Meetic è un sito di incontri online che si rivolge a single alla ricerca di amore e relazioni durature. Il sito è disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, e offre ai suoi utenti la possibilità di conoscere persone interessanti e compatibili in modo semplice e veloce.

La registrazione su Meetic è gratuita e permette di creare il proprio profilo personale, caricare foto e compilare il proprio profilo con informazioni su se stessi, le proprie preferenze e le proprie aspettative in una relazione. Una volta completato il profilo, gli utenti possono iniziare a cercare potenziali partner tra quelli suggeriti da Meetic, basandosi sui criteri di ricerca impostati.

Meetic mette a disposizione diversi strumenti di ricerca avanzata, come il filtro per età, la distanza geografica e gli interessi comuni, che permettono di trovare facilmente persone che corrispondano alle proprie preferenze. Inoltre, il sito offre anche la possibilità di partecipare a eventi organizzati dallo stesso Meetic, come serate a tema o cene per single, dove gli utenti possono conoscere di persona altri iscritti.

Una volta trovato un potenziale partner, gli utenti possono contattarlo tramite il sito o l'app di Meetic, inviando messaggi o inviti a chattare in tempo reale. Inoltre, Meetic offre anche un servizio di messaggistica privata, che permette di scambiare messaggi in modo sicuro e riservato.

Meetic è anche dotato di un sistema di verifica dei profili, che garantisce che gli utenti siano reali e non fake. Inoltre, il sito offre ai suoi utenti una serie di consigli e suggerimenti per vivere al meglio la propria esperienza di incontri online, come ad esempio come creare un profilo attraente o come comportarsi al primo appuntamento.

Per garantire la sicurezza degli utenti, Meetic mette a disposizione anche un servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24, che risponde a qualsiasi domanda o dubbio riguardante il sito. Inoltre, il sito prevede anche una sezione dedicata alla privacy, dove è possibile trovare informazioni su come vengono utilizzati i dati personali degli utenti.


Meetic Recensioni

    Offerta di prestito tra perso

    Buongiorno
    Offro prestiti da 2000€ a 10.000.000€ a un tasso di interesse basso del 3% senza controllo del credito per aiutare le persone bisognose. Se interessati contattare via e-mail [email protected]

    Pros
    Offerta di prestito tra persona seria e onesta in 72 ore

    Tariffe a cinque stelle

    Prima di iscrivervi a Meetic, vi consiglio di chiedere un mutuo.

    La mia fottutissima esperienza con meetic

    Mi ero registrato anche io su questo sito, come molti altri siti, spinto dalla pubblicità che per un certo periodo avevano fatto per televisione, motivandoti a credere che fosse un sito serio.

    Il problema che inizialmente ho avuto è stato il riempimento della posta elettronica di messaggi inviati dal sito, ma che non potevi leggere finché non eri abbonato.

    Come tutti i siti d'incontro hot e non hot, il loro scopo è quello di sfilare soldi dal tuo portafogli dandoti in cambio tanto fumo negli occhi.

    La colpa è di questa società di merda votata al consumo e all'egoismo, in cui se da una parte è cresciuto il benessere personale, dall'altra è cresciuta a livello planetario l'ipocrisia moralistica in cui invece si è offuscato il gusto del vero e dell'incontro in carne d'ossa, pensando di poter incontrare la persona giusta con un click come l'esercito del selfie o di poterla trovare come se si andassero a fare degli acquisti al supermercato.

    I profili che ho incontrato mi hanno dato l'idea di trovare fuori su misura delle conversazioni in base al modo e al pensiero scritto della persona o totalmente demenziali. Ho limitato i danni perché ho approfittato di un periodo di prova abbonamento che era in sconto per i nuovi iscritti, ma durante le chat leggevo un sacco di parole senza senso e quando chiedevo, dopo ore e ore di chat e di pazienza che era arrivato il momento di incontrarsi a quattro occhi, la discussione finiva di colpo come se non ci fosse mai stato niente prima.

    A proposito, per chi crede ancora di poter trovare il partner con questi siti qui di dating, fate una ricerca su google con questa frase: " La truffa dei siti d'incontro smascherata dalle iene" e capirete che a differenza di un certo detto proverbiale, la speranza in questi casi è sempre la prima a morire.

    Pros
    Le belle immagini fotogeniche di molti profili con le quali potersi rifare gli occhi e i genitali

    Cons
    Dover comprare diversi kili di vasellina in farmacia se sprovveduti.

    Esempi di conversazioni bellissime su Meetic

    "Ciao Kitty23, sei una bella ragazza attraente e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 90%. Tra l'altro abitiamo nella stessa città e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di coronavirus, sei la persona della mia vita" - Kitty23: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo. Sto cercando la persona della mia vita, purtroppo non abito a ***, mi son trasferita a Parigi, son torata nella mia city d'origine. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " Va bene Kitty23, sono disposto a venire a Parigi, perché non ci incontriamo sotto alla torre di Eiffel…...?...…..."...…….to be continued ****


    "Ciao Serena56, sei una bella donna attraente e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 70%. Non esiste la coppia perfetta. Peraltro abitiamo nella stessa città e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di coronavirus pandemico, sei la persona della mia vita" - Serena56: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo. Ho una piccola conoscenza di te. Sto cercando la persona della mia vita, purtroppo non abito a ***, mi son trasferita a Montreal in Canada, son tornata nella mia city d'origine. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " Va bene Serena56, sono disposto a venire a Montreal, perché non ci incontriamo in uno dei tanti bar dei centri commerciali della città…...??...…..."...…….***to be continued ****

    "Ciao Terry42, sei una bella signora e ho messo a confronto il tuo profilo con il mio, con un'affinità pari al 79%. Ho visto che abiti in una città vicino alla mia e questo è un vantaggio notevole in questi tempi di pandemia, potresti essere la persona della mia vita" - Terry42: " Ciao Rety66, ho visto che anche tu sei un bell'uomo tozzo. Non riesco a trovare la persona della mia vita e sono divorziata. Ma questo non importa si può sempre ricominciare. Purtroppo non abito a ***, mi son trasferita in Albania, son torata nel mio paese. Aspetto una tua lettera, se sei interessato a me..." - " No, mi dispiace, perché a differenza delle donne italiane, quelle albanesi parlano l'italiano"- " Ok, mi dispiace, trovarai in questo sito la donna per te".

    Chat facile e divertente

    Consiglio questo sitо a tutti >>> ­w­w­w.s­i­x­xc­hat.­in­fo

    (Im)pressioni

    Ho seguito una discussione su questo sito in un Gruppo Facebook e sono venuta a dare un'occhiata. Che dire? Meetic sarebbe una buona piattaforma di incontri, però è pessimo il modo in cui viene sfruttata. Il numero di iscritti omosessuali e transorientati (aggettivo letto qui e che li descrive perfettamente) interessanti a relazioni di copertura è impressionante. Tra l'altro, sono quelli più attivi e disposti ad interagire. Motivo per cui, ho realizzato che l'anima gemella forse è meglio cercarla altrove. Vivo da settembre a Milano, confidavo anche in Meetic per costruirmi una cerchia di amici e, magari, trovare un uomo con cui impegnarmi in una relazione, ma devo rinunciarci. Ciò non toglie che per altr* possa rappresentare uno strumento valido. Nel mio caso, purtroppo non lo è stato.

    Iniquo e ingiusto: la civiltà dei rimpianti

    Troppa iniquità e ingiustizia quella che ho subito sia con i dating che con i social. E i rimpianti di una inesistente vita sociale che ci hanno spinto a vivere nella fantasia della persona ideale che vorremmo avere tra le braccia e nella falsità nonché nella menzogna. Si tratta forse di una iniquità che parte da una Nostra mancanza sia di intento che di responsabilità del nostro destino emotivo. Perché dovremmo lasciare ad un sito o a un agenzia il compito di indicarci chi è la persona della nostra vita? Io non mi sento capace di scegliere più che di amare. Tant'e che mi cancello subito appena mi vengono chiesti dei soldi. Per innamorarmi? Non è giusto anke se è vero che nessuno fa niente per niente.

    Pros
    Non ne vedo se non cercare di comprendere la psicologia femminile senza mai riuscirci.

    Cons
    Denaro e sentimenti sono due forze di verso opposto anche se hanno la stessa direzione.

    Meetic: comodo lo schermo, ma il reale altrove

    Non e' un problema di meetic se le persone che lo utilizzano rimangono inevitabilmente deluse, perché dietro uno schermo è molto facile chattare e guardare foto. Ma poi le persone si incontrano nella vita reale, o si dovrebbe fare così ed è inevitabile che queste cose poi non funzionano... per 1000 motivi. Bisogna ricominciare a socializzare fuori dalle chat, persone vere nella realta'.

    Cons
    Molti... costoso e spesso inutile

    ci vuole culo

    Per certi aspetti fa schifo, ma ci ho conosciuto la donna della mia vita. Non mi sento di raccomandarlo ma non posso nemmeno sconigliarlo. Ci vuole fortuna.

    Pros
    Se ti va bene puoi fare l'incontro giusto.

    Cons
    Costoso e frequentato da molta gentaccia.

    Fuffa!

    Meetic è ancora Meetic o è diventato la succursale di Annunci69.it? In un mese, su dodici contatti avuti da sedicenti donne, nove mi hanno chiesto di raggiungerle su Annunci69. Due erano presunte trans che usavano foto false. Le altre, esibizioniste già in coppia. Da scommettere che dietro quei messaggi che stanno ricevendo anche altri utenti ci siano i loro partner/papponi. Che schifo!

    diffidiamo totalmente

    Ce un bellissimo servizio girato dalle iene che dimostra di come questi siti di dating anche i più belli graficamente e gratuiti siano tutto una fregatura per spremerci a dovere e far guadagnare tanti bei soldi a chi li amministra. I profili sono tutti falsi, si tratta di un centralino dove ci lavorano centinaia di operatori e di operatrici che si fingono di essere delle belle ragazze. Specializzati nel fornire delle risposte e delle conversazioni su misura. E' impressionante il servizio chiarificatorio. Fate una ricerca su google: come viene ingannato chi cerca l'amore su internet e guardate il video. Perché siamo così scemi da cercare sesso o amore in internet?

    FAKE

    "@Ilaria 54" è un troll (doppia recensione fake con commenti disabilitati)

    Uomini iscritti a meetic

    La mia esperienza su meetic: pessima! Sono una donna single,indipendente, con alle spalle una relazione finita avevo pensato di utilizzare questo strumento per fare nuove conoscenze. Ho incontrato dopo opportune selezioni già in rete,un paio di uomini di persona, non al ristorante ma per un caffe' che e' sufficente per capire...il primo non aveva nulla che non andasse ma non avevamo attrazione reciproca, il secondo mi piaceva molto, ma la storia non e' decollata ...un uomo intollerante alla minima frustrazione, che aveva avuto un tot. di donne ma mai una convivenza..a 54 anni! Ho scoperto che cambia sempre nickname e usa la chat da 15 anni. E dopo tutti i pregiudizi degli uomini che ho letto in questo blog sulle donne o le brutte esperienze per quanto veritiere.. valgono anche nei confronti degli uomini. Bisogna avere il coraggio di presentarsi per ciò che si è sia nel virtuale che nella vita reale!

    Pros
    E lo specchio della nostra società

    Cons
    Inutile

    Gli spettri

    Sono tornato su Meetic per curiosare un po' e verificare a che punto era arrivato il degrado.
    Siamo di fronte a un vero e proprio tracollo. La prima cosa che salta agli occhi è l'infimo livello delle utenti dal punto di viste estetico. Due anni fa si trovava ancora qualche ragazza carina, oppure (per gli amanti del genere) qualche signora matura abbastanza piacente. Adesso sembra di entrare in un circo, in cui si esibiscono fenomeni da baraccone. Probabilmente, se l'avessi cercata, avrei trovato anche la donna barbuta.
    Un altro dato impressionante è l'innalzarsi dell'età media. Quasi scomparse le trentenni, totalmente assenti le ventenni, la stragrande maggioranza va dai 40 a i 70, con un picco che si aggira intorno ai 45-50.
    Ho dato un'occhiata anche ai profili e ho notato una cosa piuttosto interessante. Sono diminuiti i messaggi aggressivi, ma la maggior parte delle donne non scrive più nulla. Nella migliore delle ipotesi aggiungono alle foto una frase banale ("cerco un vero uomo" e altre simili cazzate). La sciatteria e il menefreghismo la fanno da padroni.
    La cosa più sbalorditiva però è un'altra. Sebbene la situazione sia quella che ho descritto, i contatti sono stati pochissimi e gli unici messaggi ricevuti erano quelli di signore che mi chiedevano un recapito. Il tutto, ovviamente, senza nemmeno presentarsi.
    La sensazione è di trovarsi in una città fantasma. Larve dal volto di donne si aggirano per il sito senza uno scopo e senza una meta. Si respira un'aria gelida, un fetore che ricorda i cadaveri in decomposizione.

    Pros
    E' uno scherzo ?

    Cons
    Senso di nausea.

    Considerazione personale

    Ciao a tutti,

    i siti di dating assieme a quelli d'incontro come i social network o i tromba network o i fuck network o come cazzo volete chiamarli hanno provocato una scompaginazione totale nei nostri cervelli e in particolare in quelli femminili perdendo il naturale senso d'incontrarsi e la bellezza di conquistarsi dal vivo a seguito di una giustificata e meritata fatica.

    Il mio ragionamento è banale quanto stupido ve lo butto lì poi fate quello che vi pare: abbiamo tutti paura di metterci insieme a qualcuno/a dopo aver avuto una vera storia di conoscenza nel concreto perché cazzo dovremmo sviluppare una relazione sentimentale a seguito delle tante balle che ci raccontiamo da dietro ad un monitor, ammesso che arriviamo ad incontrarci?

    Ecco questo dimostra di quanto il progresso tecnologico abbia causato una grande stupidità e regressione dal punto di vista umano.

    Quello che le donne su Meetic dicono (purtroppo!)

    Cari Tutti, questo personaggio femminile di Meetic merita una recensione specifica perchè per una volta tanto emerge con chiarezza cosa pensano REALMENTE le donne su quel sito. Di seguito la sua presentazione da fantastica zitella over 40 esteticamente piacente...ma solo esteticamente :

    " se non ami i cani puoi già fermarti qui, ne ho uno che vive con me e che è il mio attuale compagno di vita, prima lui e poi te.. Finalmente pronta a rimettermi in gioco e pronta a vivere una bella storia...sì lo so che siete qui per collezionare vagine e che questo non sarà il posto più indicato per conoscere un uomo serio ed interessante...ma si sa, le vie dell'amore sono infinite e magari passano anche di qua..."

    Eh si, avete letto bene! Prima il cane e poi il suo eventuale compagno (poveraccio) che sarà immancabilmente preso a pesci in faccia e prima o poi scaricato. Del resto, cosa aspettarsi da una cretina egocentrica che si iscrive su di un sito pur essendo convinta che gli uomini del sito medesimo siano tutti "collezionisti di vagine" ?
    Di una tizia del genere compatisco anche il povero cane...

    Svelato l'arcano

    Signori, vi rivelo un segreto. Meetic non è altro che un sito sadomaso. E ad essere sinceri svolge egregiamente il suo compito.
    Mi chiedo come ho fatto a non capirlo prima ... In quale altro luogo gli uomini vengono trattati come pezze da piedi da donne impresentabili, cafone, volgari, che spesso sono più vecchie di loro e soffrono di evidenti problemi psicologici ? In quale altro sito è possibile inviare migliaia di messaggi senza ricevere uno straccio di risposta ? In quale piattaforma le donne sono libere di aggredire, di insultare, di inserire messaggi minacciosi mentre i maschietti vengono monitorati dopo la prima segnalazione ? Dove potete trovare un simile assortimento di donne disturbate e del tutto inaffidabili ? E poi vuoi mettere le garanzia che offrono ? Presentarsi al primo incontro avendo la ragionevole certezza di essere scartati, non - si badi bene ! - da qualche affascinante modella svedese ma da donne in sovrappeso, arroganti, noiose, totalmente prive di sense of humor e del tutto incapaci di sostenere una conversazione...
    Io proporrei ai gestori di Meetic di inserire un nuovo motore di ricerca, in modo che ogni utente possa indirizzarsi sulla tipologia che preferisce (borderline, psicopatiche,
    paranoiche, misandriche ...) senza trascurare le tante money-mistress costantemente in cerca di un pollo da spennare. Per chi desidera farsi incastrare - e regalare un figlio a una quarantenne frustrata, propongo addirittura un abbonamento gratuito, che premi la sua abnegazione e il suo spirito di sacrificio.

    Pros
    Eccezionale per gli amanti del genere.

    Cons
    Bisogna pagare, ma certi vizi costano ...

    Come auto-anientarsi psicologicamente

    Sono un iscritto... ma in pratica Meetic non lo frequento più e non scambio più messaggi con nessuna.
    Come mai?
    Perché nonostante nulla di me sia cambiato, anzi è tutto migliorato (foto comprese e aspetto), fino a 2 o 3 anni fa "qualcosa" si combinava, oggi niente.
    Ultimamente ho fatto un incontro con una puttana troia zoccola infame bugiarda, si bugiarda perché ha mentito "clamorosamente" sulla sua età e sul fatto che non avesse figli.
    E come l'ho scoperto?
    Navigando su un altro sito concorrente e "beccandola".
    La cosa che mi lasciato sconcertato è che quando l'ho incontrata aveva pretese assurde: io in forma, senza pancia, alto, dritto e ben vestito, firmato da capo a piedi, perfettamente curato, educato, sbarbato, ben fisicato (l'ho dico e vaffanculo: ho sudato sangue per raggiungere una forma fisica più che soddisfacente nella speranza chissà mai di trovare qualcosa di buono), considerato da molte come un bell'uomo, mi piaccio e piaccio, e cosa mi trovo davanti?
    Una tipa sformata fisicamente, con un culo piazzato, carina di occhi ma certamente non in forma, la quale tirandosela in maniera assurda fa pulci su tutto, certo su quello che può fare perché è lei che è un cesso e non io. Ma soprassediamo; io comunque provo a fare il gentile, tuttavia non ottengo risultati positivi: lei è proprio stronza, superba senza poterselo permettere e bugiarda come una merda umana. Questo incontro è sostanzialmente l'ultimo che ho fatto, mesi fa ormai, e sapete che vi dico? Che non ne voglio più sapere.
    Io non mi butto nel cesso per delle milf bugiarde e ciabattone.
    D'altronde ieri al centro commerciale ho visto l'ennesima scena che mi ha fatto riflettere sul come siamo caduti in basso in Italia: una ragazzina alta 15 centimetri di più del suo uomo, molto carina e fisicamente da urlo, con un tizio peruvianoido/centroamericanoide nanerottolo con muso da gang/latino. No dico... ma siamo veramente a puttane? Le donne italiane sono merdone conclamate. Anche al lavoro ho visto scene pietose di cesse obese come balene spiaggiate in decomposizione che se la tirano!!! No dai... basta! Fan culo a questo punto. Se fossi un cesso pure io potrei pure accettare, ma così no. Naturalmente all'estero è tutt'altra cosa, ma d'altronde non mi posso trasferire per chiavare, il lavoro ce l'ho qui in Italia purtroppo. Che vergogna, che donne di merda, specie le italiane dico, e anche le straniere che si sono trasferite qui (hanno capito come gira in Italia e fanno come le italiane).
    Scusate lo sfogo ma non è più possibile, la situazione è degenerata così paurosamente che onestamente va a minare le basi della nostra società, non si può vivere solo di lavoro, ci vuole anche una compagna, ma queste puttane del cazzo sono lancinanti nel loro comportamento altezzoso e vigliacco. Scrivo così di botto che mi risulta pure faticoso vedere se ho fatto errori, mi scuso ancora.

    Pros
    Nessuno

    Cons
    Tutto

    Fate come me !!

    Ho sottoscritto un abbonamento per conto della mia ragazza. Mi piace moltissimo vederla chattare e prendere appuntamento con dei perfetti sconosciuti. E' una cosa che mi manda in orbita... Io le scatto le foto da mostrare su Meetic, poi scegliamo insieme le immagini più sexy.
    Lei mi mostra i messaggi che arrivano e chatta fino a tardi mentre siamo a letto.
    Meetic ha reso più eccitante la nostra relazione !

    Pros
    aggiunge pepe alla vita di coppia

    Cons
    un po' costoso ma ne vale la pena

    Piccola aggiunta…

    Grazie Mauri, JB per i vostri commenti, che fanno quantomeno sentire di condividere la stessa, seppur negativa, esperienza. Ed aiutano a meglio capire la situazione
    Aggiungo che io forse ho un punto di vista privilegiato per capire... Questo perché, vivo nei pressi di una cittadina del Nord ovest, abbastanza rappresentata sulle chat, su cui ho avuto modo di trovarvi persone che più o meno approfonditamente già conoscevo nella “vita reale”. Quindi, come minimo bisognerebbe chiamarle bugiarde. Si vendono per chi non sono. Molte di loro sono cresciute in un quartiere notoriamente degradato della città, hanno una bassa scolarizzazione ed una vita sentimentale devastata. La cultura, la lettura si sa, aprono la mente. E loro sono al contrario molto ottuse. Di qui viene la loro cafonagine. Fanno (quando lavorano) lavori molto modesti, hanno spesso problemi economici, ma in chat se la tirano all’inverosimile. Alcune le vedi girare per la città con un cagnolino orrendo, incappottato, griffato e pettinato di cui tengono in una mano il guinzaglio e nell’altra mano l’immancabile sigaretta. Camminano con quegli sguardi spenti… Ma ad un uomo non stirerebbero mai neanche una camicia!
    Sono queste le donne da cui ci facciamo umiliare e destabilizzare.
    Ho sempre avuto facilità nel rapportarmi con le donne e parlare con loro in modo disteso ed amichevole. Ebbene, sapete cosa mi ha confidato una di loro? Che, sempre nella cittadina in cui vivo, va molto di moda tra le 40/45 enni single, confrontarsi tra di loro ogni fine settimana per capire se, ad un particolare evento a cui vorrebbero partecipare, è già stato individuato il pollo che paga per tutte. Ma vi rendete conto? Ma è da queste persone spiantate opportuniste che vogliamo farci prenderci in giro? Ma non è il caso che cominciamo a trattarle, sempre con educazione e correttezza, ma per quello che si meritano?
    In ultima analisi, tutti noi ci domandiamo se le donne normali, aderenti all’ideale femminile, complementari all’uomo, esistono ancora. Sicuramente esistono, ma ad una certa età è inevitabile che le migliori siano realizzate, “risolte” magari felici di essere madri e mogli. Altre hanno ormai rinunciato a trovarsi un uomo, non frequentano le chat e magari escono poco. E probabilmente sono pure delle belle persone…

    A pensarci ora, è pazzesco, ragazzi!...

    Ho scritto da poco una recensione su Nirvam e come dico li, mi sono cancellato da un po’ da ogni chat…
    E vi garantisco che andarmene è stata una benedizione.
    Scrivo anche qui, ma tanto una chat vale l’altra.
    Ho diversi anni di esperienza su questo tipo di piattaforme, frequentate con scopi diversi, ma sempre con sincerità.
    Negli ultimi 8/10 anni è stato un crollo verticale!
    Ma secondo voi, cosa ha così modificato pesantemente la personalità delle donne single? (io parlo di donne over 46/48 iscritte sui vari siti)
    Sono tutte uguali, con annunci deliranti, a volte cominciano ad insultarti già a partire dal loro annuncio, disconnesse dalla realtà… Io ho 55 anni e nell’ultimo periodo di iscrizione ho voluto essere di “mente aperta” ed incontrare realmente le donne con cui avevo stabilito un contatto, o che mi avevano cercato. Ormai disilluso, volevo solo capire cosa avessero nella testa… E’ stato una specie di “esperimento sociale”, senza aspettative.
    Ma sapete chi mi son trovato davanti negli ultimi incontri? Persone con 65/68 anni, gonfie come palloni, brutte come i personaggi caricaturali della trasmissione “I soliti idioti” che mi dicevano TUTTE di essere oberate di richieste, desiderate, tempestate di messaggi sul sito in cui erano iscritte. E parliamo di cariatidi di quasi 70 anni!!!! Con un ego innaturalmente ipertrofico. Logorroiche alla nausea. Con una di queste, ho avuto coraggio, ho provato a spingermi “oltre” , ma non ce l’ho fatta. Dopo una pizza, in cui “la dama” ha dato per scontato che offrissi io, sono andato a casa sua… Uno squallore. A dissipare ogni mia residua fantasia, il suo alito pestilenziale…!
    Lo so che è brutto quello che ho appena scritto. Ma la realtà è questa. Un uomo, su questi siti, deve offrire moltissimo per avere pochissimo (forse nulla). E’ una cosa esageratamente sbilanciata. Che può minare l'autostima. Una perdita di tempo senza senso…
    Comunque, contro corrente, ripeto che, secondo me, non è neanche tutta colpa dei gestori di questi siti. E’ che questi luoghi, sono ormai appannaggio di persone disturbate, al limite del grottesco, che li scelgono come luogo di espressione.
    Non frequento più le chat da almeno un anno. Senza alcun rimpianto. Ma ogni tanto vengo qui a leggere le vostre recensioni, che mi divertono.
    Sapete una cosa? Mi rendo conto che in fondo cercavo l’amore su questi siti… Ma ho perso solo il mio tempo.
    Forse bastava smettere di frequentarli da subito, spegnere il computer ed uscire di più…
    Ad oggi, il mio rimpianto è di non avere fatto, in alternativa e con animo sereno, cose più interessanti e per me gratificanti.

    Pros
    Riscoprire che dopo essersi cancellati da ogni chat, si ha più tempo per se. Somiglia quasi allo smettere di fumare... Ti ritrovi con più salute e soldi in tasca.

    Cons
    Non c'è abbastanza spazio per descriverli tutti.

    Politica commerciale sottile per frodare gli utenti

    Il Fatidico Rinnovo Automatico ...., ebbene si. Con la politica del Rinnovo automatico ci cadono e ricadono centinaia di utenti che contro il proprio volere si ritrovano (Letteralmente sottratti) un prelievo dal conto/carta. Il rinnovo non viene segnalato o più precisamente tenuto all' oscuro con politiche commerciali poco chiare. Attenzione in quanto rinnovi semestrali o annuali comportano una cifra considerevole.

    Pros
    Pubblicità molto convincente

    Cons
    Politica commerciale studiata per frodare gli utenti.
    Contatti Falsi
    Utenti immagginari

    La verità è che non ci sono più uomini

    Mi sono iscritta a Meetic circa un mese fa e volevo raccontare la mia esperienza , ho letto vari recensioni di uomini qui che si lamentano del fatto che non ci sono donne normali sul sito . Il motivo è' semplice una donna normale fisicamente bella o carina senza problemi ( anche senza figli che tanti considerano un problema ) e sotto 40 anni , non stupida cosa trova su Meetic ? Una valanga di messaggi da uomini di queste tipologie ( mi riferisco a regione Marche ) :
    1. Uomini che cercano solo avventure , molti sono stati onesti perché non volevano perdere il tempo è sono 80% di iscritti ;
    2. Uomini che cercano le donne 15-20 anni piu giovane per una relazione seria , pensando che Meetic fa i miracoli o credendosi Briatore ;
    3. Uomini che seriamente vogliono qualcosa di serio ma con qualche difetto fisico del tipo altezza sotto 170 o fisicamente brutti tipo grassi ecc ... insomma che nel mondo reale non piacciono a stragrande maggioranza di donne ;
    4. Uomini che cercano una donna a pagamento , credo 2% - 5 % di utenti ;
    5. Raro tipo uomo normale non brutto , coetaneo o con pochi anni di differenza , che cerca una storia seria : in questo momento non potrei dire in quanto in un mese non avevo opportunità di conoscerli , ma sperando che eccezioni esistono anche su Meetic

    P.s nel merito a vari recensioni del perché una donna normale ( non da scarto come definita da tanti ) potrebbe restare single fino a 35 anni senza figli o divorziata rispondo : non ci sono più uomini come erano una volta , trovi solo immaturi , mamoni , incapaci di costruire nulla sia al livello lavorativo sia a quello sentimentale , impauriti dalle responsabilità in cerca di una vita facile fatta di soli divertimento , nessuna sicurezza da offrire a una donna e quindi o una si accontenta di ciò che trova basta che sia di sesso maschile o cercherà un uomo vero per il resto della sua vita , chi non riesce ad accontentarsi deve sperare di avere tanta fortuna di incontrare una eccezione , quindi il mio consiglio alle donne come me restate su Meetic su 1000 iscritti ci sarà 1 normale si spera , anche perché in mondo reale siamo sempre su 1 per 1000

    Pros
    Speranza che eccezioni esistono a qualsiasi regola

    Cons
    Ci vuole tanta pazienza ad affrontare tante situazioni spiacevoli

    Mi è andata bene, il resto è fuffa

    In vari anni su Meetic sono riuscito ad uscire con una decina di ragazze. Tra esse è saltata fuori l'attuale morosa. Devo dire che è una faticaccia/impresa riuscire soltanto ad avere risposta a messaggi ed altro. Avrò anche conosciuto ma nel complesso il mio giudizio è negativo.

    Pros
    Se hai la botta di cu.lo. ...

    Cons
    Tanta fatica per poco o nulla

    Trombatevele e mandatele a cag...

    Meetic è pieno di frustrate...anche nel senso di donne che andrebbero trattate così! Ultra40 senza figli che alla voce desideri figli mettono: SI NUMERO IMPRECISATO!!! E ti svegli adesso con la sfrigola di farti ingravidare??? Robe da matti! Per nn parlare delle pseudosessofobiche del mio caz... Quelle che dicono nn vogliono poi si attaccano subito all’uccello! Le straniere cercano solo il pollo da spennare russe in testa. Se vuoi sbattertele subito mettiti come imprenditore reddito 200000€ quando esci noleggi un Mercedes te la sbattti e poi la affanculi. In sostanza Meetic va preso un po’ come Anazoni: scegli il prodotto paghi e poi lo butti!!!!

    Pros
    Tromba e fuggi

    Cons
    Sfigate


Visita Meetic

Scrivi una recensione