Ti bannano a vita

Ti bannano a vita

La prima volta che mi sono iscritta a…
La prima volta che mi sono iscritta a badoo era il lontano 2007.non voglio dilungarmi troppo e arrivo al punto sarebbe troppo da spiegare.
putroppo devo dare un giudizio negativo. In quanto mi sembrate troppo severi nel bloccare una persona sulla vostra chat.
Anni fa feci una violazione del vostro regolamento e mi avete bloccata. Ok ho sbagliato non posso dire che non l ho fatto.devo essere punita a vita per questo???!!!
Credevo che riscrivendomi potessi ritornare a chattare ma dopo poco venivo bloccata dinuovo.
Ho provato pure a resettare il cellulare ma non ce stato nulla da fare .
Leggendo qua e la (visto che non sono l unica ad avere questo problema assurdo) ho letto che badoo usa dei permanent cookie e che quindi anche resettare non serve a nulla.
Bisogna compare un nuovo cellulare o pc per potersi riscrivere !!! Visto che bloccate l ip ,il numero del cell ecc ecc E chissa cosa altro serve oggi forse una faccia nuova visto che chiedete il riconoscimento facciale appena ci si riscrive!!!
Roba da matti veramente .io sono anni che uso molte chat famose( e le uso tutt ora senza problemi xche non infrango il regolamento eppure per assurdo se lo volessi infrangere non avrei tutti questi problemi x potermi riscrivere visto che non mi bloccherebbero in modo cosi invasivo come fate voi)di tutti i tipi e mai mi sono ritrovata a dover combattere per potermi riscrivere in questo modo

Pros
Se si cercano avventure e sesso va bene

Cons
Sono troppi da elencare

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio