Meetic - un disastro

Negli ultimi anni mi sono abbonato diverse volte a Meetic per espandere le mie conoscenze femminili, vivendo in una piccola città di provincia.
Ho notato che le possibilità di contatto sono andate peggiorando negli ultimi tempi, diventando sempre più difficile instaurare anche solo una conversazione con una donna.
Non sono bello, ma credo di bella presenza, sono curato, di buona educazione, a detta altrui simpatico Ho postato le foto dove mi sembrava di esere riuscito meglio.
Ho perso il conto dei messaggi di richiesta di contatto che ho inviato...ma ultimamamente, come ho letto anche per altri che hanno recensito Meetic, o sono stato ignorato, o mi è stato rifiutato il contatto senza neppure una visita al mio profilo.
Altre volte ho riocevuto una risposta svogliata, e dopo un paio di messaggi si sono dileguate come neve al sole!
Al contrario ho ricevuto like e richieste di contatto da donne ben più anziane di me o messe abbbastanza male...
Insomma, sembra che sia sempre più difficile riuscire ad avere anche solo una conoscenza virtuale, tanto che ho quasi arrivato a chiedermi se avessi qualcosa che non andava.
Pertanto, arriverò a scadenza del mio attuale abbonamento, poi cancellerò il mio profilo e considererò definitivamente chiusa la mia esperienza con il mondo del dating virtuale!

Pros
Molti profili femminili
Facilità di uso

Cons
tante donne non abbonate
difficile/ impossibile stabilire un contatto

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

8 Risposte

Meetic...un disastro annunciato ! Intanto grazie per la tua recensione perchè è giusto secondo me che le informazioni circolino. Non capisco molto questo autolesionismo di chi gestisce Meetic. Continuano ad inventare cose che ulteriormente penalizzano un sito già allo sfascio da anni. Era inevitabile: metti un minimo di potere in mano a 4 disgraziate e tu ne hai ben visto il risultato. Ti snobbano tizie "normalotte" , ti considerano tipe delle quali faresti volentieri a meno. Mi stupisce che Meetic sia ancora attivo ad essere sincero...

Puoi essere carino, educato, arguto, spiritoso ... Niente. Una merda totale. Salvo rare eccezioni non vanno nemmeno a guardare il profilo.
Non fate come me che ci ho buttato via un bel po' di soldi.

Guardate, sto aspettando che mi scada l'abbonamento tra due mesi e poi cancellerò definitivamente il mio profilo!
Davvero come dice JB ho provato ad inventarmi messaggi carini, spiritosi ma sempre educati...niente! Spesso rifiutano senza neppure visitare il profilo ...
Lo dico a chiunque possa leggere questi commenti: lasciate stare Meetic e tornate a conoscere le donne dal vero, avrete sicuramente più possibilitá!!! ;-))

PER MAURY: MEETIC è ANCORA ATTIVO SOLO PERCHè VALE IL PRINCIPIO MAI CONFUTATO: LA MAMMA DEI FESSI è SEMPRE INCINTA. CHIARO?
è MAI POSSIBILE CHE CENTINAIA DI PERSONE HANNO DETTO TUTTO IL MALE POSSIBILE DI MEETIC SU QUESTO SITO E CI SONO ANCORA GLI STRONZI CHE VANNO REGALARE SOLDI A QUESTA BANDA DI LADRI MOLTO BEN ORGANIZZATA?
LO RIPETERò PER LA 50ESIMA VOLTA: QUELLE POCHE CHE RISPONDONO E POI SCOMPAIONO SONO DIPENDENTI DI MEETIC PREZZOLATE PROPRIO PER FARTI CREDERE CHE ESISTONO PURE DELLE DONNE SU MEETIC. MA IN PRATICA NON ESISTONO VERE ISCRITTE CON ABBONAMENTO, CI SONO SOLO QUELLE MORDI E FUGGI CHE FANNO I 3 GIORNI GRATIS SE ESISTE ANCORA L' OPZIONE.
CONSIGLIO A QUALCUNO DI PUBBLICARE QUESTE RECENSIONI SU FACEBOOK COSì TUTTI LE VEDRANNO.
LE DONNE NON POTRANNO MAI ISCRIVERSI A PAGAMENTO AD UN SITO PERCHè VALE QUESTO PRINCIPIO UNIVERSALE: NESSUNA DONNA PAGA PER CONOSCERE, NON NE HA BISOGNO. CHI SONO ALLORA QUELLE POCHISSIME CHE PAGANO PER ISCRIVERSI? LA RISPOSTA è OVVIA: O SONO MOSTRI SPAVENTOSI, O SONO VECCHIE DECREPITE OPPURE SONO SCHIZOFRENICHE A CACCIA DEL SUPER PRINCIPE AZZURRO CHE MAI TROVERANNO.
SE AVRò TEMPO VI RACCONTERò DI UNA MIA RICERCA E STATISTICA CHE HO FATTO SU FACEBOOK. I RISULTATI DI QUESTA STATISTICA VI DICONO CHE IN TEMA DI DONNE L' ITALIA è UN PAESE UNICO E SPECIALE IN EUROPA PER QUESTO NOI MASCHIETTI SIAMO ROVINATI E A TUTTE LE ETà.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio