Una descrizione di Badoo risulta quasi superflua, vista la immensa popolarità di questo colosso degli incontri online. Si tratta di un vero e proprio social network, che nulla ha a che fare con i classici siti di dating, dei quali probabilmente è una naturale evoluzione. Attualmente si trova ai primi posti al mondo per numero di iscritti. Badoo è il posto ideale per conoscere gente nuova da qualsiasi parte del mondo. Data l’immensità della community è un vero e proprio spaccato della società, per cui si possono incontrare persone di tutti i tipi con tutti i tipi di interessi possibili. Si possono fare incontri per chiacchierare in chat, amicizie, nascono amori, relazioni a solo scopo sessuale e tutte le alternative intermedie. La registrazione al social network ovviamente è gratuita e molto facile, tramite form da compilare con i propri dati e con una foto. Il punto di forza è sicuramente la chat in cui confluiscono migliaia di persone. Basicamente il funzionamento è il seguente: si basa sulla popolarità che si raggiunge attraverso i voti acquisiti, le persone più votate da altri utenti divengono più popolari e di conseguenza hanno una maggiore visibilità. Molto facile da navigare e molte funzionalità disponibili anche con un account gratuito.

Badoo Recensioni

    Dipende da cosa cercate

    Ciao a tutti frequento Badoo da circa 4 anni un po' per cazzeggio e un po' per baccagliamento.

    Non sono Brad Pitt anzi e sono impegnato ed è sopratutto questo il grande handicap diversamente avrei molte più possibilità. Ho circa 50 anni e chatto con educazione senza dire cazzate sconce e mediamente ho un bel riscontro. Lo scoglio secco ce l'ho quando dico che sono impegnato ... diversamente uscire sarebbe più facile.
    Alla fine chi accetta di incontrare sono soprattutto le straniere (badanti o altro) che hanno due ore libere mediamente e gli fa piacere conoscere qualcuno qui. Per il 99,99% tutto si limita a un bel caffè e 4 passi e UNA ripeto UNA vola sola in 4 anni si è andati oltre.

    Quindi dipende se cercate la donna della vostra vita forse non è il posto giusto ... diversamente accettandone i limiti può essere piacevole ...
    Bye a tytti
    Andy

    Badoo

    Lo o usato per molti anni fino a 1anno fa o avuto vari incontri con Donne quasi Della Mia stessa eta allora era molto interessante ai miei tempi lo trovavo lunico sito credibile Che se vuoi chat gratis lo facevo x ore se volevi alzare lasticella del tuo profilo allora pagavi credetemi avro navigato su almeno decine Di Siti fregature a non finire prese in giro profili falsi ma badoo x me resta il piu affidabile un consiglio per lapproccio non cercate assiduamente le piu fighe aspettate Che Siano loro a contattarvi e non dategli troppa importanza perche e quello il suo scopo e quando chattate con loro siate distaccati fategli capire poco interesse loro si innervosiscono e vi cadranno ai Vostri piedi come pere mature

    Pros
    Molti chat libera senza Spese e fregature

    Cons
    Nessuno

    Definitivamente al tramonto

    Un vero peccato!!!
    Fino a 4/5 anni fa era un social decente.
    Dopo una scrematura ed un filtraggio si conoscevano molte persone, poi il seguito era soggettivo.
    Adesso è veramente affollato perché ci sono tantissime donne, strapieno. Ma il problema che è strapieno di niente.
    Leggere i profili e vedere le foto fa scappottare dalle risate.
    Donne ormai sul viale del tramonto che dovrebbero curare figli e nipoti ed invece si mettono in posa come dive o come ragazzine che devono mostrare i tatoo o fare le boccacce.
    Ma questo ci sta: è la sotto cultura dei social, nessun ritegno a mostrarsi o sentirsi superfiche perché quattro sfigati sbavano su un mucchio di vomito.
    Ma passiamo alle interazioni.
    Scremi i profili (suddetti), ti concentri su quelli normali (foto appropriate, descrizione con parole sensate), scrivi un semplice saluto (e non "vorrei scoparti" o mandi una foto dell'uccello, come capita), il messaggio viene letto .... e dopo?
    Il nulla del nulla: nessun saluto di ritorno, nessun commento negativo, nessun "no grazie". Insomma il deserto comunicativo.
    Si può tranquillamente usare badoo senza spendere un cent, su questo rimane ancora il sito più corretto in assoluto rispetto a tante trappole in giro. C'è qualche limite di invio messaggi o oscuramento del "a chi piaci" o robe del genere ma tutto sommato tutto gestibile usando un po' il cranio.

    Pros
    Nessuna trappola mangiasoldi
    Molte donne
    Possibilità di usare quasi tutte le funzioni senza spendere soldi (ricerche e messaggi)

    Cons
    Mucchi di vomito che si sentono strafiche
    Persone che hanno perso il contatto con la realtà pensando che gli utenti sono pagine di un catalogo che si possono girare e rigirare a piacimento senza degnarsi di ricambiare un semplice saluto.

    Ci vuole: tanta, ma tanta, pazienza

    Forse è il meno peggio che c'è in giro perché anche senza super poter o altri servizi a pagamento si riesce a conoscere persone; poi quello che succede dopo è assolutamente soggettivo (come nella vita reale).
    Certo i metodi che inducono ad abbonarti ci sono ma sono meno meschini di altri siti dove sono vergognosi gli addebiti permanenti anche se uno disdice il servizio.
    Purtroppo in badoo (come in tutti i siti di dating) non è assolutamente possibile verificare i profili infatti potrei parlavi di decine e decine di modi per gabbare eventuali controlli.
    Questa pecca apre la porta ad un esercito di figuri che non centrano nulla con il socializzare e conoscere persone; si possono trovare scammer, prostitute, giornalisti che raccolgono notizie per scrivere articoli, poliziotti che cercano pedofili (meno male che ci sono), registi di film hard, persone che cercano solo un'occasione per sentirsi ancora interessanti e via dicendo.
    In tutto questo marasma ci sono anche persone normali come il sottoscritto e tante altre (sia maschi che femmine); ma la vera sfida è trovarci.
    Il problema vero è per le donne perché ho verificato con un profilo di una mia amica la situazione: i messaggi, richieste di amicizia ed altro sono veramente un numero impressionante. Appena il profilo va online si è sotto bombardamento ed è umanamente impossibile gestire tutto. Diventa un vero e proprio lavoro che poco concilia con gli impegni di una persona a meno che sia una mantenuta che si annoia tutto il giorno (e ce ne sono parecchie).
    Ecco che allora salta fuori il vecchio e caro fattore C, se sei fortunato il tuo messaggio viene letto altrimenti t'incazzi e pensi che la donna non ti da retta.

    Pros
    Gratis
    Tanti utenti
    Abbastanza trasparente nei rapporti contrattuali

    Cons
    Occorre avere tanta pazienza e tempo
    Per il resto soliti rischi potenziali dei siti di dating (scammer, fake, sluts)

    Figata!

    Per me un mondo nuovo! Al terzo giorno di iscrizione non solo ho chattato ma ho avuto un appuntamento con una tipa (che si è presentata e non pensate male non era una adescatrice e ci vediamo ancora!).
    Secondo me è l'unico sito che ti permette di concludere qualcosa senza metterci soldi bisogna solo capire come funzione e tenere presenti alcune cose (parlo dalla prospettiva maschile!):
    - mettete almeno 1 foto vera, le foto di attori e/o modelli si vedono lontano 1km!
    -se il vostro scopo è solo trombare, almeno cercate di non scriverlo in modo troppo plateale se no vi risponderanno solo meretrici (e per quello badoo non serve).
    -TANTA PAZIENZA: non arrendetevi ai primi tentativi di approccio, in poche parole dopo aver stabilito dei criteri di scelta mettete più "mi piaci" possibili a quelle con cui uscireste. (la fase di pasturazione!)
    -quando chattate se volete ottenere risposta non scrivete frasi banali come "sei una bomba!" "i tuoi genitori sono stati proprio bravi" ma cercate di attaccarvi a qualcosa che trovate nel suo profilo o nelle sue foto, qualcosa di particolare che attiri l'attenzione, perchè dovete capire che le donne sono bombardate di contatti!!!.
    -TANTA PAZIENZA ma se siete troppo esigenti Badoo non fa per voi a meno di pagare l'iscrizione.

    Io di questi siti ne ho provati almeno 4 (e per uno ho anche pagato!) e Badoo è l'unico che funziona, me l'hanno fatto conoscere degli amici e non ci credevo invece è cosi!

    Pros
    si può chattare senza pagare

    Cons
    la chat è limitata ad un certo numero di contatti al giorno.

    Positivo

    Sono iscritto da un paio di anni.
    I profili sono reali e ci sono sempre almeno una ventina di persone online (nella città di Torino)

    Anche senza acquistare crediti si riesce a chattare: per un uso moderato si puo' usare gratis.
    (è il motivo percui hanno molti profili)
    I crediti sono abbastanza economici e sono corretti nella gestione delle iscrizioni (basta solo ricordarsi di togliere il rinnovo automatico nel profilo)

    Ho conosciuto anche donne interessanti (anche se bisogna scremare molto...)

    Fra tutti mi sembra uno dei migliori (è molto simile a twoo.com che ha le stesse caratteristiche)

    Pros
    si puo' usare anche gratis
    economico
    molti profili reali

    Cons
    nessuno

    Non male

    Provato non male

    giudizio positivo

    Sono iscritto da due anni. I profili delle donne sono in genere reali. Se ci si presenta in modo civile e simpatico molte rispondono. In due anni ho avuto molti incontri, anche se le tipe a volte avevano messo foto reali ma...un po datate :-D

    La qualita' media delle persone (intesa come cultura, stile, bellezza..) non è elevatissima anche se ho incontrato un paio di persone invece davvero notevoli

    Pros
    costa poco (volendo anche niente), molti utenti

    Cons
    qualità delle persone mediamente bassa

    badoo non funziona da pc

    piu volte ho segnalato che da pc badoo non funziona ma ogni volta in premio mi cancellano, amici che mi cliccano sul profilo o mi scrivono usando il pc, sul mio profilo non risultano, chissà quando lo aggiusteranno, e al momento sta cosa rende badoo inutilizzabile, abbandono badoo al momento in attesa che sistemino, anche se ne dubito, visto il loro comportamento, tutti gli amici che hanno segnalato il disservizio si sono ritrovati con il profilo cancellato

    Pros
    se funzionasse!

    Cons
    tanti vecchi e sposati nauseanti, i primi giorni devo bloccare il 99% di chi ti contatta

    Nn male

    Non e malvagio !

    l'interfaccia della chat

    non riesco + a chattare.l'interfaccia della chat non mi permette di scrivere messaggi ,ma solo inviare faccine e sorrisi.vi prego e vi ringrazio se potete ovviare a questo difetto tecnico.grazie.

    da usare con cautela

    mi sono iscritta un paio di mesi fa, dopo una dolorosa rottura sentimentale; fin da subito sono stata sommersa da messaggi di ogni genere ai quali non rispondevo nel 90% dei casi, riservando le mie attenzioni al restante 10% dei profili apparentemente piu' interessanti.
    Devo dire che ho avuto modo di approfondire virtualmente la conoscenza con uomini assolutamente gradevoli, di buon livello socio-culturale e che avrei potuto tranquillamente incontrare anche nella vita reale.
    Al momento ne ho incontrato "dal vivo" uno con il quale ci frequentiamo da qualche tempo; se son rose fioriranno ...
    Devo ringraziare Badoo perche' mi ha aiutata ad uscire da un periodo molto brutto, facendomi conoscere in poco tempo, anche solo virtualmente, persone nuove e piacevoli con cui scambiare 2 chiacchiere.

    Pros
    ottima grafica

    Cons
    non poter indicare dei criteri di selezioni diversi dall'eta'
    troppi falsi profili con foto chiaramente taroccate

    è molto soggettivo....

    personalmente badoo mi ha dato parecchie soddisfazioni, mi sono iscritto dopo un rapporto finito male e devo dire che ho conosciuto diverse ragazze, sia per avventure di reciproco appagamento senza impegni, sia storie più o meno lunghe. attualmente ho un rapporto che dura già da due anni con una ragazza trovata proprio su badoo. come ho messo nel titolo è tutto molto soggettivo; come nella realtà tutto si basa su di una presentazione che bisogna saper dare e credo che la spacconeria di chi si iscrive con l'intento di mettere delle tacche sul calcio del fucile non paghi proprio...

    Pros
    si può chattare da subito gratuitamente

    Cons
    nessuno in particolare.. le fregature ci sono sempre e non sono evitabili alle volte, ma il sistema a mio modo funziona

    non tutto male

    La mia esperienza con badoo e sicuramente positiva: ho conosciuto realmente parecchie ragazze e con alcune ho avuto storie di parecchi mesi.
    Ora mi sono tolto xkè la mia ragazza (conosciuta su badoo) è gelosa.
    Mi ritengo un uomo normale, carino, ma non certo il "tipo da copertina", e secondo mè il successo che ho avuto frequentando badoo, lo si doveva all'educazione e alla discrezione con la quale mi proponevo.
    Foto recenti e simpatiche, senza evidenziare bicipiti, tricipiti o peggio in mutande, una descrizione sincera e reale di se stessi e messaggi civili e garbati quando si contatta qualche ragazza, sono i segreti del successo.
    E poi se, quando scrivete a qualcuna, nn avete risposta...OK! mica si può piacere a tutte.

    Pros
    sito che se usato con intelligenza ha molte potenzialità
    si conoscono donne di tutte le regioni

    Cons
    ultimamente con i super poteri hanno un pò esagerato
    un certo affollamento di "prestatrici d'opera"....

    buona esperienza

    Social network interessante. Sono iscritta da poco ma lo trovo molto funzionale. Ti permette di conoscere persone nuove e fare tante amicizie, chattare, commentare foto.
    Vi consiglio di iscrivervi

    Chat davvero fantastica

    Mi sono iscritto a questa chat un pò di tempo fa perchè ero sommerso di email pubblicitarie oppure di inviti da parte di amici che si erano già iscritti, quindi stufato di tutti questi messaggi ho deciso di iscrivermi e mettermi in contatto con tutti quelli che mi avevano invitato alla chat.
    la chat si chiama Badoo ed è una chat organizzata in modo estremamente chiaro e semplice e nello stesso tempo dà l'opportunità di conoscere persone in tutte le parti del mondo.
    Nella chat devi dare una descrizione di te stesso, a mio parere una amplia descrizione , che serve ad identificare il meglio possibile le tue caratteristiche e puoi inserire tantissime foto, di te, amici, video ecc......... badoo è diventato un sito talmente usato da tutti che sarà impossibile non incontrare amici e conoscenti, in più abbiamo l'opportunità di conoscere gente in qualsiasi altra parte del mondo.
    E' un sito a mio parere fantastico, inoltre l'iscrizione è davvero semplice e veloce, non richiede più di 5 minuti.
    E' un sito molto variopinto, le persone che ti contattano sono davvero tante, poi puoi dare voti agli altri utenti ed essere votato, fare nuove amicizie, chattare, commentare le foto e i video degli amici e altro...ragazzi spero che con questa breve descrizione, vi sia stato di aiuto, un saluto

    Pros
    bella grafica
    molta gente
    molti amici e conoscenti
    semplice iscrizione e utilizzo

    Cons
    qualche dubbio su alcuni profili

    Badoo una buona esperienza

    Ciao ragazzi volevo dire due parole su badoo. Sono molti anni che sono iscritto su questo socialnetwork e devo dire che mi sono sempre trovato bene. All'inizio mi fu consigliato da un mio carissimo amico che ne faceva uso già da tempo e mi diceva che era molto interessante perchè si potevano conoscere molte persone della tua zona. Quindi un giorno ho deciso di iscrivermi e tutt'oggi sono ancora iscritto. La mia personale esperienza è abbastanza positiva perchè come per qualsiasi socialnetwork si possono anche incontrare delle persone nn fidabili ma nel complesso se si fa un attento e buon uso possiamo dire che badoo è proprio quello che si cercava al momento dell'iscrizione ovvero la possibilità di conoscere e come è successo anche a me di incontrare personalmente ragazze della propria zona che nn avresti mai potuto conoscere normalmente. E voi?Quali sono le vostre opinioni su badoo?Le vostre esperienze sono state positive o negative?
    ciao!!!

    Pros
    Si possono conoscere molte persone della tua zona.

    Cons
    Nn sempre le persone sono quelle che dicono.

Visita Badoo

Scrivi una recensione