Meetic - 355 Recensioni

Meetic Logo

14.1% raccomandato, 355 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 10857

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 355


Meetic recensioni (357):

Meetic - Schifo

1

Recensione:
Pessimo sito.
Chissà perché quando navighi nel sito non ti cerca nessuno
Invece quando stai un po in pausa arrivano un mucchio di visite e molte ti aggiungo una sbandata, ma molto strano se scrivi a chi ti lascia una sbandata non ti risponde oppure non vuole continuare una conversazione.
Sito al limite della truffa rubate solo soldi che da me non vedrete più.

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto

alessandro NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Sto cercando un uomo per avventura sessuale

1

Recensione:
Mi chiamo Nicole. Sto cercando un uomo per avventura sessuale..
Se vuoi, possiamo continuare questa conversazione sulla web v.ht/HottNicole

SexyNicole NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - ci vuole culo

0

Recensione:
Per certi aspetti fa schifo, ma ci ho conosciuto la donna della mia vita. Non mi sento di raccomandarlo ma non posso nemmeno sconigliarlo. Ci vuole fortuna.

I pro :
Se ti va bene puoi fare l'incontro giusto.

I contro:
Costoso e frequentato da molta gentaccia.

Meetic - Disgrazia totale

6

Recensione:
Chiuso abbonamento di tre mesi.
Serio, non sono un cesso da premettere, anzi... se volete italiane con figli, straniere con figli, donne che ti preferiscono ma non rispondono mai e soprattutto le non abbonate che non possono comunicare perché tirchie come la merda, se tutto ciò vi piace, è il posto giusto!!
Per il resto... ci vuole un gran culo. Patti chiari amicizia lunga, è lo specchio della nostra condizione sociale, triste e con l'acqua alla gola.
P.S: tutti i messaggi, visite, like e ardite preferenze che ho ricevuto il giorno dopo aver disdetto non le ho ricevute neanche in sei mesi... riflettete!!

I pro :
Neanche mezzo

I contro:
Elencati sopra, nessuno.

Fabio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Fuffa!

0

Recensione:
Meetic è ancora Meetic o è diventato la succursale di Annunci69.it? In un mese, su dodici contatti avuti da sedicenti donne, nove mi hanno chiesto di raggiungerle su Annunci69. Due erano presunte trans che usavano foto false. Le altre, esibizioniste già in coppia. Da scommettere che dietro quei messaggi che stanno ricevendo anche altri utenti ci siano i loro partner/papponi. Che schifo!

Meetic - diffidiamo totalmente

2

Recensione:


Ce un bellissimo servizio girato dalle iene che dimostra di come questi siti di dating anche i più belli graficamente e gratuiti siano tutto una fregatura per spremerci a dovere e far guadagnare tanti bei soldi a chi li amministra. I profili sono tutti falsi, si tratta di un centralino dove ci lavorano centinaia di operatori e di operatrici che si fingono di essere delle belle ragazze. Specializzati nel fornire delle risposte e delle conversazioni su misura. E' impressionante il servizio chiarificatorio. Fate una ricerca su google: come viene ingannato chi cerca l'amore su internet e guardate il video. Perché siamo così scemi da cercare sesso o amore in internet?

Meetic - Priorità delle utenti di Meetic

3

Recensione:
1) Denaro

La priorità assoluta. L'80% delle utenti vi chiederà che lavoro fate entro i primi venti minuti della vostra conversazione. La domanda viene posta in modo subdolo ("di cosa ti occupi ?", "che fai nella vita ?") e, se non arriva durante la prima chattata, potete essere certi che arriverà nella seconda. Alcune sono talmente ingenue che avviano il discorso con questa domanda. Prima ancora di avervi chiesto di voi, del vostro carattere, dei vostri gusti e inclinazioni personali, vi chiederanno dei ragguagli sul vostro status economico. Tutto sommato le più oneste sono quelle che indicano nel profilo la professione del partner. Con quelle si gioca a viso scoperto e se gli rispondete sapete già a cosa andate incontro;


2) Figli

Un'ossessione che accomuna il 70% delle utenti, con picchi stratosferici intorno ai 40. Si salvano, per ovvi motivi, quelle che hanno passato la cinquantina o sono lì lì per raggiungerla. Il figlio è un sogno, uno status symbol, un trofeo da esibire alle amiche per appagare il proprio narcisismo e la propria vanità. Peccato che l'uomo sia considerato un mezzo (= una macchina per fare figli) e che, salvo rarissime eccezioni, queste folli siano totalmente prive dell'equilibrio necessario per allevare la prole;


3) Viaggi
Intorno al 50% delle utenti. Alcune dichiarano espressamente di cercare un uomo con cui "girare il mondo" (leggi: un pollo che finanzi le loro vacanze, le loro crociere e le loro gite fuori porta). Se i viaggi non sono fra le tue priorità, sei considerato un uomo da poco, noioso, poco interessante, noioso.

Se qualcuno ne ha voglia può completare la lista.

Strindberg NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Le donne felle chat e fuori

0

Recensione:
Leggendo, ascoltando e guardando parecchie donne delle chat e in giro per locali ,mi viene im mente la canzone di CAPOSSELA "che coss e l amor" niente di piu vero, tutte se la tirano anche i vespasiani piu infimi e lardosi con i leggins talmente tirati che sembrano lisi dalle trippe, ma non quelle che mangia chef Rubio.State attente a scendere dal pero a non inciampare su un boazza di mucca da un quintale.Un poche parole un VOMITO

I pro :
MAI VISTI

I contro:
UNA NAVE CARGO

Torqemada NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Deprimente, costoso, totalmente inutile

7

Recensione:
Ecco la mia storia da abbonato per un mese a Meetic a marzo 2019.
Il sito lo conosco bene, ho avuto una relazione nata su quegli schermi qualche anno fa. Diciamo che sapevo quello che mi aspettava ma è andata peggio del previsto.
Ho 44 anni,single, mai sposato e senza figli. Sulla mia scheda ho scritto chiaramente che cerco una relazione ed ho messo mie foto recenti. Quindi niente balle.
Al solito, appena ti iscrivi e quando ancora NON hai pagato l'abbonamento, ricevi le solite visite a pacchi che, diciamolo, servono solo per spingerti ad abbonarti. Infatti, appena paghi si fa il deserto dei tartari e scopri che le visite che hai ricevuto prima sono tutte da profili anonimi o gente che sta all'estero che mai più rivedrai sulla tua scheda. Sono profili civetta ben pilotati..ormai lo sappiamo tutti.
Iniziamo dalle cose pratiche. Un mese di abbonamento basic costa quasi 30 Euro e da diritto a messaggiare SOLO con altre abbonate. Francamente scandaloso visto il prezzo!
Ho passato sul sito una settimana da abbonato basic senza nessun contatto perchè quasi nessuna utente è abbonata! Ormai la situazione è talmente al paradosso che tante scrivono all'interno del loro nickname la parola "non abbonata". Interessante, cercano l'amore eterno, purchè a costo zero per loro...tanto il coglione che paga si trova sempre, no? Evviva l'AMMore !
A quel punto pago l'extra, circa 9 euro, per diventare Premium e permettere a tutte le morte di fame del sito di rispondermi/contattarmi.
Risultato: ricevo messaggi da due tipe con schede senza foto a centinaia di km di distanza che cercano solo qualche chiacchiera o poco più...e giusto perchè tanto sono Premium e "pago io" : NO GRAZIE! A seguire mi scrivono altre due signore totalmente incompatibili con quanto avevo detto di cercare : separate con figli...ovviante. Per loro stessa ammissione, loro non sono quello che io sto cercando...ma va? Arrivederci e grazie.
Le uniche che ho contattato, che mi interessavano e da cui ho avuto risposta sono state di una antipatia, scortesia e sciatteria unica.
La prima: una del sud emigrata al centro. La sua città di origine non le piace, la città in cui vive non si sa se le piace, quella in cui vivo io le fa schifo..."ciao" e lista nera da parte mia.
La seconda: scambiamo 3 messaggi e ha già deciso che non vado bene perchè dalle 4 parole che ho scritto le sembro snob...il problema è che io ho espresso qualche concetto, lei più o meno tabula rasa. Fra l'altro sta pure su Badoo dove già la avevo vista girare a vuoto da un pò. Chissà perchè la cosa non mi stupisce.
A queste due si aggiungono altre tre (contattate da me) che mi hanno risposto con un "ciao" e poi.. sparite nel nulla.
Emblematico poi il caso di una tipa, sempre contattata da me, che mi tira fuori il discorso che lei si sta cancellando perchè sul sito nessuno è serio e "timorato di Dio" come lei. In effetti si è cancellata...dopo nemmeno 48 ore stava di nuovo li ahahah

Meetic si confermala solita accozzaglia di donne over 45 che sono o zitelle snob, "raffinatissime", esigenti, piene di impegni e abbonate a viaggi, palestre e centri commperciali. Oppure donne separate con figli che hanno le stesse esigenze e aspirazioni delle loro colleghe zitelle pur non comprendendo che la loro condizione è ... come dire...leggermente diversa .
E poi .. poi...le stesse tipe che avevo visto online 5 anni prima, sempre li, la stessa scheda e la stessa foto...imbarazzante. Quelle online, attive sul sito, sono sempre le stesse 4 gatte ormai svogliate e disinteressate.

Ah dimenticavo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di abbonarvi a Meetic perchè se usate qualsiasi altra App tipo Badoo, Lovoo ecc.... state sicuri che le troverete anche lì...pure con le stesse foto!

Concludo con un suggerimento : non fate l'errore di pensare che su Meetic ci siano donne dolcissime che cercano solo l'amore.
Purtroppo è vero il contrario: sono tutte arpie, egocentriche, narcisiste, bugiarde, brutte prima di tutto dentro e quindi anche fuori. Moltissime, se non tutte, anche molto disturbate.

PS: a 2 giorni dalla scadenza del mio abbonamento..visite sulla mia scheda come se piovesse. Ma va? Qualcuno spera che io ci caschi e rinnovi l'abbonamento. Pensano che siamo tutti cretini!

I pro :
Li sto faticosamente cercando anche perchè ci ho speso 40 euro per un mese di permanenza...quasi quanto una notte in una pensione con inclusa prima colazione..

I contro:
Soldi e tempo buttati, donne incommentabili ed incomprensibili, nessuna è abbonata o sincera, zero voglia di mettersi in gioco. Vivono solo per i soldi e la e bella vita che fingono di vivere..

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - vaffanzum

2

Recensione:
Ma di cosa state parlando ? Donne sfatte, appassite, che dire impresentabili è già un complimento. Zitelle inacidite che mentono sull'età e passano la vita in questi siti di merda perché fanno cagare e nessuno se le prende. Vecchie marce, dentro e fuori, in cerca di qualcuno che mantenga i loro figli. Gente che da dieci anni pubblica la stessa foto !!!!! Baldracche, trans, personaggi in cerca di autore.
Ma va' a cagher.

Ed NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic