Ci vuole: tanta, ma tanta, pazienza

Ci vuole: tanta, ma tanta, pazienza

Forse è il meno peggio che c'è in giro perché anche senza super poter o altri servizi a pagamento si riesce a conoscere persone; poi quello che succede dopo è assolutamente soggettivo (come nella vita reale).
Certo i metodi che inducono ad abbonarti ci sono ma sono meno meschini di altri siti dove sono vergognosi gli addebiti permanenti anche se uno disdice il servizio.
Purtroppo in badoo (come in tutti i siti di dating) non è assolutamente possibile verificare i profili infatti potrei parlavi di decine e decine di modi per gabbare eventuali controlli.
Questa pecca apre la porta ad un esercito di figuri che non centrano nulla con il socializzare e conoscere persone; si possono trovare scammer, prostitute, giornalisti che raccolgono notizie per scrivere articoli, poliziotti che cercano pedofili (meno male che ci sono), registi di film hard, persone che cercano solo un'occasione per sentirsi ancora interessanti e via dicendo.
In tutto questo marasma ci sono anche persone normali come il sottoscritto e tante altre (sia maschi che femmine); ma la vera sfida è trovarci.
Il problema vero è per le donne perché ho verificato con un profilo di una mia amica la situazione: i messaggi, richieste di amicizia ed altro sono veramente un numero impressionante. Appena il profilo va online si è sotto bombardamento ed è umanamente impossibile gestire tutto. Diventa un vero e proprio lavoro che poco concilia con gli impegni di una persona a meno che sia una mantenuta che si annoia tutto il giorno (e ce ne sono parecchie).
Ecco che allora salta fuori il vecchio e caro fattore C, se sei fortunato il tuo messaggio viene letto altrimenti t'incazzi e pensi che la donna non ti da retta.

Pros
Gratis
Tanti utenti
Abbastanza trasparente nei rapporti contrattuali

Cons
Occorre avere tanta pazienza e tempo
Per il resto soliti rischi potenziali dei siti di dating (scammer, fake, sluts)

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

2 Risposte

hai scoperto l'acqua calda insomma...

Per molti non è neppure la scoperta dell'acqua fredda dal momento che ci sono persone che credono di non riceve risposta semplicemente perché dall'altra parte c'è una persona che se la tira ed invece non riflettono sul fatto che magari ha 200 messaggi da leggere ed al ventesimo forse si è annoiata.
Il problema è che sull'ovvio non riflette mai nessuno.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio