Meetic - 278 Recensioni

Meetic Logo

17.1% raccomandato, 278 Recensioni

  1. Meetic
  2. Meetic Recensioni
  3. Scrivi una recensione Meetic

Meetic

Attualmente Meetic uno dei principali siti di incontri in Italia. La piattaforma ormai molto affermata in Italia ed in Europa, stata lanciata nel 2001 da Marc Simoncini. Da pi di dieci anni, decine di milioni di single si incontrano online su Meetic. Questo sito ha subito riconosciuto una mancanza nel settore del dating online e si imposto come il sito di incontri pi riconosciuto in pi di venti paesi, diventando anche il pi visitato tra quelli del settore. Lazienda inoltre quotata alla Borsa di Parigi, nel comparto Euronext dal 2005. Meetic stato il primo sito di incontri online a lanciare un app per iphone e dispositivi android. La piattaforma molto completa ed intuitiva, ed offre anche una chat, oltre a test di personalit ed alla messaggistica. Con una forte presenza pubblicitaria nei mass media, Meetic afferma che un italiano su quattro trova lanima gemella online. Questo lo slogan principale del brand; incontrare lamore, la propria met sulla loro piattaforma. Liscrizione gratuita, come nella maggior parte dei siti di dating online.

Meetic Details

Hits: 9460

URL: http://www.meetic.it/

Categorie: Siti di Incontri Generali

Recensioni : 278


Meetic recensioni (278):

Meetic - Insistere

1

Recensione:
Iscritto da diversi mesi ho avuto una serie di incontri praticamente inconcludenti (vuoi perchè non son piaciuto, vuoi che non mi andasse chi incontravo) ma il dato che mi ha fatto più riflettere è stata la mancanza di entusiamo e impegno da parte delle signore che incontravo.
La demotivazione è alle stelle con storie patetiche alle spalle, oltre la delusione che sovrastava le signore.
Cosa dire...sito interessante e discreto, incontri insufficenti per chi si vuole mettere in gioco in forma seria.

I pro :
Vasto bacino di incontri

I contro:
Scarso interesse delle donne a conoscere

Meetic - Un po deluso

0

Recensione:
Sito niente di speciale, basato in francia a quanto pare si paga molto ma le donne ci sono l ho provato un paio di giorni e devo dire che come detto qua non e' assolutamnte speciale

I pro :
i pro sono che il sito si presenta bello

I contro:
si paga troppo

Maurizio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - PER FABIO

0

Recensione:
PER FABIO. CHE MEETIC SIA UNA TRUFFA GIGANTESCA QUESTO è ORMAI ABBONDANTEMENTE
ASSODATO PERCHè ANCHE IO MI SONO ISCRITTO E TI DICO CHE DA STATISTICHE FATTE SU 450 ISCRITTE SOLO IL 3% SI E NO RISPONDE E VOGLIONO SOLO PRINCIPI AZZURRI OPPURE SONO LE COSIDDETTE FAK CIOè DIPENDENTI PAGATE DA MEETIC PER RISPONDERTI. INOLTRE LA DONNA CHE PAGA è LOGICO CHE IN UN PAESE COME L' ITALIA PRETENDA IL MASSIMO.
IL PROBLEMA NON SOLO MEETIC O I SITI DI INCONTRO MA è IL CERVELLO MARCIO DELLE DONNE ITALIANE.
MEETIC COME QUASI TUTTI I SITI DI INCONTRO SONO NATI CON LO SCOPO DI FAR CONOSCERE 2 PERSONE PRINCIPALMENTE PER UNA RELAZIONE SERIA E DURATURA.
MA LE DONNE ITALIANE SINGLE O DIVORZIATE DOPO I 35-40 ANNI NON LO VOGLIONO, VOGLIONO CONOSCERE QUALCUNO SOLO PER FARSI QUELLA COSA CHIAMATA SCOPATA CIOè SOLO UN AVVENTURA SENZA IMPEGNO CON UN UOMO CHE GLI PIACE FISICAMENTE. ECCO PERCHè VOGLIONO I PRINCIPI AZZURRI. PER QUESTA MASSA DI ZOCCOLE CHE TU SIA UN PROFESSORE UNIVERSITARIO UN MUSICISTA O UNO STUDIOSO D' ARTE, OPPURE SEI UN PESCIVENDOLO O UNO CHE SCARICA LA FRUTTA AL MERCATO PER LORO è LA STESSA COSA.
A QUESTE BESTIE INTERESSA SOLO IL TUO FISICO E AL MASSIMO IL TUO PORTAFOGLIO.
PROVA INVECE LE STRANIERE IN ALTRI PAESI E VEDRAI UN PO DI DIFFERENZA CON QUELLA CHIAVICA CHE è L' ITALIA. TE LO DICE UNO CHE HA CONOSCIUTO PIù DI 1000 FRA RUMENE UCRAINO ETC...
LE POCHE STRANIERE IN ITALIA SONO DIVENTATE PURTROPPO QUASI COME LE ITALIANE. DICO QUASI PERCHè NON RAGGIUNGONO MAI IL LIVELLO DI SCHIFO DELLE ITALIANE.
è LUNGO SPIEGARE GIà L' HO FATTO SU ALTRE RECENSIONI LEGGILE QUELLE SU MEETIC SU BADOO, PARSHIP E ALTRI.
LA PROSSIMA VOLTA SPIEGHERò UN METODO DA APPLICARE PER DEMOLIRE IL MITO DEL PRINCIPE AZZURRO SU TUTTI SITI. IO NON LO POSSO FARE NON HO MEZZI TECNICI PER FARLO.
ALLA PROSSIMA

I pro :
SEMPRE NESSUNO

I contro:
TUTTI IN ETERNO FINO A QUANDO LA MIA MISSIONE SARà COMPIUTA

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Tanti uomini per poche donne

0

Recensione:
Cominciamo a dire che su questi siti le donne sono un terzo degli uomini,dunque a meno che non si è il fratello gemello di Raul Bova, sarà difficile trovare l'anima gemella,più mettici che le donne iscritte sono per la maggior parte casi patoligici e crea le conclusioni.Diciamola tutta x le donne è più semplice,intanto hanno molta scelta in più rispetto agli uomini e dunque più esigenti,dovete capire che una donna anche se brutta avrà sempre qualche richiesta,mentre un uomo se non ha un fisico palestrato o un bel visino da figo difficilmente approccera'qualcuna.Poi vi siete mai chiesti come possibile che ci sono Delle donne bellissime che sono anni che pascolano su questi siti,mi viene da pensare che se sei così bella come possibile che non trovi nessuno nella vita reale? Sicuramente avrà problemi vari di carattere.Nello specifico meetic è proprio il sito peggiore secondo la mia esperienza,dove si paga un abbonamento troppo alto,risposte zero e profili falsi o inattivi da anni.Da evitare!!!

I pro :
Assolutamente nessuno

I contro:
Assolutamente tutti

Fabio NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - un sito assolutamente da evitare

1

Recensione:
Iscritto come uomo nel 2017 . Assolutamente una fregatura , sconsigliatissimo . Si paga ( tanto ) per contattare le donne ma delle donne presenti non risponde quasi nessuna , le poche donne che rispondono si divertono a prenderti in giro ( evidentemente il rapporto uomini donne non è pari ; ho avuto solo risposte da presa in giro , addirittura un appuntamento fasullo , dato spudoratamente con l'intenzione di far perdere tempo alla gente , ma , peggio che mai , le donne non paganti hanno pure la possibilità di contattare gli amministratori per farti bannare . Non esiste una verifica reale degli utenti ; almeno la metà degli uutenti donna sono falsi . Un sito truffa . A qualsiasi domanda quasi sempre l'amministrazione da le solite rispostine con il copia e incolla , del tipo : " è necessario procedere ad un abbonamento VIP per poter comunicare con tutti gli utenti " , non si ottiene mai una risposta seria .... e si parla di abbonamenti anche di 40 al mese . Un sito di incontri da evitare assolutamente .

I pro :
....... nessuno , solo perdite di tempo , di soldi e di impegno .

I contro:
veramente tanti : la peggiore ? non c'è una verifica reale degli utenti .

mestesso NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - ET OMNIS TERMINUS

8

Recensione:
Quod est verbum Dei.

"Devi sapere che negli ultimi tempi, si avranno giorni difficili.
Le persone saranno egoiste, avare, fanfarone, orgogliose e bestemmiatrici; si ribelleranno ai genitori, non avranno riconoscenza per nessuno e non avranno rispetto per le cose sante. Saranno persone senza amore, dure, maldicenti ed intrattabili. La gente sarà violenta, nemica del bene, traditrice ed accecata dalla superbia, attaccata più ai piaceri materiali, che a Dio. Gli uomini conserveranno l'apparenza esterna della fede, ma ne avranno rifiutato la sua forza interiore.
Stai lontano da questa gente! Tra questi vi sono alcuni che entrano nelle case e riescono a dominare certe DONNETTE, cariche di peccati, schiave di ogni vizio e passione. Sono donne sempre pronte a imparare, ma non arrivano mai a conoscere la verità. E quegli uomini si comportano come i maghi Iannes e Iambres, che si erano messi contro Mosè: essi si mettono contro la verità. Sono uomini dalla mente corrotta, la loro fede non vale niente. Ma non andranno lontano, poiché presto tutti vedranno che sono stupidi, come è accaduto per quei maghi antichi."
(II TIMOTEO, 3, 1-9)


TEMPO PRESENTE
"Di che cosa ti occupi? Che cosa fai di bello nella vita? Mi mandi una foto? Hai un profilo su Facebook? Io cerco un uomo con la U maiscola. Esistono ancora gli uomini di una volta? Voglio un uomo ben posizionato economicamente e realizzato professionalmente. Stasera, no, non ti posso incontrare, perché esco a cena con delle amiche. Mi reputo una donna positiva e solare. Vorrei un tipo sotto i 40, o meglio ancora, sotto i 35 di età, lo preferirei alto, moro, palestrato e con gli occhi verdi. Tu, sei laureato? Di che segno zodiacale sei? A me piace ballare latino. Mangio vegano, tu? Amo i gatti, li bacio. Il mio cane dorme sul mio letto. Il mio ex era un immaturo, mi trascurava e mi tradiva, però speravo che nel tempo potesse cambiare. Se un uomo mi piace, perdo ogni inibizione. Non è scoccata la scintilla fra di noi. Non è partita la chimica. Non è scattato il colpo di fulmine. C'è il mio ex che si è rifatto vivo. Ti saluto! Buona vita."

E poi dicono che Dio non esiste e che i testi sacri sono mere opere fiabesche.
Tutto si sta realizzando, anche nei dettagli.

Quando diciamo: "Non esistono più i valori di una volta", in verità dovremmo dire che non esiste più la Fede, dalla quale ogni valore morale e civile traeva nutrimento.

Non ho più nulla da dire, né voglia di aggiungere altro, su questo forum.
Un caro saluto a tutti gli amici.
Fine

Il Cardinal Gabriel NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - FINE SPERIMENTAZIONI

7

Recensione:
Carissimi amici virtuali,dopo aver provato in tutti i modi di aver tentato una conoscenza decente,sono arrivato al capolinea. L'ultima e' stata la prova di lovepedia oltre nirvam e il famigerato meetic, mi iscrivo per curiosita' su lovepedia cosi' per passare qualche attimo di curiosita', come subito non male,ricevo varie richieste di chat, quindi penso, forse non e' cosi' male STO CAZZO.
Una continua a chiedermi la foto e io per principio non mando mai foto,per tanti motivi, specie perché sono molto conosciuto. Lei non l'aveva, ma poi dopo varie battute mi da il suo tel, ci sentiamo su wapp e comincia la solita tiritera,come sei e altre minchiate varie, ma aiutatemi voi perché non capisco come mai per dialogare si deve sapere uno come e' fatto!!!!! va beh proseguiamo,mi chiede un appuntamento,bene vado alla sera e trovo davanti a me una donna carina vestita un po' osee, faccio finta di niente, la carico in macchina, anche se al telefono era restia a venire in auto con me,ma poi mi dice vengo volentieri mi fido.Sale e partiamo per andare a bere qualcosa,come subito mi racconta che e' stanca di uomini belli e che gli ultimi due non avevano erezioni soddisfacenti, SI A ME INTERESSANO COME FUNZIONANO I CAZZI ALTRUI, ma tanto per parlare,tento di dare una spiegazione alla cosa visto che sono di parte,poi passiamo oltre e imperniamo il discorso su altro: viaggi hobby aspettative e altro,passiamo tre ore poi e' giunto il momento di andare,risultato? non sono scattate le farfalle e ci sta ma nel tragitto verso la sua auto, comincia con la storia SAI DEVI CAMBIARE,PERCHE' LA PENSI IN MODO SBAGLIATO,PERCHE' DOVRESTI AIUTARE GLI ALTRI NEL SOCIALE,COSI' MAGARI INCONTRI QUALCUNA A CUI PIACI, MA CHE CAZZO DI DISCORSI SONO, gia' secondo lei sono un povero sfigato ma ste persone ascoltano con gli occhi, o col culo ma ci sentono bene e connettono quando ascoltano e parlano. Sono un imprenditore,e conosco un mare di gente,visto che faccio lavori in locali industrie uffici ecc ecc,devo dire che a parte ultimamente mi e' sempre andata abbastanza bene con le donne, bene arrivo alla macchina ci salutiamo e gli dico: visto che non c'e niente cancella il mio nr e io cancello il tuo e arrivederci se capita,mi ha dato del cretino per questo,allora che cazzo vuoi???????? hai detto che sei stata bene,ma non puoi mettere la mia testa sul figo che ti piace,ti sta sul culo che non ti sbavano dietro eh? poi saluto e vado.Queste sono le donne in giro e ormai posso dirlo con certezza visto che non conto piu' gli incontri fatti, un altra poi,ho dovuto sorbire la cronostoria del suo matrimonio e separazione in casa,in cui frequenta un altro sposato che la scopa una tantum e lei soffre e piange,ma non lascia il marito,chissa perché? forse i soldi noooooo cosa andiamo a pensare mai,anche questa mandata a fare in culo,altra: raccattata su nirvam,si raccattata perché sono immondezzai senza dubbio e replica, lei: sto bene con te a parlare al tel e scrivere,allora l invito a cena ,ecco che cominciano i dubbi le incertezze i se i ma,e i dubbi di rimanere delusa, si certo sto parlando con la jolie o la bellucci, tagliato corto e a fare in culo anche lei, ultima:anche questa non si capisce bene cosa cerca,ok partiamo in moto visto che gli piaceva tanto,CAZZO se non sto attento voliamo fuori strada,piegava al contrario, arriviamo al mare facciamo due passi e intanto dice,io cerco solo amicizia,e perché non l hai detto prima? io non sono amico delle donne,non mi interessano le amicizie di questo genere dove,devi far divertire o passare il tempo e salutarsi cosi' con un grazie. Sto finendo un sacco di lavori e quando avro' finito 15 gg in thailandia a troie,piu' facile e meno costoso,MA SE QUESTE SONO LE DONNE ITALIANE AUGURI!!!!! specie le 50enni le quali pensavo avessero un minimo di cervello ma cos'e questa ultima parola? andro su Wikipedia a cercare CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA saluti speciali al cardnal Gabriel e orange juice due miti,uno per la grande cultura l altro perché e fortissimo

I pro :
NESSUNO,NON CI SONO ABBASTANZA CAMPI PER TUTTA LA MERDA CHE C'E

I contro:
ANCORA MENO DEI PRO

Torqemada NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - GRANDE SCOPERTA

0

Recensione:
MI RIVOLGO AD ERIC RIGUARDO ALLA PRECEDENTE RECENSIONE.
HAI FATTO LA SCOPERTA DELL' ACQUA CALDA!
HAI SCOPERTO CHE LE DONNE GUARDANO SOLO I MUSCOLI E GLI OCCHI AZZURRI CIOè SOLO L' ASPETTO FISICO? GRAZIE AL C....MA QUESTO VALE SOLO IN QUESTA SCHIFEZZA CHIAMATA ITALIA DOVE NON ESISTONO + VALORI INTERIORI E PRINCIPI MORALI.
è LOGICO PERCHè UNA 40NNE CHE PASSA I SABATO SERA IN DISCOTECA A IMPASTICCARSI E RIEMPIRSI DI ALCOOL NON PENSA CERTO A CONOSCERE UN UOMO PER CREARE UN RAPPORTO DURATURO E SERIO CHE PORTI A QUELLA COSA CHIAMATA MATRIMONIO MA PENSA SOLO AD UNA COSA : ALLA SC.....TA, UNICO FORMA DI RAPPORTO PER LEI CONCEPIBILE FRA UOMO E DONNA.
E QUINDI CONTANO SOLO I MUSCOLI IL COLORE DEGLI OCCHI E ALTRI ATTRIBUTI FISICI E NON CERTO LA MATURITà LA CULTURA LA SIMPATIA CIOè TUTTA QUELLA SFERA CHE DISTINGUE L' UOMO DALLA BESTIA.
PARAGONARE CERTE DONNE AGLI ANIMALI è SOLO UN OFFESA PER GLI ANIMALI CHE IO AMO E STIMO (GATTI)
LE DONNE ITALIANE SPECIALMENTE QUELLE DOPO I 30 RIMASTE SINGLE SI METTONO LA MINIGONNA E VANNO IN DISCOTECA E CERCANO SOLO QUALCUNO PER FARSI QUELLA FAMOSA SC....OPPURE QUALCHE POLLO DA SPENNARE PIENO DI SOLDI.
QUESTA è L' ITALIA OGGI
TU PUOI ESSERE UN RICERCATORE UNIVERSITARIO UN MUSICISTA, UN FILOSOFO UNO STUDIOSO D' ARTE MA QUELLE NON SONO IN GRADO DI VEDERE
QUESTE QUALITà.
PER QUESTO QUI NON SI SPOSA PIù NESSUNO E QUELLI CHE LO FANNO DOPO POCHI ANNI DIVORZIANO E FIGLI NON SE NE FANNO.
QUESTA SITUAZIONE NON è CONSEGUENZA DELL' EMANCIPAZIONE FEMMINILE MA SOLO DELLA PERDITA DI OGNI VALORE.
TANTO è VERO CHE LE STATISTICHE DICONO CHE UNO DEI PAESI DOVE SI FANNO + FIGLI è PROPRIO LA SVEZIA, CHE è IL PAESE DOVE LE DPONNE HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO GRADO DI EMANCIPAZIONE E PARITà DI DIRITTI CON L' UOMO.
IN SVEZIA LE DONNE SONO EMANCIPATE ,QUI SONO SOLO ZOCCOLE A CACCIA DI SESSO E DENARO.
QUINDI LASCIA STARE LE DONNE ITALIANE è TEMPO PERSO.
SU MEETIC, DOVE MI SONO ISCRITTO ANCHE IO, TROVI LA STESSA MUNNEZZA CHE TROVI PER LE STRADE DI ROMA , MILANO ......
QUELLE POCHE, POCHISSIME SERIE STANNO SOLO NEI PAESINI MA NON SI ISCRIVONO A MEETIC PERCHè DEVONO PAGARE E VANNO SUI SITI GRATIS O DOVE LE DONNE NON PAGANO.
CHE MEETIC SIA UNA TRUFFA ANCHE QUESTO è STATO ACCERTATO DA ME IO HO LE PROVE. TUTTE QUELLA MASSA DI FEMMINE CHE VEDI DA MEETIC NON RISPONDE PERCHè NON PUò RISPONDERE; HANNO FATTO MAGARI 3-4-5 ANNI FA I 3 GIORNI GRATIS MA POI QUEI LADRI DI MEETIC LE HANNO LASCIATE FRA LE ISCRITTE CON TANTO DI FOTO A LORO INSAPUTA . DI QUESTO HO UN PAIO DI TESTIMONIANZE.
SU MEETIC SI E NO IL 3-4% DI QUELLE CHE VEDI ISCRITTE è VERAMENTE ISCRITTA E HA PAGATO L' ABBONAMENTO.
LO SO PERCHè HO FATTO UNA STATISTICA SU 400 ISCRITTE ED ERA QUESTA LA PERCENTUALE. OVVIAMENTE LA DONNA CHE PAGA PER CONOSCERE UN UOMO PRETENDE IL MASSIMO DEL MASSIMO (PRINCIPE AZZURRO).
E COME SE LE PUTTANE DOVESSERO PAGARE LORO GLI UOMINI E NON ESSERE PAGATE: è CHIARO CHE PRETENDEREBBERO L' IMPOSSIBILE.
IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE LA PRIMA COSA CHE QUALUNQUE SITO MOSTRA è LA FOTO ED è QUELLA CHE INFLUENZA LA SCELTA IN UNA FRAZIONE DI SECONDO.
QUESTO MI FA PENSARE CHE LE DONNE SENZA FOTO MAGARI SONO LE POCHE CHE SI SALVANO PERCHè SI RITENGONO MAGARI BRUTTE E NON METTONO L' IMMAGINE AL PRIMO POSTO OPPURE NON VOGLIONO SPUTTANARSI SE VIVONO IN UN PAESE PICCOLO.
QUELLE SENZA FOTO NON POSSONO ESSERE FAQ OVVIAMENTE E NEANCHE POSSONO RIVOLGERSI AI PRINCIPI AZZURRI PERCHè QUESTI NON VEDENDOLE NON LE RISPONDEREBBERO. POTREBBERO ESSERE QUELLE POCHE HANNO ANCORA DEI VALORI E LI CERCANO NEGLI UOMINI.
SONO QUELLE CHE LAVORANO ALL' OSCURO SENZA METTERSI IN MOSTRA PERò POSSONO ESSERE SPOSATE E QUINDI ZOCCOLE LO STESSO.
MEETIC è UN DANNO ANCHE PER LE DONNE RIFLETTENDOCI SOPRA.
PERCHè COSA SUCCEDE:
DOPO CHE MEETIC TI HA MANDATO CENTINAIA DI VISITE FASULLE ,IN MEDIA 4 AL GIORNO, DOPO CHE MEETIC TI HA INSERITO FRA I PREFERITI DI QUALCUNA E QUELLA NON TI RISPONDE, DOPO CHE TI SONO ARRIVATE QUELLE RISPOSTE IN POCHE SILLABE DA ALCUNE (TUTTE FATTE DAI DIPENDENTI DI MEETIC ), TU SEI SFIDUCIATO E INCAZZATO E POI MAGARI TI ARRIVA QUELL' UNICA VISITA VERA DI QUALCUNA E TU NON RISPONDI OVVIAMENTE PENSANDO CHE è FASULLA OPPURE LA TRATTI A CALCI IN FACCIA E QUINDI ANCHE LE POCHE DONNE VERE NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE E COSì è SUCCESSO A ME. OPPURE SUCCEDE CHE GLI UOMINI ORMAI SCHIFATI DOPO UN PAIO DI MESI NON CI VANNO PROPRIO + SUL SITO E LO STESSO FANNO LE POCHE DONNE PERCHè TROVANO UOMINI INCAZZATI E AVVELENATI CHE RISPONDONO A PESCI IN FACCIA.
E COSì MEETIC VA VERSO L' AUTODISTRUZIONE. SPECIALMENTE PERCHè LE RECENSIONI FANNO SCUOLA
CONCLUSIONI:
1) LASCIA STARE LE ITALIANE
2) BISOGNA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUELLE SENZA FOTO.

I pro :
NESSUNO PERCHè SONO STUPIDI LADRI, TRANNE IL FATTO CHE TI INSEGNANO A CAPIRE LE TRUFFE

I contro:
TUTTI OVVIAMENTE

RICCARDO NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Funziona solo se.......

1

Recensione:
Meetic,la più grande truffa esistente a partire dalla pubblicità che passa sulle reti nazionali che cita testualmente iscrizione gratis....si ma se non sottoscrivi un abbonamento non puoi fare nulla.Poi diciamola tutta,meetic ma in generale tutti i siti del genere puoi avere successo solo se sei bello,alto muscoloso e con gli occhi azzurri,le donne guardano solo quello poi se sei un bastardo chissenefrega.Per le donne è diverso essendo un terzo degli iscritti maschili troveranno sempre e comunque,ammiratori pur non essendo attraenti.In conclusione sconsiglio vivamente meetic..poi diciamola tutta,ma voi conoscete qualcuno che si è sposato o fidanzato seriamente con meetic????

I pro :
Nessuno

I contro:
Tutto

Eric NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Meetic - Truffa: messaggi a vuoto

1

Recensione:
Come molti altri sfortunati che credevano nella serietà di meetic, mi sono iscritto e ho cominciato a capire quanto possano essere disonesti anche i più conosciuti siti di dating. Profili falsi, centinaia di messaggi a vuoto, senza nessun essere umano dall'altra parte (nemmeno la "assistenza").
Una truffa su tutta la linea. Non date un centesimo a questi ladri.

I pro :
I vantaggi sono tutti per i truffatori

I contro:
Ipocrisia, falsità.

Mario NON raccomanda Meetic NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Scrivi una recensione Meetic

  • il tuo indirizzo e-mail non visibile per altri visitatori


S, suggerirei Meetic agli amici/ai conoscenti
No, non suggerirei Meetic a nessuno
Non applicabile/ Nessun commento


Mandami una e-mail quando viene scritta una recensione nuova su questo sito

Mandami una e-mail quando qualcuno risponde su una mia recensione

Visita Meetic