Insistere

Iscritto da diversi mesi ho avuto una serie di incontri praticamente inconcludenti (vuoi perchè non son piaciuto, vuoi che non mi andasse chi incontravo) ma il dato che mi ha fatto più riflettere è stata la mancanza di entusiamo e impegno da parte delle signore che incontravo.
La demotivazione è alle stelle con storie patetiche alle spalle, oltre la delusione che sovrastava le signore.
Cosa dire...sito interessante e discreto, incontri insufficenti per chi si vuole mettere in gioco in forma seria.

Pros
Vasto bacino di incontri

Cons
Scarso interesse delle donne a conoscere

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

40 Risposte

Corretto: manca, dall'altra "parte", qualsiasi voglia di mettersi in gioco. Conseguenza naturale è la sistematica assenza di risposte alle mail inviate. Eppure basterebbe così poco... Ecco un esempio calzante: poco tempo fa, su radio deejay, viene contattata la tipica donna di meetic. Arriva "per caso" sul sito e mai e poi mai rispondeva alle richieste di contatto. Solo una volta, per puro miracolo, risponde ad un pincopallino qualsiasi (il quale la contatta con la frase più banale concepibile: ciao, come stai? Ma che cazz...) ed ora è contentissima della relazione che ha instaurato. Ripeto il concetto: se solo avessero la voglia di mettersi davvero in gioco... non sarebbe meraviglioso? Pagherei anche più di cinquanta euro al mese se ci fossero delle reali possibilità di contatto!

Da dire pure, però, che il 99% degli iscritti maschi sono oggettivamente brutti, spesso con problemi caratteriali impegnativi, e per questo motivo single.

In media, mi collego una mezz'ora scarsa durante il pomeriggio e ricevo una ventina di messaggi al giorno, che triplicano durante i fine settimana. Si sceglie di non rispondere non per superbia, maleducazione o perché si aspetta il principe azzurro, che su Meetic non c'è. Si sceglie di non rispondere perché la maggior parte dei messaggi sono di una volgarità disarmante; pretenziosi; arroganti; inviati da uomini chiaramente disturbati, incapaci di rapportarsi con una donna. Si va dall'immediato «Chiamami tel. 0123456789», senza neanche lo straccio di un saluto, alla Follia dei «Non rispondi perché sei fake», scritto qualche secondo dopo l'invio del primo messaggio. Il 99% degli iscritti è aggressivo, non è mai stato con una donna, ma dalle donne iscritte a Meetic pretende tutto e subito. Per non parlare dell'altissimo numero di sposati che cercano un'amante, di quelli che propongono sesso appena gli telefoni, e di quelli che su Meetic vogliono giusto ammazzare la noia, attraverso chattate infinite e inconcludenti, perché sanno già che non incontreranno mai nessuno.

Tuttavia, grazie a Meetic, una mia amica ha trovato il compagno che desiderava trovare da una vita, si amano, sono diventati da poco genitori... e voglio crederci anche io.

@ LAURA

Sei ridicola, anzi grottesca sia in ciò che scrivi sia in ciò che cerchi a livello virtuale, questa è la cifra che ti distingue da una donna normale che cerca nella realtà quello che tu invece sei costretta a cercare nel virtuale. E questo per quale motivo ?

- Non è che la CESSA sei tu invece ?

- Non è che se nessun uomo ti ha mai cercata, desiderata e
trattenuta a sé è perchè NON VALI NULLA ?

- Non è che se ti rivolgi al virtuale è perchè nel reale sei
INCAPACE di tessere una relazione come tutti i
normodotati in quanto disadattata e/o disturbata ?



Prima di sputare giudizi denigratori verso chi non conosci fatti un esame di coscienza e magari entra in analisi. Capirai i motivi del tuo fallimento come donna (prima) e come essere umano (poi). Tranquilla sei nel posto giusto : meetic è lo "sbocco naturale" delle mezze donne misandriche zeppe di livore e acredine come te. Seppelisciti.

OJ

@laura, fatalità... il 90% delle donne on line sono brutte e grasse mentre il rimanente 10% di donne esteticamente passabili sono delle stronzette viziate (e sanno di esserlo) oppure sono pazze, molte in terapia da psicologi e sotto antidepressivi. E mi sono volutamente soffermato a mere considerazioni di carattere fisico e mentale, tanto per fare una analisi simile alla tua. Ah guarda, non è che mi esprima in base a dati teorici, queste donne ne ho incrociate tante, on line e anche incontrate dal vivo. Il risultato? Il nulla cosmico.
Non cerchi il principe azzurro on-line? Beh curiosamente hai iniziato la tua analisti soffermandoti sull'aspetto fisico e poi su quello caratteriale. Tutte le donne on line cercano l'uomo perfetto o il principe azzurro. Se fossero dotate di un minimo di senso pratico, pragmatismo ed onestà, Meetic sarebbe un deserto!
90% delle donne su Meetic non risponde ai messaggi, quando una risposta arriva realizzi che era meglio il silenzio.. : ignoranza, imbecillità, inettitudine, caos mentale e il solito "bla bla" di menzogne e banalità.
Il fatto che la tua amica abbia trovato marito on-line e tu no dovrebbe farti riflettere. Non una certezza ma magari un dubbio sul fatto che il vero problema potresti essere tu!
PS: lo sappiamo tutti, siamo in Italia, una ragazza/donna normalotta anche una "niente di chè" che vuole trovare un compagno non ha certo bisogno del web. Le basta uscire di casa. Le donne che invece si rifugiano su Meetic sono quelle che per varie ragioni non sono riuscite a "finalizzare" nella loro vita. E c'è sempre un perchè, magari anche più di uno.

CONTINUA LA GUERRA FREDDA SU QUESTO SITO. INUTILE DISCUTERE. MEETIC L' HO PROVATO ANCHE IO E RIPETO SINO ALLA NOIA, RISPONDONO SOLO IL 4% DELLE ISCRITTE PRESE NREI PAESI IN TUTTI IL LAZIO ROMA ESCLUSA QUINDI SI PRESUME LA PERCENTUALE GENERALE SAà + BASSA.
SECONDA COSA RISPONDONO SOLO PER FAR VEDERE CHE ESISTE QUALCUNO. C'è STATRA QUALCUNA CHE MI HA SPIEGATA LA TRUFFA COME FUNZIONA. IO HO LE PROVE DELLA TRUFFA SCRITTE E STAMPATE.
ALMENO 25 DONNE DALLE QUALI MI SAREBBE SECONDO MEETIC ARRIVATA UNA VISITA MI HANNO RISPOSTO : IO NON TI HO MAI FATTO VISITA.
UNA MI HA APERTAMENTE DETTO: INVENTANO TUTTO LORO . QUINDI VENGONO TRUFFATE ANCHE QUELLE POCHISSIME DONNE VERE PERCHè TROVANO UOMINI INCAZZATISSIMI E INFEROCITI CHE SE LA PRENDONO OVVIAMENTE CON QUELLE POCHISSIME VERE CHE RISPONDONO.
TRAETE VOI LE CONCLUSIONI. CHE POI LA DONNA ITALIANA SINGLE O DIVORZIATA DI 50 ANNI VUOLE IL GIOVANOTTO SOLO PER UN AVVENTURA, QUESTO GIà LO SAPPIAMO.
UN SOLO CONSIGLIO: LASCIATE STARE LE ITALIANE DOVUNQUE LE TROVATE.

Ragazzi siamo tornati! E' durata poco però. Inutile controbattere a una donna (?) simile a molte altre che si incontrano sui siti e ahimè,anche nella vita privata. Sono destinate alla solitudine perpetua,non sono capaci a sostenere una conversazione,figuratevi una relazione!
Come le altre,le vedrai fotografate con il loro gatto/cane,che ti da affetto ma non impegna (a parte dargli da mangiare).

Continuerò volentieri a leggere i post di tutti,comprese queste deficienti. Inutile però spenderci troppo tempo con queste ultime. Alla prossima!

Leggo: "In Italia, una ragazza/donna normalotta anche una "niente di chè" che vuole trovare un compagno non ha certo bisogno del web. Le basta uscire di casa. Le donne che invece si rifugiano su Meetic sono quelle che per varie ragioni non sono riuscite a "finalizzare" nella loro vita".

Quindi, voi su Meetic cercate/cercavate donne che non sono riuscite a finalizzare nella loro vita? :-))))))))) Dovete essere la chiavica degli uomini per ragionare così. O i "Mostri" punti nel vivo di cui parlava Laura...

@ ignazio, sei un coglione, oppure un coglione sottodotato cognitivamente : a te la scelta.
Che poi "ignazio"...che nome da commedia picaresca !!
Prima di vomitare pregiudizi dovresti rileggerti i nosti post di almeno 1-2 anni fa, capiresti, nonostante i tuoi limiti, le nostre ragioni e vicissitudini. E' pur vero che i tuoi giudizi denigratori misurano bene la miseria personale che ti porti dietro e che ostenti protetto dall'anonimato.
Fammi indovinare : antica tradizione "di famiglia" la tua, vero ?

Per tua informazione io e gli altri siamo arrivati alle medesime conclusioni (il degrado femminile di meetic &affini, ben rappresentato da quel tugurio femminile di @laura) dopo aver preso in faccia numerose "sberle" dalle donnette incontrate su questo sito e altri. TUTTI all'inizio eravamo armati delle migliori intenzioni, altro che avventure mordi&fuggi come invece abbiamo constato sia il modus operandi di molte frequentatrici. Negli anni il peggioramento è diventato evidente, quindi siamo giunti alle medesime conclusioni condivise tra decine e decine di uomini delusi e amareggiati da meetic e dalle sue ripugnanti frequentatrici.
Certo nel reale quotidiano non è che la situazione sia rosea, per questo il peccato veniale nostro è stata l'ingenuità nel credere di trovare qualcosa di diverso. Un errore che ho compreso già diversi anni addietro, ciò non mi impedisce di ribadirlo qualora ne abbia occasione.
Ne sei infastidito @ignazio ? ECHISSENEFREGA !
Bazzica TU questa FECCIA femminile, siete fatti l'una per l'altra : le chiamano "affinità elettive" ...

Ciao, testicolo

OJ

Vi sbattete, inconsapevoli di darle ragione. Lei ha parlato di volgarità, aggressività e disturbi caratteriali; voi, avete risposto ponendovi in modo volgare, aggressivo e comprovante dei disturbi caratteriali. Tutto torno e Laura, purtroppo, ha ragione. Meetic è anche feccia, perché ospita pure casi umani come voi. Spiace riconoscerlo, ma siete tanta tristezza e tanto Squallore.

@ignazio : parla per te che di squallore te ne intendi bene

Ma poi : hai almeno letto (e compreso) ciò che ho/abbiamo scritto ?? Ma cosa ne sai tu delle vicissitudini altrui ??
A sproloquiare vai forte, ehh già già..

OJ

Ha ragione Orangejuice. Caro (si fa per dire) Ignazio,non hai proprio capito un cazzo. Rileggi,scemo.

Ciao @Sasa, guarda..con certi deficienti in malafede come "ignazzio" è una battaglia persa. Scommetto che l'intervento della sua amichetta (@laura) lo considera "normale", riflessivo, pacato e equilibrato !!
Questa è gente da rinchiudere nei padiglioni psichiatrici e buttar via la chiave, te lo dico io. Ciao Sasa

OJ

Concordo,amico mio. E' segno che nemmeno s'è preso la briga di leggere le cose. Quindi, o è in malafede o è un povero scemo. O tutte e due le cose. A presto!

@ignazio , visto che mi hai citato ti rispondo con piacere. Non ho scritto quella frase tanto per scriverla ma solo perchè quella è la conclusione cui sono giunto tramite le mie esperienze di vita reali e virtuali. Ognuno poi resta libero di trarre le sue conclusioni. Se poi tu hai esperienze diverse riferite a Meetic, puoi sempre raccontarle qui, come abbiamo fatto noi "mostri"...tanto per citarti. Questo sempre ammesso che tu abbia qualcosa di altro da dire .

IGNAZIO@ O PER IGNAZIO
SI VEDE PROPRIO CHE IL TUO ORGOGLIO DEL C.... TI IMPEDISCE DI GUARDARE IN FACCIA ALLA MISERABILE REALTà IN CUI VIVI. SI VEDE CHE NON MAI CONOSCIUTO UNA DONNA STRANIERA UNA RUMENA UNA UCRAINA, MOLDAVA E NEANCHE SEI MAI STATO FIDANZATOCON UNA STRANIERA.
ECCO PERCHè CREDI CHE LE DONNE SIANO TUTTE UGUALI A QUELLA MUNNEZZA CHE SONO LE ITALIANE.
TANTO PER FARTI CAPIRE QUALCOSA: QUI UNA DONNA QUANDO SI SEPARA PRENDE UN VITALIZIO COME I POLITICI MA LO PUò PRENDERE ANCHE A 30 ANNI (VEDI BERLUSCONI). SI CHIAMA ASSEGNO DI MANTENIMENTO. ADESSO DOPO L' ULTIMA SENTENZA DELLA CASSAZIONE HA DIRITTO SOLO AGLI ALIMENTI PER FORTUNA. INOLTRE SE HAI UNA CASA IL GIUDICE LA TOGLIE AL MARITO E LA DA ALLA MOGLIE (SE CI SONO FIGLI).
IN ROMANIA NON ESISTONO AQSSEGNI DOI MANTENIMENTO PER LE MOGLI SOLO PER I FIGLI MA I TUOI NON QUELLI DI UN ALTRO PADRE. E NESSUN GIUDICE PUò TOGLIERE LA CASA AL MARITO.
QUI ESISTONO I PADRI SEPARATI CHE DORMONO ALLA CARITAS IN ROMANIA NO. E AGGIUNGO A DETTA DI VARIE RUMENE SE NON PAGHI GLI ASSEGNI AI FIGLI NON SUCCEDE PROPRIO NIENTE.
CAPISCI ALLORA LA DIFFERENZA?
QUI IN QUESTA CHIAVICA UNA DONA DIVORZIATA CON FIGLIO MAGARI PICCOLO IL SABATO SI METTE LA MINIGONNA, LASCIA IL FIGLIO ALLA MADRE, E SE NE VA IN DISCOTECA FINO ALLE 3.
IN ROMANIA NON LO PUò FARE, VIENE CHIAMATA ZOCCOLA.
COMINCI A CAPIRE QUALCOSA?
LASCIA STARE LE ITALIANE AL MASSIMO CONTATTA QUELLE NEI PAESINI PICCOLI CHE POTREBBERO AVERE ANCORA UN PO DI DIGNITà E DI SERIETà.
TI DEVO RACCONTARE GLI EPISODI DI MAFIA CAPITALE? QUELLI E QUELLI INEDITI CAPITATI A ME? SE VUOI TE LI RACCONTO.
IL SOTTOSCRITTO INVECE STA PER ANDARSENE IN ROMANIA CONOSCENDO BENE USI E COSTUMI DEI RUMENI E DELLE RUMENE. TI CONSIGLIO SE PUOIDI GUARDARE DACIAIT E ROMIT CANALI RUMENI E DI FARE UN CONFRONTO FRA LE GIORNALISTE ITALIANE E QUELLE RUMENE.
IL MONDO NON è PER FORTUNA QUELLA MERDA DOVE VIVI ADESSO , PER FORTUNA

ignazzzzzio: fat der in dal cul,imbezel

Laura ha raccontato di messaggi volgari, pretenziosi, arroganti, ricevuti da uomini disturbati e incapaci di rapportarsi con una donna. Lo ha fatto illustrandone egregiamente i tipi, senza riferirsi a qualcuno in particolare e sempre parlandone in generale. Al contrario, voi che avete la coda di paglia lunghissima, perché rientrate a pieno titolo in quelle categorie, l'avete attaccata. Dimostrando cosa? Che ha ragione. Grazie a gente come voi, su Meetic c'è anche volgarità, pretenziosità e arroganza, manifestata da uomini disturbati e incapaci di rapportarsi con una donna.

Ho letto e compreso ciò che avete scritto. I deliri che avete scritto. E Laura ha ragione. Siete tanta tristezza e tanto Squallore. Hai voglia ad ammazzarvi di seghe o rifugiarvi tra le cosce di surrogati: una Donna vera non la troverete mai ed è giusto che non la troviate, beste come siete.

@Ignazio , continui ad esprimere opinioni che sono guidate unicamente da pregiudizi e luoghi comuni e sempre ammesso e non concesso che tu non sia il solito troll da blog o una donna che si finge uomo, qui ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori quindi.... Per quanto mi riguarda, su questo sito ho sempre raccontato le mie esperienze su Meetic, senza banalmente fermarmi a preconcetti contro questo o quello. In realtà, proprio da come ti esprimi, sembri uno dei tanti personaggi oscuri ed aggressivi che molte donne dicono di aver incontrato in chat. Quello, per capirci, che prima fa il paladino difensore ed amico delle donne e poi si rivela essere aggressivo e persecutorio.
"Hai voglia ad ammazzarvi di seghe o rifugiarvi tra le cosce di surrogati: una Donna vera non la troverete mai ed è giusto che non la troviate, beste come siete"....e poi le bestie e gli squallidi saremmo noi eh? Stai sereno!

Caro Maury,di personaggi così è pieno. Femministi sempre in prima linea nel difendere i diritti delle donne (come se non ne avessero), poi scavi scavi e vedi che tra le mura di casa questi si comportano in modo diciamo quantomeno equivoco... Tra l'altro buona parte delle donne che ci sono in giro di uomini miti e tranquilli non saprebbero cosa farsene.
Buona domenica

@ignazio, sei triste : rimani un poveraccio nato, fatto e rifinito. TARDO nella comprensione, assente nell'empatia e splendido nella miseria personale (probabilmente frutto della schifosa e arrogante mala educazione che ti hanno impartito i genitori : poracci pure loro).


Sputasentenze da bar fai pena come zerbino pro-femminista, ormai a furia di leccar ottusamente deretani avrai la lingua felpata... rimanendo quel mediocre mezzo uomo che sei e che dimostri grazie alle fesserie che scrivi.
Bravo ne siamo LIETI, vai avanti così, testicolo.

OJ

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio