Meetic - 372 Recensioni

Meetic Logo

13.9% raccomandato, 372 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 11249

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 372


Meetic recensioni (375):

Meetic - Molto fumo e poco arrosto

3

Recensione:
Recensione questa che si articola su due punti.

1) Le donne sul sito
Sono da anni le stesse, persone che non trovano nessuno che sappia prenderle o tenersele perché evidentemente sono talmente frustrate da essere inappetibili a chiunque.

2) Il sito stesso
Oltre al fatto che devi pagare per ogni cosa e loro furbamente dividono le varie opzioni su 3 abbonamenti differenti, sono famosi per usare il trucco di inviarti messaggi e like fasulli per farti abbonare.
Non hanno una policy decente sulle punizioni. O ti danno qualche avvertimento o ti bannano direttamente senza possibilità di appello, senza giustificazione precisa e puntuale. Manca totalmente un'opzione di sospensione del profilo per tot giorni che sarebbe comunque punitiva ma non così distruttiva.

I pro :
Forse qualche persona si trova ancora

I contro:
Devi pagare per tutto.
Ti bannano senza darti possibilità di difesa, senza warning o altro e ti fanno perdere tutti i soldi.

Oronzo NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Un letamaio

1

Recensione:
Sito che la capacità di farti sentire una merda.
A meno che tu non sia un modello (nel qual caso non avresti bisogno di Meetic), riceverai solo rifiuti e risposte seccate. La pretenziosità delle donne è pazzesca, il sito fa ricorso a trucchetti squallidi come l'assegnazione di "mi piace" a insaputa degli utenti.

I pro :
un tempo forse ce n'erano.

I contro:
male gestito e malissimo frequentato.

Gianmarco Ba NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - PERDITEMPO

7

Recensione:
Una chat piena di uomini che vogliono solo perdere tempo .
Incontri reali pochissimi.
Non ce nessun uomo che mi piace fisicamente. La maggioranza sono uomini esteticamente passabili o normali mai visto un uomo bello o figo la sopra.
Molti separati o divorziati con figli.
Molti cercano solo trombamiche o sesso gratis .

I pro :
Puoi chiacchierare solo con chi è abbonato
Possbilita di fare videochiamate

I contro:
Nessuno di interessante
Anche le donne devono pagare l abbonamento

Magda NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - La mia fottutissima esperienza con meetic

6

Recensione:
Mi ero registrato anche io su questo sito, come molti altri siti, spinto dalla pubblicità che per un certo periodo avevano fatto per televisione, motivandoti a credere che fosse un sito serio.

Il problema che inizialmente ho avuto è stato il riempimento della posta elettronica di messaggi inviati dal sito, ma che non potevi leggere finché non eri abbonato.

Come tutti i siti d'incontro hot e non hot, il loro scopo è quello di sfilare soldi dal tuo portafogli dandoti in cambio tanto fumo negli occhi.

La colpa è di questa società di merda votata al consumo e all'egoismo, in cui se da una parte è cresciuto il benessere personale, dall'altra è cresciuta a livello planetario l'ipocrisia moralistica in cui invece si è offuscato il gusto del vero e dell'incontro in carne d'ossa, pensando di poter incontrare la persona giusta con un click come l'esercito del selfie o di poterla trovare come se si andassero a fare degli acquisti al supermercato.

I profili che ho incontrato mi hanno dato l'idea di trovare fuori su misura delle conversazioni in base al modo e al pensiero scritto della persona o totalmente demenziali. Ho limitato i danni perché ho approfittato di un periodo di prova abbonamento che era in sconto per i nuovi iscritti, ma durante le chat leggevo un sacco di parole senza senso e quando chiedevo, dopo ore e ore di chat e di pazienza che era arrivato il momento di incontrarsi a quattro occhi, la discussione finiva di colpo come se non ci fosse mai stato niente prima.

A proposito, per chi crede ancora di poter trovare il partner con questi siti qui di dating, fate una ricerca su google con questa frase: " La truffa dei siti d'incontro smascherata dalle iene" e capirete che a differenza di un certo detto proverbiale, la speranza in questi casi è sempre la prima a morire.

I pro :
Le belle immagini fotogeniche di molti profili con le quali potersi rifare gli occhi e i genitali

I contro:
Dover comprare diversi kili di vasellina in farmacia se sprovveduti.

Meetic - Esempi di conversazioni bellissime su Meetic

2

Recensione:
"Ciao Kitty23, sei una bella ragazza attraente e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 90%. Tra l'altro abitiamo nella stessa città e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di coronavirus, sei la persona della mia vita" - Kitty23: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo. Sto cercando la persona della mia vita, purtroppo non abito a ***, mi son trasferita a Parigi, son torata nella mia city d'origine. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " Va bene Kitty23, sono disposto a venire a Parigi, perché non ci incontriamo sotto alla torre di Eiffel...?......"....to be continued ****


"Ciao Serena56, sei una bella donna attraente e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 70%. Non esiste la coppia perfetta. Peraltro abitiamo nella stessa città e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di coronavirus pandemico, sei la persona della mia vita" - Serena56: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo. Ho una piccola conoscenza di te. Sto cercando la persona della mia vita, purtroppo non abito a ***, mi son trasferita a Montreal in Canada, son tornata nella mia city d'origine. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " Va bene Serena56, sono disposto a venire a Montreal, perché non ci incontriamo in uno dei tanti bar dei centri commerciali della città...??......"....***to be continued ****

"Ciao Terry42, sei una bella signora e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 79%. Ho visto che abiti in una città vicino alla mia e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di pandemia, potresti essere la persona della mia vita" - Terry42: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo tozzo. Non riesco a trovare la persona della mia vita e sono divorziata. Ma questo non importa si può sempre ricominciare. Purtroppo non abito a ***, mi son trasferita in Albania, son torata nel mio paese. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " No, mi dispiace, perché a differenza delle donne italiane, quelle albanesi parlano l'italiano"- " Ok, mi dispiace, trovarai in questo sito la donna per te".

Meetic - Meetic sito pieno di profili falsi gestiti da oper

0

Recensione:
Mi sono iscritta per un po' di mesi su meetic, ma devo dire che la cosa strana e' stata che i profili non sono veri, ti inviano un like ma non inviano messaggi, guarda caso il primo messaggio se ti viene inviato, tu non puoi rispondere perche' non sei abbonata,e il suo profilo e' bloccato, ma vuoi che un uomo serio che sia interesssato ad una donna non dia l'opportunita' di conoscerla spendendo dieci euro in piu ' per dare l'opportunita' di poter paralare con le non abbonate? Oltretutto profili con professioni di alto livello, Che non si abbonano per una misera spesa di 30euro Mensile?, sono tutti profili finti gestiti da operatori ddell'azienda, te ne accorgi per come scrivono, sgrammaticati , sicuramente personale di ragazzini di licenza meno della media che rispondono su profili di gente che dovrebbe avere una certa cultura! Un consiglio, lasciate perdere, i profili veri da quello che ho capito sono molto pochi e non frequentano molto il sito! Tutti quelli online e piu' interessanti ' per modo di dire, sono fake ' operatori!
Lasciate perdere e noj spendete tempo in questi siti!

I pro :
Niente

I contro:
Tutto finto e fasullo, oltretutto gestito male!

Barby NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Meetic sito pieno di profili falsi gestiti da oper

0

Recensione:
Mi sono iscritta per un po' di mesi su meetic, ma devo dire che la cosa strana e' stata che i profili non sono veri, ti inviano un like ma non inviano messaggi, guarda caso il primo messaggio se ti viene inviato, tu non puoi rispondere perche' non sei abbonata,e il suo profilo e' bloccato, ma vuoi che un uomo serio che sia interesssato ad una donna non dia l'opportunita' di conoscerla spendendo dieci euro in piu ' per dare l'opportunita' di poter paralare con le non abbonate? Oltretutto profili con professioni di alto livello, Che non si abbonano per una misera spesa di 30euro Mensile?, sono tutti profili finti gestiti da operatori ddell'azienda, te ne accorgi per come scrivono, sgrammaticati , sicuramente personale di ragazzini di licenza meno della media che rispondono su profili di gente che dovrebbe avere una certa cultura! Un consiglio, lasciate perdere, i profili veri da quello che ho capito sono molto pochi e non frequentano molto il sito! Tutti quelli online e piu' interessanti ' per modo di dire, sono fake ' operatori!
Lasciate perdere e noj spendete tempo in questi siti!

I pro :
Niente

I contro:
Tutto finto e fasullo, oltretutto gestito male!

Barby NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Chat facile e divertente

0

Recensione:
Consiglio questo sitо a tutti >>> ­w­w­w.s­i­x­xc­hat.­in­fo

Meetic - Pessimo sito

8

Recensione:
Pessimo sito,soldi buttati profili falsi

I pro :
Nessuno

Luigi NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - (Im)pressioni

3

Recensione:
Ho seguito una discussione su questo sito in un Gruppo Facebook e sono venuta a dare un'occhiata. Che dire? Meetic sarebbe una buona piattaforma di incontri, però è pessimo il modo in cui viene sfruttata. Il numero di iscritti omosessuali e transorientati (aggettivo letto qui e che li descrive perfettamente) interessanti a relazioni di copertura è impressionante. Tra l'altro, sono quelli più attivi e disposti ad interagire. Motivo per cui, ho realizzato che l'anima gemella forse è meglio cercarla altrove. Vivo da settembre a Milano, confidavo anche in Meetic per costruirmi una cerchia di amici e, magari, trovare un uomo con cui impegnarmi in una relazione, ma devo rinunciarci. Ciò non toglie che per altr* possa rappresentare uno strumento valido. Nel mio caso, purtroppo non lo è stato.

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic