PSYCO-NIRVAM

Incredibilmente ho avuto la possibilità di usufruire della cara vecchia promo dei 3 giorni "aggratiss". Era da ANNI che non mi capitava e...non ho saputo resistere !
Intendiamoci : importa una beata fava, una donna mica la si cerca nei letamai del dating ! Ma ho provato lo stesso solo per vedere la differenza (se c'era) rispetto a qualche anno prima.
E' stato come entrare in un manicomio semi-abbandonato con ancora alcuni vecchi pazzi che urlano ai muri.

Età media altissima : 45 - 74 anni !!!! Se becchi qualche 30enne sono drammaticamente orrende oppure problematiche con la sindrome della strafiga.

TUTTE divorziate, TUTTE con figli, TUTTE con la testa nel forno e il cerino acceso in mano : BUM !

Profili abbandonati a migliaia (per le donne è gratis) : però sempre o quasi online ma nessuna risponde. Premetto che quelle poche con cui ho conversato mi hanno elogiato per l'aspetto curato, bello e giovanile quindi proprio schifo non faccio e un "ciao" con me lo si può anche sprecare. E invece niente.

Quelle poche di cui prima si sono stranamente lamentate (TUTTE !) della "desertificazione" anche maschile : pochi profili attivi e quei pochi quasi tutti maschietti sposati, padri di famiglia in cerca della scopata extraconiugale.

Presenza di un certo numero di disabili sia fisico che psichico come pure neurologico. Nessuna critica per carità però per me rappresenta un problema anche solo interagire con loro : non mi piace alimentare false aspettative.

Una costante : il NULLA pneumatico, guardi anche le regioni confinanti con la tua per allargare il giro ma ti accorgi che i profili sono sempre quelli da anni (alcune foto te le ricordi bene giacché si ripetono anche in altri siti appunto da ANNI).
Una perdita di TEMPO spaventosa : ti blocchi, ti fossilizzi lì a tentare e aspettare i comodi altrui.

Le storie pazzesche che alcune svitate ti raccontano sono degne di un film di Tarantino..


Alla fine i 3 gg. sono sfumati via (per fortuna) con una conferma in più ed una sensazione di VUOTO difficile da descrivere. E' un sito per rottami umani all'ultima spiaggia, peccato che l'ultima possibilità esista solo nella loro testa..

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio