DIFFIDATE

Iscritto a Giugno, dopo avere pagato oltre 100 € per un abbonamento semestrale, mi ritrovo alla prima settimana di agosto a non avere più alcuna funzionalità ad interagire in alcuno modo dul sito, se non ripagando nuovamente i vari abbonamenti. Inutile mandare decine di mail al"servizio clienti" perché non esiste!! Da quanto leggo sui vari forum, sembra che questa "furbata" di meetic stia diventando una trappola ben congeniata vhe sta mietendo tantissime vittime.!Una furbata che in Italia legalmente si chiama truffa...ma loro sono francesi.
DIFFIDATE DI meetic!!!

Cons
Pratica diffusa: scroccare la cena per poi sparire. Una moltitudine di profili ormai non più esistenti, spacciati dal sito come "collegati da meno di 24h".
Restano i profili di quelle che "vogliono fare la bella vita" ma se ti capita di incontrarne qualcuna, capisci perche sono ancora lì 😂

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

3 Risposte

ciao Gianfranco, bisogna dirlo, ridirlo e scriverlo a caratteri cubitali: Meetic è un sito ormai inesistente! I profili sono datati e spesso si vede anche dalla risoluzione grafica delle foto pubblicate. Alcune sembrano addirittura scansioni di foto su carta...pensa un pò! Lo hai detto benissimo, le poche tizie apparentemente vere che trovi online sono quelle che cercano il belloccio con la grana per fare la bella vita e che sono poi le stesse che trovi su Badoo, Lovoo and company. Non è certo un caso che non trovino mai nessuno che va bene...ammesso che esista e che non scappi 10 minuti dopo averle ben conosciute.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio