Recensioni da questo utente

alla fine e' il piu' simpatico e onesto...

Recensione sulla Lovepedia

titolo un po' fuori dagli schemi, apparentemente. pero' analizzando bene la casistica, il sito di lowepedia, risulta seppur con qualche lacuna , il piu' sincero, nel senso che non devi pagare nulla, anche se ti devi sorbire un po' di pubblicita'. daltronde non e' la stessa cosa sulle tv non di stato? e allora perche' lamentarsi? riguardo poi alle donne,che ci sono sul sito, per la stragrande maggioranza, sono persone vere e senza particolari richieste , insomma un sito per persone normalissime.si ogni tanto capita la tipa un po' esplicita, ma cmq sempre nei limiti consentiti, se rapportati ad altri!!!! unico difetto veramente fastidioso, non si riesce ad accedere in determinati giorni e non parliamo poi aòòa sera. ho gia' fatto notare la cosa e spero che venga posto rimedio a breve. per il resto tutto simpatico e soddisfacente.
Max .lobacito-

Pros
gratuito. gente vera e simpatica al 95%

Cons
si fa fatica ad entrare a determinate ore (la sera)

mi son lamentato e adesso funziona...sperando duri!!!

Recensione sulla Lovepedia

ciao a tutto,
non ho mai preteso troppo e quindi anche se avevo difficolta' ad entrare nel sito specie la sera ma non solo, l'altra settimana son sbottato! 2 due giorni e 2 notti senza riuscire ad entrare. poi x tre misere volte dopo 1000 tentativi ci son riuscito ma dopo 25 secondi si collassava il tutto e veniva fuori la solita scritta che dava come causa il loro derver. allora alquanto"alterato" x usare un eufemismo, sono andato su google e ho trovato una pagina intestata a lowepedia che indicava di rendere segnalare eventuali
problematiche. le ho rese molto esplicitamente note, e come x incanto son entrato ho navigato senza problemi come anche in questi giorni. ringrazio dunque x aver risolto (spero definitivamente) il problema e ringrazio nuovamente consapevole che non devo pagare x il bel sito, ma questo non significa che non debba funzionare, altrimenti si vanifica la bella iniziativa del tutto veramente gratis , a parte la piccola pubblicita' che mi sembra giusto debba esistere altrimenti come fanno a sostenersi?. ciao Lobacito

Pros
gratuito- simpatico-donne vere e che rispondono numerose.

Cons
se l'ingresso al sito continua a funzionare come da quando mi sono lamentato, non ho nulla da segnalare come contro-

C'E' UN LIMITE A TUTTO!!!

Recensione sulla Lovepedia

ho sempre difeso Lowepedia, sul fatto che a certe ore fosse difficoltoso se non impossibile entrare nel sito, ma adesso sono 2 due giorni a tutte le ore anche le meno frequentate, che non si entra manco morti!!! 3 volte in cui son riuscito ad entrare, non riuscivo neppure a girare pagina che veniva fuori l'odiata scritta che indicava di riprovare piu' tardi. allora se il costo da pagare x avere un sito gratuito e' questo, meglio andare in quelli a pagamento. nemmeno digitando reclami lowepedia, si riusciva ad entrare.

Pros
profili veri. rispondono tutte. non troppe zoccole.conosciuto diverse belle persone, quando riuscivo ad entrare!!!

Cons
non entri quindi non serve ad una cippa!
trovo idiota che i responsabili, non facciano nulla x migliorare l'ingresso a tutte le ore.

simpaticissimo e valido sito

Recensione sulla Lovepedia

grazie ad una amica, ho conosciuto questo simpatico sito adatto a persone di tutte le eta', per conoscersi e chattare liberamente e gratuitamente. devo dire che confrontandolo con l'unico concorrente (che io sappia )
completamente gratuito, su lowepedia, oltre ad una grafica semplice accattivante e simpaticissima tipo il "lowometro" che indica il grado di affinita' tra le persone, questo sito e' di gran lunga superiore specie nella presenza vera di donne e non ho trovato nemmeno un profilo inesistente. e poi qui ti rispondono, e sono tutte persone educate che al limite declinano le il corteggiamento, ma sempre in modi civili e cortesi.quindi per la mia personale esperienza, il sito lowepedia e' promosso a pieni voti.

Pros
persone vere, ed educate-
ompletamente gratuito-
grafica semplice e simpatica-
sembra di essere in una classica compagnia di amici-

Cons
forse alle volte si ha un po' di problemi ad entrare specie alla sera.
la cosa ha pero' un risvolto simpatico, tipo la corsa ad entrare prima, x essere pronti dopo!! e poi con questo piccolo disagio, anche le signore piuì titubanti, consapevoli della cosa, sono piu' invogliate a scambiare i numeri di telefono personali per evitare di non potersi chattare!

frizzantina-simpatica nell'insieme-

Recensione sulla Lovepedia

pratica- donne vere- non so se solo a me, ma quando entro mi trasmette gioventu' e simpatia.

Pros
giovanile- ben fatta-donne vere-carine e gentili-

Cons
a determinate ore la sera quasi di fisso, non si riesce sempre ad entrare x il troppo traffico e l'ineguatezza presumo del server-

Risposte: