Pessimo sito

Pessimo sito,soldi buttati profili falsi

Pros
Nessuno

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

16 Risposte

Mi sembra strano tutte queste recensioni negative sumeetic, allora perché fare tanta pubblicità per televisione per meetic? Significa che funziona, altrimenti non la farebbero...

@Tony probabilmente è vero il contrario. Il sito investe in pubblicità perchè i clienti sono in calo. E' evidente che i soldi li hanno anche perchè qualche nuovo abbonato che "ci casca" si trova sempre. Su Meetic quello che manca sono i risultati!

@Tony: Tu sei laureato in logica, vero ?

Mi sono iscritto ieri e oggi ho disdetto l'account... dopo aver disdetto il rinnovo dell'abbonamento automatico.
Ebbene sì, ci sono cascato. Mi sono iscritto in un momento di sconforto, io vergine da 50 anni senza aver mai avuto una relazione neppure nella vita reale per... boh - bruttezza? Timidezza ? Non saperci fare ? Chi lo sa. Ogni volta che mi avvicinavo a una donna era come avvicinarsi ai colombi che popolano le piazze delle grandi città: volavano via.
E allora ho provato con questo sito. Ho messo la mia foto vera, la migliore che avevo e ho aspettato. Tante visite e io a mia volta ho visitato e messo like. Una ragazza me lo ha ricambiato e mi ha mandato un messaggio, ma per leggerlo ho dovuto pagare 29,99 euro.
Da idiota ho cominciato a pensare a come potesse essere la mia vita di coppia, con figli. E mi stavo preoccupando anche dei cambiamenti che avrei dovuto portare alla mia vita. Ma al momento del contatto, dopo aver pagato, questa mi chiede cosa sto cercando. Io sono rimasto inebetito perché è logico cosa cerco - non era la scopata occasionale, ma una conoscenza graduale, come si fa, credo, nella vita reale. Comunque le ho risposto che non ho capito cosa intendesse e lei mi ha detto di lasciar perdere. Io ci sono rimasto male da matti. Pensavo che un like presupponesse un minimo di attrazione anche da parte sua e invece mi ha trattato come una segretaria do un qualsiasi ufficio acquisti.
Ora, leggendo altre recensioni, vengo a sapere che quel sito è pieno di fake e profili civetta. Mi viene il dubbio che anche il like ricevuto servisse solo per scucirmi l'abbonamento.
É come una multa: c'è che la prende per alta velocità, chi per guida in stato di ebbrezza, io l'ho presa per coglioneria.
Ma ormai la mia fiducia nei confronti del genere femminile e nella relazione di coppia é ai minimi termini.

@solo irrimediabilmente , anche a te ben arrivato nel club, meglio tardi che mai :)
Penso che a ognuno di noi da queste parti, Meetic abbia spillato almeno un abbonamento. Quindi non preoccuparti, una fregatura ci sta, visto che ognuno di noi alla fine vuole sperimentare sulla sua pelle. Io non metto piede sul sito da anni.... e non mi manca. Noto purtroppo che lo stile è sempre quello: arrivi sul sito e ti mandano i soliti profili civetta ad invogliarti e, per darti il colpo di grazia, ti fanno arrivare un messaggio che chiaramente puoi leggere SOLO se ti abboni. Alla fine la tipa in questione si volatilizza appena hai pagato l'abbonamento. In questo la situazione mi sembra anche peggiorata. In passato si limitavano a farti arrivare like a pioggia da profili improbabili di gente dall'altra parte del mondo o donne con profili vuoti e quindi totalmente anonimi. Non sei invece il primo da cui sento raccontare di queste "adescatrici"...ragione in più per non tornarci. A me quello che scoccia alla fine è entrare in un sito sapendo già dall'inizio che sarà tutta una presa per il culo! Paghi 29 Euro per non avere nulla...molto meglio comprarsi qualche gratta e vinci :)

@Maury
Sai qual è la fregatura? Che ci sono siti che decantano Meetic, im particolare ce n'è uno che si vanta di aver scritto un manuale infallibile di seduzione e ci considera come un branco di sfigati che odiamo le donne, per cui non le meritiamo. Questo blog è frequentato e porterà in futuro altri allocchi come me a cascarci per poi venire qui a sfogarsi, a fatto ormai compiuto.
Non so se il tizio sia in buona fede o se é prezzolato dal sito di incontri. Tempestarlo di commenti negativi forse non porterebbe a nulla perchè ovviamente cancellerebbe gli interventi. Bisognerebbe che la gente leggesse prima datingwebsites.it, ma purtroppo la maggior parte di noi siamo dei disperati che la figa non la vedono neanche con il cannocchiale.

Purtroppo molte recensioni sono pilotate e sono anche molto ben strategicamente indicizzate sui motori di ricerca. Quindi se vai a cercare su google le parole "meetic recensioni", quasi certamente i primi risultati sono certe recensioni un po' ruffiane e spesso anche datate...molte risalgono ad almeno 2 anni fa. Altre non riportano nessuna data. Penso inoltre che la nostra non sia solo o tanto una questione di "fame" quanto l'assenza di altri canali con cui conoscere persone libere. E' palese che dopo i 40 anni i single siano sempre abbastanza pochi, abbastanza indaffarati e stressati e quindi purtroppo anche poco propensi a socializzare. E' purtroppo altrettanto vero che Meetic non è più una risposta valida a certe esigenze.

Ormai non ci entro più da molto tempo. E' un sito caotico e ingestibile, per quanto a prima vista possa sembrare ben fatto. L'altissimo numero di non-iscritti (indistinguibili dagli altri, per illudere gli utenti) ha trasformato meetic in un manicomio virtuale, dove ci si rincorre senza mai trovarsi. Sulla qualità delle donne meglio calare un velo pietoso.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio