da evitare assolutamente

da evitare assolutamente

Consiglio di evitare assolutamente questo sito. Senza contare i tanti profili fake, rischiate di ritrovarvi addebiti di decine di euro per abbonamenti non richiesti, come è successo a me, che senza richiedere niente mi sono trovato l'addebito di badoo premium per oltre 100 euro!! Fate molta attenzione e statene alla larga!

Pros
nessuno

Cons
vi ritroverete addebitati di servizi mai richiesti. Non associate mai un carta o metodo di pagamento!

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

6 Risposte

Fosse solo il problema degli addebiti forzosi ! E' la gente che vi pascola ad essere fortemente disturbata o depressa ! A parte i vari maiali o pervertiti devo dire che anche la parte femminile è ripugnante. Per curiosità ho inventato un profilo maschile piacente e... il livello di prostituzione femminile o patologica arroganza è nauseante ! Mai più badoo !!

badoo è solo merda, è il regno delle separate narcisiste con figli deficienti e viziati, oppure single acide 40enni col complesso della strafiga munite di cagnolino lecca-figa quando sale la depressione (causa ennesimo due di picche dall'ometto che se le sbatte e poi - giustamente- se ne disfa).
Come sito va bene per incontri e scopate tra 20enni, ma questo funzionava 10 anni fa..adesso con Tinder et similia badoo rimane per le poveracce (e poveracci).

Badoo è solo merda. Sapete con chi funziona ? Con chi non ne ha bisogno. E perché ? Perché scopa già di suo. E ha una vita abbastanza piena da sbattersene delle chat. Adolescenti rincoglioniti a parte

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio