Una fregatura

Mi sono iscritto quasi per gioco su questo sito, ho voluto provare qualcosa di diverso, ma ho trovato la solita "minestra riscaldata" di tutti questi siti "cloni" che si assomigliano fra loro. Prostituzione a go go, siti ben fatti per invogliare ad iscriversi, bravi a farsi pubblicità, ma nel lato pratico non incontri dal vivo nessuna. Più che altro ho trovato donne con seri problemi a relazionarsi con il prossimo, e molte transessuali e qualche travestito.

Infatti ho potuto notare, che questi siti web di incontri online, sono per lo più intasati di "gay" che di donne "etero". Personalmente non ho provato la versione a pagamento del sito, anche se ho visto che ha prezzi abbordabili, ma se nella versione gratuita ho potuto notare questi "inconvenienti"; immagino nella versione a pagamento cosa troverò ad aspettarmi. Forse sarò bombardato con la massima visibilità da un esercito di Transessuali Puttane ?
O forse troverò un'invasione di mignottone donne che cercano clienti pronti a offrirsi volontarie per me ?, comunque vadano le cose, resterò iscritto ancora per un po', giusto per vedere se riuscirò a trovare qualche ragazza normale per farmi una chiacchierata del più e del meno o per un caffè insieme; anche se ne dubito fortemente. In tal caso cancellerò il mio abbonamento per non rientrare mai più. Perdere tempo e la vita davanti a queste cose non mi va, preferisco di gran lunga uscire e frequentare gente vera.

Pros
Bello nella grafica, ottimo nell'utilizzo, facile da comprendere e per niente difficile.

Cons
Troppe Transessuali prostitute, molte donne false che non amano socializzare o che cercano uomini che non rispecchiano le loro aspettative, donne brutte che sembrano Trans, e che forse lo sono davvero; donne che non rispondono mai, nemmeno con un semplice e banale "ciao". Oppure donne che scrivono per prime ma che non rispondono a chi da loro una risposta.
Personalmente a me da l'impressione che sia un sito per agevolare il lavoro della prostituzione per trovare più clienti; donne "normali" e che vivono una vita altrettanto normale non mi sembra di averle viste, e se ce ne dovessero essere, non le ho comunque trovate. Peccato.

Visita Lovoo Recensioni sulla Lovoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio