Cafonaggine fine a se stessa

Cafonaggine fine a se stessa

Sperimentai Badoo per la prima volta nel 2011. A quei tempi, se pur con notevoli difficoltà, debbo dire che qualche rimasuglio di vaga serietà femminile, qua e là, ancora lo si poteva trovare. Oggi, invece, anche il rimasuglio è svanito.
Attualmente Badoo non è nient'altro che un ricettacolo delle brutture, dei vizi, delle manie, degli stereotipi e dell'egocentrismo femminile odierno. In parole semplici, cafonaggine fine a se stessa.
Consultando i vari profili di giovani donne single presenti, ci si imbatte in fotografie di dubbio gusto, per non dire pessimo.

Trovi la tipa che si fa il selfie in bagno, (e magari dietro di lei c'è il pulsante dello sciacquone!), quella in minigonna seduta a cavalcioni sulla motocicletta, (le stimolerà quel punto), quella che mostra la lingua, (forse piglia le mosche?), quella col calice di vino in mano, tutta tirata e che sorride forzatamente,(insopportabilmente antipatiche), quella coi piedi nudi sul parabrezza dell'automobile, (che fa molto feticismo), quella che bacia il cane o il gatto, (oramai baciano solo quelli), quella seduta mezza nuda su un divano di pelle nera, (che sembra una squillo), quella che si fa la foto davanti allo specchio, (egocentrismo puro!), quella con lo sguardo folle e l'aria minacciosa, (alcune fanno veramente paura), quella sdraiata in riva al mare col cappello di paglia in testa ed il cocktail in mano, (da vera cagona!), quella abbigliata da mistress o lolita, (per stimolare le fantasie pedo/masochiste maschili).

Quello che poi dichiarano nei loro profili, va dal nulla, (ossia non scrivono niente), alla solita retorica in cui si definiscono solari, ottimiste, positive, serie, affidabili, intelligenti, che sanno il fatto loro, alla ricerca dell'uomo affascinante, colto, stimolante, il vero uomo di una volta, l'uomo con la U maiuscola e via di puttanate discorrendo.
Quand'è la fine, comprendi che puoi scrivere loro qualsiasi cosa, anche la più ironica o dolce, ma nessuna si degna mai di risponderti!
Loro sono laureate, emancipate, autonome, realizzate... Lo sono così tanto, che si sono dimenticate dell'umiltà, dell'educazione, della coerenza, del buon senso e del rispetto che dovrebbero dare al prossimo, ma anche e soprattutto a loro stesse!

Guardatevi un buon film o leggetevi un libro, cari ragazzi. Lasciate perdere le insulse nelle chat.
É un mondo completamente morto. Finito.

Pros
Nessuno!

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

4 Risposte

Concordo con la recensione fatta: Badoo è il posto peggiore dove trovare persone serie perchè è basato tutto sull'immagine e la superficialità.

In generale i siti di dating sono in calo come qualità dal 2011 in avanti, perchè da allora sono esplosi i social network come Facebook, Whatsapp, Twitter, ecc...

Sul fatto della decadenza morale ed etica delle donne dal 1980 in avanti questo è vero.Poi soprattutto dal 2011 in avanti questa condizione si è accentuata, forse anche a causa della crisi economica e della scarsa prospettiva di costruirsi un futuro se non si è benestanti.

In generale l'Europa occidentale è messa male sotto questo punto di vista, insieme al Giappone.Negli USA la situazione è un pò diversa: lì vige il liberalismo ed il cercare di "provvedere a se stessi" quando si diventa maggiorenni.
Non è come in Italia che si è ancora "ragazzi/e" fino a 40 anni, negli USA sei un "ragazzo/a" fino a 30 anni!!!

Poi l'Italia è forse lo Stato peggiore dal punto di vista della prospettiva economica e sociale per il futuro presente nell'UE: basti pensare che il numero medio di figli per donna è sempre di 1,3 dal 1986 ad oggi.

Se l'ISTAT dice che il 40% dei giovani tra i 18 ed i 35 anni sono single o impegnati solo in brevi relazioni ( sessuali aggiungo io ) e non sono quindi ne sposati ne conviventi, qualcosa vorrà dire.Cioè stiamo parlando del 40% mica non sò del 20% che può essere normale.

Poi l'ISTAT dice anche che il 70%, sempre dei giovani tra i 18 ed i 35 anni, vivono a casa con i genitori, quando la media dei Paesi dell'UE è del 45%.

Non mi stupisco che poi a livello sociale e relazionale l'Italia sia messa così male!!!

@L'idrofobo
Un piccola precisazione: le foto al bagno molto spesso hanno come sfondo il cesso con la tavoletta alzata ... magari fosse solo il pulsante dello sciacquone!!!

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio