niente di buono

niente di buono

i. Siamo diventati una gabbia di matti che pensano di trovarsi a tutti i costi l'amore della loro vita con internet. Almeno io mi sono sentito così. Poi passi alla realtà dei fatti e le ragazze manco un saluto o un sorriso.Ci stanno rovinando. Se volete un luogo di incontri dove possono nascere i colpi di fulmine vi consiglio le gelaterie.

Pros
Se volete un luogo di incontri dove possono nascere i colpi di fulmine vi consiglio le gelaterie.

Cons
costa troppo

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

6 Risposte

Badoo insieme a Erospedia sono gli unici siti decenti che trovi in Rete ...fidati!

Confermo Badoo: è forse quello più "onesto".
Anche senza pagare e con un po' di pazienza di conoscono persone.
Ci sono, come in tutti i social, puttane, travestiti, scammer, chi ti vuole portare su chat a pagamento, etc.
Basta stare accorti.
Erospedia non pervenuto; non riesco a capire se le recensioni positive siano scritte ad arte oppure effettivamente il sito "gira" bene.

Solo uno sfigato 40enne può credere di trovare conforto affettivo nelle chat. E per quale motivo ? Perché in tutta la sua vita non ha trovato un cazzo oppure non è riuscito ad essere credibile o anche ha ripetuto i medesimi errori e non ha mai considerato l'idea di correggersi e migliorarsi. Ecco quindi l'ultima spiaggia : le CHAT ! Ogni chat (badoo è la sintesi dello schifo) certifica i frequentatori come SFIGATI, sia uomini che donne. Su badoo poi tutto è basato sull'immagine che si offre e sulla capacità di spesa : se sei un precario nemmeno troppo bellino fai prima a spararti prima che ti salga la depressione ..HAHAHA !
La vita vera è altrove, certo è difficile ma almeno è gratis e non si perde tempo oltre a rientrare nel solco delle "relazioni umane" e non mediate dalla tecnologia virtuale. Chi afferma che il dating online è l'unico sistema per conoscere è solo un coglione disadattato e solitario, inadeguato a qualsivoglia tipo di contatto sociale (figuriamoci una relazione). E qui dentro se ne trovano molti di questa brutta razza. Diverso - forse - è se sei un 20enne carino.. le chances aumentano ma permanere nelle chat significa affondare nella melma per poi non emergerne più. E qui, come ripeto, gli esempi non mancano (andate a leggere le recensioni su meetic : sempre i soliti che frignano da ANNI).

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio