Meetic - 349 Recensioni

Meetic Logo

14.3% raccomandato, 349 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 10797

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 349


Meetic recensioni (351):

Meetic - Priorità delle utenti di Meetic

1

Recensione:
1) Denaro

La priorità assoluta. L'80% delle utenti vi chiederà che lavoro fate entro i primi venti minuti della vostra conversazione. La domanda viene posta in modo subdolo ("di cosa ti occupi ?", "che fai nella vita ?") e, se non arriva durante la prima chattata, potete essere certi che arriverà nella seconda. Alcune sono talmente ingenue che avviano il discorso con questa domanda. Prima ancora di avervi chiesto di voi, del vostro carattere, dei vostri gusti e inclinazioni personali, vi chiederanno dei ragguagli sul vostro status economico. Tutto sommato le più oneste sono quelle che indicano nel profilo la professione del partner. Con quelle si gioca a viso scoperto e se gli rispondete sapete già a cosa andate incontro;


2) Figli

Un'ossessione che accomuna il 70% delle utenti, con picchi stratosferici intorno ai 40. Si salvano, per ovvi motivi, quelle che hanno passato la cinquantina o sono lì lì per raggiungerla. Il figlio è un sogno, uno status symbol, un trofeo da esibire alle amiche per appagare il proprio narcisismo e la propria vanità. Peccato che l'uomo sia considerato un mezzo (= una macchina per fare figli) e che, salvo rarissime eccezioni, queste folli siano totalmente prive dell'equilibrio necessario per allevare la prole;


3) Viaggi
Intorno al 50% delle utenti. Alcune dichiarano espressamente di cercare un uomo con cui "girare il mondo" (leggi: un pollo che finanzi le loro vacanze, le loro crociere e le loro gite fuori porta). Se i viaggi non sono fra le tue priorità, sei considerato un uomo da poco, noioso, poco interessante, noioso.

Se qualcuno ne ha voglia può completare la lista.

Strindberg NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Le donne felle chat e fuori

0

Recensione:
Leggendo, ascoltando e guardando parecchie donne delle chat e in giro per locali ,mi viene im mente la canzone di CAPOSSELA "che coss e l amor" niente di piu vero, tutte se la tirano anche i vespasiani piu infimi e lardosi con i leggins talmente tirati che sembrano lisi dalle trippe, ma non quelle che mangia chef Rubio.State attente a scendere dal pero a non inciampare su un boazza di mucca da un quintale.Un poche parole un VOMITO

I pro :
MAI VISTI

I contro:
UNA NAVE CARGO

Torqemada NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Deprimente, costoso, totalmente inutile

7

Recensione:
Ecco la mia storia da abbonato per un mese a Meetic a marzo 2019.
Il sito lo conosco bene, ho avuto una relazione nata su quegli schermi qualche anno fa. Diciamo che sapevo quello che mi aspettava ma è andata peggio del previsto.
Ho 44 anni,single, mai sposato e senza figli. Sulla mia scheda ho scritto chiaramente che cerco una relazione ed ho messo mie foto recenti. Quindi niente balle.
Al solito, appena ti iscrivi e quando ancora NON hai pagato l'abbonamento, ricevi le solite visite a pacchi che, diciamolo, servono solo per spingerti ad abbonarti. Infatti, appena paghi si fa il deserto dei tartari e scopri che le visite che hai ricevuto prima sono tutte da profili anonimi o gente che sta all'estero che mai più rivedrai sulla tua scheda. Sono profili civetta ben pilotati..ormai lo sappiamo tutti.
Iniziamo dalle cose pratiche. Un mese di abbonamento basic costa quasi 30 Euro e da diritto a messaggiare SOLO con altre abbonate. Francamente scandaloso visto il prezzo!
Ho passato sul sito una settimana da abbonato basic senza nessun contatto perchè quasi nessuna utente è abbonata! Ormai la situazione è talmente al paradosso che tante scrivono all'interno del loro nickname la parola "non abbonata". Interessante, cercano l'amore eterno, purchè a costo zero per loro...tanto il coglione che paga si trova sempre, no? Evviva l'AMMore !
A quel punto pago l'extra, circa 9 euro, per diventare Premium e permettere a tutte le morte di fame del sito di rispondermi/contattarmi.
Risultato: ricevo messaggi da due tipe con schede senza foto a centinaia di km di distanza che cercano solo qualche chiacchiera o poco più...e giusto perchè tanto sono Premium e "pago io" : NO GRAZIE! A seguire mi scrivono altre due signore totalmente incompatibili con quanto avevo detto di cercare : separate con figli...ovviante. Per loro stessa ammissione, loro non sono quello che io sto cercando...ma va? Arrivederci e grazie.
Le uniche che ho contattato, che mi interessavano e da cui ho avuto risposta sono state di una antipatia, scortesia e sciatteria unica.
La prima: una del sud emigrata al centro. La sua città di origine non le piace, la città in cui vive non si sa se le piace, quella in cui vivo io le fa schifo..."ciao" e lista nera da parte mia.
La seconda: scambiamo 3 messaggi e ha già deciso che non vado bene perchè dalle 4 parole che ho scritto le sembro snob...il problema è che io ho espresso qualche concetto, lei più o meno tabula rasa. Fra l'altro sta pure su Badoo dove già la avevo vista girare a vuoto da un pò. Chissà perchè la cosa non mi stupisce.
A queste due si aggiungono altre tre (contattate da me) che mi hanno risposto con un "ciao" e poi.. sparite nel nulla.
Emblematico poi il caso di una tipa, sempre contattata da me, che mi tira fuori il discorso che lei si sta cancellando perchè sul sito nessuno è serio e "timorato di Dio" come lei. In effetti si è cancellata...dopo nemmeno 48 ore stava di nuovo li ahahah

Meetic si confermala solita accozzaglia di donne over 45 che sono o zitelle snob, "raffinatissime", esigenti, piene di impegni e abbonate a viaggi, palestre e centri commperciali. Oppure donne separate con figli che hanno le stesse esigenze e aspirazioni delle loro colleghe zitelle pur non comprendendo che la loro condizione è ... come dire...leggermente diversa .
E poi .. poi...le stesse tipe che avevo visto online 5 anni prima, sempre li, la stessa scheda e la stessa foto...imbarazzante. Quelle online, attive sul sito, sono sempre le stesse 4 gatte ormai svogliate e disinteressate.

Ah dimenticavo, non ci sarebbe nemmeno bisogno di abbonarvi a Meetic perchè se usate qualsiasi altra App tipo Badoo, Lovoo ecc.... state sicuri che le troverete anche lì...pure con le stesse foto!

Concludo con un suggerimento : non fate l'errore di pensare che su Meetic ci siano donne dolcissime che cercano solo l'amore.
Purtroppo è vero il contrario: sono tutte arpie, egocentriche, narcisiste, bugiarde, brutte prima di tutto dentro e quindi anche fuori. Moltissime, se non tutte, anche molto disturbate.

PS: a 2 giorni dalla scadenza del mio abbonamento..visite sulla mia scheda come se piovesse. Ma va? Qualcuno spera che io ci caschi e rinnovi l'abbonamento. Pensano che siamo tutti cretini!

I pro :
Li sto faticosamente cercando anche perchè ci ho speso 40 euro per un mese di permanenza...quasi quanto una notte in una pensione con inclusa prima colazione..

I contro:
Soldi e tempo buttati, donne incommentabili ed incomprensibili, nessuna è abbonata o sincera, zero voglia di mettersi in gioco. Vivono solo per i soldi e la e bella vita che fingono di vivere..

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - vaffanzum

2

Recensione:
Ma di cosa state parlando ? Donne sfatte, appassite, che dire impresentabili è già un complimento. Zitelle inacidite che mentono sull'età e passano la vita in questi siti di merda perché fanno cagare e nessuno se le prende. Vecchie marce, dentro e fuori, in cerca di qualcuno che mantenga i loro figli. Gente che da dieci anni pubblica la stessa foto !!!!! Baldracche, trans, personaggi in cerca di autore.
Ma va' a cagher.

Ed NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - mah!!!!!!!

7

Recensione:
Salve ragazzi,seguo sempre i vs post e mi trovo d'accordo con tutto.
Voglio esprimere ancora due parole anch'io, penso che il mondo femminile sia completamente allo sbando.
Sicuramente molti uomini cercano il divertimento,anche quelli sposati,ma l equazione sta uno a uno, se uno scopa vuol dire che c'e chi gliela da; non tutte sui social dichiarano il loro status,molte lo fanno e sempre di piu' sono sposate,le quali cercano avventure da trasformare in cose "pseudo importanti" se il malcapitato di turno e' facoltoso,peccato pero' che la maggior parte sono 50/60enni sfatte e diventate sante dopo aver provato di tutto dal trio mmf/ffm prive' e cose varie,pero' attenzione queste cose le hanno fatta per salvare il matrimonio o accontentare i loro porci compagni,perche' guarda caso loro non l avrebbero mai fatto,peccato pero' che alcune sono pure su annunci 69 da single, di solito se uno si iscrive senza abbonarsi in tutte le chat guardacaso trova le stesse dappertutto,per divertimento mi sono iscritto su meetic nirvam lovoo zoosk badoo e lovepedia e chi ci ho trovato? le stesse neanche
furbe,pensate addirittura con lo stesso nick e foto.
Tempo fa cercavo una donna delle pulizie per l azienda,l offerta era chiara 5 ore al giorno 2gg alla settimana in regola e pagate ogni volta che finivano il lavoro giornaliero,risultato? tante richieste con selfie dove mostravano tette e culo o in abiti succinti, pero' sotto c era scritto " donna capace ma sposata quindi cerco solo persone serie" quindi cosa servono i selfie fatti a quel modo? sono ancora uscito con altre,piu' per curiosita' che altro ma il risultato sempre uguale,solitamente donne scannate dai debiti con figli a carico senza né arte né parte.
E' proprio vero,se nella vita ti impegni puoi anche cadere in sfiga ma se sei capace di fare qualcosa e hai le palle ti rialzi,ma se cazzeggi come fanno queste non arrivi da nessuna parte e sicuramente gli uomini nella maggioranza dei casi non fanno piu' la parte dei polli da spennare,specie se sanno il fatto loro,quindi 1 A 1 ME LA DAI E TE LO DO al massimo pago la cena l albergo no perché vivo solo e andiamo a casa mia. chiudo dicendo che tutte le presentazioni fatte da loro,della serie: acculturata, di bella presenza, sportiva, ecc ecc sono tutte fregnacce, meglio che si comprano uno specchio,poi eventualmente possono criticare.

I pro :
belle barzellette se vuoi ridere,quando la giornata e' stata difficile

I contro:
molti,sopratutto se devi pagare tutto,visto che sono sempre a dieta tranne che quando paghi tu,allora conoscono tutti i locali di lusso

torqemada NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - la fiera delle squilibrate

5

Recensione:
Ci ho perso tempo e soldi e tutto quello che ho ottenuto è stato un gran mal di testa. Quelle incontrate pazze da legare, le altre maleducate che non rispondono nemmeno. Età delle utenti altissima, molte cinquantenni, quasi tutte con figli e fallimenti sentimentali alle spalle. Tutte scazzatissime, le poche che chattano ti chiedono che lavoro fai e poco altro. Alcune sembrano scocciate se gli rivolgi la parola, malgrado siano delle tardone a mala pena presentabili. Ma chi cazzo si credono di essere ?

I pro :
direi nessuno

I contro:
merde ambulanti

Dirty_Harry NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Il vuoto

1

Recensione:
Abbonato PAGANTE da mesi.
Dite a Meetic di togliere le separate con figli, le straniere con figli e alla fine la maggior piaga del sito, le NON ABBONATE con figli che chiaramente non possono rispondere e/o farsi vive.
Risultato: estinzione del sito.
Aggettivo finale: schifo!!

I pro :
Manco col binocolo

I contro:
Tutti compreso buttare i soldi.

Max NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - che ci stanno a fare

2

Recensione:
Un buco nell'acqua. Pochissime risposte e poca voglia di dialogare, sebbene la qualità delle utenti sia infima e l'età media elevata. Non so cosa cerchino queste signore, dubito che possano trovare Raul Bova su meetic.

Harry NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Grida dal silenzio

8

Recensione:
Ciao a tutti.
Per anni ci siamo interrogati sui motivi per cui le donne non rispondono ai messaggi. Alla luce delle ultime recensioni e di alcuni esperimenti che ho fatto su Meetic, direi che questo enigma può considerarsi risolto. La maggior parte delle donne non risponde semplicemente perché non può farlo. Si tratta di utenti non-abbonate, che stazionano su Meetic ( e su altri siti di dating) sperando in un miracolo o in un colpo di fortuna. Lo so, sembra incredibile, eppure è così...
Le non abbonate sono tantissime e rappresentano un autentico flagello. Si iscrivono a molti siti contemporaneamente, sperando di essere contattate da un utente "Premium" di loro gradimento (sono gli unici utenti a cui possano rispondere). Siccome non c'è modo di distinguere queste sceme dalle abbonate, si creano delle situazioni altamente umoristiche, ad es. riceverete sbandate e preferenze da persone con cui non potrete mai comunicare. L'ultima volta che ho fatto un tour su Meetic (senza alcuna aspettativa, solo per vedere a che punto era arrivato il degrado) ho fatto l'esperimento pagando qualche euro in più: si ricevono molte più risposte. Di più: ti rispondono persone che in passato tacevano, perché erano materialmente impossibilitate a scrivere. Devo dire che questa scoperta mi ha lasciato sbalordito. Tutte queste donne che passano la vita su Meetic senza essere nemmeno abbonate ... impressionante. Inviano i loro S.O.S e aspettano che qualcuno sottoscriva l'abbonamento Premium per poterle rimorchiare.
Che dire ? Ormai siamo arrivati alla follia e all'alienazione più totali. Mi chiedo come siano ridotte queste donne che si riducono a elemosinare su Meetic un briciolo di attenzione. La cosa più grottesca è che alcune donne scelgono come nick "non sono abbonata", oppure il loro nome seguito da "non abbonata". Il sito, infatti, non permette di distinguere le utenti standard da queste povere disgraziate.

JB NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - molto perplesso

10

Recensione:
L'ho provato per un mese e non ci ho capito nulla. Il sito è fatto bene, tutto molto semplice e intuitivo: sono le donne che si comportano in modo strano. Poche rispondono, ma questo lo sapevo e lo avevo messo in preventivo. Mi ha stupito il comportamento delle altre, di quelle che mi hanno dato relazione e hanno passato un po' di tempo a chattare con me. O partivano in quarta e poi sparivano, oppure mostravano un grande interesse ma solo finché non proponevi loro di incontrarsi. Lì scattava qualcosa che le bloccava. Boooh ... Sembrava che fossero capitate lì per caso. Anche quelle che avevano scritto "sono pronta a impegnarmi" avevano voglia solo di chiacchierare.

I pro :
grafica carina, facile da usare

I contro:
tipi strani e poco motivati

Alex NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic