Molto fumo e poco arrosto

Molto fumo e poco arrosto

Recensione questa che si articola su due punti.

1) Le donne sul sito
Sono da anni le stesse, persone che non trovano nessuno che sappia prenderle o tenersele perché evidentemente sono talmente frustrate da essere inappetibili a chiunque.

2) Il sito stesso
Oltre al fatto che devi pagare per ogni cosa e loro furbamente dividono le varie opzioni su 3 abbonamenti differenti, sono famosi per usare il trucco di inviarti messaggi e like fasulli per farti abbonare.
Non hanno una policy decente sulle punizioni. O ti danno qualche avvertimento o ti bannano direttamente senza possibilità di appello, senza giustificazione precisa e puntuale. Manca totalmente un'opzione di sospensione del profilo per tot giorni che sarebbe comunque punitiva ma non così distruttiva.

Pros
Forse qualche persona si trova ancora

Cons
Devi pagare per tutto.
Ti bannano senza darti possibilità di difesa, senza warning o altro e ti fanno perdere tutti i soldi.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

9 Risposte

Complimenti per la recensione, secondo me molto oggettiva rispetto a Meetic. Premetto che non uso più il sito da ormai 4 anni dopo averci preso l'ennesima ed ultima fregatura con cui ho deciso di chiudere definitamente il discorso Meetic. Come hai ben detto, il problema principale sono le utenti. Prima di tutto sono le stesse che trovi su Badoo , Lovoo and company. Sono anche le stesse che fanno salotto su Meetic da mesi/anni e questo non è certo un buon segno. Che l'arroganza sia ormai una caratteristica molto ben radicata nelle donne penso che ce ne siamo accorti tutti, ma su questo come su altri siti simili si arriva a livelli non sopportabili. Zotiche, cafone, zitelle megalomani, eccentriche, mogli e madri fallite in cerca di vendette..le trovi tutte su Meetic con il loro carico di aspettative ed esigenze surreali (= dovremmo essere bravi, belli, buoni, "pagatori", sportivi e pronti ad organizzare/pagare viaggi, vacanze weekend alla Spa, aperitivi, apericene, serate in posti esclusivi e contestualmente essere compagni pazienti e padri impeccabili anche di figli altrui..si vabbè) . Non è un caso che nella loro vita non abbiano concluso niente. Quasi nessuna è abbonata e questo perchè per loro è scontato che siano gli uomini a pagare l'extra per consentire alle non abbonate di rispondere. E anche questo modo di pensare te la dice lunga.
Chi gestisce il sito continua ad usare da anni gli stessi trucchetti per "incentivare" gli utenti ad abbonarsi. Di recente poi come hai ben visto si sono inventati vari livelli di abbonamento. Quindi quello base non basta mai perchè poi ci sono gli extra ...tutte strategie per continuare a far pagare chi ha già pagato. Certo, arrivare a pagare 30/40 euro al mese per un sito che non ha nulla da offrire mi sembra improponibile! PS: se fai/fate un salto sul sito Trustpilot e cercare le recensioni di Meetic c'è da farsi una cultura!

Ciao Maury
grazie del commento.
Certamente sono rimasto sorpreso anche io dal vedere i livelli di abbonamento. Ero iscritto nel 2017 e il prezzo era quello base poi hanno aggiunto due livelli riducendo il numero di chat giornaliere.

Altra cosa comica è che se ti bannano, ti privano del rimborso, però puoi tranquillamente reiscriverti, non sei in blacklist a vita. Come per dire: ti banniamo e ti togliamo il servizio però se vuoi puoi sempre ripagare.

Si Oronzo, è una presa per i fondelli. Un sito che avrà 4 gatti di utenti che si mette pure a creare vari livelli di abbonamento per fare cassa. Questo perchè tanto la loro idea di fondo è che gli utenti disposti a pagare (praticamente solo noi uomini) sono dei coglioni, dei polli da spennare. Mi chiedi di pagare 30 euro per un mese di abbonamento, magari pure con rinnovo automatico, e poi scopro che non sono nemmeno libero di mandare quanti messaggi voglio? Ma dai!
Sulle donne online stendo un velo pietoso, e parlo per esperienza personale. Sono donne che non hanno rispetto per nessuno, nemmeno per chi le ha messe al mondo, figuriamoci se hanno rispetto per il loro compagno. La mia ex conosciuta su Meetic avrebbe voluto trattarmi nello stesso modo in cui gestisce il suo cane. Poi il bello è che gente del genere la ritrovi online a mentire spudoratamente su tutto cercando di vendere illusioni agli altri e a loro stesse.
Ecco, questo è Meetic, si vendono illusioni e a caro prezzo! Da evitare assolutamente.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio