Recensioni da questo utente

Figata!

Recensione sulla Badoo

Per me un mondo nuovo! Al terzo giorno di iscrizione non solo ho chattato ma ho avuto un appuntamento con una tipa (che si è presentata e non pensate male non era una adescatrice e ci vediamo ancora!).
Secondo me è l'unico sito che ti permette di concludere qualcosa senza metterci soldi bisogna solo capire come funzione e tenere presenti alcune cose (parlo dalla prospettiva maschile!):
- mettete almeno 1 foto vera, le foto di attori e/o modelli si vedono lontano 1km!
-se il vostro scopo è solo trombare, almeno cercate di non scriverlo in modo troppo plateale se no vi risponderanno solo meretrici (e per quello badoo non serve).
-TANTA PAZIENZA: non arrendetevi ai primi tentativi di approccio, in poche parole dopo aver stabilito dei criteri di scelta mettete più "mi piaci" possibili a quelle con cui uscireste. (la fase di pasturazione!)
-quando chattate se volete ottenere risposta non scrivete frasi banali come "sei una bomba!" "i tuoi genitori sono stati proprio bravi" ma cercate di attaccarvi a qualcosa che trovate nel suo profilo o nelle sue foto, qualcosa di particolare che attiri l'attenzione, perchè dovete capire che le donne sono bombardate di contatti!!!.
-TANTA PAZIENZA ma se siete troppo esigenti Badoo non fa per voi a meno di pagare l'iscrizione.

Io di questi siti ne ho provati almeno 4 (e per uno ho anche pagato!) e Badoo è l'unico che funziona, me l'hanno fatto conoscere degli amici e non ci credevo invece è cosi!

Pros
si può chattare senza pagare

Cons
la chat è limitata ad un certo numero di contatti al giorno.

Risposte:

Recensione: MMM

Ma chi credi di essere, la principessa sul pisello? Per capire quanto sei superficiale basta il fatto che se uno sembra (potrebbe avere una foto finta) bello basta un "ciao" che attira la tua attenzione anche se potrbbe essere il più trucido
e ignorante degli uomini! ma quanti anni hai? 16? ciao bimba!

Recensione: IL MALE NELLA SUA FORMA PIU' PURA

a parte il titolo che mi sembra eccessivo complimenti mi hai fatto sorridere, in particolare quando parli delle tipe strafighe che ti trattano a pesci in faccia e fanno domandare se il loro scopo di iscrizione è proprio di tipo sadico
narcisistico.