Completamente inutile

Completamente inutile

Per chi si ricorda il Badoo dei tempi d'oro, quello odierno è solo una gran perdita di tempo.
L'età media è alta anche perché le ragazze giovani non ci stanno in un posto dove ricevono immagini di cazzi al vento o proposte indecenti; se ne stanno su facebook come il resto del mondo.
Quindi c'è un gran pienone di over 45 che si sentono sbarbate di 20 anni e pubblicano selfie con smorfie, tatuaggi, baci ed atteggiamenti infantili; alcune mettono le foto in costume, delle caviglie o prese da dietro per farsi vedere il culo e poi si lamentano che le chiamano MILF e gli mandano i cazzi per posta.
Le più fighe sono quasi tutte troie che tentano, anche non velatamente, di prostituirsi; le tailandesi ti invitano al centro massaggi mediamente € 100 a massaggio/pompino.
Nessuna risponde ai messaggi, ai complimenti (gentili) o ai saluti ma questo è colpa dell'applicazione. Ormai tutti gli utenti sono collegati con lo smartphone quindi la funzione della chat tranquilla dal pc di casa non esiste più. Sono tutti perennemente collegati solo ai propri telefoni e non al mondo che li circonda; per rendersi conto di questo basta andare nel metrò all'ora di punta: tutte le teste chinate sugli smartphone a toccare, scrivere, ridere, parlare.
Tornando a Badoo, se vuoi migliorare la visibilità paghi pochi euro e ti ritrovi sparato nella barra di visualizzazione rapida e pensi: eh, beh adesso mi vedranno e mi contatteranno, sono diventato "molto famoso". Ti contatteranno si, ma i molti mucchi di merda che ci sono. Vergognose over 50 che non hanno ritegno o vergogna a proporsi come fighette di 30 anni.
Qualche fica normale effettivamente c'è ma quando leggete il profilo e le pretese, lasciate stare.

Sembrano 350 milioni di utenti ma c'è un esercito di profili dormienti quindi alla fine dopo due giorni di ricerche hai visto tutti i profili attivi.

A questo punto si può provare su hi5.com o wayn.com, sono social anche quelli con profili.

Pros
Attualmente nessuno.
Forse una sano divertimento a vedere le varie sbudreghe che ci sono; alcuni profili fanno letteralmente scendere le lacrime dal ridere.

Cons
Completamente inutile
Tante donne collegate solo al chip del proprio smartphone (e poi dicono che noi abbiamo solo un neurone)

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

2 Risposte

Concordo con la recensione.Badoo l'ho usato solo per esperimento per 1 settimana nel 2016 ed ho trovato per la maggioranza donne oltre i 40 anni che se la tiravano, cessi, prostitute e trans.Le rare ragazze carine iscritte lo facevano per passare il tempo.
Ormai la massa delle donne ( ma anche degli uomini ) interessanti si sono trasferite su facebook e whatsapp. Forse fino a 5 o 6 anni fa Badoo poteva offrire qualcosa di interessante ma oggi non è più così.
Concordo anch'io sul fatto che lo smartphone ha peggiorato l'interazione nei siti di dating rendendola più sbrigativa e superficiale.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio