Badoo - 64 Recensioni

Badoo Logo

32.1% raccomandato, 64 Recensioni

  1. Badoo
  2. Badoo Recensioni
  3. Scrivi una recensione Badoo

Badoo

Una descrizione di Badoo risulta quasi superflua, vista la immensa popolaritÓ di questo colosso degli incontri online. Si tratta di un vero e proprio social network, che nulla ha a che fare con i classici siti di dating, dei quali probabilmente Ŕ una naturale evoluzione. Attualmente si trova ai primi posti al mondo per numero di iscritti. Badoo Ŕ il posto ideale per conoscere gente nuova da qualsiasi parte del mondo. Data lĺimmensitÓ della community Ŕ un vero e proprio spaccato della societÓ, per cui si possono incontrare persone di tutti i tipi con tutti i tipi di interessi possibili. Si possono fare incontri per chiacchierare in chat, amicizie, nascono amori, relazioni a solo scopo sessuale e tutte le alternative intermedie. La registrazione al social network ovviamente Ŕ gratuita e molto facile, tramite form da compilare con i propri dati e con una foto. Il punto di forza Ŕ sicuramente la chat in cui confluiscono migliaia di persone. Basicamente il funzionamento Ŕ il seguente: si basa sulla popolaritÓ che si raggiunge attraverso i voti acquisiti, le persone pi¨ votate da altri utenti divengono pi¨ popolari e di conseguenza hanno una maggiore visibilitÓ. Molto facile da navigare e molte funzionalitÓ disponibili anche con un account gratuito.

Badoo Details

Hits: 6492

URL: http://badoo.com/it/

Categorie: Piattaforme Sociali

Recensioni : 64


Badoo recensioni (64):

Badoo - Tutta spazzatura

0

Recensione:
Ciao a tutti.
Ormai badoo è diventato a pagamento e questo è un paradosso perché nel frattempo è diventato proprio una porcheria.
Hanno messo i "crediti" e praticamente non puoi scrivere più a nessuno a meno che non paghi, altrimenti devi aspettare che qualcuna mostri interesse, il che è veramente impossibile dal momento che anche il più cesso si sente Belen.
Il mese scorso sono comunque uscito con due donne.
La prima, non italiana, si era tolta 5 anni quindi avevo di fronte una signora di ormai 55 ... una gallina rinsecchita.
La seconda, non italiana (perché ormai le italiane sono viziate e pretenziose) facevi prima a saltarla che girarle intorno.
Praticamente due mucchi di merda.
Altro non si riesce a raccattare, a meno di non pagare le tante puttane thailandesi che ci sono.
Per il resto tutta fuffa e gentaglia maleducata all'ennesima potenza

I pro :
Se sei disposto a trattenere il vomito e non ti vuoi proprio bene, forse qualche mucchio di merda riesci a raccattarlo.

I contro:
Perché pagare per un tale schifo?

Pablo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Badoo

0

Recensione:
Lo o usato per molti anni fino a 1anno fa o avuto vari incontri con Donne quasi Della Mia stessa eta allora era molto interessante ai miei tempi lo trovavo lunico sito credibile Che se vuoi chat gratis lo facevo x ore se volevi alzare lasticella del tuo profilo allora pagavi credetemi avro navigato su almeno decine Di Siti fregature a non finire prese in giro profili falsi ma badoo x me resta il piu affidabile un consiglio per lapproccio non cercate assiduamente le piu fighe aspettate Che Siano loro a contattarvi e non dategli troppa importanza perche e quello il suo scopo e quando chattate con loro siate distaccati fategli capire poco interesse loro si innervosiscono e vi cadranno ai Vostri piedi come pere mature

I pro :
Molti chat libera senza Spese e fregature

I contro:
Nessuno

Rino raccomanda Badoo agli amici/ai conoscenti

Badoo - Cafonaggine fine a se stessa

2

Recensione:
Sperimentai Badoo per la prima volta nel 2011. A quei tempi, se pur con notevoli difficoltà, debbo dire che qualche rimasuglio di vaga serietà femminile, qua e là, ancora lo si poteva trovare. Oggi, invece, anche il rimasuglio è svanito.
Attualmente Badoo non è nient'altro che un ricettacolo delle brutture, dei vizi, delle manie, degli stereotipi e dell'egocentrismo femminile odierno. In parole semplici, cafonaggine fine a se stessa.
Consultando i vari profili di giovani donne single presenti, ci si imbatte in fotografie di dubbio gusto, per non dire pessimo.

Trovi la tipa che si fa il selfie in bagno, (e magari dietro di lei c'è il pulsante dello sciacquone!), quella in minigonna seduta a cavalcioni sulla motocicletta, (le stimolerà quel punto), quella che mostra la lingua, (forse piglia le mosche?), quella col calice di vino in mano, tutta tirata e che sorride forzatamente,(insopportabilmente antipatiche), quella coi piedi nudi sul parabrezza dell'automobile, (che fa molto feticismo), quella che bacia il cane o il gatto, (oramai baciano solo quelli), quella seduta mezza nuda su un divano di pelle nera, (che sembra una squillo), quella che si fa la foto davanti allo specchio, (egocentrismo puro!), quella con lo sguardo folle e l'aria minacciosa, (alcune fanno veramente paura), quella sdraiata in riva al mare col cappello di paglia in testa ed il cocktail in mano, (da vera cagona!), quella abbigliata da mistress o lolita, (per stimolare le fantasie pedo/masochiste maschili).

Quello che poi dichiarano nei loro profili, va dal nulla, (ossia non scrivono niente), alla solita retorica in cui si definiscono solari, ottimiste, positive, serie, affidabili, intelligenti, che sanno il fatto loro, alla ricerca dell'uomo affascinante, colto, stimolante, il vero uomo di una volta, l'uomo con la U maiuscola e via di puttanate discorrendo.
Quand'è la fine, comprendi che puoi scrivere loro qualsiasi cosa, anche la più ironica o dolce, ma nessuna si degna mai di risponderti!
Loro sono laureate, emancipate, autonome, realizzate... Lo sono così tanto, che si sono dimenticate dell'umiltà, dell'educazione, della coerenza, del buon senso e del rispetto che dovrebbero dare al prossimo, ma anche e soprattutto a loro stesse!

Guardatevi un buon film o leggetevi un libro, cari ragazzi. Lasciate perdere le insulse nelle chat.
É un mondo completamente morto. Finito.

I pro :
Nessuno!

L'idrofobo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - La fotografia della società

2

Recensione:
Con moderata approssimazione ovvero togliendo le persone con meno di 25 anni e quelle con più di 60 anni si può dire che per farsi un'idea della nostra (merdosa) società basta iscriversi su Badoo per un mese.
E' la foto esatta del declino dei valori e del modo di vivere.
Educazione, moderazione, bon ton, pudore e molto altro lasciano spazio a cialtroneria, esibizionismo, maleducazione, superficialità e soprattutto ad indecenza nel mostrarsi.
Più che un sito per socializzare sembra un repertorio (brutto)di persone che vogliono solo mettersi in mostra, tra l'altro nel modo peggiore, senza spendere il tempo necessario per socializzare.
Veramente triste vedere come siamo caduti in basso.
Se una volta le persone erano timide adesso il "must" è mostrarsi sempre e ovunque e non avere la consapevolezza di quello che gli altri posso pensare; va bene non badare molto ai commenti per non ledere la propria autostima ma la decenza almeno.
Abbiamo sdoganato sti selfie del cazzo ed ora le persone se non postano una foto che addirittura enfatizza tutti i difetti della faccia, stanno male. Ma i parenti e/o gli amici non gli dicono nulla?
Poi la sfacciataggine di scrivere che piace fare shopping, essere coccolate, mangiare fuori, viaggiare. Ma vaffanculo: se vuoi fare la bella vita guadagnatela troia non farla a spese di altri.
Sto sito di merda alla fine contagia anche le persone pseudo normali che vengono inghiottite in questo marasma di superficialità ed alla fine nessuno fa più quello per cui si è iscritto: socializzare.

I pro :
L'unico vero modo per capire come si sono ridotte le persone

I contro:
Depressione sicura dopo un mese (forse anche meno)

Paolo NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - SCENEGGIATA BADOO

1

Recensione:
E' mia opinione che badoo sia una vera e propria sceneggiata con profili fasulli e che la polizia postale dovrebbe tenere sotto controllo cio' che accade su tutte queste chat , perchè accadono cose davvero strane .

I pro :
nessuno

I contro:
tutti

Mario NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Completamente inutile

1

Recensione:
Per chi si ricorda il Badoo dei tempi d'oro, quello odierno è solo una gran perdita di tempo.
L'età media è alta anche perché le ragazze giovani non ci stanno in un posto dove ricevono immagini di cazzi al vento o proposte indecenti; se ne stanno su facebook come il resto del mondo.
Quindi c'è un gran pienone di over 45 che si sentono sbarbate di 20 anni e pubblicano selfie con smorfie, tatuaggi, baci ed atteggiamenti infantili; alcune mettono le foto in costume, delle caviglie o prese da dietro per farsi vedere il culo e poi si lamentano che le chiamano MILF e gli mandano i cazzi per posta.
Le più fighe sono quasi tutte troie che tentano, anche non velatamente, di prostituirsi; le tailandesi ti invitano al centro massaggi mediamente Ç 100 a massaggio/pompino.
Nessuna risponde ai messaggi, ai complimenti (gentili) o ai saluti ma questo è colpa dell'applicazione. Ormai tutti gli utenti sono collegati con lo smartphone quindi la funzione della chat tranquilla dal pc di casa non esiste più. Sono tutti perennemente collegati solo ai propri telefoni e non al mondo che li circonda; per rendersi conto di questo basta andare nel metrò all'ora di punta: tutte le teste chinate sugli smartphone a toccare, scrivere, ridere, parlare.
Tornando a Badoo, se vuoi migliorare la visibilità paghi pochi euro e ti ritrovi sparato nella barra di visualizzazione rapida e pensi: eh, beh adesso mi vedranno e mi contatteranno, sono diventato "molto famoso". Ti contatteranno si, ma i molti mucchi di merda che ci sono. Vergognose over 50 che non hanno ritegno o vergogna a proporsi come fighette di 30 anni.
Qualche fica normale effettivamente c'è ma quando leggete il profilo e le pretese, lasciate stare.

Sembrano 350 milioni di utenti ma c'è un esercito di profili dormienti quindi alla fine dopo due giorni di ricerche hai visto tutti i profili attivi.

A questo punto si può provare su hi5.com o wayn.com, sono social anche quelli con profili.

I pro :
Attualmente nessuno.
Forse una sano divertimento a vedere le varie sbudreghe che ci sono; alcuni profili fanno letteralmente scendere le lacrime dal ridere.

I contro:
Completamente inutile
Tante donne collegate solo al chip del proprio smartphone (e poi dicono che noi abbiamo solo un neurone)

Badoo - Definitivamente al tramonto

5

Recensione:
Un vero peccato!!!
Fino a 4/5 anni fa era un social decente.
Dopo una scrematura ed un filtraggio si conoscevano molte persone, poi il seguito era soggettivo.
Adesso è veramente affollato perché ci sono tantissime donne, strapieno. Ma il problema che è strapieno di niente.
Leggere i profili e vedere le foto fa scappottare dalle risate.
Donne ormai sul viale del tramonto che dovrebbero curare figli e nipoti ed invece si mettono in posa come dive o come ragazzine che devono mostrare i tatoo o fare le boccacce.
Ma questo ci sta: è la sotto cultura dei social, nessun ritegno a mostrarsi o sentirsi superfiche perché quattro sfigati sbavano su un mucchio di vomito.
Ma passiamo alle interazioni.
Scremi i profili (suddetti), ti concentri su quelli normali (foto appropriate, descrizione con parole sensate), scrivi un semplice saluto (e non "vorrei scoparti" o mandi una foto dell'uccello, come capita), il messaggio viene letto .... e dopo?
Il nulla del nulla: nessun saluto di ritorno, nessun commento negativo, nessun "no grazie". Insomma il deserto comunicativo.
Si può tranquillamente usare badoo senza spendere un cent, su questo rimane ancora il sito più corretto in assoluto rispetto a tante trappole in giro. C'è qualche limite di invio messaggi o oscuramento del "a chi piaci" o robe del genere ma tutto sommato tutto gestibile usando un po' il cranio.

I pro :
Nessuna trappola mangiasoldi
Molte donne
Possibilità di usare quasi tutte le funzioni senza spendere soldi (ricerche e messaggi)

I contro:
Mucchi di vomito che si sentono strafiche
Persone che hanno perso il contatto con la realtà pensando che gli utenti sono pagine di un catalogo che si possono girare e rigirare a piacimento senza degnarsi di ricambiare un semplice saluto.

Martin raccomanda Badoo agli amici/ai conoscenti

Badoo - delusione

0

Recensione:
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco su badoo e mi sono tolto quasi subito grandissima bufala mangia soldi e perdita di tempo.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tanti a strafinire

alessandro NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - no grazie

2

Recensione:
Sono stato iscritto a badoo dal 2007 al 2015. Dal 2007 al 2011 si trattava di una chat in cui, senza pagare nulla, si parlava tranquillamente con persone e ci si conosceva. Quindi si usciva insieme (il seguito ovviamente è personale e non lo spiffero).
Dal 2011 in poi è diventato una fregatura, perché non si riesce più a parlare con nessuna. In più, è sostanzialmente a pagamento.
Nota bene: inutile cercare in rete ormai, non c'è nessuna chat che funziona.

I pro :
Un tempo molti. Ora zero

I contro:
tutto, in special modo il tempo che uno ci perde inutilmente

Francesco NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Badoo - Pessimo

1

Recensione:
Ho provato per anni a dare possibilità al sito, decisamente sono rimasta sempre delusa. Ok, sarà anche uno spaccato della società, ma, a differenza di altri siti, qui ho sempre trovato molto squallore. Non parlo di gente che cerca soltanto ed esclusivamente avventure, il che è lecito, basta dire di no se non si vuole, ma parlo della frustrazione. C'è gente molto più frustrata di altri siti. Credo dipenda dal layout, che stimola attraverso colori e la grafica una sensazione asettica di tristezza, di povertà. In altri siti ho trovato anche gente interessante, gente che non mi è piaciuta, anche dalla semplice foto, ma che non mi ha offesa perché ho detto che non ero interessata o attratta, piuttosto, invece, ho creato anche amicizie profonde. Non sono una persona superficiale, ma le chat funzionano sulla base di foto e profili. Spesso noi ragazze veniamo offese perché non rispondiamo, ma ci arrivano messaggi di ogni genere e anche in grandi quantità, non possiamo rispondere a tutti. Il problema serio di questo sito è che, sulla base delle segnalazioni, vengono bannate le persone sbagliate e non i veri maleducati e squallidi del social. Negli anni, i primi sono spariti e sono rimasti gli altri, che, anche dopo diverse segnalazione mie e di alcune mie amiche, sono ancora lì, con foto false, offese gratuite e tanto altro. Da quando non uso più questo social mi sento molto meglio, è davvero squallido, pieno di frustrati e maleducati.

I pro :
facile accesso, gratuito

I contro:
nessun controllo, molti profili falsi, squallido. Non vengono bannate persone seriamente segnalate

Sara NON raccomanda Badoo NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Badoo

  • il tuo indirizzo e-mail non Ŕ visibile per altri visitatori


Sý, suggerirei Badoo agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Badoo a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Badoo


Altri siti nella categoria 'Piattaforme Sociali'

HomePiattaforme Sociali ╗ Badoo