VERIFICARE

Badoo - Un giro tra fake, trans, coniugate e narcisiste

4

Recensione:
Basterebbe il titolo della mia recensione per riassumere la mia esperienza su Badoo che però io ho utilizzato in versione APP, ma non credo che cambi molto.
Iniziamo dal dato di fatto, un classico : poche donne, sempre le stesse ed età media decisamente over 40.
La sensazione che ho, fin dall'inizio, è che molte siano li puramente per appagare il proprio narcisismo. Gli piace farsi ammirare, mettere in mostra il nuovo look, il nuovo tatuaggio. Insomma gli piace giocare a fare le fighe e a farsi sbavare dietro. Questo ovviamente rimanendo comodamente sedute dietro al monitor. Mi induce a pensare questo il fatto che siano molto spesso collegate e con un quantitativo incredibile di foto pubblicate. Mi chiedo : se sei veramente li per conoscere qualcuno, non ti metti certo a pubblicare il tuo book fotografico ed aspettare che qualcuno commenti, no?
Girando tra i vari profili, c'è una marea di tizie che dichiara di essere in una "relazione complicata"...vabbè...no comment..
Altrettanto alto è il numero di russe, ucraine, rumene, quasi tutte con figli a carico. Scrivono di vivere in Italia, chissà se è vero!
Idem dicasi delle italiote con prole, pure queste molto numerose e tutte in tiro : truccatissime, con la foto con il tacco 12 e le tette belle in vista. Espongono la mercanzia sperando che qualcuno ci caschi. Tristezza !!
Tra le utenti un numero imbarazzante di trans e travestiti a pagamento e qualche altra "signora" con foto mezza spogliata che, secondo me, è anche lei in cerca di nuovi clienti.
Ah e che dire di quelle che dichiarano 15 - 20 anni in meno della loro vera età? Signore carissime, la vostra vera età SI VEDE, RASSEGNATEVI!
Altro tasto dolente è che su Badoo, se non paghi, non puoi fare nulla .
Vuoi mettere in evidenza in tuo profilo? DEVI PAGARE.
Vuoi contattare una donna che ti piace? DEVI PAGARE
Vuoi che il tuo messaggio venga messo davanti agli altri? DEVI PAGARE.
Anche ammesso che uno paghi, non è detto che le donne rispondano...anzi diciamo pure che non rispondono! E questo è l'ulteriore punto di caduta del sito.
La questione è che qualche novellino che ci casca c'è e ci sarà sempre. Quindi il sito incasserà sempre qualcosa da qualcuno e state bene attenti ai rinnovi automatici, altra gran bella trovata per fottervi i soldi!
LASCIATE PERDERE

Manhattan NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Solo falsita' dietro uno pseudo social

0

Recensione:
Si autodefinisce social libero e gratuito ma di entrambi non ha niente. Si vanta di far conoscere ed incontrare persone ma , quando ci sei dentro, ti accorgi con molta amarezza che ogni cosa che potresti o vorresti fare e' semplicemente accoppiata ad un "abbonamento" che altro non e' se non un esborso di soldi. Sono caduto tempo fa anch'io in questa trappola dell'abbonamento per poter usufruire di servizi scadenti ed illusori; la beffa maggiore e' stata che, mentre continuavano a prelevare soldi settimanalmente, non riuscivo ad annullare l'abbonamento. Il loro scopo principale e' solo il lato economico. Serve proprio a niente e poi ,vedendo quello che c'e'dentro e' davvero distruttivo. Ci vorrebbe una petizione online per farli chiudere.

I pro :
nessuno

I contro:
tutti

Carmelo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - storico problema

0

Recensione:
TRATTERò ADESSO DELLO STORICO PROBLEMA DI COME MAI LE DONNE SONO MOLTO DI MENO NEI SITI DI INCONTRO CLASSICI TIPO MEETIC, BADOO.....ALMENO RIFERITO ALL' ITALIA. TRALASCIAMO OVVIAMENTE QUELLI SESSUALI DI CUI HO PARLATO IN ALTRA SEDE.
1) PRIMA COSA è MOLTO PROBABILE CHE GLI UOMINI SI ISCRIVANO A + DI UN SITO MENTRE LE DONNE SI ISCRIVONO AD UN SITO SOLO. E QUESTO GIà SPIEGHEREBBE UN RAPPORTO DI 2 A 1 OPPURE DI 3 A 1 FRA I 2 SESSI.
2) IL PIù IMPORTANTE: QUALCUNO DI VOI MASCHIETTI HA MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA, SEMPRE IN ITALIA, CHE "CERCA" IL FIDANZATO? IO MAI.
E PERCHè? LE DONNE NON CERCANO IL COMPAGNO MA ASPETTANO CHE ARRIVI. LORO CREDONO NEL FATO, IL COSIDDETTO "DESTINO" .
LE DONNE PARTONO DALLA IDEA CHE NON è L' UOMO A FARE IL PROPRIO DESTINO MA IL CONTRARIO: è IL DESTINO CHE STABILISCE LA VITA DELL' UOMO.
DA INSEGNANTE DI MATEMATICA DI LUNGA ESPERIENZA POSSO AFFERMARE CON CERTEZZA CHE GIà NELL' ADOLESCENZA LE RAGAZZE MOSTRANO GROSSE DIFFICOLTà A COMPRENDERE IL CONCETTO DI PROBABILITà DI UN EVENTO MENTRE I MASCHI DIMOSTRANO MOLTA + PROPENSIONE AL RAGIONAMENTO DI TIPO RAZIONALISTICO BASATO SUI NUMERI.
ESEMPIO: UNA DONNA è CONVINTA CHE ANDARE UNA SOLA VOLTA AL MESE IN DISCOTECA O USCIRE IN COMITIVA UNA SOLA VOLTA AL MESE SIA SUFFICIENTE PER CONOSCERE IL PROPRIO FUTURO COMPAGNO PERCHè TANTO DICONO: SE è DESTINO SUCCEDE, ALTRIMENTI NO .
VAI A SPIEGARE A LORO CHE SE CI VANNO 2 VOLTE AL MESE LE PROBABILITà SI RADDOPPIANO SE CI VANNO 4 VOLTE AL MESE LE PROBABILITà QUADRUPLICANO, NON LO CAPISCONO.
PER UNA DONNA COMPRARE 1 BIGLIETTO DELLA LOTTERIA O COMPRARNE 100 OPPURE 1000 è LA STESSA COSA.
IN VERITà CONSIDERATO L' ELEVATISSIMO NUMERO DEI CASI POSSIBILI SAREBBE QUASI LA STESSA COSA MA COMPRARE 1000 BIGLIETTI TI DA UNA PROBABILITà DI VINCITA SEMPRE 1000 VOLTE + GRANDE DI QUANDO NE COMPRI 1 SOLO ANCHE SE LE PROBABILITà DI VINCITA SONO NUMERI MOLTO PICCOLI IN ENTRAMBI I CASI E SONO DEL TIPO 0,000001% .
ANCHE NELLA VITA QUOTIDIANA: SE TU CHIEDI AD UNA DONNA: SE UN SIGNORE x PERCORRE 15000 KM ALL' ANNO CON L' AUTO E UN ALTRO y NE PERCORRE 50000 ALL' ANNO NELLE STESSE CONDIZIONI ( VELOCITà, TIPO DI STRADE, MODELLO DI AUTO)
CHI DEI 2 HA MAGGIORI PROBABILITà DI FARE UN INCIDENTE?, VEDRETE LA RISPOSTA STUPIDA FEMMINILE CHE SARà:" TANTO SE è DESTINO L' INCIDENTE LO FAI PURE SE ESCI UNA VOLTA AL MESE CON LA MACCHINA"
PER QUESTO NON SI ISCRIVONO AI SITI NEANCHE GRATIS. SE LO FANNO LO FANNO SENZA CONVINZIONE REALE MA SOLO PER SFIZIO SENZA RENDERSI CONTO CHE LE PROBABILITà DI ALMENO INDIVIDUARE DELLE PERSONE ADATTE A LORO USANDO I SITI AUMENTANO NOTEVOLMENTE.
ALTRA STRONZATA FEMMINILE: VI HANNO MAI CHIESTO:" DI CHE SEGNO SEI? A ME SEMPRE E PENSO ANCHE A TUTTI I POVERI AVVILITI MASCHIETTI CHE LEGGERANNO.
IO RISPONDEVO: SONO TORO E SPESSO MI SENTIVO DIRE:" IO SONO ARIETE, NON ANDREMO MAI D' ACCORDO"
INUTILE INCAZZARSI, è PROPRIO LA LOTTA FRA OSCURANTISMO E ILLUMINISMO.
UN CONSIGLIO: CHIEDETELO PRIMA VOI E IN BASE AL SEGNO CHE VI DICONO VOI DIRETE UN SEGNO CHE VA D' ACCORDO CON QUELLO CHE DICONO LORO COSì LE ACCONTENTATE.
EBBENE: è NECESSARIO STUDIARE ASTROLOGIA, LA + GRANDE BUFALA MAI INVENTATA DALL' UOMO PER FREGARE SOLDI E PER FAR CAMPARE I 3500 MAGHI CHE ESISTONO IN ITALIA CHE SONO MOLTO MA MOLTO + LADRI DEI SITI DI INCONTRO.
LE DONNE SONO ABITUATE A CREDERE NON A CAPIRE. VI RICORDATE DI VANNA MARCHI, ACCERTATA TRUFFATRICE TELEVISIVA? LA MAGGIORANZA DEI TRUFFATI ERANO TUTTE DONNE, QUELLE STESSE DONNE COSì APPARENTEMENTE FURBE SCALTRE SFRUTTATRICI CHE NE SANNO 1 + DEL DIAVOLO.
E SI SONO FATTE PRENDERE PER IL CULO DA VANNA MARCHI.
GLI UOMINI QUOTIDIANAMENTE COMBATTONO LA STESSA BATTAGLIA CHE HA DOVUTO AFFRONTARE
IL GRANDE GALILEO PER DIMOSTRARE LA FALSITà DEL SISTEMA TOLEMAICO, PROPRIO PERCHè LUI DIMOSTRò CHE LA TERRà RUOTAVA INTORNO A SE STESSA NON GLI FU IMPOSTO DALLA RELIGIONE.
3) IL TERZO MOTIVO CHE NON FA ISCRIVERE LE DONNE AI SITI è DATO DAL FATTO CHE NEI SITI SI PRESUPPONE CHE SI CERCHI UNA RELAZIONE STABILE MENTRE (IN ITALIA) ORMAI LA MAGGIORANZA DELLE DONNE VUOLE SOLO AVVENTURE E RAPPORTI SALTUARI, SPECIALMENTE PER LE DIVORZIATE, E QUINDI PREFERISCE METTERSI UNA MINIGONNA E ANDARE A CERCARE IN DISCOTECA QUALCUNO PER FARE UN PO DI SESSO RAPIDO E SENZA IMPEGNI MENTRE I POVERI MASCHIETTI CERCANO UNA RELAZIONE SERIA E NON LA TROVANO.
MA QUESTO VALE SOLO IN ITALIA PAESE DOVE I VALORI MORALI HANNO RAGGIUNTO LIVELLI SPAVENTOSAMENTE BASSI IN TUTTI CAMPI.
CHI SARANNO QUINDI LE DONNE VERAMENTE MOTIVATE A ISCRIVERSI AD UN SITO?
LE COSIDDETTE "BRUTTE" O CHE SI RITENGONO TALI, QUELLE CHE VIVONO IN PAESI E PAESINI DOVE è DIFFICILE ANCHE IN UN LOCALE CONOSCERE PERSONE NUOVE, QUELLE CHE HANNO FIGLI CHE RITENGONO DI ESSERE SVANTAGGIATE, QUELLE CHE PER MOTIVI DI LAVORO HANNO DIFFICOLTà A FREQUENTARE AMBIENTI NUOVI E POI, NON ULTIME, QUELLE CHE CERCANO IL MITICO PRINCIPE AZZURRO E QUESTE SONO LE PEGGIORI OVVIAMENTE.
QUESTE, CHE SONO LA PESTE DELL' UMANITà, SONO CONVINTE CHE IN UN SITO SI POSSA ISCRIVERE IL TIPO PIACENTE FISICAMENTE, EQUILIBRATO, INTELLIGENTE E ECONOMICAMENTE BENESTANTE.
MA NON CAPISCONO CHE QUESTO TIPO DI PERSONAGGIO SE LO TROVANO è CERTAMENTE UN FIGLIO DI PUTTANA OVVIAMENTE GIà IMPEGNATO E A CACCIA DI AVVENTURE E QUESTE SONO LE DONNE DI MEETIC.
QUANTO VI HO SCRITTO OVVIAMENTE VALE PER IL NOSTRO MISERABILE PAESE, MA NELLE ALTRE NAZIONI LE COSE POSSONO CAMBIARE NOTEVOLMENTE SPECIE NEI PAESI DELL' EST EUROPA.
RICORDATE POPOLO
" MEGLIO UN GIORNO SENZA MEETIC CHE 100 DA PECORE ( CON MEETIC)"

I pro :
NESSUNO OVVIAMENTE

I contro:
QUASI TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Tanta solitudine e tanta delusione

2

Recensione:




La mia Opinione su Badoo: Mi iscrivo su questo sito quasi per gioco, decido di usarlo gratuitamente, ma ben presto scopro di essere visitato da profili "scadenti"; di persone non interessate ad una banale conversazione. Vengo visitato maggiormente da persone Transessuali, di cui neanche rispondono se li contatto - non che sia interessato a questo tipo di persone sia chiaro, ma dato che visitano il mio profilo, speravo almeno in una chiacchierata del più e del meno - inoltre il mio profilo viene visitato da donne particolarmente "brutte", "mascoline", che sembrano "Trans" (ma come mai tutte ste trans ce stanno su internet ??, agli inizi della rete non era così) insomma, in poche parole - nonostante Badoo sia popolato da molta gente - le donne non sembrano esistere online, apparentemente sembra un sito deserto. Che delusione.

Mi è capitato con qualcuna di riuscire a scambiare qualche parola, ma non saprei dire se dietro a quei profili ci siano donne o uomini, perché potrei anche aver conversato con qualche possibile "truffatore" che si spacciava per donna, oppure qualche "cretino" che gioca nel dar fastidio ai profili altrui per prelevare informazioni; che chissà cosa ne faranno.

Sta di fatto che usare Badoo non porta i risultati sperati come ti fanno credere. Sono stato contattato anche da qualche prostituta Trans che cercava clienti, ma ho declinato a priori la sua offerta. Infine per usufruire appieno di Badoo, bisogna sborsare quattrini per attivare quei dannati "super poteri", che (secondo loro) dovrebbero attivare funzioni aggiuntive al sito web, quali: scoprire chi vuole conoscerci, evidenziare i messaggi che inseriamo, accedere ai preferiti, annullare il voto, diventare invisibile (per spiare gli altri, poi chissà perché) conoscere subito i nuovi iscritti (sarà, ci credo poco) ed infine "gli utenti popolari". E guarda che cosa strana ho scoperto, Badoo mette a disposizione un pagamento di Ç 39,99 (circa 40 euro) per pagare una "tantum" di abbonamento "Vitalizio". Cioè che vorrebbe dire, che Badoo è in crisi ?

Capisco che la crisi in Italia ha raggiunto livelli spaventosi per via della disoccupazione, ma dare la possibilità di attivare un abbonamento "vitalizio" (per tutta la vita finché campi, o almeno finché esisterà Badoo) sembra quasi come se Badoo; stesso sia davvero in crisi di utenza nel sito. Strano, perché si vantano tanto di avere milioni di iscritti, e con un pagamento del genere come minimo ci vanno falliti economicamente; lo interpreto (a parere mio personale) come un tentativo di tenere la gente iscritta a vita per non perdere i contatti nel circuito chiuso di Badoo.

Comunque vadano le cose, Badoo non è più il Dating online che era agli inizi, è peggiorato molto, sembra deserto, nonostante tutto ci siano milioni di iscritti che difficilmente rispondono alle chiamate, molte transessuali prostitute, forse anche qualcuna non mercenaria, ma comunque gente strana che non risponde mai. Si trovano donne strane, particolari, non so io, ma a guardare i loro profili; mi hanno dato l'impressione di persone poco raccomandabili, comunque da evitare. Non saprei nemmeno cosa vanno cercando esattamente, tuttavia non mi fido della gente che si nasconde dietro un profilo che potrebbe essere falso, e che se dovesse capitare di parlarci in chat, dicono molto poco di loro. Occhio a chi andrete ad incontrare ok ?

Infine, le donne di Badoo non ho ben capito cosa cercano, forse il "principe azzurro" ?, l'uomo perfetto, senza problemi, plurimilionario, con la bella automobile, che ama viaggiare per il mondo, con una o più appartamenti residenziali di propria proprietà e così via... ? No perché se fosse così c'è davvero da preoccuparsi, dato che molte donne che ho veduto sembrano vivere vite "idilliache" in foto. Sarà tutta scena per far vedere che sono persone agiate o forse sono solamente delle cazzarone a go go ?

Personalmente non ho mai guardato il portafogli della persona che ho davanti, ho sempre dato importanza al "valore morale" di un individuo, che del suo conto in banca.
Se una persona è bella dentro e fuori sotto l'aspetto "umano" della persona, per me va più che bene, anche se dovesse vivere da poveraccio. Ma se una persona è "ricca" e "antipatica", allora preferisco non frequentarla, perché danneggerebbe la mia reputazione.

Gesù disse: Per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito ?

Significa che tutto l'oro che possiedi non ti farà certo una persona migliore, dato che il denaro non fa la felicità, anche se aiuta a vivere, questo è certo.
Quindi che senso ha avere mille case, mille appartamenti, elicotteri, aerei privati, tutto il mondo, la galassia e l'intero universo; quando quello che conta veramente, non è il denaro di per se; ma come sei "TU" come persona ?

Ecco, la gente che frequenta Badoo mi ha dato questa impressione, cercano gente con molto denaro da buttare via come volantini, e a me non piace questo sistema.

I pro :
Il sito è ben fatto, accattivante e convincente, molti profili, forse anche falsi, milioni di persone nel circuito, prezzi abbordabili, tra cui anche un pagamento "vitalizio" per usare Badoo a vita.

I contro:
Praticamente tutto, e se vuoi un consiglio, evita di stare tutto il giorno su questo Dating online nella speranza di incontrare uno/una che esca con te, piuttosto esci tu; goditi la vita, leggi libri, acculturati, e cerca di frequentare bella gente "fidata" e "onesta" che possa arricchire la tua esperienza di vita personale. Frequenta posti dove trovare bella gente, ad esempio: corsi di Arte, Musica, Palestra, Piscina, Tennis, Sport di Squadra, Ballo di coppia, qualunque cosa che possa aiutare a socializzare tra la "vera" gente, anziché perdere tempo nel "virtuale" con questo sito di Dating online dove non incontri nessuno.
Intanto la vita passa. Noi invecchiamo di anno in anno, mentre perdiamo tempo con il Dating online. Basta, diamoci un taglio, e godiamoci la vera vita tra la gente. Quella vera.

Male che vada (se non riesci a socializzare per timidezza) hai comunque vissuto la giornata, che ti frega no ?, almeno hai visto gente vera fuori casa, fuori Badoo.

Andrea NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Tutta spazzatura

0

Recensione:
Ciao a tutti.
Ormai badoo è diventato a pagamento e questo è un paradosso perché nel frattempo è diventato proprio una porcheria.
Hanno messo i "crediti" e praticamente non puoi scrivere più a nessuno a meno che non paghi, altrimenti devi aspettare che qualcuna mostri interesse, il che è veramente impossibile dal momento che anche il più cesso si sente Belen.
Il mese scorso sono comunque uscito con due donne.
La prima, non italiana, si era tolta 5 anni quindi avevo di fronte una signora di ormai 55 ... una gallina rinsecchita.
La seconda, non italiana (perché ormai le italiane sono viziate e pretenziose) facevi prima a saltarla che girarle intorno.
Praticamente due mucchi di merda.
Altro non si riesce a raccattare, a meno di non pagare le tante puttane thailandesi che ci sono.
Per il resto tutta fuffa e gentaglia maleducata all'ennesima potenza

I pro :
Se sei disposto a trattenere il vomito e non ti vuoi proprio bene, forse qualche mucchio di merda riesci a raccattarlo.

I contro:
Perché pagare per un tale schifo?

Pablo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Badoo

0

Recensione:
Lo o usato per molti anni fino a 1anno fa o avuto vari incontri con Donne quasi Della Mia stessa eta allora era molto interessante ai miei tempi lo trovavo lunico sito credibile Che se vuoi chat gratis lo facevo x ore se volevi alzare lasticella del tuo profilo allora pagavi credetemi avro navigato su almeno decine Di Siti fregature a non finire prese in giro profili falsi ma badoo x me resta il piu affidabile un consiglio per lapproccio non cercate assiduamente le piu fighe aspettate Che Siano loro a contattarvi e non dategli troppa importanza perche e quello il suo scopo e quando chattate con loro siate distaccati fategli capire poco interesse loro si innervosiscono e vi cadranno ai Vostri piedi come pere mature

I pro :
Molti chat libera senza Spese e fregature

I contro:
Nessuno

Rino raccomanda Badoo agli amici/ai conoscenti

Badoo - Cafonaggine fine a se stessa

2

Recensione:
Sperimentai Badoo per la prima volta nel 2011. A quei tempi, se pur con notevoli difficoltà, debbo dire che qualche rimasuglio di vaga serietà femminile, qua e là, ancora lo si poteva trovare. Oggi, invece, anche il rimasuglio è svanito.
Attualmente Badoo non è nient'altro che un ricettacolo delle brutture, dei vizi, delle manie, degli stereotipi e dell'egocentrismo femminile odierno. In parole semplici, cafonaggine fine a se stessa.
Consultando i vari profili di giovani donne single presenti, ci si imbatte in fotografie di dubbio gusto, per non dire pessimo.

Trovi la tipa che si fa il selfie in bagno, (e magari dietro di lei c'è il pulsante dello sciacquone!), quella in minigonna seduta a cavalcioni sulla motocicletta, (le stimolerà quel punto), quella che mostra la lingua, (forse piglia le mosche?), quella col calice di vino in mano, tutta tirata e che sorride forzatamente,(insopportabilmente antipatiche), quella coi piedi nudi sul parabrezza dell'automobile, (che fa molto feticismo), quella che bacia il cane o il gatto, (oramai baciano solo quelli), quella seduta mezza nuda su un divano di pelle nera, (che sembra una squillo), quella che si fa la foto davanti allo specchio, (egocentrismo puro!), quella con lo sguardo folle e l'aria minacciosa, (alcune fanno veramente paura), quella sdraiata in riva al mare col cappello di paglia in testa ed il cocktail in mano, (da vera cagona!), quella abbigliata da mistress o lolita, (per stimolare le fantasie pedo/masochiste maschili).

Quello che poi dichiarano nei loro profili, va dal nulla, (ossia non scrivono niente), alla solita retorica in cui si definiscono solari, ottimiste, positive, serie, affidabili, intelligenti, che sanno il fatto loro, alla ricerca dell'uomo affascinante, colto, stimolante, il vero uomo di una volta, l'uomo con la U maiuscola e via di puttanate discorrendo.
Quand'è la fine, comprendi che puoi scrivere loro qualsiasi cosa, anche la più ironica o dolce, ma nessuna si degna mai di risponderti!
Loro sono laureate, emancipate, autonome, realizzate... Lo sono così tanto, che si sono dimenticate dell'umiltà, dell'educazione, della coerenza, del buon senso e del rispetto che dovrebbero dare al prossimo, ma anche e soprattutto a loro stesse!

Guardatevi un buon film o leggetevi un libro, cari ragazzi. Lasciate perdere le insulse nelle chat.
É un mondo completamente morto. Finito.

I pro :
Nessuno!

L'idrofobo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - La fotografia della società

2

Recensione:
Con moderata approssimazione ovvero togliendo le persone con meno di 25 anni e quelle con più di 60 anni si può dire che per farsi un'idea della nostra (merdosa) società basta iscriversi su Badoo per un mese.
E' la foto esatta del declino dei valori e del modo di vivere.
Educazione, moderazione, bon ton, pudore e molto altro lasciano spazio a cialtroneria, esibizionismo, maleducazione, superficialità e soprattutto ad indecenza nel mostrarsi.
Più che un sito per socializzare sembra un repertorio (brutto)di persone che vogliono solo mettersi in mostra, tra l'altro nel modo peggiore, senza spendere il tempo necessario per socializzare.
Veramente triste vedere come siamo caduti in basso.
Se una volta le persone erano timide adesso il "must" è mostrarsi sempre e ovunque e non avere la consapevolezza di quello che gli altri posso pensare; va bene non badare molto ai commenti per non ledere la propria autostima ma la decenza almeno.
Abbiamo sdoganato sti selfie del cazzo ed ora le persone se non postano una foto che addirittura enfatizza tutti i difetti della faccia, stanno male. Ma i parenti e/o gli amici non gli dicono nulla?
Poi la sfacciataggine di scrivere che piace fare shopping, essere coccolate, mangiare fuori, viaggiare. Ma vaffanculo: se vuoi fare la bella vita guadagnatela troia non farla a spese di altri.
Sto sito di merda alla fine contagia anche le persone pseudo normali che vengono inghiottite in questo marasma di superficialità ed alla fine nessuno fa più quello per cui si è iscritto: socializzare.

I pro :
L'unico vero modo per capire come si sono ridotte le persone

I contro:
Depressione sicura dopo un mese (forse anche meno)

Paolo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - SCENEGGIATA BADOO

1

Recensione:
E' mia opinione che badoo sia una vera e propria sceneggiata con profili fasulli e che la polizia postale dovrebbe tenere sotto controllo cio' che accade su tutte queste chat , perchè accadono cose davvero strane .

I pro :
nessuno

I contro:
tutti

Mario NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Badoo

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Badoo agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Badoo a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Badoo


Altri siti nella categoria 'Piattaforme Sociali'

HomePiattaforme Sociali ╗ Badoo