Meetic - 301 Recensioni

Meetic Logo

15.7% raccomandato, 301 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic è uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, è stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da più di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più visitato tra quelli del settore. L’azienda inoltre è quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic è stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma è molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalità ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova l’anima gemella online. Questo è lo slogan principale del brand; incontrare l’amore, la propria metà sulla loro piattaforma. L’iscrizione è gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 9969

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 301


Meetic recensioni (300):

Meetic - ANNO NUOVO VITA VECCHIA

24

Recensione:
Scrivo le solite due righe constatando che in tutti sti letamai nulla e' cambiato. Dopo qualche mese ho ridato un occhiata al mio profilo su meetic e nirvam,per curiosita' ma stesse persone parcheggiate,a volte in linea (forse) e dopo aver cercato un approccio normale, ho riscontrato tanta maleducazione per non dire delle solite pretese di cessi galattici con prole del cazzo (si prole, con molteplici anni dopo la maggiore eta') molte lardone trippone brutte come l'agenzia delle entrate (prima era equitalia) tutte da corteggiare e se riesci a uscire, a te spetta il pagamento della cena,e alcune vorrebbero addirittura la carta dei vini,siiiiiiiii il brunello o l amarone lo bevi dalla punta del mio cazzo. Poi si lamentano se le mandi a cagare, tutte sante col culo suturato, e se gli dai un punto in mezzo alla gnocca ne fai due. Provate ad andare in una qualsiasi sala da ballo specie il venerdi' sera, e potrebbe uscirne un film "il vomito del venerd'sera" si vede e sente di utto e di piu', e a proposito tutte le signore che aborriscono gli uomini impegnati sono le prime ad andarci, e sulle chat e' pieno .
Una vergogna di donne ormai incapaci di avere un dialogo di qualsiasi cosa non sia, alcool cene disco e cazzi vari.
Poveri noi, siamo solo diventati macchine per pagare e sistemare i problemi delle signorine "ninette" se vogliamo qualcosa dobbiamo pagare un prezzo 10volte superiore.
Meglio dedicarsi ad altro ,tipo hobby vari.
A tutte le super gnocche che si lamentano dico: scendete dal pero e piantatela di sfoggiare una pseudo cultura,visto che a volte non conoscete neppure la storia della vs citta',siete tutte palestrate "si fate palestra con la forchetta"tentate di mettervi vestiti che scoppiano per contenere il lardo, e per giunta siete maleducate e offensive,meglio che prendiate una bella dose di olio di ricino e se non basta un bel clistere saluti a tutti gli amici

I pro :
non ne ho ancora trovati

I contro:
ne ho trovati molti

TORQEMADA NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Mi è andata bene, il resto è fuffa

2

Recensione:
In vari anni su Meetic sono riuscito ad uscire con una decina di ragazze. Tra esse è saltata fuori l'attuale morosa. Devo dire che è una faticaccia/impresa riuscire soltanto ad avere risposta a messaggi ed altro. Avrò anche conosciuto ma nel complesso il mio giudizio è negativo.

I pro :
Se hai la botta di cu.lo. ...

I contro:
Tanta fatica per poco o nulla

Meetic - LEZIONE

8

Recensione:
CONTINUO A LEGGERE VARIE RECENSIONI DOVE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI NON HA CAPITO UN CAZZO DELLE DONNE (ITALIANE) E IN GENERALE DEL CERVELLO DELLE DONNE, SEMPRE IN ITALIA. MI DISPIACE DIRE QUESTO MA è LA VERITà.
TUTTI, ED è VERO, SI LAMENTANO CHE DONNE ITALIANE NON ESISTONO QUASI IN TUTTI SITI E LE TROVI SOLO A 55-60 ANNI. COME MAI?
I MOTIVI SONO 2 ALMENO IN ITALIA.
PRIMO MOTIVO:
I SITI DI INCONTRI QUELLI COSIDDETTI SERI COMPRESO MEETIC, AVREBBERO LO SCOPO DI FAR INCONTRARE 2 PERSONE CHE DEVONO PIACERSI FISICAMENTE MA NON SOLO FISICAMENTE CIOè AVERE DELLE AFFINITà DAL PUNTO DI VISTA CULTURALE, CARATTERIALE, ANCHE POLITICO CIOè AVERE TANTE COSE IN COMUNE NELLA PERSONALITà, QUELLO CHE DISTINGUE L' UOMO DALLA COSIDDETTA BESTIA. QUESTE AFFINITà SONO OVVIAMENTE NECESSARIE PER PORTARE UN INCONTRO AD UNA UNIONE STABILE CHE PORTI AD UN MATRIMONIO O AD UNA CONVIVENZA.
ESEMPIO: UNA RICERCATRICE DEL CNR DIFFICILMENTE PUò ANDARE D' ACCORDO CON UN PESCIVENDOLO CON LA 5 ELEMENTARE O CON UN CAMIONISTA, MAGARI SE LEI è MOLTO DI SINISTRA E LUI è UN FASCISTONE.
COSì COME UN INGEGNERE ELETTRONICO SOFFRE SE DEVE VIVERE CON UNA CHE LAVA I CESSI NEGLI AUTOGRILL, NON CI SAREBBE DIALOGO FRA LORO.
QUESTA LOGICA IN ITALIA NON VALE, NE ORA E NEANCHE 40 ANNI FA.
LA DONNA ITALIANA SE LA TROVI SINGLE A 30 ANNI
VUOL DIRE CHE COSì VUOL VIVERE E QUINDI L' UNICO TIPO DI RAPPORTO CHE VUOLE DA UN UOMO è LA " SCOPATA" E NIENT' ALTRO
COS' è LA SCOPATA?
SI DEFINISCE SCOPATA UN ATTO SESSUALE ISOLATO E SENZA ALCUN LEGAME SENTIMENTALE FRA UN UOMO ED UNA DONNA, SENZA ALCUN IMPEGNO, QUINDI CHE NON PORTA A NESSUNA UNIONE STABILE.
QUINDI TUTTA LA SFERA INTELLETTUALE DELL' UOMO NON CONTA, CONTA SOLO L' ASPETTO FISICO.
DOMANDA: PARTENDO DA QUESTO PRESUPPOSTO HA BISOGNO MAI UNA DONNA DI 30-40 E ANCHE 50 ANNI DI ISCRIVERSI AD UN SITO DI INCONTRI PER CONOSCERE UOMINI E SPENDERE SOLDI? NON LO FARà MAI! RIPETO MAI!
AD UNA DONNA BASTA ANDARE IN UNA DISCOTECA E NE TROVA DECINE DI UOMINI E LI VEDE DAL VIVO NON IN FOTOGRAFIA, LI PUò CONOSCERE SUL POSTO DI LAVORO, SU UN PULMANN, E POSSONO ESSERE ANCHE SPOSATI, LEI NON SE NE FREGA.
DA QUANDO ESISTE IL MONDO L' UOMO COMPRA E LA DONNA VENDE. AVETE MAI VISTO UNA CHE PAGA PER FARE SESSO?. SOLO IN QUALCHE FILM. PER UNA PAGARE PER CONOSCERE è QUASI UNA VIOLENZA CONTRO SE STESSA è UNA COSIDDETTA" DIMINUTIO CAPITIS" UNA PERDITA DI DIGNITà.
POICHè ALLE DONNE (ITALIANE) INTERESSA SOLO FARE SESSO RAPIDO E VELOCE CON UNO CHE GLI PIACE FISICAMENTE, NON SI ISCRIVERANNO MAI A PAGAMENTO. AL MASSIMO IN QUALCHE SITO GRATIS
PER LE DONNE O PER TUTTI.
OVVIAMENTE QUESTI RAGIONAMENTI IN ALTRI PAESI COME GERMANIA, DANIMARCA, SVEZIA.... POTREBBERO NON VALERE INTERAMENTE. E QUESTO PERCHè LI LE DONNE HANNO UN LIVELLO CULTURALE E DI MATURITà 2 VOLTE SUPERIORE A QUEL CESSO CHIAMATO ITALIA.
SI ISCRIVONO A 55 ANNI QUANDO LE LORO POSSIBILITà SI RIDUCONO QUASI A ZERO. CIOè NON POSSONO PIù FARE LE TROIE IN DISCOTECA E CACCIARE FUORI I LORO PEZZI DI CARNE.
IN TUTTO IL MONDO LE DONNE VOGLIONO SCEGLIERE LORO
IL PROBLEMA è COME SCELGONO,
IN ITALIA CONTA SOLO L' ESTERIORITà E IL PORTAFOGLIO. SEMPRE PERCHè L' UNICO SCOPO FINALE è LA "SCOPATA"
ECCO PERCHè CONSIGLIO SEMPRE A TUTTI DI LASCIARE STARE LE ITALIANE SUI SITI PERCHè TANTO NEANCHE ESISTONO.
COME HA SCRITTO QUALCUNO: LA DONNA SU MEETIC PAGA E QUINDI VUOLE IL PRINCIPE AZZURRO.
PER FORZA: QUELLE POCHISSIME VOGLIONO IL MEGLIO DEL MEGLIO MA SOLO DAL PUNTO DI VISTA FISICO PERCHè LO SCOPO è SEMPRE QUELLO (SCOPATA) E NIENT' ALTRO.
IN UNA RECENSIONE SU MEETIC MI PARE RECENTE QUALCUNO HA SCRITTO CHE IN ITALIA SU MEETIC
RISPONDEVA SI E NO IL 3% DELLE ISCRITTE (CHE SONO PAGATE DA MEETIC), MA LUI ERA STATO IN FRANCIA SI ERA ISCRITTO A MEETIC E LI RISPONDEVA UN TERZO DELLE ISCRITTE.
COME MAI? EPPURE LA FRANCIA NON è LA ROMANIA O LA MOLDAVIA. IN FRANCIA LE DONNE SONO EMANCIPATISSIME EPPURE SI ISCRIVONO A MEETIC.
QUESTO DIMOSTRA CHE L' ITALIA è IL CESSO DELL' EUROPA. PEGGIO CI SONO FORSE SOLO GLI STATI UNITI.
E MAFIA CAPITALE POI è LA PUNTA DELL' ICEBERG DEL DEGRADO CULTURALE MORALE DELL' ITALIA.
IN QUESTA CITTà DOVE CI SONO ALMENO 50 CLUB PRIVè DOVE GLI UOMINI PAGANO SALATISSIMO L' INGRESSO LE DONNE ENTRANO GRATIS E LE COPPIE PAGANO SOLO CONSUMAZIONI (SALATE), è POSSIBILE MAI CONOSCERE DONNE PAGANDO SEMPLICEMENTE 120 EURO ALL' ANNO? IL SESSO IN ITALIA è LA MERCE CHE COSTA SEMPRE DI PIù. è PROBABILE QUINDI CHE LE DONNE A CACCIA VANNO SOLO NEI PRIVè, PERCHè TANTO A LORO INTERESSA SCOPARE, SCOPARE.... E NIENT'ALTRO.
CIRCA 12 ANNI, FA QUANDO ESISTEVANO ANCORA LE AGENZIE MATRIMONIALI, MI TROVAI A PARLARE CON UN CAMIONISTA DELLA REPUBBLICA CECA CHE LAVORAVA A ROMA, AD UNA FESTA PER SINGLE SEMPRE A ROMA. TUTTI E DUE CONCORDAVAMO CHE LE AGENZIE MATRIMONIALI ERANO TUTTE UNA TRUFFA IN ITALIA E CHE NON ESISTEVANO DONNE , COSI COME OGGI SONO I SITI DI INCONTRO. MA LUI MI DISSE CHE NEL SUO PAESE LE AGENZIE ESISTEVANO E LI FUNZIONAVANO BENE E LE DONNE ESISTEVANO. POI LE HA ABBANDONATE PERCHè è VENUTO IN ITALIA A LAVORARE.
QUESTO FA PENSARE CHE ANCHE NELLA PICCOLA SCONOSCIUTA REPUBBLICA CECA LA SITUAZIONE SIA MIGLIORE PER GLI UOMINI, CALCOLANDO CHE LUI ERA UN CAMONISTA, NON UN MEDICO O AVVOCATO.

ALLA PROSSIMA VI SPIEGHERò IL SECONDO MOTIVO PER CUI LE DONNE NON SI ISCRIVONO AI SITI, MA QUESTO MOTIVO PUò VALERE IN QUASI TUTTO IL MONDO.
ED è FORSE L' OSTACOLO PEGGIORE DA SUPERARE.

CONCLUSIONE: LE DONNE BISOGNA CERCARSELE FUORI DALL' ITALIA E SENZA ANDARE IN TAINLANDIA O ALLE FILIPPINE, BASTA VARCARE IN CONFINI DI QUESTA MERDA. DI NUOVO BUON ANNO A TUTTI
IO NON MI RITENGO PRESUNTUOSO MA L' ANIMO FEMMINILE ITALIANO PURTROPPO L'HO CAPITO BENE COSI COME QUELLO RUMENO.





I pro :
NESSUNO

I contro:
ETERNAMENTE TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - DOVE SONO I GIORNALISTI?

3

Recensione:
Cari lettori di questo forum ed utenti dei vari siti e chat finalizzate ad amicizie/incontri/amori, oramai è riduttivo e fuori luogo, limitarsi a descrivere ripetutamente il quadro desolante e squallido di Meetic, giacché la medesima situazione è presente DA ANNI, in qualsiasi altra chat, a pagamento e non, tipo Nirvam, Lovepedia, Badoo, Lovoo, Cantico dei Cantici ecc...
Vi è una DRAMMATICA ed INQUIETANTE penuria di ragazze nubili, senza figli e realmente interessate ad una storia d'amore, in qualunque ambiente virtuale.

Anche in alcuni siti di annunci, come per esempio Vivastreet, dove vi sono rubriche finalizzate ad incontri etero, la quasi totalità degli annunci è costituita da uomini di ogni età alla ricerca di una compagna.
Ma le donne dove stanno?
Che fine hanno fatto?

A fronte di decine di migliaia di persone celibi e single, di sesso maschile, (di età indicativa tra i 30 e i 50 anni), le quali in ogni chat sono disperatamente e perennemente alla ricerca di compagnia, amicizia, amore o matrimonio, si riscontrano solamente poche centinaia, se non addirittura poche decine di giovani donne iscritte, (in tutta Italia), per giunta già con matrimoni alle spalle e/o con figli.
Le rare che sono nubili e senza figli, presentano caratteri intrattabili ed aggressivi, oppure evidenti squilibri psichici, o forme depressive dovute a traumi vari.
In parole povere, non si realizza NULLA!
Zero contatti telefonici, ed assenza totale di incontri.

L'aspetto più significativo e paradossale di questo grave disagio sociale è rappresentato dal fatto che mai, come in questi ultimi anni, sia più l'uomo a volersi impegnare nella ricerca di una storia d'amore, che la donna.
Anzi, la donna appare assolutamente disinteressata a tutto ciò che concerne l'ambito emotivo coi suoi molteplici risvolti e sviluppi, attratta più dalla carriera professionale, o dalla mondanità e nella continua ricerca di un elisir di eterna giovinezza e vanità. Ovviamente, queste due diramazioni, antitesi di una maturità emotiva, si traducono poi in comportamenti SOCIOPATICI, ANAFFETTIVI, INDIVIDUALISTICI ed ESIBIZIONISTICI, che ognuno di noi può, o ha potuto riscontrare nell'universitalità dei siti come Meetic, Badoo e affini, dove è sostanzialmente IMPOSSIBILE instaurare un dialogo umile, onesto, coerente e proficuo con qualsiasi iscritta d'ogni età, nazionalità e condizione personale, poiché mancano loro per prime di codeste caratteristiche, oltre al fatto, come già spiegato, che la cosa diventa ancor più impensabile, se consideriamo l'ESIGUO numero di giovani donne presenti.

Il panorama extra chat non presenta certo alternative migliori, giacché vi è penuria di ambienti "sani" o situazioni che possano favorire la socializzazione e l'instaurazione di amicizie e legami sentimentali.
Bar, pub, discoteche, cinema, centri commerciali o corsi di ballo, risultano oramai superati o fuori luogo, regni dove la solitudine, la malinconia, il frastuono o la perversione detta legge.
C'è da dire che quando una società, come la nostra degli ultimi dieci anni o più, è dominata da forme di EGOISMO, VANITÀ, PERVERSIONE e DISONESTÀ, ogni ambiente del vivere umano ne risulta contaminato, quindi non c'è da stupirsi di tanta solitudine, assenza di dialoghi costruttivi e ignoranza emotiva, crisi matrimoniali e bassa natalità.

Quello che invece fa assolutamente stupire è che l'uomo, inteso come individuo di sesso maschile, di stato civile celibe e libero sentimentalmente, stia vivendo una solitudine ed un annichilimento emotivo, psicologico e spirituale, senza precedenti nella storia di questo paese e dell'intero mondo occidentale, in contrapposizione ad una manifesta ed assoluta INDIFFERENZA alla vita sentimentale/amorosa, da parte della donna nubile e libera sentimentalmente; aspetto, questo, incontrovertibilmente ANORMALE, giacché la donna, per sua natura materna, dovrebbe presentare maggiore sensibilità rispetto all'uomo!

Mi chiedo anche, come mai questo grave fenomeno ben visibile e riscontrabile da chiunque, (nelle chat e fuori di esse), TESTIMONIATO da una moltitudine di soggetti maschili, (in questo forum, come altrove), che oltrettutto abbraccia una molteplicità di tematiche, dalla psicologia all'antropologia, non abbia ancora trovato il giusto e meritato risalto MEDIATICO nei telegiornali o in certi dibattiti televisivi di attualità, dato che qui è in ballo il futuro e il destino di milioni di persone, tra quelle che rimangono da sole, (non per scelta e coi drammi psicologici che ne conseguono), e quelle che mai verranno al mondo da queste persone sole e irrealizzate sentimentalmente.

Benito NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Chi trovi sul sito

1

Recensione:
Divido questo mondo virtuale in 3 grandi categorie ( parlo del mio target di donne 45/55):
Le ‘ARABE FENICI’ che tentano anche questa carta dopo una separazione lunga e travagliata
Le ‘CHECIFACCIOIOQUI’ che ,non credendoci affatto ,per giustificare a se stesse la loro iscrizione si sono create l alibi: ‘sono qui x caso’
Le ‘SOGNATRICI' che ,poverette ,credono davvero di trovare qui a 50 anni il loro principe azzurro con tutte quelle caratteristiche che avevano letto sui libri harmony a 15 anni e scrivono 'ti aspetto!’ ‘ sono qui solo x te!' etc
Poi ci sono le donne sposate che cercano solo uomini sposati
Sono probabilmente le uniche persone davvero sincere ,anche se squallide ,che popolano il sito
Quello che ho riscontrato e’ la grossa difficoltà ad iniziare una conoscenza
La maggior parte non risponde affatto avvalorando la tesi che vede l arroganza come tratto tipico femminile
Altre spariscono nel nulla dopo 3 righe
Guai pero’ se a farlo sono io! Mi sono ritrovato sommerso di insulti e bloccato
Poi se per caso chiedi il cell troppo presto ti ritrovi in lista nera come se avessi proposto un hotel ad ore
Evitare il booster che serve solo a spillare soldi

I pro :
Qualche propabilita di conoscere

I contro:
Il canone alto
Difficile contatto iniziale

Stefano NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Regno di ipocrisia, balle, bufale e dintorni

0

Recensione:
Sei un belloccio, ricco imprenditore o col posto fisso di prestigio e ben retribuito?
Pratichi sport estremi ?
Sei un patito del crossfit, jogging, trekking, cycling e altri sport che finiscono in ING ?
Sei un consumato frequentatore di localini esclusivi, apericene, teatro, balletto ed eventi superVIP?
Ti piace vivere a 5 stelle spendendo e spandendo a destra e manca?
Viaggi talmente tanto spesso che anche i tuoi parenti non si ricordano più che faccia hai?
Sei disponibile al sollazzo e successivo accollo di una donna che ha almeno una decina di anni più di te, due pargoli (fatti con l'ex marito), moltissime pretese e che racconta una serie inenarrabile di balle macroscopiche ?
Sei interessato a farti prendere per i fondelli da profili bufala creati per invogliarti a pagare un abbonamento?
Allora Meetic è il posto giusto per te, non esitare!
NB: nell'elenco appena fatto non sono MAI stati citati i sentimenti,la condivisione di idee/valori, l'empatia...non a caso, infatti su Meetic : chi li ha visti? Proprio per questo parlo di ipocrisia: un sito ipocrita di gente ipocrita che antepone a tutto il suo personale interesse economico e il suo divertimento.I sentimenti vengono utilizzati solo come pretesto o come inganno.

Vorrei mettervi a parte della mia piccola esperienza targata 2018 sul sito.
Riesco a conoscere virtualmente una donna sulla quarantina che fa di tutto per presentarsi come la mia donna ideale.
Messaggi prima, poi telefono e whatsapp...tutto troppo perfetto!
Sul suo profilo Facebook invece scopro che : non vive dove mi aveva detto di vivere, non ha l'età che aveva dichiarato, le foto su Meetic non erano recenti. Cosa ben più grave è che ha dei figli nonostante sul sito, al telefono e su Whatsapp avesse sempre negato di averne...lamentandosi pure della gente che mente on-line (che ridere!).
Mi domando che razza di donna/madre sia una che per trovare un compagno arriva a tenere nascosta l'esistenza dei propri figli. Ma che speri di ottenere? Dirlo "dopo" non è peggio? Balle a profusione...chissà quante ne dice e a quanti poveri malcapitati. Tutti uomini che tanto, giustamente, davanti all'inganno svelato, prendono il largo e fanno bene! Lei sicuramente è di quelle che poi gira dicendo "tutti bastardi!".
Un incontro che ho con piacere evitato di fare, come tanti altri. Ragazzi, dubitate sempre di quello che vi viene raccontato dalle donne sul web!

Su Meetic funziona così: o il vuoto cosmico con zero contatti e zero incontri , oppure l'incrocio con qualcuno che sarebbe molto meglio non trovare.

Lasciate perdere!

Manhattan NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Quel che dicono i detrattori di Meetic e di altri

1

Recensione:
Quel che dicono i detrattori di Meetic e di altri siti del genere è, ahimé , una vergognosa truffa . Concordo pienamente con le considerazioni fin qui fatte da tutti gli inserzionisti che valutano negativamente questo tipo di siti!!!!
State, o meglio, stiamo tutti alla larga !! e vedrete che che prima o poi spariranno!!!
Conviene pensare, a questo punto punto, che la cosa migliore è cercare donne a pagamento!!
sono sicuramente più serie e oneste e soprattutto meno costose, non fosse altro per il tempo che si risparmia!!!

I pro :
nessuno

I contro:
tutti

Fabio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - In caduta libera

4

Recensione:
SOTTOTITOLO: DA MINESTRINA SCALDATA A ZUPPA RANCIDA

Dopo lunghi mesi di totale disinteresse, avendo ricevuto via mail l'immancabile offerta dei 3 giorni gratis,ho pensato di tornare a curiosare .
Il sito è praticamente identico agli anni precedenti:lento!!

Veniamo a noi. Mi registro la sera verso le 21, pochissime utenti on-line da Roma (la mia città). Me ne vado a dormire. La mattina dopo ben 21 visite, ovviamente quasi tutte da utenti senza foto, di altre città o paesi esteri e qualche mia concittadina.
Dovrei pensare quindi che queste fantomatiche donne si colleghino verso l' 1, le 2 o le 3 di notte per visitare profili di uomini che in quel momento sono ovviamente a dormire. Della serie : "che peccato, tante donne sono interessate a te..ma tu dormivi.." ahaha .
Logicamente, nessuna di queste visitatrici ha pensato di lasciare un messaggio, tragica fatalità

Meetic perde il pelo ma non il vizio! Si insomma, siamo alle solite, anzi la solita presa per il culo!

Parliamo invece delle utenti vere o presunte tali. Collegandomi a vari orari ho fatto una ricerca filtrata in base a quello che mi interessa, vale a dire donne di massimo 45 anni, single e senza figli.
Risultato su Roma? Una ventina di profili scarsi ed attivi (cioè online quando mi sono collegato).
Di questi, 1/3 è fatto di donne presenti sul sito ormai da un decennio. La mia prima "apparizione" su Meetic risale al 2007 ed alcune le ricordo distintamente, anche perchè non hanno MAI cambiato foto (!!) .
Il resto è un misto tra varie "Miss fighetta zitella attempata in carriera/mantenuta" over 40 alla ricerca della vita a 5 stelle a spese altrui e qualche sparuta tizia dall'aspetto molto triste ed in sovrappeso che si presenta: "seria e voglio la storia seria"..breve e "circoncisa" ahaha

Quello che colpisce è proprio ciò che manca: un profilo decente con un minimo di empatia e di apertura verso gli altri. Non vedo uno straccio di presentazione che mi invogli a contattare qualcuna o che mi incuriosisca minimamente. Le schede infatti, o non riportano alcun testo, oppure sono la solita minestra dei "voglio, pretendo...e so di valere tanto".

Questo è il ritratto delle pochissime donne single e senza figli che potete trovare su Meetic.
Si va dalla egocentrica, megalomane, narcisista, carrierista e viaggiatrice ossessivo-compulsiva, alla tormentata, disturbata, maniaco-depressa in cura e sotto psicofarmaci che si affanna a dire che ama la vita...e meno male!

Durante i famosi 3 giorni, sono stato miracolosamente contattato da due utenti che, manco a farlo a posta, non corrispondevano assolutamente al tipo di donna che avevo indicato sul mio profilo.
La prima, separata con figlio piccolo, l'altra, over 45, con scheda totalmente anonima e senza foto.
Quella separata con figlio precisa subito che ha pochissimo tempo libero, chissà come penserebbe di poter frequentare e conoscere un uomo. Magari cerca una amicizia virtuale.... o un miracolo.
La tipa senza foto invece mi scrive subito che lei non mette la foto, ma mica perchè è brutta! Ahahaha. Ma vi prego! Sempre la stessa musica e sempre meno persone VERE e SANE .

Stanno tutte li riunite per veder realizzarsi una qualche bizzarra utopia, un mix tra il principe azzurro da favoletta ed un personaggio tratto da qualche fiction televisiva stile "Sex and the city": bello, ricco e posizionato, sportivo, viaggiatore, alla moda, mondano, sempre disponibile, zero problemi.
Care donne di Meetic, ma in che mondo vivete??

Insomma, di male in peggio. Infatti, se fino a qualche anno fa Meetic mi sembrava la solita minestrina scaldata delle solite chiacchiere, adesso è una zuppa rancida. Una discarica di donne indecenti ed indesiderabili ormai sempre in numero più esiguo.. perchè il sito si paga !

Molte sono emigrate su altri social ed APP .. non a caso moltissime le ho ritrovate su Badoo ed affini. Tanto si paga anche lì !

Quello che resta del dating online è il regno indiscusso di zitelle over 40 ingestibili, separate, con o senza prole ed alla canna del gas (come ben detto anche da altri).

A meno che voi non siate alla ricerca di complicazioni inutili, meglio evitare!

I pro :
Unico pro, il sito ha investito molto in pubblicità e quindi è abbastanza noto ma scarsamente usato perchè è tutto a pagamento!

I contro:
Lista lunghissima...lasciate perdere!

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Un imbroglio colossale

6

Recensione:
L'unica cosa da fare è starne alla larga penso che un 75% dei profili di donne siano finti e comunque è gestito in modo truffaldino.
Nota bene che chissà come mai dopo due pesantissime lamentele ho smesso di ricevere visite,peraltro inutili.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto il male possibile

Stefano NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - alla canna del gas

49

Recensione:
Sono stato un utilizzatore del primo meetic.. dal 2003 al 2009 e devo dire che di incontri ne ho fatti a raffica e mi sono divertito, si pagava ma le donne erano gratuite e chiaramente c'era molta più gente. Ora da un po di mesi mi sono ricollegato complice la separazione e la desolazione è sconvolgente. Il sito è oramai popolato da pochi utenti, la maggior parte donne con figli e matrimoni falliti che pensano di rimediare george clooney, brad pitt o qualche bel fusto che non si capisce perchè debba uscire con un catenaccio over 45. Le rimanenti o sono talmente brutte poverine che si capisce perchè si riducano a pagare.. o a 40 anni suonati stanno ancora a casa con mamma senza la minima esperienza di vita.. deprimente. Qualcuna senza foto che millanta di essere una superfiga benestante ma si bada bene da dare numeri e foto.. psicopatiche insomma. La cosa che ho anche notato poi è lo scoglionamento più totale di quelle che ogni tanto rispondono se va bene a monosillabi e i messaggi di presentazione patetici che blaterano di "sono esigente" e "sono speciale" .. ma quale speciale poverine mi fanno veramente tenerezza. Il dating a pagamento è finito, a una bella ragazza o a una donna realmente interessante basta facebook per ricevere richieste se vuole affrontare una esperienza del genere, ma se esce ne trova quanti ne vuole di certo non si mette a pagare li sopra tra l'altro cifre fuori mercato.

I pro :
oramai è finito

I contro:
sito completamente inutile, raccogliete le energie uscite e andate a conoscere o se non avete tempo provate altri prodotti più economici

Pietro NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori


Sì, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic