per manhattan

TI RISPONDO SOLO ADESSO.
IN MEZZO ALLE TANTE STRANIERE,+ CHE ALTRO RUMENE, HO CONOSCIUTO ANCHE RAGAZZE DI 24, 26 , 30 ANNI RUMENE, AVENDO IO ALMENO 25 ANNI + DI LORO E TI POSSO ASSICURARE CHE C'è STATO SEMPRE UN BEL DIALOGO CON LORO E NON SENTIVO MAI LA DIFFERENZA DI ETà CON QUESTE A LIVELLO DI MATURITà ANCHE SE POI NON è NATO NIENTE PER OVVI MOTIVI. MA MAI MI SONO SENTITO VECCHIO.
CON LE ITALIANE (ROMANE) DI 50-55 ANNI INVECE NON RIESCI NEANCHE A INIZIARE UN DIALOGO TALMENTE SONO IMMATURE VUOTE E PRIVE DI CONTENUTI; PENSANO SOLO A METTERSI MINIGONNE E A BALLARE COME RAGAZZE DI 16 ANNI.
TI POSSO ASSICURARE CHE UNA RUMENA DI 25 ANNI PUò ESSERE COME MATURITà LA MADRE DI UNA ITALIANA DI 50.
MOLTE DI QUESTE CHIAMAVANO A ME NON I 30NNI O 35NNI PERCHè PER LORO ERANO STUPIDI E IMMATURI E VOLEVANO UN UOMO MATURO. INVECE LE ITALIANE DI 50 ANNI VOGLIONO PROPRIO I 30NNI PER FARSI LA SCOPATA PERCHè SOLO QUELLO GLI INTERESSA.
CAPISCI IN QUALE MERDA VIVI?
è INUTILE CHE TI RACCONTO ALCUNI DIALOGHI ECLATANTI CON LE ITALIANE. QUANDO AVRò TEMPO RACCONTERò QUELLI CON LE RUMENE CHE SONO IL TERMOMETRO DI COME è LA SITUAZIONE IN ALCUNE ZONE DELLA ROMANIA.

Pros
DA VERIFICARE

Cons
DA VERIFICARE

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

4 Risposte

Scusami se mi permetto, al di là del fatto che concordo con la tua opinione su badoo, ho letto un paio dei tuoi commenti e proprio non ho saputo resistere. badoo è un sito per fare incontri prevalentemente a sfondo sessuale, è chiaro che se non sei attraente è difficile che accettino di conoscerti. da come scrivi sei intorno ai 50 anni, e dici che le 25/30enni italiane sono vuote e superficiali. forse hai ragione, ma io ho 42 anni, ho una discreta cultura, e una capacità linguistica di livello medioalto, quando qualcuno mi contatta, mi urta indescrivibilmente leggere "ciao bella", "cosa stai facendo di bello?", "cosa mi racconti?". per non parlare poi della prosecuzione della conversazione, che sei vuoi sviare da discorsi di appuntamenti (chiesti così, a bruciapelo dopo 4 battute pulciose), finiscono sempre per riservarti un qualche tipo di velato o meno velato insulto. magari non avete capito che le donne come si deve, bisogna anche un pò meritarsele e sbattersi per guadagnarsele. se dopo che io scrivo un messaggio con un contenuto articolato, ricevo come risposta un "capito", è normale che abbandono la conversazione, ho chiaramente perso interesse, rilevando il vuoto nella scatola cranica di chi mi ha risposto. ci sono donne e donne, forse dovreste solo capire quale tipo di donna è adatta a voi, e non contattare tutte in modo indiscriminato. e sarebbe bello, che qualche volta leggeste il box in cui le persone che contattate, scrivono qualcosa su di sé stesse. in modo da non contattare una persona inutilmente, anche se vi fa gola la sua immagine! a proposito delle straniere, non tutte, ma in buona parte, cercano il pollo che le sposi, poi non vi lamentate se la vostra rumena 30enne, vi monta un bel palco d'alce sulla testa, una volta che l'avete sposata e portata in italia a fare la bella vita ( a casa loro non stanno sempre bene).

Quella delle rumene 25enni più mature delle italiane e' un' idiozia pazzesca,quando e' un dato di fatto che il loro scopo e fottere più soldi possibili al malcapitato credulone di turno over 50

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio