Recensioni da questo utente

Meetic - un disastro

Recensione sulla Meetic

Negli ultimi anni mi sono abbonato diverse volte a Meetic per espandere le mie conoscenze femminili, vivendo in una piccola città di provincia.
Ho notato che le possibilità di contatto sono andate peggiorando negli ultimi tempi, diventando sempre più difficile instaurare anche solo una conversazione con una donna.
Non sono bello, ma credo di bella presenza, sono curato, di buona educazione, a detta altrui simpatico Ho postato le foto dove mi sembrava di esere riuscito meglio.
Ho perso il conto dei messaggi di richiesta di contatto che ho inviato...ma ultimamamente, come ho letto anche per altri che hanno recensito Meetic, o sono stato ignorato, o mi è stato rifiutato il contatto senza neppure una visita al mio profilo.
Altre volte ho riocevuto una risposta svogliata, e dopo un paio di messaggi si sono dileguate come neve al sole!
Al contrario ho ricevuto like e richieste di contatto da donne ben più anziane di me o messe abbbastanza male...
Insomma, sembra che sia sempre più difficile riuscire ad avere anche solo una conoscenza virtuale, tanto che ho quasi arrivato a chiedermi se avessi qualcosa che non andava.
Pertanto, arriverò a scadenza del mio attuale abbonamento, poi cancellerò il mio profilo e considererò definitivamente chiusa la mia esperienza con il mondo del dating virtuale!

Pros
Molti profili femminili
Facilità di uso

Cons
tante donne non abbonate
difficile/ impossibile stabilire un contatto

Risposte:

Recensione: Grandissima presa per il culo per fortuna � la migliore chat

Vedo che Alfredo qualche contatto é riuscito ad averlo, in qualche modo.
Io concordo con Maury che Meetic ha fatto il suo tempo...basta non iscriversi più e passare ad altro. Personalmente tornerò al vecchio metodo di conoscere le donne di persona, andando controcorrente !!!

Recensione: Grandissima presa per il culo per fortuna � la migliore chat

In effetto che tu abbia ragione: anche nella mia zona e nella mia fascia di etá le donne italiane sono come le descivi tu !
Per la mia (piccola) esperienza le straniere sono un poco meglio, wuantomeno per quanto riguarda la stronzaggine !!!

Recensione: Donne bipolari alla frutta di stagione!!

Concordo in pieno con la tua recensione...e devo dire che anche a me é capitato che mi dessero dei like: alla mia richiesta di contatto spesso sono stato bloccato! Non é strana questa cosa???

Recensione: Meetic - un disastro

Guardate, sto aspettando che mi scada l'abbonamento tra due mesi e poi cancellerò definitivamente il mio profilo!
Davvero come dice JB ho provato ad inventarmi messaggi carini, spiritosi ma sempre educati...niente! Spesso rifiutano senza neppure visitare il profilo ...
Lo dico a chiunque possa leggere questi commenti: lasciate stare Meetic e tornate a conoscere le donne dal vero, avrete sicuramente più possibilitá!!! ;-))