Recensioni da questo utente

Tutte Cazzate

Recensione sulla Datanta

Mi sono iscritto tanti anni fa su questo sito (secondo me) inutile sotto tutti i punti di vista, inserii la foto, l'annuncio, provai a contattare gente; con il risultato di zero risposte, zero visite, zero tutto. Alla fine amareggiato, decido di non entrare mai più su un sito del genere.

In conclusione: BASTA con tutte ste cazzate, faccio prima a conoscere gente frequentando uno "sport di squadra", dove ho la possibilità davvero di fare Amicizia con qualcuno di reale.

Pros
A parere mio personale, nessuno.

Cons
Tutto.

Tanta solitudine e tanta delusione

Recensione sulla Badoo

La mia Opinione su Badoo: Mi iscrivo su questo sito quasi per gioco, decido di usarlo gratuitamente, ma ben presto scopro di essere visitato da profili "scadenti"; di persone non interessate ad una banale conversazione. Vengo visitato maggiormente da persone Transessuali, di cui neanche rispondono se li contatto - non che sia interessato a questo tipo di persone sia chiaro, ma dato che visitano il mio profilo, speravo almeno in una chiacchierata del più e del meno - inoltre il mio profilo viene visitato da donne particolarmente "brutte", "mascoline", che sembrano "Trans" (ma come mai tutte ste trans ce stanno su internet ??, agli inizi della rete non era così) insomma, in poche parole - nonostante Badoo sia popolato da molta gente - le donne non sembrano esistere online, apparentemente sembra un sito deserto. Che delusione.

Mi è capitato con qualcuna di riuscire a scambiare qualche parola, ma non saprei dire se dietro a quei profili ci siano donne o uomini, perché potrei anche aver conversato con qualche possibile "truffatore" che si spacciava per donna, oppure qualche "cretino" che gioca nel dar fastidio ai profili altrui per prelevare informazioni; che chissà cosa ne faranno.

Sta di fatto che usare Badoo non porta i risultati sperati come ti fanno credere. Sono stato contattato anche da qualche prostituta Trans che cercava clienti, ma ho declinato a priori la sua offerta. Infine per usufruire appieno di Badoo, bisogna sborsare quattrini per attivare quei dannati "super poteri", che (secondo loro) dovrebbero attivare funzioni aggiuntive al sito web, quali: scoprire chi vuole conoscerci, evidenziare i messaggi che inseriamo, accedere ai preferiti, annullare il voto, diventare invisibile (per spiare gli altri, poi chissà perché) conoscere subito i nuovi iscritti (sarà, ci credo poco) ed infine "gli utenti popolari". E guarda che cosa strana ho scoperto, Badoo mette a disposizione un pagamento di € 39,99 (circa 40 euro) per pagare una "tantum" di abbonamento "Vitalizio". Cioè che vorrebbe dire, che Badoo è in crisi ?

Capisco che la crisi in Italia ha raggiunto livelli spaventosi per via della disoccupazione, ma dare la possibilità di attivare un abbonamento "vitalizio" (per tutta la vita finché campi, o almeno finché esisterà Badoo) sembra quasi come se Badoo; stesso sia davvero in crisi di utenza nel sito. Strano, perché si vantano tanto di avere milioni di iscritti, e con un pagamento del genere come minimo ci vanno falliti economicamente; lo interpreto (a parere mio personale) come un tentativo di tenere la gente iscritta a vita per non perdere i contatti nel circuito chiuso di Badoo.

Comunque vadano le cose, Badoo non è più il Dating online che era agli inizi, è peggiorato molto, sembra deserto, nonostante tutto ci siano milioni di iscritti che difficilmente rispondono alle chiamate, molte transessuali prostitute, forse anche qualcuna non mercenaria, ma comunque gente strana che non risponde mai. Si trovano donne strane, particolari, non so io, ma a guardare i loro profili; mi hanno dato l'impressione di persone poco raccomandabili, comunque da evitare. Non saprei nemmeno cosa vanno cercando esattamente, tuttavia non mi fido della gente che si nasconde dietro un profilo che potrebbe essere falso, e che se dovesse capitare di parlarci in chat, dicono molto poco di loro. Occhio a chi andrete ad incontrare ok ?

Infine, le donne di Badoo non ho ben capito cosa cercano, forse il "principe azzurro" ?, l'uomo perfetto, senza problemi, plurimilionario, con la bella automobile, che ama viaggiare per il mondo, con una o più appartamenti residenziali di propria proprietà e così via... ? No perché se fosse così c'è davvero da preoccuparsi, dato che molte donne che ho veduto sembrano vivere vite "idilliache" in foto. Sarà tutta scena per far vedere che sono persone agiate o forse sono solamente delle cazzarone a go go ?

Personalmente non ho mai guardato il portafogli della persona che ho davanti, ho sempre dato importanza al "valore morale" di un individuo, che del suo conto in banca.
Se una persona è bella dentro e fuori sotto l'aspetto "umano" della persona, per me va più che bene, anche se dovesse vivere da poveraccio. Ma se una persona è "ricca" e "antipatica", allora preferisco non frequentarla, perché danneggerebbe la mia reputazione.

Gesù disse: Per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito ?

Significa che tutto l'oro che possiedi non ti farà certo una persona migliore, dato che il denaro non fa la felicità, anche se aiuta a vivere, questo è certo.
Quindi che senso ha avere mille case, mille appartamenti, elicotteri, aerei privati, tutto il mondo, la galassia e l'intero universo; quando quello che conta veramente, non è il denaro di per se; ma come sei "TU" come persona ?

Ecco, la gente che frequenta Badoo mi ha dato questa impressione, cercano gente con molto denaro da buttare via come volantini, e a me non piace questo sistema.

Pros
Il sito è ben fatto, accattivante e convincente, molti profili, forse anche falsi, milioni di persone nel circuito, prezzi abbordabili, tra cui anche un pagamento "vitalizio" per usare Badoo a vita.

Cons
Praticamente tutto, e se vuoi un consiglio, evita di stare tutto il giorno su questo Dating online nella speranza di incontrare uno/una che esca con te, piuttosto esci tu; goditi la vita, leggi libri, acculturati, e cerca di frequentare bella gente "fidata" e "onesta" che possa arricchire la tua esperienza di vita personale. Frequenta posti dove trovare bella gente, ad esempio: corsi di Arte, Musica, Palestra, Piscina, Tennis, Sport di Squadra, Ballo di coppia, qualunque cosa che possa aiutare a socializzare tra la "vera" gente, anziché perdere tempo nel "virtuale" con questo sito di Dating online dove non incontri nessuno.
Intanto la vita passa. Noi invecchiamo di anno in anno, mentre perdiamo tempo con il Dating online. Basta, diamoci un taglio, e godiamoci la vera vita tra la gente. Quella vera.

Male che vada (se non riesci a socializzare per timidezza) hai comunque vissuto la giornata, che ti frega no ?, almeno hai visto gente vera fuori casa, fuori Badoo.

Una fregatura

Recensione sulla Lovoo

Mi sono iscritto quasi per gioco su questo sito, ho voluto provare qualcosa di diverso, ma ho trovato la solita "minestra riscaldata" di tutti questi siti "cloni" che si assomigliano fra loro. Prostituzione a go go, siti ben fatti per invogliare ad iscriversi, bravi a farsi pubblicità, ma nel lato pratico non incontri dal vivo nessuna. Più che altro ho trovato donne con seri problemi a relazionarsi con il prossimo, e molte transessuali e qualche travestito.

Infatti ho potuto notare, che questi siti web di incontri online, sono per lo più intasati di "gay" che di donne "etero". Personalmente non ho provato la versione a pagamento del sito, anche se ho visto che ha prezzi abbordabili, ma se nella versione gratuita ho potuto notare questi "inconvenienti"; immagino nella versione a pagamento cosa troverò ad aspettarmi. Forse sarò bombardato con la massima visibilità da un esercito di Transessuali Puttane ?
O forse troverò un'invasione di mignottone donne che cercano clienti pronti a offrirsi volontarie per me ?, comunque vadano le cose, resterò iscritto ancora per un po', giusto per vedere se riuscirò a trovare qualche ragazza normale per farmi una chiacchierata del più e del meno o per un caffè insieme; anche se ne dubito fortemente. In tal caso cancellerò il mio abbonamento per non rientrare mai più. Perdere tempo e la vita davanti a queste cose non mi va, preferisco di gran lunga uscire e frequentare gente vera.

Pros
Bello nella grafica, ottimo nell'utilizzo, facile da comprendere e per niente difficile.

Cons
Troppe Transessuali prostitute, molte donne false che non amano socializzare o che cercano uomini che non rispecchiano le loro aspettative, donne brutte che sembrano Trans, e che forse lo sono davvero; donne che non rispondono mai, nemmeno con un semplice e banale "ciao". Oppure donne che scrivono per prime ma che non rispondono a chi da loro una risposta.
Personalmente a me da l'impressione che sia un sito per agevolare il lavoro della prostituzione per trovare più clienti; donne "normali" e che vivono una vita altrettanto normale non mi sembra di averle viste, e se ce ne dovessero essere, non le ho comunque trovate. Peccato.

Risposte:

Recensione: TRUFFA state alla larga!

Ho cominciato a diffidare già a 40 anni di età (ora ho 42 anni) di tutti i siti di dating online, soprattutto questo in particolare: Badoo.
Non risponde mai nessuna, visitano il profilo ma nessuna persona tra donne e transessuali che si degnano nemmeno di una risposta; solo qualcuna mi ha salutato con un semplice "ciao", ma quando gli ho risposto > non ho mai ricevuto ulteriori risposte significative. sparita nel nulla.

A questo punto ormai appurato in modo eclatante da molti utenti su youtube, Badoo è una "truffa" ed una "fregatura" ormai "conclamata" a tutti gli effetti. La cosa brutta è che illudono i ragazzi "introversi" a spendere denaro, che altrimenti sarebbe opportuno spenderlo per mangiare e non per queste idiozie in internet. Servono cose serie, non c'è niente da fare, che costeranno molto di più, ma almeno creano l'opportunità di conoscere gente vera dal vivo.

Tuttavia per chi ha problemi di solitudine e introversione, invito a cercare uno "Psicologo Cognitivo Comportamentale" con almeno 20 anni di esperienza in questo settore, in internet su google se ne trovano molti scrivendo parole tipo "psicologi italia" e così via.. oppure a mali rimedi, optate per "Agenzie Matrimoniali". Costeranno molto di più, ma almeno si trova realmente perché sono incontri mirati e sicuri al 100%. Occhio però che anche in questo settore sono presenti molte "TRUFFE", eventualmente interessati studiate bene i siti prima di una eventuale iscrizione, e documentatevi in internet se ci sono commenti sull'Agenzia matrimoniale di vostro interesse; così da sapere se sono truffe o meno.

Infine: meglio uscire di casa che sognare davanti al computer fantasticando di vivere con una donna, quando di donne non ce ne sono neanche l'ombra sui siti di Dating online.
La sessualità in rete è vista proprio come un miraggio, il sesso lo si fa dal vivo e non dietro un PC fino a farlo diventare una dipendenza da masturbazione visiva, immaginando di conoscere donne che non vedrete mai.
Io la penso così, è solo la mia opinione. Punto.

Cordialmente!