Recensioni da questo utente

La mia fottutissima esperienza con meetic

Recensione sulla Meetic

Mi ero registrato anche io su questo sito, come molti altri siti, spinto dalla pubblicità che per un certo periodo avevano fatto per televisione, motivandoti a credere che fosse un sito serio.

Il problema che inizialmente ho avuto è stato il riempimento della posta elettronica di messaggi inviati dal sito, ma che non potevi leggere finché non eri abbonato.

Come tutti i siti d'incontro hot e non hot, il loro scopo è quello di sfilare soldi dal tuo portafogli dandoti in cambio tanto fumo negli occhi.

La colpa è di questa società di merda votata al consumo e all'egoismo, in cui se da una parte è cresciuto il benessere personale, dall'altra è cresciuta a livello planetario l'ipocrisia moralistica in cui invece si è offuscato il gusto del vero e dell'incontro in carne d'ossa, pensando di poter incontrare la persona giusta con un click come l'esercito del selfie o di poterla trovare come se si andassero a fare degli acquisti al supermercato.

I profili che ho incontrato mi hanno dato l'idea di trovare fuori su misura delle conversazioni in base al modo e al pensiero scritto della persona o totalmente demenziali. Ho limitato i danni perché ho approfittato di un periodo di prova abbonamento che era in sconto per i nuovi iscritti, ma durante le chat leggevo un sacco di parole senza senso e quando chiedevo, dopo ore e ore di chat e di pazienza che era arrivato il momento di incontrarsi a quattro occhi, la discussione finiva di colpo come se non ci fosse mai stato niente prima.

A proposito, per chi crede ancora di poter trovare il partner con questi siti qui di dating, fate una ricerca su google con questa frase: " La truffa dei siti d'incontro smascherata dalle iene" e capirete che a differenza di un certo detto proverbiale, la speranza in questi casi è sempre la prima a morire.

Pros
Le belle immagini fotogeniche di molti profili con le quali potersi rifare gli occhi e i genitali

Cons
Dover comprare diversi kili di vasellina in farmacia se sprovveduti.

Risposte:

Recensione: La mia fottutissima esperienza con meetic

Infatti. Non capisco se tanto si vantano di avere tanti amici come mai sono su meetic a scrivere. Io dallo psicologo ci sono stato un paio di volte, ma poi ho scoperto che anche lì si possono gettare tanti soldi. Il vero igiene mentale dobbiamo farcelo da soli ogni giorno e capire piuttosto se siamo disposti veramente o meno ad avere una relazione sentimentale. Il resto a mio avviso non conta, ci sarebbe tanto da dire sul concetto di amicizia e di comunità, ma sono discorsi che sono andati a farsi benedire da un bel pezzo quindi è meglio non entrare neanche in merito e come si diceva un tempo prendiamo l'acqua che passa per il convento.

Recensione: Pessimo sito

Mi sembra strano tutte queste recensioni negative sumeetic, allora perché fare tanta pubblicità per televisione per meetic? Significa che funziona, altrimenti non la farebbero...