Chat davvero fantastica

Chat davvero fantastica

Mi sono iscritto a questa chat un pò di tempo fa perchè ero sommerso di email pubblicitarie oppure di inviti da parte di amici che si erano già iscritti, quindi stufato di tutti questi messaggi ho deciso di iscrivermi e mettermi in contatto con tutti quelli che mi avevano invitato alla chat.
la chat si chiama Badoo ed è una chat organizzata in modo estremamente chiaro e semplice e nello stesso tempo dà l'opportunità di conoscere persone in tutte le parti del mondo.
Nella chat devi dare una descrizione di te stesso, a mio parere una amplia descrizione , che serve ad identificare il meglio possibile le tue caratteristiche e puoi inserire tantissime foto, di te, amici, video ecc......... badoo è diventato un sito talmente usato da tutti che sarà impossibile non incontrare amici e conoscenti, in più abbiamo l'opportunità di conoscere gente in qualsiasi altra parte del mondo.
E' un sito a mio parere fantastico, inoltre l'iscrizione è davvero semplice e veloce, non richiede più di 5 minuti.
E' un sito molto variopinto, le persone che ti contattano sono davvero tante, poi puoi dare voti agli altri utenti ed essere votato, fare nuove amicizie, chattare, commentare le foto e i video degli amici e altro...ragazzi spero che con questa breve descrizione, vi sia stato di aiuto, un saluto

Pros
bella grafica
molta gente
molti amici e conoscenti
semplice iscrizione e utilizzo

Cons
qualche dubbio su alcuni profili

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

2 Risposte

una chat molto interessante

molto bella

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio