Meetic - 313 Recensioni

Meetic Logo

15.8% raccomandato, 313 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic è uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, è stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da più di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più visitato tra quelli del settore. L’azienda inoltre è quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic è stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma è molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalità ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova l’anima gemella online. Questo è lo slogan principale del brand; incontrare l’amore, la propria metà sulla loro piattaforma. L’iscrizione è gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 10112

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 313


Meetic recensioni (312):

Meetic - Una presa per il "cuculo" :)

20

Recensione:
L'amore ai tempi di Meetic : 'na presa per il culo!
Utente iscritto con i 3 giorni gratis .
Giusto il tempo di compilare il profilo ed eccomi sul sito. Risulta online una marea di gente nei miei dintorni...seee vabbè! MAGARI!
Provo a contattare qualcuna che in teoria sarebbe connessa. Il tempo di mandarle il messaggio, fare click su invio e...ma che disdetta, non è più collegata!! Oh che peccato, ritenta, sarai più fortunato!

Visite e sbandate a pioggia da utenti anonime che stanno a 800-1000-2000 km da me, però per qualche strano motivo mi hanno visto e hanno perso la testa ahahah
Mai una che scrivesse un messaggio...strano eh?

Tutto il resto? Il regno dell'ipocrisia e delle pretese assurde.
Profili che sembrano curriculum vitae di gente in cerca di lavoro, oppure tizie che hanno visto troppe fiction televisive e cercano il Principe Azzurro con annessa "cospicua dote" in saldo ahahaha

Mi domando cosa avranno mai da offrire queste che sono arrivate a 40 anni senza essersi mai legate a nessuno, abituate a fare i propri porci comodi sempre e comunque, presenti su Meetic dai tempi del giurassico inferiore...però dicono che cercano l'amore...hai voja a cercà !

Ah si, come dimenticare l'alternativa : separate con figli, ragazze madri...cercano l'uomo RESPONSABILE...eh sì, cercano un cojone che si prende le responsabilità delle ca..ate che hanno fatto loro in passato. MA VI PREGO!!

Dulcis in fundo le femme fatale, le panterone, le bellone che girano con le foto professionali che hanno pagato al fotografo...bellissime...ma pure loro ridotte a cercarsi qualcuno su internet. Chissà come mai?? Chissà se esistono?

Un pensiero speciale va alla categoria delle morte di fame / morte di sfiga che si aggirano sul sito con schede senza foto e contattano solo utenti TOP cioè quelli che possono essere contattati anche dalle non abbonate. "Lo so che non ho messo la foto però le perle preziose si nascondono negli anfratti" ahahahah MA VA' A CAGHER!!

Per la cronaca, mi avesse risposto una di quelle che ho contattato!!

MA A CHE CAZZO SERVE STO MEETIC ????? Boooo

Er Romano NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Meetic profili fasulli

0

Recensione:
Mi sono iscritta nel 2013 e poi nel 2017 senza fare abbonamento e senza utilizzarlo veramente, ma casualmente a distanza di anni ritrovo due profili già sentiti nel 2013 che mi raccontano storie diverse, probabilmente non hanno il reso conto di tutte quelle che tentano di attirare nell'abbonamento, la mia disapprovazione è che con uno di questi profili fasulli ho comunicato per una settimana nel 2013, ma chissà perché aveva sempre mille scuse per non incontrarsi, avevo pensato fosse sposato e invece peggio NON ESISTEVA!!!

I pro :
Nessuno, gli idioti e i pazzi li incontri anche fuori dal sito

I contro:
Profili fasulli e costi

Raffaella NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Svelato l'arcano

15

Recensione:
Signori, vi rivelo un segreto. Meetic non è altro che un sito sadomaso. E ad essere sinceri svolge egregiamente il suo compito.
Mi chiedo come ho fatto a non capirlo prima ... In quale altro luogo gli uomini vengono trattati come pezze da piedi da donne impresentabili, cafone, volgari, che spesso sono più vecchie di loro e soffrono di evidenti problemi psicologici ? In quale altro sito è possibile inviare migliaia di messaggi senza ricevere uno straccio di risposta ? In quale piattaforma le donne sono libere di aggredire, di insultare, di inserire messaggi minacciosi mentre i maschietti vengono monitorati dopo la prima segnalazione ? Dove potete trovare un simile assortimento di donne disturbate e del tutto inaffidabili ? E poi vuoi mettere le garanzia che offrono ? Presentarsi al primo incontro avendo la ragionevole certezza di essere scartati, non - si badi bene ! - da qualche affascinante modella svedese ma da donne in sovrappeso, arroganti, noiose, totalmente prive di sense of humor e del tutto incapaci di sostenere una conversazione...
Io proporrei ai gestori di Meetic di inserire un nuovo motore di ricerca, in modo che ogni utente possa indirizzarsi sulla tipologia che preferisce (borderline, psicopatiche,
paranoiche, misandriche ...) senza trascurare le tante money-mistress costantemente in cerca di un pollo da spennare. Per chi desidera farsi incastrare - e regalare un figlio a una quarantenne frustrata, propongo addirittura un abbonamento gratuito, che premi la sua abnegazione e il suo spirito di sacrificio.

I pro :
Eccezionale per gli amanti del genere.

I contro:
Bisogna pagare, ma certi vizi costano ...

Meetic - Come auto-anientarsi psicologicamente

35

Recensione:
Sono un iscritto... ma in pratica Meetic non lo frequento più e non scambio più messaggi con nessuna.
Come mai?
Perché nonostante nulla di me sia cambiato, anzi è tutto migliorato (foto comprese e aspetto), fino a 2 o 3 anni fa "qualcosa" si combinava, oggi niente.
Ultimamente ho fatto un incontro con una puttana troia zoccola infame bugiarda, si bugiarda perché ha mentito "clamorosamente" sulla sua età e sul fatto che non avesse figli.
E come l'ho scoperto?
Navigando su un altro sito concorrente e "beccandola".
La cosa che mi lasciato sconcertato è che quando l'ho incontrata aveva pretese assurde: io in forma, senza pancia, alto, dritto e ben vestito, firmato da capo a piedi, perfettamente curato, educato, sbarbato, ben fisicato (l'ho dico e vaffanculo: ho sudato sangue per raggiungere una forma fisica più che soddisfacente nella speranza chissà mai di trovare qualcosa di buono), considerato da molte come un bell'uomo, mi piaccio e piaccio, e cosa mi trovo davanti?
Una tipa sformata fisicamente, con un culo piazzato, carina di occhi ma certamente non in forma, la quale tirandosela in maniera assurda fa pulci su tutto, certo su quello che può fare perché è lei che è un cesso e non io. Ma soprassediamo; io comunque provo a fare il gentile, tuttavia non ottengo risultati positivi: lei è proprio stronza, superba senza poterselo permettere e bugiarda come una merda umana. Questo incontro è sostanzialmente l'ultimo che ho fatto, mesi fa ormai, e sapete che vi dico? Che non ne voglio più sapere.
Io non mi butto nel cesso per delle milf bugiarde e ciabattone.
D'altronde ieri al centro commerciale ho visto l'ennesima scena che mi ha fatto riflettere sul come siamo caduti in basso in Italia: una ragazzina alta 15 centimetri di più del suo uomo, molto carina e fisicamente da urlo, con un tizio peruvianoido/centroamericanoide nanerottolo con muso da gang/latino. No dico... ma siamo veramente a puttane? Le donne italiane sono merdone conclamate. Anche al lavoro ho visto scene pietose di cesse obese come balene spiaggiate in decomposizione che se la tirano!!! No dai... basta! Fan culo a questo punto. Se fossi un cesso pure io potrei pure accettare, ma così no. Naturalmente all'estero è tutt'altra cosa, ma d'altronde non mi posso trasferire per chiavare, il lavoro ce l'ho qui in Italia purtroppo. Che vergogna, che donne di merda, specie le italiane dico, e anche le straniere che si sono trasferite qui (hanno capito come gira in Italia e fanno come le italiane).
Scusate lo sfogo ma non è più possibile, la situazione è degenerata così paurosamente che onestamente va a minare le basi della nostra società, non si può vivere solo di lavoro, ci vuole anche una compagna, ma queste puttane del cazzo sono lancinanti nel loro comportamento altezzoso e vigliacco. Scrivo così di botto che mi risulta pure faticoso vedere se ho fatto errori, mi scuso ancora.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto

Meetic - Buona, ma...

6

Recensione:
Applicazione di dating abbastanza intuitiva, interfaccia comoda ed essenziale. Un po' esagerata nei costi, in particolar modo per i servizi "optional" che offre, che spesso sono totalmente inutili. Ho utilizzato per la prima volta in vita mia Meetic due anni fa, l'ho usata per un mese e trovai comunque ciò che cercavo. Panorama femminile molto ampio, ma molte mancano di foto (sono comunque numerose quelle con foto). Con un pacchetto base manca la chat, ragion per cui i tempi si allungano con messaggi privati (con quello che costa, chat istantanea dovrebbe essere il minimo, invece solo email si possono mandare). Buone le opzioni per filtrare la ricerca ed essere contattati solo da chi possiede determinate caratteristiche (età - distanza - solo con foto ecc...). L'app mobile ha un bug: fa risultare tutte on line nelle conversazioni anche se sono offline. A volte può succedere di avere troppi contatti con cui parlare, per cui si innesca un po' di confusione. Meglio avere le idee chiare su chi si cerca. Per quanto riguarda il tipo di donna presente su queste chat (ma credo in tutte) posso dire che c'è esattamente quello che si trova nella vita reale ogni giorno: La depressa, la snob, la viaggiatrice - la presa male con l'ex - la top model - la gold digger - la nerd e la categoria peggiore di tutte "le donne solari". Se ci sai fare trovi parecchio, se non ci sai fare... un po' come nella realtà.
La mia esperienza non mi porterebbe comunque a sconsigliarlo come sito.

I pro :
Parecchie donne e spesso in linea a come si presentano.

I contro:
A volte diventa difficile gestire tutte le conversazioni.

Diego raccomanda Meetic agli amici/ai conoscenti

Meetic - Fate come me !!

13

Recensione:
Ho sottoscritto un abbonamento per conto della mia ragazza. Mi piace moltissimo vederla chattare e prendere appuntamento con dei perfetti sconosciuti. E' una cosa che mi manda in orbita... Io le scatto le foto da mostrare su Meetic, poi scegliamo insieme le immagini più sexy.
Lei mi mostra i messaggi che arrivano e chatta fino a tardi mentre siamo a letto.
Meetic ha reso più eccitante la nostra relazione !

I pro :
aggiunge pepe alla vita di coppia

I contro:
un po' costoso ma ne vale la pena

Meetic - Piccola aggiunta…

3

Recensione:
Grazie Mauri, JB per i vostri commenti, che fanno quantomeno sentire di condividere la stessa, seppur negativa, esperienza. Ed aiutano a meglio capire la situazione
Aggiungo che io forse ho un punto di vista privilegiato per capire... Questo perché, vivo nei pressi di una cittadina del Nord ovest, abbastanza rappresentata sulle chat, su cui ho avuto modo di trovarvi persone che più o meno approfonditamente già conoscevo nella “vita reale”. Quindi, come minimo bisognerebbe chiamarle bugiarde. Si vendono per chi non sono. Molte di loro sono cresciute in un quartiere notoriamente degradato della città, hanno una bassa scolarizzazione ed una vita sentimentale devastata. La cultura, la lettura si sa, aprono la mente. E loro sono al contrario molto ottuse. Di qui viene la loro cafonagine. Fanno (quando lavorano) lavori molto modesti, hanno spesso problemi economici, ma in chat se la tirano all’inverosimile. Alcune le vedi girare per la città con un cagnolino orrendo, incappottato, griffato e pettinato di cui tengono in una mano il guinzaglio e nell’altra mano l’immancabile sigaretta. Camminano con quegli sguardi spenti… Ma ad un uomo non stirerebbero mai neanche una camicia!
Sono queste le donne da cui ci facciamo umiliare e destabilizzare.
Ho sempre avuto facilità nel rapportarmi con le donne e parlare con loro in modo disteso ed amichevole. Ebbene, sapete cosa mi ha confidato una di loro? Che, sempre nella cittadina in cui vivo, va molto di moda tra le 40/45 enni single, confrontarsi tra di loro ogni fine settimana per capire se, ad un particolare evento a cui vorrebbero partecipare, è già stato individuato il pollo che paga per tutte. Ma vi rendete conto? Ma è da queste persone spiantate opportuniste che vogliamo farci prenderci in giro? Ma non è il caso che cominciamo a trattarle, sempre con educazione e correttezza, ma per quello che si meritano?
In ultima analisi, tutti noi ci domandiamo se le donne normali, aderenti all’ideale femminile, complementari all’uomo, esistono ancora. Sicuramente esistono, ma ad una certa età è inevitabile che le migliori siano realizzate, “risolte” magari felici di essere madri e mogli. Altre hanno ormai rinunciato a trovarsi un uomo, non frequentano le chat e magari escono poco. E probabilmente sono pure delle belle persone…

Meetic - A pensarci ora, è pazzesco, ragazzi!...

4

Recensione:
Ho scritto da poco una recensione su Nirvam e come dico li, mi sono cancellato da un po’ da ogni chat…
E vi garantisco che andarmene è stata una benedizione.
Scrivo anche qui, ma tanto una chat vale l’altra.
Ho diversi anni di esperienza su questo tipo di piattaforme, frequentate con scopi diversi, ma sempre con sincerità.
Negli ultimi 8/10 anni è stato un crollo verticale!
Ma secondo voi, cosa ha così modificato pesantemente la personalità delle donne single? (io parlo di donne over 46/48 iscritte sui vari siti)
Sono tutte uguali, con annunci deliranti, a volte cominciano ad insultarti già a partire dal loro annuncio, disconnesse dalla realtà… Io ho 55 anni e nell’ultimo periodo di iscrizione ho voluto essere di “mente aperta” ed incontrare realmente le donne con cui avevo stabilito un contatto, o che mi avevano cercato. Ormai disilluso, volevo solo capire cosa avessero nella testa… E’ stato una specie di “esperimento sociale”, senza aspettative.
Ma sapete chi mi son trovato davanti negli ultimi incontri? Persone con 65/68 anni, gonfie come palloni, brutte come i personaggi caricaturali della trasmissione “I soliti idioti” che mi dicevano TUTTE di essere oberate di richieste, desiderate, tempestate di messaggi sul sito in cui erano iscritte. E parliamo di cariatidi di quasi 70 anni!!!! Con un ego innaturalmente ipertrofico. Logorroiche alla nausea. Con una di queste, ho avuto coraggio, ho provato a spingermi “oltre” , ma non ce l’ho fatta. Dopo una pizza, in cui “la dama” ha dato per scontato che offrissi io, sono andato a casa sua… Uno squallore. A dissipare ogni mia residua fantasia, il suo alito pestilenziale…!
Lo so che è brutto quello che ho appena scritto. Ma la realtà è questa. Un uomo, su questi siti, deve offrire moltissimo per avere pochissimo (forse nulla). E’ una cosa esageratamente sbilanciata. Che può minare l'autostima. Una perdita di tempo senza senso…
Comunque, contro corrente, ripeto che, secondo me, non è neanche tutta colpa dei gestori di questi siti. E’ che questi luoghi, sono ormai appannaggio di persone disturbate, al limite del grottesco, che li scelgono come luogo di espressione.
Non frequento più le chat da almeno un anno. Senza alcun rimpianto. Ma ogni tanto vengo qui a leggere le vostre recensioni, che mi divertono.
Sapete una cosa? Mi rendo conto che in fondo cercavo l’amore su questi siti… Ma ho perso solo il mio tempo.
Forse bastava smettere di frequentarli da subito, spegnere il computer ed uscire di più…
Ad oggi, il mio rimpianto è di non avere fatto, in alternativa e con animo sereno, cose più interessanti e per me gratificanti.

I pro :
Riscoprire che dopo essersi cancellati da ogni chat, si ha più tempo per se. Somiglia quasi allo smettere di fumare... Ti ritrovi con più salute e soldi in tasca.

I contro:
Non c'è abbastanza spazio per descriverli tutti.

Meetic - Politica commerciale sottile per frodare gli utent

0

Recensione:
Il Fatidico Rinnovo Automatico ...., ebbene si. Con la politica del Rinnovo automatico ci cadono e ricadono centinaia di utenti che contro il proprio volere si ritrovano (Letteralmente sottratti) un prelievo dal conto/carta. Il rinnovo non viene segnalato o più precisamente tenuto all' oscuro con politiche commerciali poco chiare. Attenzione in quanto rinnovi semestrali o annuali comportano una cifra considerevole.

I pro :
Pubblicità molto convincente

I contro:
Politica commerciale studiata per frodare gli utenti.
Contatti Falsi
Utenti immagginari

Meetic - Politica commerciale sottile per frodare gli utent

0

Recensione:
Il Fatidico Rinnovo Automatico ...., ebbene si. Con la politica del Rinnovo automatico ci cadono e ricadono centinaia di utenti che contro il proprio volere si ritrovano (Letteralmente sottratti) un prelievo dal conto/carta. Il rinnovo non viene segnalato o più precisamente tenuto all' oscuro con politiche commerciali poco chiare. Attenzione in quanto rinnovi semestrali o annuali comportano una cifra considerevole.

I pro :
Pubblicità molto convincente

I contro:
Politica commerciale studiata per frodare gli utenti.
Contatti Falsi
Utenti immagginari

Antonio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori


Sì, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic