Meetic - 284 Recensioni

Meetic Logo

16.7% raccomandato, 284 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic è uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, è stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da più di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più visitato tra quelli del settore. L’azienda inoltre è quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic è stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma è molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalità ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova l’anima gemella online. Questo è lo slogan principale del brand; incontrare l’amore, la propria metà sulla loro piattaforma. L’iscrizione è gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 9652

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 284


Meetic recensioni (284):

Meetic - Truffe reali e truffe immaginarie

7

Recensione:
Visto che siete tornati in tema, vi dico la mia riguardo alle truffe (vere o presunte) che sarebbero orchestrate ai danni degli utenti.
Ho letto molte accuse, alcune realistiche e altre fantasiose. Nessuno ha citato la frode più evidente, quella che è sotto gli occhi di tutti e che viene messa in atto in modo più sfacciato. Quando vi iscrivete, andate a controllare la pagina dei preferiti (= dei vostri preferiti). Scoprirete che vi sono stati assegnati una dozzina di profili, così, di default ... persone che non vi siete mai sognati di selezionare, per il semplice motivo che non ne avete avuto il tempo. Se questa non è una truffa, mi chiedo in quale modo la si debba definire.
Più in generale, è evidente che Meetic implementa i contatti per mezzo di sbandate e preferenze assolutamente fasulle. Più di una volta sono stato contattato da persone che affermavano di avere ricevuto una sbandata dal sottoscritto ... peccato che non mi fossi mai sognato di visitare i loro profili. La stessa cosa (inutile dirlo) è capitata anche a parti invertite. Meetic, che secondo me sta collassando, cerca di creare un po' di movimento e per farlo ricorre a questi squallidi espedienti.
Quello che invece mi sentirei di escludere è che esista una rete di impiegate pagate per contattare gli utenti, conversare con loro o addirittura incontrarli come ha scritto qualcuno tanto tempo fa. Questa ipotesi mi pare surreale, sia per i costi che comporterebbe sia per un motivo ancora più semplice, che stranamante non viene preso in considerazione da complottisti e mitomani:
Meetic non ha alcun bisogno di ricorrere a questo tipo di espedienti. Esistono modi molto più semplici per vivacizzare il sito e farlo apparire un luna park colorato. Sono i mezzi che ho già descritto: finte visite, finte sbandate, finte preferenze ... Un discorso a parte meriterebbero i cosiddetti profili dormienti e quelli che non leggono MAI i messaggi degli altri utenti. Premesso che le donne sono inondate di mail, ci sono situazioni-limite che danno da pensare. E' possibile (ma non posso giurarci) che alcuni profili siano specchietti per le allodole a cui non corrispondono utenti reali.
In sintesi:
E' evidente (e può essere provato) che Meetic gioca sporco e fa ricorso a finte "preferenze" per incentivare i contatti. E' ovvio (e testimoniato da molti utenti) che questo sistema viene applicato anche alle sbandate. E' assurdo e palesemente falso che ci sia una rete di impiegati stipendiati appositamente per contattatare i clienti, chattare con loro e magari uscirci )
Permangono forti dubbi sull'esistenza di profili fake.

Un saluto a tutti.

I pro :
Aiuta a capire in che mondo viviamo

I contro:
Già elencati nelle precedenti recensioni

JB NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

0

Recensione:
HO NOTATO CHE QUI SCRIVONO MOLTE PERSONE CHE USANO LA TESTA PER DIVIDERE LE ORECCHIE COME SI DICE DALLE PARTI MIE. adesso accontentiamo gli psicanalisti della scrittura. io scrivo in maiuscolo perchè non vedo bene e non voglio stancare la vista. non ho niente da urlare ma mi diverto a sfottere quelli che si lamentano dei siti ladri, della instabilità delle donne italiane.
siete contenti adesso? benissimo, sto scrivendo minuscolo.
in quanto alle straniere, io sono sempre contento quando più persone si rivolgono alle italiane perchè così ho meno concorrenti con le straniere. quindi cari fanciulli andate avanti pure con le italiane mi fate una cortesia.. chi sa se un giorno qualcuno dirà : ah forse quel fesso aveva ragione.
in quanto a meetic quello che affermo non è basato su ipotesi ma su prove e testimonianze. se a qualcuno interessano mi lascia la sua mail e io gli mando qualcosa scannerizzato perchè ho tutto stampato. un testimone sta in un paese vicino al mio, una donna che è oltre a tutto dirigente di un comune (piccolo).
in quanto ai dipendenti meetic, donne, io 2 anni fa ho parlato con una di esse. dopo il contatto con le mail dove io già parlavo di truffa, questa signora che abita in un paese vicino al mio, mi lasciò il telefono. io la chiamai e mi disse:" appena mi sono iscritta a meetic mi è arrivata una valanga di visite al mio sito e di mail da parte di meetic che suggeriva delle persone". chiunque è stato iscritto a meetic sa che ogni giorno, puntuali come un orologio, ti arrivano dalle 4 alle 6 visite oltre a tutti gli altri messaggi di quelle che ti hanno messo fra i preferiti, la selezione dei (magnifici) 100 profili selezionati da loro le sbandate e tutte le altre cazzate.
poi questa mi disse:" non ce la facevo più ho preso il telefono e ho chiamato l' assistenza di meetic per protestare"
bene. chiunque è stato iscritto a meetic o ad altri siti sa benissimo che è IMPOSSIBILE telefonare alle redazioni dei siti ma si può solo mandare mail e aspettare le risposte se arrivano.
ora a questa chi cazzo gliela dato un numero di telefono per parlare con meetic? io lo feci presente a lei e lei mi rispose:" io sono riuscita a trovarlo un telefono di meetic e ho protestato" ma non mi ha voluto dire dove ha preso questo numero
è chiaro che questa per avere un telefono doveva essere per forza una dipendente. il resto, le sue lamentele, era tutta una messa in scena.
questa mi aveva voluto parlare per telefono dopo che io avevo già esposto alcune prove della truffa e voleva sapere chi ero.
però parlando di telefonata si è tradita.
adesso se c'è qualcuno, molto in alto, che ha un telefono di meetic me lo dia. scrivetelo qua sopra.
un numero di meetic è come il telefono di trump o di putin o di gentiloni quindi non credo che uscirà fuori.
dalle parti mie cioè
40°51'22 nord latitudine
14°14'47 est longitudine
si dice" CCA NISCIUNE è FESSO"
ma solo a quelle coordinate
buona giornata cari pargoletti

I pro :
nessuno

I contro:
sempre eternamente tutti

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - REPETITA IUVANT

9

Recensione:
HO LETTO I COMMENTI ALLA RECENSIONE DI MAURY E VEDO PURTROPPO CHE NON AVETE CAPITO UN C....
MI RIVOLGO AI VARI SASA E ALTRI. MEETIC è SOLO UNA GRANDE MESSINSCENA UNA TRUFFA ORGANIZZATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LEGGETEVI LA MIA RECENSIONE DEL 5 NOVEMBRE E FORSE NEI VOSTRI CERVELLINI ENTRERà QUALCOSA. LO RIPETO : IO HO LE PROVE SALVATE E STAMPATE DELLA TRUFFA HO PRESENTATO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE MA IL GIUDICE HA ARCHIVIATO LA DENUNCIA PER VIZIO DI FORMA. MA DA QUESTO GIUDICE CI ANDRò. è PROBABILE CHE IL MEETIC ITALIANO è PROTETTO DA QUALCUNO MOLTO IN ALTO. D' ALTRA PARTE SPIEGATEMI VOI, INGENUI FANCIULLI, COME è POSSIBILE CHE DOPO LE CENTINAIA DI RECENSIONI SU TUTTI I SITI COSIDDETTI SESSUALI, RECENSIONI DOVE TUTTI PARLANO DI TRUFFA ACCLARATA, DOVE VENGONO PRELEVATI DENARO DALLE CARTE DI CREDITO SENZA AUTORIZZAZIONE , NESSUNO DICO NESSUNO SI SIA MOSSO. GLI ISCRITTI HANNO DENUNCIATO REATI DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E LA POLIZIA POSTALE NON FA NIENTE. QUESTI SITI CONTINUANO A ESISTERE E A DERUBARE GLI INGENUI POLLASTRELLI CHE SI ISCRIVONO.
FORSE PERCHè IN ITALIA LA TRUFFA PRODUCE PIL?
PROBABILE. ANDATE A VEDERE SOLO IL 3 NOVEMBRE SONO SPUNTATI 6 NUOVI SITI DI INCONTRI OVVIAMENTE SESSUALI.
E POI METTETEVI IN TESTA UNA COSA: LA DONNA ITALIANA NON HA ALCUN BISOGNO DI SPENDERE SOLDI PER CONOSCERE UOMINI, NON LO FARà MAI A MENO CHE NON SIA ORMAI AL CAPOLINEA CIOè CIRCA 60-65 ANNI. QUESTO PERCHè MEETIC DOPO I 3, O 7 GIORNI GRATIS , è A PAGAMENTO. NEGLI ALTRI PAESI LE COSE CAMBIANO.
RIPETO QUELLO CHE SCRISSE UNO QUI SOPRA.
"IO SONO STATO IN FRANCIA MI SONO ISCRITTO A MEETIC FRANCESE E LI RISPONDEVANO UN TERZO DELLE DONNE , IN ITALIA INVECE IL 3% ED ERANO TUTTE DISINTERESSATE. QUESTA PERCENTUALE LA CONFERMO ANCHE IO.
SPIEGATEMI PERCHè. LA FRANCIA NON è LA ROMANIA O BULGARIA.
INOLTRE, RIPETO, UNA DONNA DI ALMENO 35 ANNI E CHE NON SIA UNA RAGAZZINA TIPO FACEBOOK, NON METTERà MAI LA SUA FOTO IN UN SITO CON IL RISCHIO A QUEL SITO SI ISCRIVE SUO FIGLIO O UN COLLEGA DI LAVORO E SE è SPOSATA IL MARITO E QUESTO SPECIALMENTE NELLE PICCOLE CITTà. NELLE GRANDI CITTà IL RISCHIO SEPPUR MINORE ESISTE SEMPRE DI FARE LA SUA FIGURA MOSTRANDO LA FOTO.
CHI METTERà LA SUA FACCIA? SOLO QUELLA CHE NON HA PIù NULLA DA PERDERE CHE IN ITALIA CORRISPONDE A 60-65 ANNI.
TUTTE LE ALTRE INVECE PREFERISCONO METTERSI UNA MINIGONNA ED ANDARE IN DISCOTECA. LI SI NASCONDONO BENE NELL' OSCURITà E POSSONO SVOLGERE IN PIENO E AL SICURO LA LORO ATTIVITà CIOè QUELLA DI ZOCCOLA.
QUESTI RAGIONAMENTI OVVIAMENTE VALGONO SOLO PER LE ITALIANE. IN ROMANIA MOLDAVIA AD ESEMPIO TUTTO QUESTO NON VALE.
AVREI MOLTO DA DIRE MA NON HO + TEMPO.
CONSIGLIO SE AVETE SALVATO MAIL DI MEETIC VISITE E TUTTO IL RESTO CON L' ASSISTENZA DI UN AVVOCATO PRESENTATE DENUNCIA E PORTATE MEETIC IN TRIBUNALE NON FATE COME SOLO UN SEMPLICE ESPOSTO.
QUESTO VALE PER TUTTI SITI (LADRI): STAMPATE TUTTO IL POSSIBILE, DALLE MAIL, ALLE DOMANDE DI RESCISSIONE DEL CONTRATTO MAI SODDISFATTE ALLE SOTTRAZIONI DI DENARO DALLE CARTE DI CREDITO ETC.. RICORDATEVI CHE: SCRIPTA MANENT VERBA VOLANT E POI PRESENTATE DENUNCIA CON AVVOCATO.
ALLA PROSSIMA

I pro :
NESSUNO

I contro:
SEMPRE TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - per maury

0

Recensione:
CARO MAURY ,A MEETIC MI SONO ISCRITTO ANCHE IO 2 ANNI FA E COME GIà LUNGAMENTE SPIEGATO IN ALTRE RECENSIONI è UNA DELLE TANTE TRUFFE BEN ORGANIZZATE.
QUELLE VISITE CHE TI MANDANO OGNI GIORNO CON LA MASSIMA REGOLARITà DI ORARIO E DI GIORNI SONO TUTTE INVENTATE DA LORO. DELLE ISCRITTE IO HO HO FATTO UNA STATISTICA : SU CIRCA 300 CHE MI HANNO FATTO VISIOTA HANNO RISPOSTO AD UNA SEMPLICE DOMANDA SOLO IL 10%. LA DOMANDA ERA: MI PUOI CONFERMARE CHE TU MI HAI FATTO VISITA COME DICE MEETIC? LE POCHE RISPOSTE CIRCA 25 SONO STATE : MA QUANDO MAI IO TI HO FATTO VISITA.
SOLO UNA DECINA HANNO CONFERMATO LA VISITA RISPONDENDO CON POCHE PAROLE E MI HANNO ANCHE TELEFONATO E DAL DIALOGO HO CAPITO CHE ERANO DIPENDENTI DI MEETIC.
POI HO PREPARATO UNA MAIL E L' HO MANDATA A CIRCA 500 ISCRITTE NEL LAZIO ESCLUSO ROMA, IN TUTTO MI HANNO RISPOSTO CIRCA 20 SEMPRE CON POCHE DISINTERESSATE PAROLE. IO SONO UN INSEGNANTE DI MATEMATICA E LA STATISTICA L' HO STUDIATA E TI DICO CHE QUESTI DATIO SONO SUFFICIENTI COME PROVA CHE SOLO UNA TRUFFA BEN ORGANIZZATA. QUELLA MASSA DI ISCITTE CHE VEDI IN ITALIA SONO TUTTE DONNE CHE HANNO FATTO I 3 GIORNI GRATIS OPPURE SONO STATE ISCRITTE ANNI FA E ADESSO NON SONO + ISCRITTE. E TUTTE QUESTE QUEI GRANDI TRUFFATORI LE METTONO NELLE ISCRITTE MA NON POSSONO NE RICEVERE NE MANDARE MAIL. HO RINTRACCIATO UNA CHE MI HA CONFERMATO CHE AVEVA FATTO UNA BREVE ISCRIZIONE ANNI PRIMA ( DEL 2015). QUANDO LE HO FATTO VEDERE LA SUA FOTO STAMPATA FRA LE ISCRITTE è RIMASTA A BOCCA APERTA. UNA EVIDENTISSIMA VIOLAZIONE DI PRIVACY. HA DETTO : MA COME è POSSIBILE? IO HO DISDETTO L' ISCRIZIONE. QUEI DELINQUENTI DI MEETIC HANNO PRESO LA SUA FOTO I SUOI DATI PERSONALI E LI HANNO SBATTUTI FRA GLI ISCRITTI E TUTTO A SUA INSAPUTA . HAI CAPITO COS' è MEETIC?
SPERO CHE QUESTA RECENSIONE LA LEGGANO IN MOLTI. IO HO TUTTO STAMPATO LE MIE MAIL LE LORO RISPOSTE.
QUESTI LADRI NON HANNO NESSUNO COME VERE ISCRITTE. LE UNICHE ISCRITTE SONO QUELLE CHE FANNO I 3 GIORNI GRATIS ,ADESSO LA SETTIMANA, E POI SCOMPAIONO NEL NULLA E LORO VIOLANDO OGNI LEGGE SULLA PRIVACY LE LASCIANO FRA LE ISCRITTE.
PERò C' è STATO UNO L' ANNO PASSATO CHE HA SCRITTO UNA COSA QUI: CHE LUI ERA STATO IN FRANCIA, SI ERA ISCRITTO AL MEETIC FRANCESE E LI UN TERZO DELLE DONNE RISPONDEVA.
QUINDI MEETIC è UNA TRUFFA MA IN ITALIA, NON DEL TUTTO IN FRANCIA.
FORSE QUESTO è COLPA DELLA DONNA ITALIANA CHE è UNA TRUFFA VIVENTE.
FATTO STA CHE LA FRANCIA NON è L' UCRAINA O LA ROMANIA
IL RESTO LO RACCONTO LA PROSSIMA VOLTA

I pro :
NESSUNO è SOLO UNA GRANDE TRUFFA ( IN ITALIA)

I contro:
TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Meetic...ma anche NO !

8

Recensione:
Ciao a tutti, visto che le mie valutazioni rischiavano ormai di essere datate o non obiettive, ho fatto un controllo on line ed ecco alcuni stralci di un articolo dal sito vadoaviveredasolo.net datato gennaio 2017:
" Volevo aspettare un po’ prima di dare opinioni e commenti sul sito di incontri più famoso in Italia e in Europa, eppure è proprio qui che ho cominciato a conoscere donne quando sono tornato single, ed è il primo posto dove vanno a cercare sesso & amore online le donne che tornano single, perchè è il più pubblicizzato e lo conoscono tutti. Certo, “donne” è un termine lusinghiero per definire esseri femminili quali la Facocera e la Comare che ho incontrato agli inizi proprio qui, ma sono pur sempre organismi pluricellulari dotati di patonza, e quindi bando agli snobismi.

Teniamo conto che mentre app come Tinder sono finalizzate unicamente agli incontri di sesso mordi(lo) e fuggi, Meetic ospita anche un discreto numero di cuori solitari in cerca dell’anima gemella (leggi: un gran numero di tardone desiderose di dare un senso al corredo nella cassapanca) e quindi non aspettarti che un buon match ti dia subito le chiavi della loro arrugginita cintura di castità.

..Dopo la tua iscrizione verrai ciclicamente tempestato di offerte di abbonamento scontato per una settimana, un mese, un anno, ma non farti prendere dalla fregola.

Queste richieste sono spesso precedute da richieste di contatto di donne che hanno preso una sbandata per te, in modo da invogliarti a tirare fuori la carta di credito, ma non poche di queste richieste sono finte (e diciamolo!) ovvero avvengono da parte di profili fake che esistono solo per attirare come sirene il tuo regale augello.

Il range di donne che puoi incontrare è molto ampio: si va dalle sposate alle zitellone incallite che cercano un buon partito in città, alle new single che vogliono provare l’ebbrezza di un’avventura con uno sconosciuto o almeno del flirt via internet magari con sexting annesso.

Ma ormai il fenomeno del dating online non riguarda più una nicchia di persone: tantissime donne e ragazze si iscrivono per divertimento, per vedere quanto piaccono, per aver avere delle gratificazioni e per giocare.

Tutte le mie conoscenti single sono iscritte a Meetic, anche se la maggior parte di loro ha smesso di usarlo una volta passata l’euforia iniziale. E’ quasi una tappa obbligatoria del tornare single, poi col tempo si trovano modalità più efficaci, con o senza internet."

A quanto precede, tratto da un articolo on line, aggiungo che mi è capito di sentir dire da diverse donne conosciute on line, di aver conosciuto ed incontrato diversi uomini interessati. Io, invece, in anni di contatti e relazioni nate sul web, non ho conosciuto una donna DECENTE e senza problematiche psico-fisiche più o meno evidenti.

Quindi : MEETIC? MA ANCHE NO !

I pro :
li sto cercando, prima o poi li troverò ??

I contro:
Tempo, denaro e pazienza persa inutilmente.
Troppe donne incasinate con ex mariti, figli e conto in rosso
E' diventato quasi impossibile conoscersi on line ed utopistico fare un incontro dal vivo

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - SALUTO

1

Recensione:
VOLEVO SALUTARE I GRANDI AMICI VIRTUALI,CON CUI ABBIAMO CONDIVISO TANTE OPINIONI E SINCERAMENTE MI MANCATE UN PO'
DI OJ MI MANCA LA SUA SIMPATIA E SAGACIA,UNA SIMPATIACA CANAGLIA
DEL CARDINAL GABRIEL,LA GRANDE CULTURA E LA SUA PACATEZZA NELLE RISPOSTE E SAGGEZZA
UN SALUTO ALLA CRI CRI,E ALLE SUE MUCCHE
E UN SALUTO A TUTTI GLI ALTRI,COLLEGHI DI TANTA AMAREZZA,SPERANDO CHE: IL CIELO SIA SEMPRE PIU' BLU SOPRA LE NUVOLE
CHISSA' SE UN GIORNO FOSSE POSSIBILE? INCONTRARSI UN GIORNO PER BERE UNA BIRRA ASSIEME RIDENDO DI TUTTO E TUTTA LA M.....CHE CI ATTORNIA. HO CHIUSO CON TUTTI I SITI DAI QUALI HO RICEVUTO SOLO PERDITA DI TEMPO,ORA MI DEDICO AD ALTRO E POI LASCIO TUTTO AL CASO,CIAO RAGAZ E IN GAMBE E SEMPRE IN ALTO I CUORI

I pro :
NESSUNO,IN NESSUN CASO, TROPPA INCONCLUDENZA

I contro:
TUTTI IN TUTTI I CASI,TROPPE PRETESE SENZA OFFRIRE NIENTE

TORQEMADA NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Insistere

20

Recensione:
Iscritto da diversi mesi ho avuto una serie di incontri praticamente inconcludenti (vuoi perchè non son piaciuto, vuoi che non mi andasse chi incontravo) ma il dato che mi ha fatto più riflettere è stata la mancanza di entusiamo e impegno da parte delle signore che incontravo.
La demotivazione è alle stelle con storie patetiche alle spalle, oltre la delusione che sovrastava le signore.
Cosa dire...sito interessante e discreto, incontri insufficenti per chi si vuole mettere in gioco in forma seria.

I pro :
Vasto bacino di incontri

I contro:
Scarso interesse delle donne a conoscere

Meetic - Un po deluso

0

Recensione:
Sito niente di speciale, basato in francia a quanto pare si paga molto ma le donne ci sono l ho provato un paio di giorni e devo dire che come detto qua non e' assolutamnte speciale

I pro :
i pro sono che il sito si presenta bello

I contro:
si paga troppo

Maurizio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - PER FABIO

0

Recensione:
PER FABIO. CHE MEETIC SIA UNA TRUFFA GIGANTESCA QUESTO è ORMAI ABBONDANTEMENTE
ASSODATO PERCHè ANCHE IO MI SONO ISCRITTO E TI DICO CHE DA STATISTICHE FATTE SU 450 ISCRITTE SOLO IL 3% SI E NO RISPONDE E VOGLIONO SOLO PRINCIPI AZZURRI OPPURE SONO LE COSIDDETTE FAK CIOè DIPENDENTI PAGATE DA MEETIC PER RISPONDERTI. INOLTRE LA DONNA CHE PAGA è LOGICO CHE IN UN PAESE COME L' ITALIA PRETENDA IL MASSIMO.
IL PROBLEMA NON SOLO MEETIC O I SITI DI INCONTRO MA è IL CERVELLO MARCIO DELLE DONNE ITALIANE.
MEETIC COME QUASI TUTTI I SITI DI INCONTRO SONO NATI CON LO SCOPO DI FAR CONOSCERE 2 PERSONE PRINCIPALMENTE PER UNA RELAZIONE SERIA E DURATURA.
MA LE DONNE ITALIANE SINGLE O DIVORZIATE DOPO I 35-40 ANNI NON LO VOGLIONO, VOGLIONO CONOSCERE QUALCUNO SOLO PER FARSI QUELLA COSA CHIAMATA SCOPATA CIOè SOLO UN AVVENTURA SENZA IMPEGNO CON UN UOMO CHE GLI PIACE FISICAMENTE. ECCO PERCHè VOGLIONO I PRINCIPI AZZURRI. PER QUESTA MASSA DI ZOCCOLE CHE TU SIA UN PROFESSORE UNIVERSITARIO UN MUSICISTA O UNO STUDIOSO D' ARTE, OPPURE SEI UN PESCIVENDOLO O UNO CHE SCARICA LA FRUTTA AL MERCATO PER LORO è LA STESSA COSA.
A QUESTE BESTIE INTERESSA SOLO IL TUO FISICO E AL MASSIMO IL TUO PORTAFOGLIO.
PROVA INVECE LE STRANIERE IN ALTRI PAESI E VEDRAI UN PO DI DIFFERENZA CON QUELLA CHIAVICA CHE è L' ITALIA. TE LO DICE UNO CHE HA CONOSCIUTO PIù DI 1000 FRA RUMENE UCRAINO ETC...
LE POCHE STRANIERE IN ITALIA SONO DIVENTATE PURTROPPO QUASI COME LE ITALIANE. DICO QUASI PERCHè NON RAGGIUNGONO MAI IL LIVELLO DI SCHIFO DELLE ITALIANE.
è LUNGO SPIEGARE GIà L' HO FATTO SU ALTRE RECENSIONI LEGGILE QUELLE SU MEETIC SU BADOO, PARSHIP E ALTRI.
LA PROSSIMA VOLTA SPIEGHERò UN METODO DA APPLICARE PER DEMOLIRE IL MITO DEL PRINCIPE AZZURRO SU TUTTI SITI. IO NON LO POSSO FARE NON HO MEZZI TECNICI PER FARLO.
ALLA PROSSIMA

I pro :
SEMPRE NESSUNO

I contro:
TUTTI IN ETERNO FINO A QUANDO LA MIA MISSIONE SARà COMPIUTA

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Tanti uomini per poche donne

0

Recensione:
Cominciamo a dire che su questi siti le donne sono un terzo degli uomini,dunque a meno che non si è il fratello gemello di Raul Bova, sarà difficile trovare l'anima gemella,più mettici che le donne iscritte sono per la maggior parte casi patoligici e crea le conclusioni.Diciamola tutta x le donne è più semplice,intanto hanno molta scelta in più rispetto agli uomini e dunque più esigenti,dovete capire che una donna anche se brutta avrà sempre qualche richiesta,mentre un uomo se non ha un fisico palestrato o un bel visino da figo difficilmente approccera'qualcuna.Poi vi siete mai chiesti come possibile che ci sono Delle donne bellissime che sono anni che pascolano su questi siti,mi viene da pensare che se sei così bella come possibile che non trovi nessuno nella vita reale? Sicuramente avrà problemi vari di carattere.Nello specifico meetic è proprio il sito peggiore secondo la mia esperienza,dove si paga un abbonamento troppo alto,risposte zero e profili falsi o inattivi da anni.Da evitare!!!

I pro :
Assolutamente nessuno

I contro:
Assolutamente tutti

Fabio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori


Sì, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic