Recensioni da questo utente

Risposte:

Recensione: Insistere

Da dire pure, però, che il 99% degli iscritti maschi sono oggettivamente brutti, spesso con problemi caratteriali impegnativi, e per questo motivo single.

In media, mi collego una mezz'ora scarsa durante il pomeriggio e ricevo una ventina di messaggi al giorno, che triplicano durante i fine settimana. Si sceglie di non rispondere non per superbia, maleducazione o perché si aspetta il principe azzurro, che su Meetic non c'è. Si sceglie di non rispondere perché la maggior parte dei messaggi sono di una volgarità disarmante; pretenziosi; arroganti; inviati da uomini chiaramente disturbati, incapaci di rapportarsi con una donna. Si va dall'immediato «Chiamami tel. 0123456789», senza neanche lo straccio di un saluto, alla Follia dei «Non rispondi perché sei fake», scritto qualche secondo dopo l'invio del primo messaggio. Il 99% degli iscritti è aggressivo, non è mai stato con una donna, ma dalle donne iscritte a Meetic pretende tutto e subito. Per non parlare dell'altissimo numero di sposati che cercano un'amante, di quelli che propongono sesso appena gli telefoni, e di quelli che su Meetic vogliono giusto ammazzare la noia, attraverso chattate infinite e inconcludenti, perché sanno già che non incontreranno mai nessuno.

Tuttavia, grazie a Meetic, una mia amica ha trovato il compagno che desiderava trovare da una vita, si amano, sono diventati da poco genitori... e voglio crederci anche io.