La mia personale esperienza

La mia personale esperienza

Mi ripeto permettendomi di migliorare ulteriormente la recensione cercando di essere ulteriormente più comprensibile essendo in disaccordo alle continue recensioni e a pareri sottostanti e sovrastanti che risultano essere con un minimo di cognizione "palesemente fasulli", in quanto a mio riscontro non sono ne pareri ne recensioni veritiere.
Recensiscono il sito in questione con fantasiosi pareri positivi, talvolta "fatti a stampino", o con "nuove inventive", o ancora con qualcosa "che non và", a quanto sembra solo per fare "abboccare" oltre a possibili ignoranti anche eventuali dubbiosi.

Ribadisco la mia personale esperienza:

PUNTO A
- Preciso che sono di Milano e non sono ne un "brutto uomo" (anzi a paragone della media sono anche più che discreto), ne una persona falsa o problematica, con diverse esperienze alle spalle.
- Utente del sito per quasi 3 anni (circa 2 anni e 10 mesi) e ingenuamente fiducioso e abbagliato dalla pubblicità nel supporre di avere "una possibilità in più" per incontrare la "donna giusta".
- Circuito e illuso al punto che in buona fede mi è sembrato quasi un dovere "dare qualcosa" quindi oltre a perderci anche troppo tempo ho anche "sborsato" (complice la pubblicità che mi ha "dato problemi" perchè ha sempre "rallentato e impallato un pò tutto").
- Il mio profilo e le mie foto sembravano comunque essere graditi da alcune "donne della zona milanese raffigurate nei profili" che mi hanno contattato o risposto (già di per sè in quasi 3 anni è risultata una cosa anche troppo diluita).
- Io ho sempre gentilmente comunicato in chat e/o messaggio che per conoscersi di persona, non ci si doveva fare problemi, anche solamente passando nel locale che indicavo (un luogo abituale e abbastanza frequentato) o trovandoci in un luogo a loro discrezione per un caffè, un aperitivo, un semplice riscontro di persona o anche solo per un saluto. Ma le risposte erano sempre vaghe, o fuori argomento, o a sobbalzo (oggi si, dopodomani no e cosi via, fino a che non ti risponde più) per ricominciare tempo dopo "una nuova e quasi identica trafila" con un'altro profilo.
- Le uniche vicissitudini sul sito sono state alcune chat e/o messaggi che non si sono stranamente mai evolute in un incontro, con risposte sempre sul vago a "tira e molla" che ad un certo punto mi sembrava sempre di avere a che fare "con la stessa persona" tra un addescamento e l'altro che mi arrivavano da ulteriori profili fasulli.
- Da tenere sempre presente "sito di incontri", ma di incontri non ne fate, perchè chat o messaggi che siano gli accounts che vi contattano o rispondono non possono presentarsi di persona perchè al 99% non esistono.
- Quindi alla richiesta di una conferma, inventano scuse, o cambiano discorso, o fanno finta di niente, o simulano problematiche personali, o non si fanno sentire, di fatto non c'è un dialogo continuativo.
- Ma nonostante tutto perchè essere pessimisti riguardo al sito? Sono io il difficile no? Scherziamo? Può esserci una tale falsità? Un cosi ampio raggiro di accounts fasulli con annesse chat e messaggi da essere "LE FONDAMENTA PORTANTI E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO?"
- D'altronde il sito si "auto-publicizza" di grande serietà e comprovata garanzia, e anche tutte queste recensioni positive che ci sono qui, a cadenza regolare.. (in questa frase sono sarcastico).

PUNTO B
- Se non siete "completamente ignoranti" tra le svariate "cose poco trasparenti" noterete che:
- Risultano dal sito circa 300/700 donne "attive online" ma nessuno risponde, ne adesso, ne ora, ne oggi, nessuno?
- Molti profili che riportano: Era online 40 minuti fà, 2 ore fà, 3 ore fà, ogni giorno e a qualsiasi ora, per lo stesso profilo, più che improbabile è palesemente ridicolo.
- A orari prefissati "appaiono nuovi profili" creati come fossero "copia/incolla" (perlopiù dati base con una foto "falsa", profili comunque fasulli).
- Profili riportati per addescamento, scam o palesemente fasulli che non vengono rimossi anche se segnalati con prove allegate.
- Profili "certificati" con annesse "foto certificate" che risultano essere comunque fasulli.
- Moltissimi sono i profili "abbandonati" che non vengono rimossi da anni!
- Chat o messaggi molto rari e senza un continuativo "botta e risposta" (e qua il sospetto di "presa in giro" raggiunge l'apice, come il dubbio che siano perlopiù accounts fasulli gestiti dallo stesso sito).
- Con attenzione non si possono non notare "incoerenze o coincidenze palesemente bizzarre".
- Dati, numeri, testimonianze, sembrano a quanto pare ovviamente non veritieri, perchè non c'è un "riscontro tangibile" alla fantomatica garanzia e serietà che viene "auto-pubblicizzata" e riportata dal sito stesso.
- A conti fatti comunque "se non dai qualcosa è quasi un nulla" e al contrario chatti o messaggi con profili che sembrano proprio manipolati.
- Gli incontri, i riscontri o le conferme comunque sono "zero" ma l'addescamento e lo "scam" non manca, 100% garantito!

PUNTO C
- Questo sito può apparire come "il meno peggio", ma apparentemente "non ce nè uno" di sito in questo ambito che si salva.
- Attenzione al solito puntiglio: "E' GRATIS!" Si, e lo sono anche le flautolenze e la puzza, qua prima vi sorbite "GRATIS" la pubblicità.. la puzza arriva dopo XD
- Discussioni, pareri, riscontri personali, fregature e sarcasmo messi in disparte, dunque questo sito è realmente "un sito serio" che si distingue dalla massa dei siti creati per raggirare a loro modo gli utenti fiduciosi o è anche se sembra il meno peggio l'ennesimo sito fasullo?
- 100% "fasullo" no, dico questo perchè io c'ero come utente e sono reale e come me possibile anche altre persone, ma ripeto e sottolineo, ciò non sminuisce minimamente che:

-------------------------------------------------------------------------------------
"Il SITO SEMBRA IN MODO INEQUIVOCABILE GRAVEMENTE MANIPOLATO"
al fulcro di divenire perlopiù proprio "UN ILLUSORIO RAGGIRO"
con un cosi ampio e smisurato volume di accounts fasulli con annesse chat e messaggi,
"DA ESSERE OLTRE LA FACCIATA, LE FONDAMENTA E LA STRUTTURA DELL'INTERO SITO"
-------------------------------------------------------------------------------------

Volete comunque dare fiducia a "questo o questi utenti farlocchi" che dicono che il sito va bene?
Armatevi di "cautela e riflessione" e il sito provatelo di persona.

"Provare per credere"

Pietro ex-utente.

Pros
- GRATIS ..ma se sentite "puzza" non è una scorreggia!
- GRATIS ..discretamente illusorio e in apparenza ben orchestrato.
- GRATIS ..per i masochisti del web: Perdere GRATIS inutilmente tempo GRATIS sfogliando GRATIS profili fasulli GRATIS tra le pubblicità GRATIS tra un addescamento e l'altro.. GRATIS.

Cons
- Una colossale perdita di tempo e se non siete cauti anche di denaro.
- Accorgersi da veri ignoranti che la propria fiducia è raggirata per mecero profitto. Purtroppo parlo per esperienza.
- Possibili malesseri emotivi e psicologici sono in omaggio, pardon.. GRATIS.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

1 rispondi

O letto attentamente quello che ai scritto esono d'accordo su molti punti ti dico solo una cosa io sono vedovo purtroppo e la vita e così per curiosità mi sono iscritto ad un sito non faccio nomi non e male o anche incontrato qualche signora ma non e scattato nessun fing da parte mia. Poi c'è il rovescio della medaglia se vuoi conoscere più persone donne che anno gurdato il tuo profilo devi pagare non o mai accettato mi sembra una forzatura e non mi va! Altra cosa che mi fa pensare non bene e che mi fanno vedere dei profili di donne molto più giovani di me quanto loro sanno quanti anni o e chiaramente o non puoi massaggiare se non appagamento e non ci penso proprio non sono così scemo da estaurare una chatt con donne che minimo anno 45 anni meno di me a questo punto mi sento di dire che una volta persa larca peduda difficilmente la ritrovi mai dire mai si dice ma sicuramente non su i siti di incontri a pagamento e non o espresso la mia esperienza.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio