Meetic - 256 Recensioni

Meetic Logo

18.5% raccomandato, 256 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 9298

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 256


Meetic recensioni (256):

Meetic - SPENNATI

1

Recensione:
CARI MASCHIETTI ITALIANI, SPENNATI E DEFRAUDATI DAI TANTI SITI-BIDONI, UMILIATI E OFFESI DALLE TRACOTANTI E INCONTENTABILI FEMMINE ITALIANE, VI DO QUALCHE CONSIGLIO UTILE CHE TOCCA INEVITABILMENTE ANCHE MEETIC.
IN QUESTA SOCIETà LIBERISTA E CAPITALISTA SI PARTE DAL CONCETTO ORMAI CHE TUTTI I SERVIZI CHE SI PAGANO SONO BUONI MENTRE QUELLI CHE SONO GRATIS (O QUASI) FANNO SCHIFO.
MA è SEMPRE VERO QUESTO?
SE VOGLIAMO PARAGONARE COME CIBO UNA CARITAS (GRATIS), UNA TAVOLA CALDA A 8 EURO, UN RISTORANTE CINESE A 12 EURO, UNA TRATTORIA A 18 EURO E UN RISTORANTE A 50 EURO A PERSONA SIETE SICURI CHE IL RISTORANTE SIA MIGLIORE DI TUTTI GLI ALTRI? QUALCHE VOLTA SI VERIFICA MA CAPITA SPESSO CHE NELLA CARITAS SI MANGI MEGLIO DEL RISTORANTE E DELLA TRATTORIA è SOLO IL SERVIZIO CHE è OVVIAMENTE + SCADENTE.
COSì SONO I SITI QUELLI GRATIS POSSONO ESSERE MIGLIORI DI QUELLI A PAGAMENTO
SECONDA CONSIDERAZIONE: CHE TIPO DI DONNA SI ISCRIVE AD UN SITO A PAGAMENTO MAGARI CARO?
OVVIAMENTE UNA DONNA BENESTANTE (E ANCHE BELLA) CHE HA UN BUON LAVORO E CHE OVVIAMENTE PAGANDO PRETENDERà MOLTO CIOè VORRà IL PRINCIPE AZZURRO BELLO E RICCO E SARANNO QUESTE OVVIAMENTE UNA ELITE DI POCHE
INCONTENTABILI E MAI SODDISFATTE.
CHI SI PUò ISCRIVERE AI SITI GRATIS INVECE? TUTTE LE ALTRE CIOè QUELLE NORMALI UN PO BRUTTINE CON FIGLI, DISOCCUPATE O CON REDDITI DA 6-800 EURO AL MESE. E QUESTE CERTAMENTE SARANNO MENO PRETENZIOSE, + UMANE
QUINDI DIFFIDATE DAI SITI DOVE SI PAGA E + CARO SI PAGA + STATE LONTANO.
MEETIC PER ESPERIENZA PERSONALE è UNO DI QUESTI. HO CONOSCIUTO ALCUNE SU MEETIC TUTTE DONNE IN CARRIERA CHE NON TI C...... PROPRIO E FORSE SONO PAGATE DA MEETIC. IN MEZZO CI SONO LE SCHIZOFRENICHE INCONTENTABILI CHE RIMARRANNO ZITELLE A VITA.
TERZO CONSIGLIO : LE BELLE 30-40NNI SECONDO VOI HANNO BISOGNO DI UN SITO PER FARE AMICIZIA? LA RISPOSTA è OVVIA QUINDI SONO TUTTE INVENTATE CIOè FAKE.
SE POI C'è QUALCUNA VERA FRA QUESTE ASPETTA SOLO UNO TIPO BRAD PITT O RAUL BOVA QUINDI LASCIATELE STARE IN MASSA.
RIPETO ANCORA: I SITI TRUFFA DENUNANCIATELI A STRISCIA LA NOTIZIA E PUBBLICATE SU FACEBOOK LE RECENSIONI RIPULENDO OVVIAMENTE IL LINGUAGGIO

I pro :
MEDITATE POPOLO

I contro:
SEMPRE TUTTI PERCHè MEETIC è UNA DELLE TANTE FREGATURE

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - fatevi vedere da uno bravo

13

Recensione:
ragazzi siete messi proprio male, a leggervi prende una gran pena, voglio dirvi sinceramente una cosa sgradevole ma potenzialmente utile per tutti: le uniche donne che potrebbero accostarsi a voi per come siete messi sono quelle che lavorano nel campo delle malattie mentali o del disagio psichico. perché non approfittarne? voi trovate finalmente una donna, migliorate l'umore e rinsavite, certo la strada sarà lunga e dispendiosa ma a mio avviso non avete molte alternative; e nel frattempo noi donne possiamo tornare su meetic con la speranza di trovare al vostro posto qualche persona normale con cui chattare

I pro :
attualmente nessuno, almeno finché è invaso da queste persone malate che scrivono anche qui

I contro:
perdita di tempo, denaro, speranze, fiducia nel prossimo, autostima, ecc.

susan NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Utenti che si teletrasportano in varie città

0

Recensione:
Sono iscritto a Meetic con un periodo di prova. Ho notato una cosa parecchio strana : alcune utenti che un giorno risultano a Roma, il giorno dopo a Catania e poi a Napoli.
Ne ho dedotto che probabilmente le donne di Meetic hanno scoperto il teletrasporto...
Battute a parte, a vedere certe cose viene più di qualche sospetto sulla gestione "trasparente" del sito.
Che non si farebbe per invogliare i soliti polli a pagare un abbonamento??

Sherlok NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - MEETIC= SCIAGURA UNIVERSALE

8

Recensione:
MEETIC è DA CONSIDERARSI LA PIù GRANDE SCIAGURA CHE SI SIA MAI ABBATTUTA SULL' UMANITà DOPO IL NAZISMO.
MEETIC è UN VIRUS CHE HA MIETUTO E CONTINUA A MIETERE MIGLIAIA DI VITTIME SPECIALMENTE NEL SESSO MASCHILE.
GLI EFFETTI DEVASTANTI SULLA PSICHE MASCHILE SONO: SENSO DI IMPOTENZA, FRUSTRAZIONE, AVVILIMENTO, ANSIA DOVUTA A STATO DEPRESSIVO E IN TALUNI CASI ANCHE MANIA SUICIDA. ANCHE LE DONNE NE RISENTONO FORTEMENTE DOVENDO INIZIARE UN DIALOGO CON UOMINI CON QUESTO QUADRO CLINI CO DIFFICILMENTE SANABILE.
NULLA è RIUSCITO SINO AD ORA AD OTTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA PER DEBELLARE QUESTO CALAMITà CHE STA
AFFLIGGENDO LA RAZZA UMANA SPECIE NEI PAESI OCCIDENTALI, IN ITALIA IN PARTICOLARE.
QUALE PUò ESSERE UN RIMEDIO? ABBANDONARE L' ITALIA E RIFUGIARSI NELL' EST EUROPA DOVE QUESTA EPIDEMIA SEMBRA NON DIFFONDERSI MA SOLO PER CHI NON è STATO ANCORA CONTAGIATO. COLORO INVECE CHE HANNO GIà CONTRATTO LA MALATTIA, SI PROFILA UNA LUNGA STAGIONE DI SOFFERENZE
MEETIC è L' OTTAVA PIAGA CHE IL SIGNORE HA VOLUTO INFLIGGERCI A NOI UOMINI PECCATORI PER EMENDARE I NOSTRI PECCATI E PORTARCI ALLA SALVEZZA DELL' ANIMA.

I pro :
LA PURIFICAZIONE DELL' ANIMA E L' AVVIO VERSO UNA NUOVA VITA

I contro:
LE SOFFERENZE INFLITTECI DA MEETIC SONO TROPPO PESANTI E INSOPPORTABILI PER MOLTI DI NOI CHE NON SOPRAVVIVERANNO A TALI SEVIZIE.

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Noia, tristezza e ipocrisia

2

Recensione:
Mi sono iscritto a Meetic con 7 giorni gratis: primo giorno ancora interessante perchè ho curiosato tra i vari profili e mandato qualche messaggio. Secondo giorno, ancora fattibile più che altro per curiosità. Dal terzo giorno in poi il mio interesse è calato in modo esponenziale perchè tanto, nessuna mi ha risposto e anche perchè ormai avevo visto praticamente tutte le schede delle donne della mia città e nemmeno mi interessavano più di tanto. Nei giorni a seguire mi sono collegato occasionalmente per massimo 5 minuti e basta.
Le mie conclusioni sul sito ?
Nulla di più noiso ed ipocrita di zitelle che hanno superato gli "anta" e dicono di cercare ancora il principe azzurro e le farfalle nello stomaco. Fatalità, non ne trovano mai uno che va bene...se non lo hanno trovato in 40-50 anni, ho idea che sarà una lunga attesa... Ma sono ottuse e insistono.
Peggio ancora è la massa critica di donne separate con figli a carico, tutte palesemente immature, viziate e con pretese veramente assurde quanto patetiche. Questa ultima categoria è praticamente quella dominante su Meetic, saranno almeno il 90% delle utenti. Pure queste ottusamente parcheggiate su questi schermi da una eternità : aspetta e spera.
Scordatevi di trovare persone e conversazioni interessanti. In molte citano scrittori e poeti famosi ma poi non sono in grado di mettere insieme 4 parole di senso compiuto. Sono ricolme di rabbia, astio ed ipocrisia e riescono a relazionarsi solo con chi striscia ai loro piedi e gli regge il gioco delle loro menzogne.
Tutte solari come una notte di luna piena!

I pro :
unico pro, capirete perchè è meglio star soli !

I contro:
noia, tristezza, ipocrisia, gente bugiarda

Merdicfore NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - TRUFFA DI STATO

0

Recensione:
CARI AMICI HO LETTO TANTISSIME RECENSIONI SU MEETIC AL QUALE SONO STATO ISCRITTO ANCHE IO NEL 2° SEMESTRE 2015. è INUTILE CHE VI LAMENTATE:
MEETIC è COME USTICA O IL DELITTO MORO , è PROTETTO DAL SEGRETO DI STATO.
IO HO DENUNCIATO MEETIC ALLA POLIZIA POSTALE MA NON CON CHIACCHERE MA CON PROVE SCITTE STAMPATE E PORTANDO UNA TESTIMONIANZA REALE.
MA QUANDO ANDAI A PARLARNE ALLA POLIZIA POSTALE PRIMA DI SCRIVERE LA DENUNCIA MI DISSERO :" MA MEETIC è FRANCESE NOI NON POSSIAMO FARE NIENTE" COMUNQUE PRESENTAI DENUNCIA OTTOBRE 2015 FIRMATA TRIPLICE COPIA CON LE PROVE E SAREBBE ANDATA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.
RISULTATO: NON HO SAPUTO + NIENTE.
è EVIDENTE CHE MEETIC è PROTETTO DA QUALCUNO MOLTO IN ALTO CHE FORSE STA IN PARLAMENTO.
MEETIC è TUTTO FINTO LE POCHE DONNE CHE RISPONDONO SONO PAGATE DA LORO E IO HO PARLATO PER TEL CON ALCUNE DI LORO E MI HANNO FATTO CAPIRE CON CHIAREZZA DALLA CONOSCENZA CHE AVEVANO DEL SITO CHE ERANO SUL LIBRO PAGA DI MEETIC. INFATTI DIMOSTRAVANO DI NON AVER ALCUN INTERESSE A FAR CONOSCENZE NUOVE MA SOLO A CONVINCERTI CHE QUALCHE DONNA ESISTEVA.
MEETIC è LA TRUFFA PERFETTA è BEN PREPARATA. LE VISITE SONO TUTTE INVENTATE DA LORO TRANNE 1 SU 4-500 CHE è VERA E OVVIAMENTE CHIUNQUE LA TRASCURA SI CONFONDE IN MEZZO ALLE ALTRE.
DA SETTEMBRE 2015 IO REGOLARMENTE A TUTTE QUELLE CHE MI FACEVANO VISITA CHIEDEVO: MI PUOI CONFERMARE CHE MI HAI FATTO VISITA?
RISULTATI: SU 500 CIRCA DOMANDE SOLO UNA DECINA ERANO VERE ,40 HANNO RISPOSTO CHE NON MI AVEVANO VISITATO, LE ALTRE NON HANNO RISPOSTO. QUELLE 40, FORSE DI PIù, SONO LA PROVA DELLA LORO TRUFFA.
QUINDI INUTILE LAMENTARSI DEI DIFETTI DELLE DONNE DI MEETIC, COME SONO PERCHè RISPONDONO A MONOSILLABI. QUELLE SONO OPERATRICI PAGATE DA MEETIC ITALIANO PER RISPONDERTI.
HO LETTO CHE IN FRANCIA MEETIC è MIGLIORE MA GRAZIE LA FRANCIA NON è L' ITALIA
L' ITALIA è UNA REPUBBLICA FONDATA SULLA TRUFFA NON CERTO LA FRANCIA.
E POI NON PAGATE MAI CON POSTPAY O CARTE PREPAGATE MA FATE SEMPRE I BONIFICI BANCARI COME HO FATTO IO.
IL FATTO CHE CONTINUANO A PRENDERE DENARO DALLA CARTA PREPAGATA NONOSTANTE LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE, è UN REATO SI CHIAMA APPROPRIAZIONE INDEBITA.
CONSIGLIO: AVENDO GLI ESTRATTI CONTO DELLE CARTE E DEGLI ADDEBITI FATTI DA MEETIC POTETE FARE DENUNCIA ALLA GUARDIA DI FINANZA, PROVE ALLA MANO MA è SEMPRE MEGLIO AVERE UN AVVOCATO.
DA QUEL POCO CHE IO SO COMUNQUE MEETIC è UNO DEI POCHI SITI CHE FA PAGARE LE DONNE QUINDI UNA DONNA CHE PAGA è CHIARO CHE VUOLE IL SUPERPRINCIPE AZZURRO.
PER FARE CESSARE QUESTA TRUFFA CHE è MEETIC OCCORRE UNA DENUNZIA COME QUESTA MA COAPISCI CHE L' ITALIA è UN PAESE DI CN UN REATO PENALE NON DA CODICE CIVILE ALLORA IL MAGISTRATO NON SI PUò TIRARE INDIETRO.
E COME TANGENTOPOLI POTREBBE USCIRE FUORI TUTTO IL MARCIUME DI MEETIC
CHE POI LE DONNE ITALIANE SPECIALMENTE DOPO I 30 SONO UNA MASSA DI ......... NON C' è BISOGNO MEETIC PER SCOPRIRLO, GIà SI SAPEVA.
TUTTI PROFILI DI MEETIC E QUI HO LA TESTIMONIANZA, SONO DONNE CHE HANNO FATTO I 3 GIORNI GRATIS E POI SONO SCOMPARSE, E MEETIC A LORO INSAPUTA LE LASCIANO FRA LE ISCRITTE.
IO PORTAI UNA FOTO AD UNA DI QUESTE CHE LAVORAVA IN UN COMUNE VICINO AL MIO E LEI RIMASE SBALORDITA NEL VEDERE LA SUA FOTO DOPO 5 ANNI ANCORA IN MEZZO AGLI ISCRITTI E STANDO IN UN PICCOLO PAESE VENIVA SPUTTANATA DA TUTTI QUELLI CHE LA CONOSCEVANO SENZA PERò CHE LEI LO SAPESSE. E QUESTA è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY ED REATO.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE A TUTTI ANCHE ALLE DONNE
QUELLE POCHISSIME VERE CHE ALLORA NON SUPERAVANO IL 2% DELLE "ISCRITTE"

I pro :
MEETIC TI FA CAPIRE COS'è L' ITALIA, UN PAESE DI ..... E QUESTO è UN GRANDE AIUTO PERCHè TI INVOGLIA AD ANDARE VIA ,COSA CHE A BREVE FARò

I contro:
TUTTI PERCHè LE TRUFFE NON SONO MAI A FAVORE DEI CITTADINI MA SOLO DI CHI LE FA E RESTA IMPUNITO

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - meetic estero

13

Recensione:
ciao a tutti
nelle ultime due settimane faccio 3 incontri (zona milano)
46enne carina in carriera che dice di non cercare avventure (peccato che io abbia 31 anni dichiarati) esco gia annoiato perche io sono alla ricerca di avventure e la sua premessa gia mi spegne , per poi velatamente farsi accompagnare sotto casa facendomi (almeno a mio modo di vedere) intendere di salire, una sudamericana abbastanza carina sempre over 40 e un altra che per "distarzione" aveva nascosto abilmente un occhio "sifulo" come si dice a milano ; al che dopo , come aver detto in precedenza, aver fatto diversi incontri molti dei quali pessimi, faccio notare alla donna di non avermi messo al corrente di questo "peculiarita'" prendo e senza scendere dalla macchina me ne vado, attenzione avrei potuto anche rimane , ma il suo comportamento non mi ha dato la possibilita di scegliere.....generalmente quello che vedo scritto e assolutamente corretto il livello medio estetico femminile e veramente basso quello morale non lo giudico anche perche cercando solo incontri sessuali e una cosa che valuto abbastanza sommariamente.
bando alla ciance
Un anno fa circa mi ritrovo a parigi, e per vari motivi, prenota in un albergo in provincia, convinto di poter noleggiare un auto, ma mi ritrovo senza auto con pochi soldi e a 25 km del centro...per evitare di stare 3 gg in in albergo a vegetare tento meetic francia...faccio un annuncio in francese scolastico "dove dico di essere in visita per 3 giorni e di cercare compagnia per visitare la citta" mando circa 30 messaggi e ricevo 10 risposte (media roboante rispetto a meetic italia) all fine esco con una donna passiamo 3 giorni insieme molto belli e nasce anche una buona amicizia.
Ora mi e vi chiedo ...quale e la differenza? forse l annuncio dello straniero in visita? o una mentalita differente? preciso che questa donna francese mi diceva , oltre alla cose comuni anche in italia cioe foto toccate qualita bassa etc etc , che molte sue amiche considerano assolutamente normale essere iscritte su meetic e conoscere uomini( sempre che questa testimonianza sia vera)

I pro :
qualche trombata

I contro:
risultati nettamente inferiori all impegno

james NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - SCHIFO TOTALE

3

Recensione:
Buongiorno a tutti,
recentemente ho fatto un abbonamento a Meetic per un mese, ho inviato esattamente 260 messaggi, non vi dico l'impegno che ci ho messo. Comunque fatto sta che nessuna mi ha risposto e vi dico il perché:
1) pochissime ragazze della mia età e nella mia zona (Torino);
2) la maggior parte hanno più di 40/45 anni o sono divorziate oppure con figli;
3) secondo me tantissimi profili falsi.
Capisco che sono ancora molto giovane ma non mi sembra di chiedere l'universo. Alla fine il mese di prova è finito è meno male non c'è la facevo più ad entrare e uscire dal sito anche 7 volte in un giorno.
Adesso rispondo alla recensione di una certa Gaia, donna di 40 anni: secondo te un uomo lo si definisce tale solo dalla lunghezza del pene. Per dirla tutta, e se non ci credi puoi andare a leggerlo, secondo gli specialisti nel campo un pene piccolo migliora notevolmente la vita sia quella sessuale che quella di tutti i giorni perciò non fare tanto la stronza , data l'età.
Comunque il sito è un enorme cagata e non serve assolutamente a nulla.

I pro :
Ce ne sono, se ci sono non gli ho visti

I contro:
Una marea non sto neanche li ad elencarli perché quando finirei di scrivere avrei quasi 80 anni

Stefanp NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - UOMINI VERI

19

Recensione:
Buongiorno a tutti,sono appena tornata a casa dopo l'ennesima uscita con l'ennesimo uomo conosciuto su meetic. Ho letto con interesse varie recensioni e in tutte ho notato un disprezzo latente nei confronti delle donne. Ho 40 anni di bella presenza senza pretese se non quella di divertirmi. Ho incontrato almeno 50 uomini e voglio esporre le varie lacune riscontrate : 80% pene piccolo ; di questi 70% eiaculazioni precoci; 10% poca se non nulla conoscenza del sesso femminile; 10% maniaci sessuali frustrati perché sicuramente inclini all'omosessualità. Nel reale la cosa non cambia. Forse per noi DONNE non ci sono più speranze.

I pro :
Si conosce gente nuova

I contro:
Sembrano tutti usciti dallo stesso stampo

GAIA raccomanda Meetic agli amici/ai conoscenti

Meetic - Luglio 2017, sempre la stessa storia...

20

Recensione:
Cari tutti, eccovi un breve resoconto della mia settimana gratis non entusiasmante su Meetic.
A premessa di tutto segnalo che ho 43 anni e sono della provincia di Roma, quindi di una zona in cui le utenti non dovrebbero mancare. Sono stato registrato varie volte su Meetic anche in epoche diverse...bei tempi!
Nonostante la pubblicità martellante, le offerte di 3-7 giorni gratis, il sito continua ad essere scarsamente frequentato dal pubblico femminile.
Le utenti nella quasi totalità dei casi sono over 40 e :
- 90% sono donne separate/divorziate quasi tutte con almeno un figlio a carico e quasi tutte molto incazzate con la vita. Scrivono di essere pronte ad innamorarsi : "Parole, parole, parole"...così cantava Mina..
- 10%, e che sarebbe poi il mio "target", sono single over 40 ormai inacidite ed inavvicinabile per i tanti paletti, preconcetti, esigenze, impegni, vizi e stravizi che caratterizzano le loro vite.
Parliamoci chiaro, alcune sarebbero anche passabili esteticamente, per questo mi sembra abbastanza strano che non trovino nessuno e che continuino a stazionare da anni su Meetic. Facciamoci una domanda e diamoci una risposta
Altro aspetto inquietante è, appunto, la loro presenza stabile sul sito da parecchio tempo. Questo fatto non mi induce a pensare che siano li per cercare qualcuno, quanto piuttosto che usino il sito per passare il tempo conversando con qualche uomo zerbino ambulante, raccattare qualche complimento e qualche rarissima uscita a scrocco. Della serie che ci tocca anche insistere per incontrarle e pagar loro l'aperitivo o la cena...vade retro!
Contrariamente a quanto facevo in passato, questa volta ho inviato messaggi (una trentina) a varie utenti di età diversa e situazioni diverse.
Il risultato? Tre risposte di cui:
1) una cinquantenne zitella con la sindrome di Peter Pan (per sua stessa ammissione) che alla seconda mail mi fa presente che non sono il suo uomo ideale e quindi CIAO! ..e io la ringrazio per avermi evitato lo strazio...e ci ho fatto anche la rima
2) una single mia coetanea che risponde solo a monosillabi e siccome non amo fare interrogatori per capire chi c'è dall'altra parte, alla terza risposta dicotomica "SI/NO" me sò rotto li co..oni e ho lasciato perdere. Non mi pare che lei ci sia rimasta male anzi è sparita! Probabilmente mi rispondeva solo per farmi un piacere personale ahahah
3) una sedicente donna di 49 anni che, con uno scambio di una decina di messaggi, mi svela di aver mentito sulla sua età perchè in realtà ha 55 anni, ha mentito anche sulla sua città perchè è napoletana ma si spaccia per romana e ha pure la faccia tosta di chiedermi come mai io stia chattando con una donna più grande...NO COMMENT...lista nera e ciao!
Ma il dato ancora più sconfortante è il totale disinteresse delle altre 27 persone cui ho scritto e che non mi hanno minimamente considerato.
Altro dato assai sconfortante è che le uniche donne con cui eventualmente relazionarsi sul sito hanno mediamente 10 anni più di me ed esperienze di vita totalmente diverse (e se la tirano pure!). Insomma, non c'è storia.
Dimenticavo: immancabile poi la presenza dei soliti profili civetta sempre attivi, di quelle che ti visitano ad oltranza e hanno schede totalmente anonime, tizie che ti mettono nei loro preferiti e poi spariscono.
Le conclusioni? Fate vobis
PS: Un consiglio per tutti : quando sulla scheda qualcuna ammette di avere dei difetti tipo "sono un po permalosa, testarda ecc..." , datevela a gambe levate. E' di certo una pazza scatenata!!

I pro :
li sto ancora cercando...

I contro:
ne ho trovati pure troppi!

Maury NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic