Una descrizione di Badoo risulta quasi superflua, vista la immensa popolarità di questo colosso degli incontri online. Si tratta di un vero e proprio social network, che nulla ha a che fare con i classici siti di dating, dei quali probabilmente è una naturale evoluzione. Attualmente si trova ai primi posti al mondo per numero di iscritti. Badoo è il posto ideale per conoscere gente nuova da qualsiasi parte del mondo. Data l’immensità della community è un vero e proprio spaccato della società, per cui si possono incontrare persone di tutti i tipi con tutti i tipi di interessi possibili. Si possono fare incontri per chiacchierare in chat, amicizie, nascono amori, relazioni a solo scopo sessuale e tutte le alternative intermedie. La registrazione al social network ovviamente è gratuita e molto facile, tramite form da compilare con i propri dati e con una foto. Il punto di forza è sicuramente la chat in cui confluiscono migliaia di persone. Basicamente il funzionamento è il seguente: si basa sulla popolarità che si raggiunge attraverso i voti acquisiti, le persone più votate da altri utenti divengono più popolari e di conseguenza hanno una maggiore visibilità. Molto facile da navigare e molte funzionalità disponibili anche con un account gratuito.

Badoo Recensioni

    chat sexy

    Incontri sessuali per tutti >>> ­w­w­w.s­i­x­xc­hat.­in­fo

    Ti bannano a vita

    La prima volta che mi sono iscritta a…
    La prima volta che mi sono iscritta a badoo era il lontano 2007.non voglio dilungarmi troppo e arrivo al punto sarebbe troppo da spiegare.
    putroppo devo dare un giudizio negativo. In quanto mi sembrate troppo severi nel bloccare una persona sulla vostra chat.
    Anni fa feci una violazione del vostro regolamento e mi avete bloccata. Ok ho sbagliato non posso dire che non l ho fatto.devo essere punita a vita per questo???!!!
    Credevo che riscrivendomi potessi ritornare a chattare ma dopo poco venivo bloccata dinuovo.
    Ho provato pure a resettare il cellulare ma non ce stato nulla da fare .
    Leggendo qua e la (visto che non sono l unica ad avere questo problema assurdo) ho letto che badoo usa dei permanent cookie e che quindi anche resettare non serve a nulla.
    Bisogna compare un nuovo cellulare o pc per potersi riscrivere !!! Visto che bloccate l ip ,il numero del cell ecc ecc E chissa cosa altro serve oggi forse una faccia nuova visto che chiedete il riconoscimento facciale appena ci si riscrive!!!
    Roba da matti veramente .io sono anni che uso molte chat famose( e le uso tutt ora senza problemi xche non infrango il regolamento eppure per assurdo se lo volessi infrangere non avrei tutti questi problemi x potermi riscrivere visto che non mi bloccherebbero in modo cosi invasivo come fate voi)di tutti i tipi e mai mi sono ritrovata a dover combattere per potermi riscrivere in questo modo

    Pros
    Se si cercano avventure e sesso va bene

    Cons
    Sono troppi da elencare

    Sto cercando un uomo per avventura sessuale

    Mi chiamo Nicole. Sto cercando un uomo per avventura sessuale..
    Se vuoi, possiamo continuare questa conversazione sulla web v.ht/HottNicole

    da evitare assolutamente

    Consiglio di evitare assolutamente questo sito. Senza contare i tanti profili fake, rischiate di ritrovarvi addebiti di decine di euro per abbonamenti non richiesti, come è successo a me, che senza richiedere niente mi sono trovato l'addebito di badoo premium per oltre 100 euro!! Fate molta attenzione e statene alla larga!

    Pros
    nessuno

    Cons
    vi ritroverete addebitati di servizi mai richiesti. Non associate mai un carta o metodo di pagamento!

    Regno delle sessuocobiche

    Se volete trovare una donna che fa sesso con voi questo è l'unico posto dove non la troverete! Andate piuttosto in un supermercato o in palestra: qui zero! Anzi specificano subito cje non sono interessate al sesso. Quindi ricordate che tutte la sessofobiche d'Italia sono iscritte a badoo.

    Pros
    Nessuno

    Cons
    Se una donna ja delle voglie non si iscrive qui

    Dipende da cosa cercate

    Ciao a tutti frequento Badoo da circa 4 anni un po' per cazzeggio e un po' per baccagliamento.

    Non sono Brad Pitt anzi e sono impegnato ed è sopratutto questo il grande handicap diversamente avrei molte più possibilità. Ho circa 50 anni e chatto con educazione senza dire cazzate sconce e mediamente ho un bel riscontro. Lo scoglio secco ce l'ho quando dico che sono impegnato ... diversamente uscire sarebbe più facile.
    Alla fine chi accetta di incontrare sono soprattutto le straniere (badanti o altro) che hanno due ore libere mediamente e gli fa piacere conoscere qualcuno qui. Per il 99,99% tutto si limita a un bel caffè e 4 passi e UNA ripeto UNA vola sola in 4 anni si è andati oltre.

    Quindi dipende se cercate la donna della vostra vita forse non è il posto giusto ... diversamente accettandone i limiti può essere piacevole ...
    Bye a tytti
    Andy

    non mele ma meglio onlovoo

    Si badoo non è male ma adesso mi son iscritta a www.onlovoo.com e devo dire che è in assoluto il migliore che ho provato

    Pros
    scrive tanta gente

    Cons
    cercano solo sesso e la maggior parte ha foto finte per attirare l'attenzione

    Badoo: conta solo l'aspetto fisico.

    Vedo che molto scrivono dei veri sermoni al riguardo, io mi limiterò a spiegare perché Badoo non è affatto un sito utile a conoscere donne.

    Troppe limitazioni: nonostante ci siano tantissime iscritte, puoi contattare solo poche al giorno, e solitamente quelle poche hanno valanghe di messaggi e se non hai la foto di Richard Gere non ti visualizzano neanche e cestinano i messaggi al volo senza rispondere.

    Qualcuna risponde, ma dopo averci scambiato due parole spariscono e smettono di conversare.

    E troppi, troppi, troppi FAKE! Una fetta abnorme di iscritte non è altro che uomini che si spacciano per donne per rimorchiare donne omosex o per snervare maschi etero sperando in una bisessualità. Si ricevono dozzine di richieste da uomini nonostante ci si dichiari etero, ma per conoscere una donna bisogna contattare seicento.

    E' comunque vero che, data l'immediatezza con cui si chatta gratuitamente (sempre che loro rispondano ai primi due messaggi), anche senza i fastidiosissimi "superpoteri" si può sperare di far conoscenza e magari altro. A me è andata miracolosamente bene in due occasioni in cinque anni, ed è già tantissimo.

    Pros
    Se le utenti hanno i superpoteri e non sono subissate di messaggi, ti visualizzano se gli metti i cuori e magari, se hai fortuna, ti contattano anche.

    Per sapere chi ti ha messo un cuoricino puoi usare il pesantissimo gioco delle coppie, anche se alla fine quasi sempre si scopre che erano uomini o che il cuore era frutto solo di un "cliccaggio" frenetico (molte anche se c'è affinità non rispondono lo stesso)

    Il motore di ricerca interno è molto preciso.

    Cons
    Troppe funzioni a pagamento senza le quali il sito diventa pesante da usare (sono funzioni non fondamentali, ma non averle significa dover fare tripla fatica per conoscere persone)

    Troppi fake e troppi uomini in cerca di qualsiasi cosa respiri.

    Le donne iscritte se la tirano paurosamente e ti scrivono solo se hai delle foto da muscle man.

    I limiti giornalieri alle chat sono seccanti.

    per manhattan

    TI RISPONDO SOLO ADESSO.
    IN MEZZO ALLE TANTE STRANIERE,+ CHE ALTRO RUMENE, HO CONOSCIUTO ANCHE RAGAZZE DI 24, 26 , 30 ANNI RUMENE, AVENDO IO ALMENO 25 ANNI + DI LORO E TI POSSO ASSICURARE CHE C'è STATO SEMPRE UN BEL DIALOGO CON LORO E NON SENTIVO MAI LA DIFFERENZA DI ETà CON QUESTE A LIVELLO DI MATURITà ANCHE SE POI NON è NATO NIENTE PER OVVI MOTIVI. MA MAI MI SONO SENTITO VECCHIO.
    CON LE ITALIANE (ROMANE) DI 50-55 ANNI INVECE NON RIESCI NEANCHE A INIZIARE UN DIALOGO TALMENTE SONO IMMATURE VUOTE E PRIVE DI CONTENUTI; PENSANO SOLO A METTERSI MINIGONNE E A BALLARE COME RAGAZZE DI 16 ANNI.
    TI POSSO ASSICURARE CHE UNA RUMENA DI 25 ANNI PUò ESSERE COME MATURITà LA MADRE DI UNA ITALIANA DI 50.
    MOLTE DI QUESTE CHIAMAVANO A ME NON I 30NNI O 35NNI PERCHè PER LORO ERANO STUPIDI E IMMATURI E VOLEVANO UN UOMO MATURO. INVECE LE ITALIANE DI 50 ANNI VOGLIONO PROPRIO I 30NNI PER FARSI LA SCOPATA PERCHè SOLO QUELLO GLI INTERESSA.
    CAPISCI IN QUALE MERDA VIVI?
    è INUTILE CHE TI RACCONTO ALCUNI DIALOGHI ECLATANTI CON LE ITALIANE. QUANDO AVRò TEMPO RACCONTERò QUELLI CON LE RUMENE CHE SONO IL TERMOMETRO DI COME è LA SITUAZIONE IN ALCUNE ZONE DELLA ROMANIA.

    Pros
    DA VERIFICARE

    Cons
    DA VERIFICARE

    Un giro tra fake, trans, coniugate e narcisiste

    Basterebbe il titolo della mia recensione per riassumere la mia esperienza su Badoo che però io ho utilizzato in versione APP, ma non credo che cambi molto.
    Iniziamo dal dato di fatto, un classico : poche donne, sempre le stesse ed età media decisamente over 40.
    La sensazione che ho, fin dall'inizio, è che molte siano li puramente per appagare il proprio narcisismo. Gli piace farsi ammirare, mettere in mostra il nuovo look, il nuovo tatuaggio. Insomma gli piace giocare a fare le fighe e a farsi sbavare dietro. Questo ovviamente rimanendo comodamente sedute dietro al monitor. Mi induce a pensare questo il fatto che siano molto spesso collegate e con un quantitativo incredibile di foto pubblicate. Mi chiedo : se sei veramente li per conoscere qualcuno, non ti metti certo a pubblicare il tuo book fotografico ed aspettare che qualcuno commenti, no?
    Girando tra i vari profili, c'è una marea di tizie che dichiara di essere in una "relazione complicata"...vabbè...no comment..
    Altrettanto alto è il numero di russe, ucraine, rumene, quasi tutte con figli a carico. Scrivono di vivere in Italia, chissà se è vero!
    Idem dicasi delle italiote con prole, pure queste molto numerose e tutte in tiro : truccatissime, con la foto con il tacco 12 e le tette belle in vista. Espongono la mercanzia sperando che qualcuno ci caschi. Tristezza !!
    Tra le utenti un numero imbarazzante di trans e travestiti a pagamento e qualche altra "signora" con foto mezza spogliata che, secondo me, è anche lei in cerca di nuovi clienti.
    Ah e che dire di quelle che dichiarano 15 - 20 anni in meno della loro vera età? Signore carissime, la vostra vera età SI VEDE, RASSEGNATEVI!
    Altro tasto dolente è che su Badoo, se non paghi, non puoi fare nulla .
    Vuoi mettere in evidenza in tuo profilo? DEVI PAGARE.
    Vuoi contattare una donna che ti piace? DEVI PAGARE
    Vuoi che il tuo messaggio venga messo davanti agli altri? DEVI PAGARE.
    Anche ammesso che uno paghi, non è detto che le donne rispondano...anzi diciamo pure che non rispondono! E questo è l'ulteriore punto di caduta del sito.
    La questione è che qualche novellino che ci casca c'è e ci sarà sempre. Quindi il sito incasserà sempre qualcosa da qualcuno e state bene attenti ai rinnovi automatici, altra gran bella trovata per fottervi i soldi!
    LASCIATE PERDERE

    Solo falsita' dietro uno pseudo social

    Si autodefinisce social libero e gratuito ma di entrambi non ha niente. Si vanta di far conoscere ed incontrare persone ma , quando ci sei dentro, ti accorgi con molta amarezza che ogni cosa che potresti o vorresti fare e' semplicemente accoppiata ad un "abbonamento" che altro non e' se non un esborso di soldi. Sono caduto tempo fa anch'io in questa trappola dell'abbonamento per poter usufruire di servizi scadenti ed illusori; la beffa maggiore e' stata che, mentre continuavano a prelevare soldi settimanalmente, non riuscivo ad annullare l'abbonamento. Il loro scopo principale e' solo il lato economico. Serve proprio a niente e poi ,vedendo quello che c'e'dentro e' davvero distruttivo. Ci vorrebbe una petizione online per farli chiudere.

    Pros
    nessuno

    Cons
    tutti

    storico problema

    TRATTERò ADESSO DELLO STORICO PROBLEMA DI COME MAI LE DONNE SONO MOLTO DI MENO NEI SITI DI INCONTRO CLASSICI TIPO MEETIC, BADOO.....ALMENO RIFERITO ALL' ITALIA. TRALASCIAMO OVVIAMENTE QUELLI SESSUALI DI CUI HO PARLATO IN ALTRA SEDE.
    1) PRIMA COSA è MOLTO PROBABILE CHE GLI UOMINI SI ISCRIVANO A + DI UN SITO MENTRE LE DONNE SI ISCRIVONO AD UN SITO SOLO. E QUESTO GIà SPIEGHEREBBE UN RAPPORTO DI 2 A 1 OPPURE DI 3 A 1 FRA I 2 SESSI.
    2) IL PIù IMPORTANTE: QUALCUNO DI VOI MASCHIETTI HA MAI CONOSCIUTO UNA RAGAZZA, SEMPRE IN ITALIA, CHE "CERCA" IL FIDANZATO? IO MAI.
    E PERCHè? LE DONNE NON CERCANO IL COMPAGNO MA ASPETTANO CHE ARRIVI. LORO CREDONO NEL FATO, IL COSIDDETTO "DESTINO" .
    LE DONNE PARTONO DALLA IDEA CHE NON è L' UOMO A FARE IL PROPRIO DESTINO MA IL CONTRARIO: è IL DESTINO CHE STABILISCE LA VITA DELL' UOMO.
    DA INSEGNANTE DI MATEMATICA DI LUNGA ESPERIENZA POSSO AFFERMARE CON CERTEZZA CHE GIà NELL' ADOLESCENZA LE RAGAZZE MOSTRANO GROSSE DIFFICOLTà A COMPRENDERE IL CONCETTO DI PROBABILITà DI UN EVENTO MENTRE I MASCHI DIMOSTRANO MOLTA + PROPENSIONE AL RAGIONAMENTO DI TIPO RAZIONALISTICO BASATO SUI NUMERI.
    ESEMPIO: UNA DONNA è CONVINTA CHE ANDARE UNA SOLA VOLTA AL MESE IN DISCOTECA O USCIRE IN COMITIVA UNA SOLA VOLTA AL MESE SIA SUFFICIENTE PER CONOSCERE IL PROPRIO FUTURO COMPAGNO PERCHè TANTO DICONO: SE è DESTINO SUCCEDE, ALTRIMENTI NO .
    VAI A SPIEGARE A LORO CHE SE CI VANNO 2 VOLTE AL MESE LE PROBABILITà SI RADDOPPIANO SE CI VANNO 4 VOLTE AL MESE LE PROBABILITà QUADRUPLICANO, NON LO CAPISCONO.
    PER UNA DONNA COMPRARE 1 BIGLIETTO DELLA LOTTERIA O COMPRARNE 100 OPPURE 1000 è LA STESSA COSA.
    IN VERITà CONSIDERATO L' ELEVATISSIMO NUMERO DEI CASI POSSIBILI SAREBBE QUASI LA STESSA COSA MA COMPRARE 1000 BIGLIETTI TI DA UNA PROBABILITà DI VINCITA SEMPRE 1000 VOLTE + GRANDE DI QUANDO NE COMPRI 1 SOLO ANCHE SE LE PROBABILITà DI VINCITA SONO NUMERI MOLTO PICCOLI IN ENTRAMBI I CASI E SONO DEL TIPO 0,000001% .
    ANCHE NELLA VITA QUOTIDIANA: SE TU CHIEDI AD UNA DONNA: SE UN SIGNORE x PERCORRE 15000 KM ALL' ANNO CON L' AUTO E UN ALTRO y NE PERCORRE 50000 ALL' ANNO NELLE STESSE CONDIZIONI ( VELOCITà, TIPO DI STRADE, MODELLO DI AUTO)
    CHI DEI 2 HA MAGGIORI PROBABILITà DI FARE UN INCIDENTE?, VEDRETE LA RISPOSTA STUPIDA FEMMINILE CHE SARà:" TANTO SE è DESTINO L' INCIDENTE LO FAI PURE SE ESCI UNA VOLTA AL MESE CON LA MACCHINA"
    PER QUESTO NON SI ISCRIVONO AI SITI NEANCHE GRATIS. SE LO FANNO LO FANNO SENZA CONVINZIONE REALE MA SOLO PER SFIZIO SENZA RENDERSI CONTO CHE LE PROBABILITà DI ALMENO INDIVIDUARE DELLE PERSONE ADATTE A LORO USANDO I SITI AUMENTANO NOTEVOLMENTE.
    ALTRA STRONZATA FEMMINILE: VI HANNO MAI CHIESTO:" DI CHE SEGNO SEI? A ME SEMPRE E PENSO ANCHE A TUTTI I POVERI AVVILITI MASCHIETTI CHE LEGGERANNO.
    IO RISPONDEVO: SONO TORO E SPESSO MI SENTIVO DIRE:" IO SONO ARIETE, NON ANDREMO MAI D' ACCORDO"
    INUTILE INCAZZARSI, è PROPRIO LA LOTTA FRA OSCURANTISMO E ILLUMINISMO.
    UN CONSIGLIO: CHIEDETELO PRIMA VOI E IN BASE AL SEGNO CHE VI DICONO VOI DIRETE UN SEGNO CHE VA D' ACCORDO CON QUELLO CHE DICONO LORO COSì LE ACCONTENTATE.
    EBBENE: è NECESSARIO STUDIARE ASTROLOGIA, LA + GRANDE BUFALA MAI INVENTATA DALL' UOMO PER FREGARE SOLDI E PER FAR CAMPARE I 3500 MAGHI CHE ESISTONO IN ITALIA CHE SONO MOLTO MA MOLTO + LADRI DEI SITI DI INCONTRO.
    LE DONNE SONO ABITUATE A CREDERE NON A CAPIRE. VI RICORDATE DI VANNA MARCHI, ACCERTATA TRUFFATRICE TELEVISIVA? LA MAGGIORANZA DEI TRUFFATI ERANO TUTTE DONNE, QUELLE STESSE DONNE COSì APPARENTEMENTE FURBE SCALTRE SFRUTTATRICI CHE NE SANNO 1 + DEL DIAVOLO.
    E SI SONO FATTE PRENDERE PER IL CULO DA VANNA MARCHI.
    GLI UOMINI QUOTIDIANAMENTE COMBATTONO LA STESSA BATTAGLIA CHE HA DOVUTO AFFRONTARE
    IL GRANDE GALILEO PER DIMOSTRARE LA FALSITà DEL SISTEMA TOLEMAICO, PROPRIO PERCHè LUI DIMOSTRò CHE LA TERRà RUOTAVA INTORNO A SE STESSA NON GLI FU IMPOSTO DALLA RELIGIONE.
    3) IL TERZO MOTIVO CHE NON FA ISCRIVERE LE DONNE AI SITI è DATO DAL FATTO CHE NEI SITI SI PRESUPPONE CHE SI CERCHI UNA RELAZIONE STABILE MENTRE (IN ITALIA) ORMAI LA MAGGIORANZA DELLE DONNE VUOLE SOLO AVVENTURE E RAPPORTI SALTUARI, SPECIALMENTE PER LE DIVORZIATE, E QUINDI PREFERISCE METTERSI UNA MINIGONNA E ANDARE A CERCARE IN DISCOTECA QUALCUNO PER FARE UN PO DI SESSO RAPIDO E SENZA IMPEGNI MENTRE I POVERI MASCHIETTI CERCANO UNA RELAZIONE SERIA E NON LA TROVANO.
    MA QUESTO VALE SOLO IN ITALIA PAESE DOVE I VALORI MORALI HANNO RAGGIUNTO LIVELLI SPAVENTOSAMENTE BASSI IN TUTTI CAMPI.
    CHI SARANNO QUINDI LE DONNE VERAMENTE MOTIVATE A ISCRIVERSI AD UN SITO?
    LE COSIDDETTE "BRUTTE" O CHE SI RITENGONO TALI, QUELLE CHE VIVONO IN PAESI E PAESINI DOVE è DIFFICILE ANCHE IN UN LOCALE CONOSCERE PERSONE NUOVE, QUELLE CHE HANNO FIGLI CHE RITENGONO DI ESSERE SVANTAGGIATE, QUELLE CHE PER MOTIVI DI LAVORO HANNO DIFFICOLTà A FREQUENTARE AMBIENTI NUOVI E POI, NON ULTIME, QUELLE CHE CERCANO IL MITICO PRINCIPE AZZURRO E QUESTE SONO LE PEGGIORI OVVIAMENTE.
    QUESTE, CHE SONO LA PESTE DELL' UMANITà, SONO CONVINTE CHE IN UN SITO SI POSSA ISCRIVERE IL TIPO PIACENTE FISICAMENTE, EQUILIBRATO, INTELLIGENTE E ECONOMICAMENTE BENESTANTE.
    MA NON CAPISCONO CHE QUESTO TIPO DI PERSONAGGIO SE LO TROVANO è CERTAMENTE UN FIGLIO DI PUTTANA OVVIAMENTE GIà IMPEGNATO E A CACCIA DI AVVENTURE E QUESTE SONO LE DONNE DI MEETIC.
    QUANTO VI HO SCRITTO OVVIAMENTE VALE PER IL NOSTRO MISERABILE PAESE, MA NELLE ALTRE NAZIONI LE COSE POSSONO CAMBIARE NOTEVOLMENTE SPECIE NEI PAESI DELL' EST EUROPA.
    RICORDATE POPOLO
    " MEGLIO UN GIORNO SENZA MEETIC CHE 100 DA PECORE ( CON MEETIC)"

    Pros
    NESSUNO OVVIAMENTE

    Cons
    QUASI TUTTI

    Tanta solitudine e tanta delusione

    La mia Opinione su Badoo: Mi iscrivo su questo sito quasi per gioco, decido di usarlo gratuitamente, ma ben presto scopro di essere visitato da profili "scadenti"; di persone non interessate ad una banale conversazione. Vengo visitato maggiormente da persone Transessuali, di cui neanche rispondono se li contatto - non che sia interessato a questo tipo di persone sia chiaro, ma dato che visitano il mio profilo, speravo almeno in una chiacchierata del più e del meno - inoltre il mio profilo viene visitato da donne particolarmente "brutte", "mascoline", che sembrano "Trans" (ma come mai tutte ste trans ce stanno su internet ??, agli inizi della rete non era così) insomma, in poche parole - nonostante Badoo sia popolato da molta gente - le donne non sembrano esistere online, apparentemente sembra un sito deserto. Che delusione.

    Mi è capitato con qualcuna di riuscire a scambiare qualche parola, ma non saprei dire se dietro a quei profili ci siano donne o uomini, perché potrei anche aver conversato con qualche possibile "truffatore" che si spacciava per donna, oppure qualche "cretino" che gioca nel dar fastidio ai profili altrui per prelevare informazioni; che chissà cosa ne faranno.

    Sta di fatto che usare Badoo non porta i risultati sperati come ti fanno credere. Sono stato contattato anche da qualche prostituta Trans che cercava clienti, ma ho declinato a priori la sua offerta. Infine per usufruire appieno di Badoo, bisogna sborsare quattrini per attivare quei dannati "super poteri", che (secondo loro) dovrebbero attivare funzioni aggiuntive al sito web, quali: scoprire chi vuole conoscerci, evidenziare i messaggi che inseriamo, accedere ai preferiti, annullare il voto, diventare invisibile (per spiare gli altri, poi chissà perché) conoscere subito i nuovi iscritti (sarà, ci credo poco) ed infine "gli utenti popolari". E guarda che cosa strana ho scoperto, Badoo mette a disposizione un pagamento di € 39,99 (circa 40 euro) per pagare una "tantum" di abbonamento "Vitalizio". Cioè che vorrebbe dire, che Badoo è in crisi ?

    Capisco che la crisi in Italia ha raggiunto livelli spaventosi per via della disoccupazione, ma dare la possibilità di attivare un abbonamento "vitalizio" (per tutta la vita finché campi, o almeno finché esisterà Badoo) sembra quasi come se Badoo; stesso sia davvero in crisi di utenza nel sito. Strano, perché si vantano tanto di avere milioni di iscritti, e con un pagamento del genere come minimo ci vanno falliti economicamente; lo interpreto (a parere mio personale) come un tentativo di tenere la gente iscritta a vita per non perdere i contatti nel circuito chiuso di Badoo.

    Comunque vadano le cose, Badoo non è più il Dating online che era agli inizi, è peggiorato molto, sembra deserto, nonostante tutto ci siano milioni di iscritti che difficilmente rispondono alle chiamate, molte transessuali prostitute, forse anche qualcuna non mercenaria, ma comunque gente strana che non risponde mai. Si trovano donne strane, particolari, non so io, ma a guardare i loro profili; mi hanno dato l'impressione di persone poco raccomandabili, comunque da evitare. Non saprei nemmeno cosa vanno cercando esattamente, tuttavia non mi fido della gente che si nasconde dietro un profilo che potrebbe essere falso, e che se dovesse capitare di parlarci in chat, dicono molto poco di loro. Occhio a chi andrete ad incontrare ok ?

    Infine, le donne di Badoo non ho ben capito cosa cercano, forse il "principe azzurro" ?, l'uomo perfetto, senza problemi, plurimilionario, con la bella automobile, che ama viaggiare per il mondo, con una o più appartamenti residenziali di propria proprietà e così via... ? No perché se fosse così c'è davvero da preoccuparsi, dato che molte donne che ho veduto sembrano vivere vite "idilliache" in foto. Sarà tutta scena per far vedere che sono persone agiate o forse sono solamente delle cazzarone a go go ?

    Personalmente non ho mai guardato il portafogli della persona che ho davanti, ho sempre dato importanza al "valore morale" di un individuo, che del suo conto in banca.
    Se una persona è bella dentro e fuori sotto l'aspetto "umano" della persona, per me va più che bene, anche se dovesse vivere da poveraccio. Ma se una persona è "ricca" e "antipatica", allora preferisco non frequentarla, perché danneggerebbe la mia reputazione.

    Gesù disse: Per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito ?

    Significa che tutto l'oro che possiedi non ti farà certo una persona migliore, dato che il denaro non fa la felicità, anche se aiuta a vivere, questo è certo.
    Quindi che senso ha avere mille case, mille appartamenti, elicotteri, aerei privati, tutto il mondo, la galassia e l'intero universo; quando quello che conta veramente, non è il denaro di per se; ma come sei "TU" come persona ?

    Ecco, la gente che frequenta Badoo mi ha dato questa impressione, cercano gente con molto denaro da buttare via come volantini, e a me non piace questo sistema.

    Pros
    Il sito è ben fatto, accattivante e convincente, molti profili, forse anche falsi, milioni di persone nel circuito, prezzi abbordabili, tra cui anche un pagamento "vitalizio" per usare Badoo a vita.

    Cons
    Praticamente tutto, e se vuoi un consiglio, evita di stare tutto il giorno su questo Dating online nella speranza di incontrare uno/una che esca con te, piuttosto esci tu; goditi la vita, leggi libri, acculturati, e cerca di frequentare bella gente "fidata" e "onesta" che possa arricchire la tua esperienza di vita personale. Frequenta posti dove trovare bella gente, ad esempio: corsi di Arte, Musica, Palestra, Piscina, Tennis, Sport di Squadra, Ballo di coppia, qualunque cosa che possa aiutare a socializzare tra la "vera" gente, anziché perdere tempo nel "virtuale" con questo sito di Dating online dove non incontri nessuno.
    Intanto la vita passa. Noi invecchiamo di anno in anno, mentre perdiamo tempo con il Dating online. Basta, diamoci un taglio, e godiamoci la vera vita tra la gente. Quella vera.

    Male che vada (se non riesci a socializzare per timidezza) hai comunque vissuto la giornata, che ti frega no ?, almeno hai visto gente vera fuori casa, fuori Badoo.

    Tutta spazzatura

    Ciao a tutti.
    Ormai badoo è diventato a pagamento e questo è un paradosso perché nel frattempo è diventato proprio una porcheria.
    Hanno messo i "crediti" e praticamente non puoi scrivere più a nessuno a meno che non paghi, altrimenti devi aspettare che qualcuna mostri interesse, il che è veramente impossibile dal momento che anche il più cesso si sente Belen.
    Il mese scorso sono comunque uscito con due donne.
    La prima, non italiana, si era tolta 5 anni quindi avevo di fronte una signora di ormai 55 ... una gallina rinsecchita.
    La seconda, non italiana (perché ormai le italiane sono viziate e pretenziose) facevi prima a saltarla che girarle intorno.
    Praticamente due mucchi di merda.
    Altro non si riesce a raccattare, a meno di non pagare le tante puttane thailandesi che ci sono.
    Per il resto tutta fuffa e gentaglia maleducata all'ennesima potenza

    Pros
    Se sei disposto a trattenere il vomito e non ti vuoi proprio bene, forse qualche mucchio di merda riesci a raccattarlo.

    Cons
    Perché pagare per un tale schifo?

    Badoo

    Lo o usato per molti anni fino a 1anno fa o avuto vari incontri con Donne quasi Della Mia stessa eta allora era molto interessante ai miei tempi lo trovavo lunico sito credibile Che se vuoi chat gratis lo facevo x ore se volevi alzare lasticella del tuo profilo allora pagavi credetemi avro navigato su almeno decine Di Siti fregature a non finire prese in giro profili falsi ma badoo x me resta il piu affidabile un consiglio per lapproccio non cercate assiduamente le piu fighe aspettate Che Siano loro a contattarvi e non dategli troppa importanza perche e quello il suo scopo e quando chattate con loro siate distaccati fategli capire poco interesse loro si innervosiscono e vi cadranno ai Vostri piedi come pere mature

    Pros
    Molti chat libera senza Spese e fregature

    Cons
    Nessuno

    Cafonaggine fine a se stessa

    Sperimentai Badoo per la prima volta nel 2011. A quei tempi, se pur con notevoli difficoltà, debbo dire che qualche rimasuglio di vaga serietà femminile, qua e là, ancora lo si poteva trovare. Oggi, invece, anche il rimasuglio è svanito.
    Attualmente Badoo non è nient'altro che un ricettacolo delle brutture, dei vizi, delle manie, degli stereotipi e dell'egocentrismo femminile odierno. In parole semplici, cafonaggine fine a se stessa.
    Consultando i vari profili di giovani donne single presenti, ci si imbatte in fotografie di dubbio gusto, per non dire pessimo.

    Trovi la tipa che si fa il selfie in bagno, (e magari dietro di lei c'è il pulsante dello sciacquone!), quella in minigonna seduta a cavalcioni sulla motocicletta, (le stimolerà quel punto), quella che mostra la lingua, (forse piglia le mosche?), quella col calice di vino in mano, tutta tirata e che sorride forzatamente,(insopportabilmente antipatiche), quella coi piedi nudi sul parabrezza dell'automobile, (che fa molto feticismo), quella che bacia il cane o il gatto, (oramai baciano solo quelli), quella seduta mezza nuda su un divano di pelle nera, (che sembra una squillo), quella che si fa la foto davanti allo specchio, (egocentrismo puro!), quella con lo sguardo folle e l'aria minacciosa, (alcune fanno veramente paura), quella sdraiata in riva al mare col cappello di paglia in testa ed il cocktail in mano, (da vera cagona!), quella abbigliata da mistress o lolita, (per stimolare le fantasie pedo/masochiste maschili).

    Quello che poi dichiarano nei loro profili, va dal nulla, (ossia non scrivono niente), alla solita retorica in cui si definiscono solari, ottimiste, positive, serie, affidabili, intelligenti, che sanno il fatto loro, alla ricerca dell'uomo affascinante, colto, stimolante, il vero uomo di una volta, l'uomo con la U maiuscola e via di puttanate discorrendo.
    Quand'è la fine, comprendi che puoi scrivere loro qualsiasi cosa, anche la più ironica o dolce, ma nessuna si degna mai di risponderti!
    Loro sono laureate, emancipate, autonome, realizzate... Lo sono così tanto, che si sono dimenticate dell'umiltà, dell'educazione, della coerenza, del buon senso e del rispetto che dovrebbero dare al prossimo, ma anche e soprattutto a loro stesse!

    Guardatevi un buon film o leggetevi un libro, cari ragazzi. Lasciate perdere le insulse nelle chat.
    É un mondo completamente morto. Finito.

    Pros
    Nessuno!

    La fotografia della società

    Con moderata approssimazione ovvero togliendo le persone con meno di 25 anni e quelle con più di 60 anni si può dire che per farsi un'idea della nostra (merdosa) società basta iscriversi su Badoo per un mese.
    E' la foto esatta del declino dei valori e del modo di vivere.
    Educazione, moderazione, bon ton, pudore e molto altro lasciano spazio a cialtroneria, esibizionismo, maleducazione, superficialità e soprattutto ad indecenza nel mostrarsi.
    Più che un sito per socializzare sembra un repertorio (brutto)di persone che vogliono solo mettersi in mostra, tra l'altro nel modo peggiore, senza spendere il tempo necessario per socializzare.
    Veramente triste vedere come siamo caduti in basso.
    Se una volta le persone erano timide adesso il "must" è mostrarsi sempre e ovunque e non avere la consapevolezza di quello che gli altri posso pensare; va bene non badare molto ai commenti per non ledere la propria autostima ma la decenza almeno.
    Abbiamo sdoganato sti selfie del cazzo ed ora le persone se non postano una foto che addirittura enfatizza tutti i difetti della faccia, stanno male. Ma i parenti e/o gli amici non gli dicono nulla?
    Poi la sfacciataggine di scrivere che piace fare shopping, essere coccolate, mangiare fuori, viaggiare. Ma vaffanculo: se vuoi fare la bella vita guadagnatela troia non farla a spese di altri.
    Sto sito di merda alla fine contagia anche le persone pseudo normali che vengono inghiottite in questo marasma di superficialità ed alla fine nessuno fa più quello per cui si è iscritto: socializzare.

    Pros
    L'unico vero modo per capire come si sono ridotte le persone

    Cons
    Depressione sicura dopo un mese (forse anche meno)

    SCENEGGIATA BADOO

    E' mia opinione che badoo sia una vera e propria sceneggiata con profili fasulli e che la polizia postale dovrebbe tenere sotto controllo cio' che accade su tutte queste chat , perchè accadono cose davvero strane .

    Pros
    nessuno

    Cons
    tutti

    Completamente inutile

    Per chi si ricorda il Badoo dei tempi d'oro, quello odierno è solo una gran perdita di tempo.
    L'età media è alta anche perché le ragazze giovani non ci stanno in un posto dove ricevono immagini di cazzi al vento o proposte indecenti; se ne stanno su facebook come il resto del mondo.
    Quindi c'è un gran pienone di over 45 che si sentono sbarbate di 20 anni e pubblicano selfie con smorfie, tatuaggi, baci ed atteggiamenti infantili; alcune mettono le foto in costume, delle caviglie o prese da dietro per farsi vedere il culo e poi si lamentano che le chiamano MILF e gli mandano i cazzi per posta.
    Le più fighe sono quasi tutte troie che tentano, anche non velatamente, di prostituirsi; le tailandesi ti invitano al centro massaggi mediamente € 100 a massaggio/pompino.
    Nessuna risponde ai messaggi, ai complimenti (gentili) o ai saluti ma questo è colpa dell'applicazione. Ormai tutti gli utenti sono collegati con lo smartphone quindi la funzione della chat tranquilla dal pc di casa non esiste più. Sono tutti perennemente collegati solo ai propri telefoni e non al mondo che li circonda; per rendersi conto di questo basta andare nel metrò all'ora di punta: tutte le teste chinate sugli smartphone a toccare, scrivere, ridere, parlare.
    Tornando a Badoo, se vuoi migliorare la visibilità paghi pochi euro e ti ritrovi sparato nella barra di visualizzazione rapida e pensi: eh, beh adesso mi vedranno e mi contatteranno, sono diventato "molto famoso". Ti contatteranno si, ma i molti mucchi di merda che ci sono. Vergognose over 50 che non hanno ritegno o vergogna a proporsi come fighette di 30 anni.
    Qualche fica normale effettivamente c'è ma quando leggete il profilo e le pretese, lasciate stare.

    Sembrano 350 milioni di utenti ma c'è un esercito di profili dormienti quindi alla fine dopo due giorni di ricerche hai visto tutti i profili attivi.

    A questo punto si può provare su hi5.com o wayn.com, sono social anche quelli con profili.

    Pros
    Attualmente nessuno.
    Forse una sano divertimento a vedere le varie sbudreghe che ci sono; alcuni profili fanno letteralmente scendere le lacrime dal ridere.

    Cons
    Completamente inutile
    Tante donne collegate solo al chip del proprio smartphone (e poi dicono che noi abbiamo solo un neurone)

    Definitivamente al tramonto

    Un vero peccato!!!
    Fino a 4/5 anni fa era un social decente.
    Dopo una scrematura ed un filtraggio si conoscevano molte persone, poi il seguito era soggettivo.
    Adesso è veramente affollato perché ci sono tantissime donne, strapieno. Ma il problema che è strapieno di niente.
    Leggere i profili e vedere le foto fa scappottare dalle risate.
    Donne ormai sul viale del tramonto che dovrebbero curare figli e nipoti ed invece si mettono in posa come dive o come ragazzine che devono mostrare i tatoo o fare le boccacce.
    Ma questo ci sta: è la sotto cultura dei social, nessun ritegno a mostrarsi o sentirsi superfiche perché quattro sfigati sbavano su un mucchio di vomito.
    Ma passiamo alle interazioni.
    Scremi i profili (suddetti), ti concentri su quelli normali (foto appropriate, descrizione con parole sensate), scrivi un semplice saluto (e non "vorrei scoparti" o mandi una foto dell'uccello, come capita), il messaggio viene letto .... e dopo?
    Il nulla del nulla: nessun saluto di ritorno, nessun commento negativo, nessun "no grazie". Insomma il deserto comunicativo.
    Si può tranquillamente usare badoo senza spendere un cent, su questo rimane ancora il sito più corretto in assoluto rispetto a tante trappole in giro. C'è qualche limite di invio messaggi o oscuramento del "a chi piaci" o robe del genere ma tutto sommato tutto gestibile usando un po' il cranio.

    Pros
    Nessuna trappola mangiasoldi
    Molte donne
    Possibilità di usare quasi tutte le funzioni senza spendere soldi (ricerche e messaggi)

    Cons
    Mucchi di vomito che si sentono strafiche
    Persone che hanno perso il contatto con la realtà pensando che gli utenti sono pagine di un catalogo che si possono girare e rigirare a piacimento senza degnarsi di ricambiare un semplice saluto.

    delusione

    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco su badoo e mi sono tolto quasi subito grandissima bufala mangia soldi e perdita di tempo.

    Pros
    Nessuno

    Cons
    Tanti a strafinire

    no grazie

    Sono stato iscritto a badoo dal 2007 al 2015. Dal 2007 al 2011 si trattava di una chat in cui, senza pagare nulla, si parlava tranquillamente con persone e ci si conosceva. Quindi si usciva insieme (il seguito ovviamente è personale e non lo spiffero).
    Dal 2011 in poi è diventato una fregatura, perché non si riesce più a parlare con nessuna. In più, è sostanzialmente a pagamento.
    Nota bene: inutile cercare in rete ormai, non c'è nessuna chat che funziona.

    Pros
    Un tempo molti. Ora zero

    Cons
    tutto, in special modo il tempo che uno ci perde inutilmente

    Pessimo

    Ho provato per anni a dare possibilità al sito, decisamente sono rimasta sempre delusa. Ok, sarà anche uno spaccato della società, ma, a differenza di altri siti, qui ho sempre trovato molto squallore. Non parlo di gente che cerca soltanto ed esclusivamente avventure, il che è lecito, basta dire di no se non si vuole, ma parlo della frustrazione. C'è gente molto più frustrata di altri siti. Credo dipenda dal layout, che stimola attraverso colori e la grafica una sensazione asettica di tristezza, di povertà. In altri siti ho trovato anche gente interessante, gente che non mi è piaciuta, anche dalla semplice foto, ma che non mi ha offesa perché ho detto che non ero interessata o attratta, piuttosto, invece, ho creato anche amicizie profonde. Non sono una persona superficiale, ma le chat funzionano sulla base di foto e profili. Spesso noi ragazze veniamo offese perché non rispondiamo, ma ci arrivano messaggi di ogni genere e anche in grandi quantità, non possiamo rispondere a tutti. Il problema serio di questo sito è che, sulla base delle segnalazioni, vengono bannate le persone sbagliate e non i veri maleducati e squallidi del social. Negli anni, i primi sono spariti e sono rimasti gli altri, che, anche dopo diverse segnalazione mie e di alcune mie amiche, sono ancora lì, con foto false, offese gratuite e tanto altro. Da quando non uso più questo social mi sento molto meglio, è davvero squallido, pieno di frustrati e maleducati.

    Pros
    facile accesso, gratuito

    Cons
    nessun controllo, molti profili falsi, squallido. Non vengono bannate persone seriamente segnalate

    niente di buono

    i. Siamo diventati una gabbia di matti che pensano di trovarsi a tutti i costi l'amore della loro vita con internet. Almeno io mi sono sentito così. Poi passi alla realtà dei fatti e le ragazze manco un saluto o un sorriso.Ci stanno rovinando. Se volete un luogo di incontri dove possono nascere i colpi di fulmine vi consiglio le gelaterie.

    Pros
    Se volete un luogo di incontri dove possono nascere i colpi di fulmine vi consiglio le gelaterie.

    Cons
    costa troppo

    Ancora niente di fatto

    recensione dovuta per il fatto che parlo molto ma fatti pochi, penso di continuare a provare questa applicazione un altro po ma spero di trovare una ragazza !

    Pros
    Ci sono molto ragazze ma non si sa bene se sono vere o no

    Cons
    Nessuno contro per adesso


Visita Badoo

Scrivi una recensione