simpaticissimo e valido sito

simpaticissimo e valido sito

grazie ad una amica, ho conosciuto questo simpatico sito adatto a persone di tutte le eta', per conoscersi e chattare liberamente e gratuitamente. devo dire che confrontandolo con l'unico concorrente (che io sappia )
completamente gratuito, su lowepedia, oltre ad una grafica semplice accattivante e simpaticissima tipo il "lowometro" che indica il grado di affinita' tra le persone, questo sito e' di gran lunga superiore specie nella presenza vera di donne e non ho trovato nemmeno un profilo inesistente. e poi qui ti rispondono, e sono tutte persone educate che al limite declinano le il corteggiamento, ma sempre in modi civili e cortesi.quindi per la mia personale esperienza, il sito lowepedia e' promosso a pieni voti.

Pros
persone vere, ed educate-
ompletamente gratuito-
grafica semplice e simpatica-
sembra di essere in una classica compagnia di amici-

Cons
forse alle volte si ha un po' di problemi ad entrare specie alla sera.
la cosa ha pero' un risvolto simpatico, tipo la corsa ad entrare prima, x essere pronti dopo!! e poi con questo piccolo disagio, anche le signore piuì titubanti, consapevoli della cosa, sono piu' invogliate a scambiare i numeri di telefono personali per evitare di non potersi chattare!

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

6 Risposte

Questa volta hai sciolto la lingua dando estro alla creatività in fatto di TROIATE palesemente FALSE. Vedi... è talmente evidente la marchetta da essere ridicola !!
Rìprova, dai che forse ti danno la gratifica di carnevale per l'impegno profuso copiosamente. HAHAHA !

Ma che farsa. XD

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio