Figata!

Per me un mondo nuovo! Al terzo giorno di iscrizione non solo ho chattato ma ho avuto un appuntamento con una tipa (che si è presentata e non pensate male non era una adescatrice e ci vediamo ancora!).
Secondo me è l'unico sito che ti permette di concludere qualcosa senza metterci soldi bisogna solo capire come funzione e tenere presenti alcune cose (parlo dalla prospettiva maschile!):
- mettete almeno 1 foto vera, le foto di attori e/o modelli si vedono lontano 1km!
-se il vostro scopo è solo trombare, almeno cercate di non scriverlo in modo troppo plateale se no vi risponderanno solo meretrici (e per quello badoo non serve).
-TANTA PAZIENZA: non arrendetevi ai primi tentativi di approccio, in poche parole dopo aver stabilito dei criteri di scelta mettete più "mi piaci" possibili a quelle con cui uscireste. (la fase di pasturazione!)
-quando chattate se volete ottenere risposta non scrivete frasi banali come "sei una bomba!" "i tuoi genitori sono stati proprio bravi" ma cercate di attaccarvi a qualcosa che trovate nel suo profilo o nelle sue foto, qualcosa di particolare che attiri l'attenzione, perchè dovete capire che le donne sono bombardate di contatti!!!.
-TANTA PAZIENZA ma se siete troppo esigenti Badoo non fa per voi a meno di pagare l'iscrizione.

Io di questi siti ne ho provati almeno 4 (e per uno ho anche pagato!) e Badoo è l'unico che funziona, me l'hanno fatto conoscere degli amici e non ci credevo invece è cosi!

Pros
si può chattare senza pagare

Cons
la chat è limitata ad un certo numero di contatti al giorno.

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio