Meetic - 324 Recensioni

Meetic Logo

15.6% raccomandato, 324 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic è uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, è stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da più di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in più di venti paesi, diventando anche il più visitato tra quelli del settore. L’azienda inoltre è quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic è stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma è molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalità ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova l’anima gemella online. Questo è lo slogan principale del brand; incontrare l’amore, la propria metà sulla loro piattaforma. L’iscrizione è gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 10365

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 324


Meetic recensioni (322):

Meetic - MEETIC è ormai DEFUNTO!

1

Recensione:
Ragazzi NON ISCRIVETEVI...è denaro buttato! Mi iscrissi la prima volta nel 2013 e facevo un bel po' di incontri. Mi sono reiscritto nel 2018 e sono uscito con due donne in 6 mesi!!! Prima il lunedì erano connessi in 70mila adesso si arriva a malapena la metà. Gli abbonamenti sono assurdi adesso ti fanno 10mail al massimo al giorno...se vuoi l'illimitato è spropositato. Se pensi che hai un hit di risposte del 3%...fatti i tuoi conti!

Ragazzi sono soldi spesi male!!!

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTI

Marko NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - PSICOPATICHE

1

Recensione:
CARO ORANGJ.....POTRESTI GENTILMENTE TRADURRE IN UNA LINGUA COMPRENSIBILE ALMENO CHE SIA COMPRESA IN GOOGLE TRASLATE?
SE HAI VOLUTO IN QUESTO MODO FOLCLORISTICO MANIFESTARE IL TUO DISSENSO E SCHIFO NEI CONFRONTI DI QUESTI PROFILI DI DONNE SU MEETIC, NON METTERTI AL LORO LIVELLO COME PSICOPATIA E FATTI CAPIRE.
QUEI PROFILI SCRITTI IN QUEL MODO (OPPURE MESSAGGI CHE HAI RICEVUTO) SONO TALMENTE DA SQUILIBRATE DA RICOVERO CHE NON SEMBRANO VERI. MI FA PENSARE CHE SIANO FRUTTO DELLA CONCORRENZA DI MEETIC ALLO SCOPO DI DEMOLIRLO ANCORA DI PIù. QUESTO FA PARTE DELLA RIDICOLA GUERRA FREDDA FRA I SITI ALLA QUALE NOI FESSI DOBBIAMO ASSISTERE QUOTIDIANAMENTE.
CONSIGLIO: PER VERIFICARE MANDA A QUESTE TUTTE LO STESSO MESSAGGIO CHIEDENDOGLI PER CORTESIA DI DARTI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO ANCHE SE GLI FAI SCHIFO AL100%. DI LORO COSì" NONOSTANTE LE TUE PRETESE PAZZESCHE IO VORREI CONOSCERTI" E GLI CHIEDI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO. VEDRAI CHE NON RISPONDE NESSUNO.
3 ANNI FA IO FECI COSì. PRESI A TAPPETO LE ISCRITTE NEL LAZIO, ESCLUDENDO ROMA, SPECIE NEI PAESI + PICCOLI CON ETà FRA 38 E 50 ANNI. DA QUESTO CAMPIONE DI CIRCA 600 ISCRITTE, COMPRESE ANCHE LE + NORMALI, CIOè BRUTTINE CON FIGLI IN PAESI PICCOLI, CIOè NELLE MIGLIORI CONDIZIONI PER POTER RISPONDERE, EBBI CIRCA 20 RISPOSTE CIOè IL 3% ED ERANO TUTTE NAUSEATE DI MEETIC. QUALCUNA STAVA PER CANCELLARSI, QUALCUN' ALTRA LO VOLEVA MA NON CI RIUSCIVA, QUALCUNA CONFERMAVA DI RICEVERE 4 VISITE QUOTIDIANE DI UOMINI (INESISTENTI), QUALCUNA LO AVEVA ABBANDONATO QUASI IL SITO. E TIENI PRESENTE CHE AVEVANO DEI PROFILI " UMANI".
AVEVANO TUTTE PERSO LA FIDUCIA, NON SOLO IN MEETIC, MA ANCHE NELLA VITA ALCUNE DI ESSE. E QUINDI IN QUELLE CONDIZIONI PSICOLOGICHE NON AVEVANO + ALCUNA VOGLIA DI INIZIARE UN EVENTUALE DIALOGO. IL MIO MESSAGGIO ERA GARBATO E CHIEDEVO DI INIZIARE SOLO UN DIALOGO E AGGIUNGEVO DI DARMI UNA RISPOSTA IN OGNI CASO.
CAPISCI ADESSO? ANCHE LORO NON SAPEVANO SE ERI VERO O FALSO. A QUESTE DEVI AGGIUNGERE I PROFILI SCHIZOFRENICI INFILATI DAI CONCORRENTI DI MEETIC CHE DEVONO SERVIRE A FARTI ABBANDONARE MEETIC.
QUESTA è LA GUERRA FREDDA FRA I SITI DI INCONTRO. è UNA GUERRA DOVE NESSUNO VINCE MA TUTTI SI DISTRUGGONO A VICENDA NELLO STESSO MODO. SOPRAVVIVONO SOLO QUELLI GRATIS

I pro :
NESSUNO, MA TI FA CAPIRE CHE IN QUESTO CAMPO + SPENDI MENO OTTIENI

I contro:
TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - E’ ARRIVATO IL CIOMEIII !!! VE’ SEMPRE FIHA COL

6

Recensione:

Guarrdate cari amici ‘hosa vi offro ! Cinque personcine ammodino e garbate, tutto aggratis, GRATISSE deh ! Una peggio dellartra ! Ma cosa volete dippiù ? RE-GA-LA-TE !
Vieppiù ci s’aggiunge il set di termopentole, il sedile ‘lettrico pe’s’alzasse dar vater e la muntanbaik co’ cambio shimano ! DIO BONO !!
Pure a Empoli ci provonno, ma l’offerta la sciuponno ! E si sa : a Empoli ‘un capiscon ‘na sega ! Ovvìa partiamo dalla “anjels” e dalla “amber” dù bei troiai ‘uncecche dire !
La si passa poi alla “maria” e “elisabetta” : dù belle scrofe suine lerce stianthate, degne della Maremma ‘mpesthata co’ buho rotto !
Per finì la buhaiola ganza top di gamma : “mariasole” (piglianculo pure quando piove).
BONA ! Il 21-22-23/07 ci si vede alla sagra di San Petardo a Quarrata, cercate lo stende bellino del CIOMEI che vi si offre le paste coll’assaggino del famoso elisir disgorgante
fatto da’ monaci devoti al Santo (tutti monaci pii e monchi). L’elisir, fatto co’ Vetril e colli piedi, l’è miha proprio bbono, ma ‘ffa tanto bbene !



Anjels – 41 anni, 2 figli, separata
Vivo per cogliere e assaporare ogni attimo ...il tempo è bene prezioso non lo spreco. No impegnati o in cerca di sesso ..non esco con uno che può essere mio figlio
tanto meno mio padre .... vediamo in quanti leggono ....mi piacciono i capelli e la barba curati ...sportivi ...gente pulita e ordinata (almeno non sono ipocrita
l'aspetto almeno a primo impatto conta)..inutile che scrivi se abiti a 100km di distanza.. evitate frasi ipocrite ...sensuali come approccio..perché di sicuro vi mando a fanculo
...ripeto NO IMPEGNATI RELAZIONI COMPLICATE o simili ...io valgo troppo per essere l'ogni tanto di qualcuno .......😊😊 sono stronza ....siiiiiii ...libera di non accontentarmi


Amber 39 anni – due figli – cocorita brasileira
Sono single eterosessuale, ho figli , bevo in compagnia, vorrei trovare un uomo alla mia altezza, non voglio coglioni o mezze seghe, ne psicopatici, voglio un uomo
che pensi anche a me, insomma un uomo con le palle, parlo inglese, español è italiano.


Maria - 43 anni, single, analista contabile / amm.ne&finanza
Ho un abilità incredibile tutti i coglioni della terra li attraggo poi più son stronzi e più li attraggo.. il mio karma dice che dovrei chiudere tutti gli stadi
affinchè il cerchio non si ripete.. ma siccome ci sto provando da molto mi sa che qualcosa non funziona ... è questo il mio dilemma!!!
Che poi Stronzi è una parola anche carina.. ragionano solo con la parte di sotto.. il che potrebbe essere anche divertente talune volte..ma non sempre dovreste esserne fieri..
cosa cerco ? non quello che ho trovato fino ad ora!! Mi avete rotto le balle onestamente non voglio relazione ma non voglio nemmeno bugie o paraculate grazie!!


Elisabetta- 41 anni, single senza figli, cerca l’amore con un ragazzo
Astenersi sciacquette, indecisi, preoccupati del giudizio della società, poco uomini, traditori egocentrici senza palese spessore, parassiti, bassi furbastri
come topi di fogna, chi non ha ancora voluto capire autoinvitandosi da me che NON sono più minimamente interessata, seppur detto, anche se per un momento In Passato
lo sono stata : ORA NO E DATE SOLO FASTIDIO.


MariaSole – 47 anni, 2 figli, separata
Non voglio gente frustrata ,disperata ,affamata di sesso e con problemi vari !!! chiarooo !???!!!! gente noiosa scontata e maleducata ! !!!anche se risulto online
non lo sono e comunque non devo dare spiegazioni a nessunooo! Ricordo solo ai gentili utenti che ho una vita reale molto soddisfacente!!
ma che impiccioni curiosi ! E poi dicono delle donne !

Orangejuice NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Chiusura account

1

Recensione:
Sono sconvolta poiché ieri mi è stato chiuso l’account Meetic (manca un mese alla scadenza dell’abbonamento...) adducendo un comportamento scorretto non in linea con le condizioni generali. A una mia richiesta di spiegazioni è arrivata una mail in cui si spiegava che avrei scritto una chat volgare, offensiva e ingiuriosa a un iscritto, che mi avrebbe segnalata. Da “controlli incrociati” il servizio clienti, ha confermato la versione del segnalante e mi ha chiuso l’account. Premetto di non aver mai scritto frasi di questo genere e a una mia richiesta di visionare la chat, non ho ottenuto risposta. Faccio presente che in quanto donna e pure molto piacente, ho ricevuto profferte inqualificabili, segnalate e non è successo niente.
Mi chiedo che serietà possa avere questo sito che non mette neppure a disposizione un servizio telefonico per comprendere meglio.

I pro :
Pochi o nulli. Solo persone interessate all’avventuretta di una notte.

I contro:
Per lo più persone sposate che si fingono separate o divorziate per avere avventure extraconiugali.

Antonella NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Nessun effetto

2

Recensione:
Iscritta da un anno, non si capisce perché vengo contattata per la maggior parte dai ragazzini(18-25 anni) o dagli uomini di oltre 50 anni e soprattutto profili senza foto. Mio era un profilo con foto con minimo indispensabile nella descrizione. Lavorando molto non si ha tutto questo tempo per uscire, e quando si esce invece gli uomini sembra che hanno paura di avvicinarsi con una scusa simpatica. Ti mangiano con gli occhi, scene disperate da osservare insomma. Dal meetic uscita con 2 ragazzi uno totalmente diverso dalla propria foto, altro è uno che soffre ancora la separazione. Nulla, sara qualcun'altro piu fortunato di me su questo sito d'incontri. Cmq tolto il profilo.

I pro :
Si conosce gente

I contro:
Parecchi strani

Alexandra raccomanda Meetic agli amici/ai conoscenti

Meetic - S.S.S. Soli nel Silenzio di una Stanza

15

Recensione:
Ricordo un periodo storico nel quale, per conoscere qualche ragazza carina, era sufficiente recarsi in discoteca la domenica pomeriggio e dopo aver saltato come cavallette ai ritmi della techno music, si attendeva un determinato orario (solitamente verso sera) in cui il dj arrestava i dischi, spegneva i laser e le lampade stroboscopiche e di sottofondo giungevano gli intro dei balli lenti, i famigerati balli della mattonella. Quindi si adocchiava la ragazzina più attraente e la si invitava a coccolarsi sulla pista. A volte poteva dire di no, altre volte apparire indecisa, ma in poche occasioni si rincasava con un nulla di fatto.
Che emozioni, stringere dolcemente le adolescenti! Quando te ne andavi a dormire, potevi ancora sentire su di te i loro profumi.
Questo breve e innocente periodo poi terminò.

Dopo di che, ricordo un altro momento, in cui i sabati sera/notte, molte emittenti radiofoniche erano tutto un copiarsi a vicenda di programmi finalizzati alla ricerca dell'anima gemella. Funzionava così: chiamavi in diretta lo speaker radiofonico e dopo aver dato una sufficiente descrizione fisico/caratteriale di te, attendevi che qualche ragazza ti chiamasse, oppure, in alternativa, se sentivi qualcuna chiamare in radio e presentarsi, potevi essere tu a contattarla.
La cosa andava alla grande, a quei tempi! Posso dire di aver conosciuto molte ragazze con questo metodo desueto e di essermi pure fidanzato con qualcuna. Fu davvero un momento molto buono, per me e qualche amico, ma purtroppo anche questo buon periodo terminò.

Svanisce una cosa, svanisce anche l'altra, gli anni passano e anche qualche relazione amorosa se ne va... Ci si ritrova soli. Quindi, che si fa?
Si esce nel fine settimana con qualche amico altrettanto single. Si va a quel pub da poco aperto, o alle solite gelaterie-bar, oppure a sfogar amarezze mangiando in pizzerie di qua e di là. Gli anni salgono, ci si avvicina ai trentacinque, ma nei vari locali d'intrattenimento non trovi nulla di buono da combinare, poiché le ragazze non sono più quelle tipe semplici, incuriosite, estroverse e propense al dialogo come le si poteva trovare fino a qualche anno prima. Si rincasa stanchi e delusi, con un greve dispiacere nell'animo che sale come nebbia d'autunno.

Toh! Ecco giungere le chat per incontrare le ragazze ed innamorarsi! Ma che dico? Esistevano già da tempo, ed io non lo sapevo! Via immediatamente a farmi un abbonamento! Contatta una, poi quell'altra, poi un'altra ancora e quand'è la fine ne hai contattate una ventina. Risposte? Sparute e piuttosto svogliate. Poi un giorno ti accorgi che qualcuna è particolarmente incuriosita da te. Le dai corda, la incalzi, organizzi un incontro e... Bingo! É carina, ed anche particolarmente entusiasta da te. Fidanzamento. Passi due anni con lei, pensando sia quella definitiva, ed invece no. Le cose cessano sul più bello che sembravano fatte per durare. Cadi nella depressione, anche perché hai oramai 40 anni.

L'istinto di sopravvivenza ti induce a ritentar nuovi abbonamenti, giacché pensi che come ti fu relativamente semplice trovarti qualche tempo prima una compagna, così lo sarà anche ora.
Ore e ore di fronte ad uno schermo di computer, tempo rubato ad altre cose più importanti o al riposo notturno, soldi di abbonamento che se ne vanno, incontri (pochi) e per giunta con delle donne brutte, sia di viso, sia di cuore, alle quali devi pagare da bere, più qualche extra. Non riesci più a combinare niente di buono con nessuna. Ma che diamine mi sta accadendo? Ti chiedi. Nulla di grave, poiché sta andando in vacca anche agli altri uomini soli come te. Gli anni non sono più quelli dei balli lenti in discoteca, né dei fortunati incontri coi programmi radiofonici e neanche ci sono più tante ragazze iscritte nelle chat (come qualche anno prima) a cui potevi mandare una caterva di messaggi, nella speranza che in mezzo a tanto letame, vi potessi trovare un fiore.
Anzi, ora di ragazze non ne trovi proprio, a parte le adescatrici russo-ucraine o qualche puttana. Il resto sono semplicemente profili fake, oppure inattivi da anni! Le quattro sparute che sembrano dare deboli segni di vita, si tratta di gente squilibrata, oppure vessata da centinaia di altri uomini soli, single e disperati come te.
Lascia perdere! Non è più tempo di cimentarsi in dolcezza e poesia. Waste time!

Per quel che mi riguarda, le chat, TUTTE, nessuna esclusa, non sono nient'altro che camposanti abbandonati e spazzati dal vento, simili a quelli che si possono vedere nei film western dell'indimenticabile Sergio Leone. Luoghi desolati e quasi inquietanti, che nulla hanno a che vedere con ciò che erano fino al 2010, circa, quando qualche rimasuglio di brava ragazza lo si poteva ancora reperire. Nel deserto delle chat, simili a scenari post apocalittici, ti ci puoi imbattere soltanto in psico mutanti come quelli del film "Le colline hanno gli occhi."

Qualcuno propone di ritornare ai vecchi metodi di approccio e di corteggiamento per cercar l'anima gemella.
Certo, dico io, sarebbe l'ideale, sarebbe preferibile, sarebbe molto bello, eh sì. Sarebbe come il topo che propone agli altri topi di "ATTACCARE IL CAMPANELLO AL COLLO DEL GATTO."

La realtà è che siamo entrati nel deprimente mondo delle chat (già molti anni fa) è perché avevamo capito che il mondo reale non offriva più situazioni, ambienti od occasioni consone e favorevoli a conoscere giovani donne.
Quindi, a rigor di logica matematica, mi rispondo e lo dico anche agli altri, che non appena MUTA l'ambiente sociale circostante (quindi anche valori, ideali, mode) ne consegue che i metodi di approccio e di corteggiamento, che un tempo potevano funzionare, ora non siano più praticabili, o che non garantiscano più i medesimi risultati di un tempo.
Lo abbiamo infatti verificato ripetutamente, che per quanto ci siamo sforzati di essere GALANTI, DOLCI, PAZIENTI ed ONESTI con le donne delle chat, da parte loro siano giunte sempre e soltanto prese per il culo, perdite di tempo, inganni, ma soprattutto TANTA INGRATITUDINE dopo che ci eravamo prodigati con benevolenza e disponibilità nei loro riguardi.
Poco tempo fa, da una giovane ragazza la quale pareva essersi innamorata di me, mi sentii perfino dire questa frase: "Hai tutte le caratteristiche che potrebbero far felice una donna." (Che Dio mi sia testimone di ciò che scrivo!)
Ebbene, dov'è ora lei?
Non c'è!
Allora, vi sembra normale, che una ragazza si lasci scappare un uomo di cui asseriva di essere innamorata, le cui caratteristiche potevano renderla la donna più felice di questo mondo?
É CHIARO COME ALLA LUCE DEL SOLE, CHE MOLTE GIOVANI DONNE SINGLE, NON STIANO PIÙ BENE CON LA TESTA!

Qui non è neanche più una questione di dove o come poter cercarsi una compagna (mancherebbero, tra l'altro, gli ambienti adatti) tanto meno di chat desertiche e oltretutto care e truffaldine, che comunque rimane una cosa GRAVISSIMA, degna di segnalazione alla Guardia di Finanza o a Striscia la Notizia, come scritto da un altro utente prima di me; qui è questione che I TEMPI SONO MUTATI DRAMMATICAMENTE (in peggio!) E CHE ALLE GIOVANI DONNE SINGLE NON GLIENE FREGA PIÙ UN KAISER DI TROVARSI UN DEGNO UOMO E DI INVESTIRE IN AMORE. Punto.
Altrimenti non vi sarebbe questo esercito di anime maschili solitarie e depresse.

C'è qualcosa di profondamente brutto ed inquietante nelle donne di questo tempo, non so che cosa sia esattamente, ma questa cosa le induce a rifiutare quegli uomini che potrebbero dar loro rassicurazioni, protezione, fedeltà e presenza sicura nei momenti di difficoltà, per preferire individui di tutt'altro genere.
Non è normale tutto ciò.

Gabriel NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - mamma dei fessi

2

Recensione:
COME POSSO CONSTATARE PURTROPPO IN ITALIA LA MAMMA DEI FESSI è SEMPRE IN CINTA.
MI CHIEDO: è MAI POSSIBILE CHE ANCORA OGGI CI SIANO QUESTI SUPERPOLLI I QUALI, NONOSTANTE QUALCHE CENTINAIO DI RECENSIONI TUTTE NEGATIVE SU MEETIC E I LUNGHISSIMI ANIMATISSIMI DIBATTITI SOTTO FORMA DI COMMENTI VARI, RIPETO NONOSTANTE TUTTO CIò, SI ISCRIVANO ANCORA A MEETIC SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA?
PRIMA DI ISCRIVERVI LEGGETEVI RECENSIONI E COMMENTI E CAPIRETE VITA E MIRACOLI DI MEETIC E IL LORO SOFISTICATO SISTEMA TRUFFALDINO GIà AMPIAMENTE STUDIATO ED ANALIZZATO IN TUTTI I SUOI ASPETTI.
è NECESSARIO CHE QUALCUNO PUBBLICHI QUALCHE RECENSIONE DI QUESTE, QUELLE + SIGNIFICATIVE, SU FACEBOOK. FORSE LI I GRANDI POLLASTRI ITALIANI LE LEGGERANNO.
BUONA GIORNATA A POLLI TACCHINI E A TUTTI GLI ALTRI.

I pro :
NESSUNO

I contro:
TUTTI

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - i soldi peggio spessi

0

Recensione:
mi sono inscritto e devo dire che è una grande cagata... te che leggi e ancora nn hai buttato via il soldi come me ti consiglio di nn farlo...

I pro :
niente di positivo

I contro:
tutti di negativo

paolo NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - truffa

3

Recensione:
non abbonatevi , è una truffa . non vi permettono di bloccare l^ abbonamento . poi una volta l^ ho ripristinato e non mi risultavo inscritto nonostante il pagamento sia avvenuto con conferma di mail da parte loro . e un altra volta mi hanno scalato la quota 2 volte in 3 giorni . già avvisato la polizia postale e sono in contatto con striscia la notizia che nei prossimi giorni mi incontrerò con Moreno Morello ..

davide NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

24

Recensione:
Cari Tutti, questo personaggio femminile di Meetic merita una recensione specifica perchè per una volta tanto emerge con chiarezza cosa pensano REALMENTE le donne su quel sito. Di seguito la sua presentazione da fantastica zitella over 40 esteticamente piacente...ma solo esteticamente :

" se non ami i cani puoi già fermarti qui, ne ho uno che vive con me e che è il mio attuale compagno di vita, prima lui e poi te.. Finalmente pronta a rimettermi in gioco e pronta a vivere una bella storia...sì lo so che siete qui per collezionare vagine e che questo non sarà il posto più indicato per conoscere un uomo serio ed interessante...ma si sa, le vie dell'amore sono infinite e magari passano anche di qua..."

Eh si, avete letto bene! Prima il cane e poi il suo eventuale compagno (poveraccio) che sarà immancabilmente preso a pesci in faccia e prima o poi scaricato. Del resto, cosa aspettarsi da una cretina egocentrica che si iscrive su di un sito pur essendo convinta che gli uomini del sito medesimo siano tutti "collezionisti di vagine" ?
Di una tizia del genere compatisco anche il povero cane...

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non è visibile per altri visitatori


Sì, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic