Trombatevele e mandatele a cag...

Trombatevele e mandatele a cag...

Meetic è pieno di frustrate...anche nel senso di donne che andrebbero trattate così! Ultra40 senza figli che alla voce desideri figli mettono: SI NUMERO IMPRECISATO!!! E ti svegli adesso con la sfrigola di farti ingravidare??? Robe da matti! Per nn parlare delle pseudosessofobiche del mio caz... Quelle che dicono nn vogliono poi si attaccano subito all’uccello! Le straniere cercano solo il pollo da spennare russe in testa. Se vuoi sbattertele subito mettiti come imprenditore reddito 200000€ quando esci noleggi un Mercedes te la sbattti e poi la affanculi. In sostanza Meetic va preso un po’ come Anazoni: scegli il prodotto paghi e poi lo butti!!!!

Pros
Tromba e fuggi

Cons
Sfigate

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

8 Risposte

Hahaha ... almeno si ride un po'.
Di donne che affermano di volere figli se ne trovano anche a 45+ anni. E' una malattia, un'ossessione ... La stragrande maggioranza si informa subito sullo status economico del potenziale partner. Ma il dato più significativo è un altro: ormai la percentuale di messaggi non letti ha superato il 50%. Lo dico perché recentemente ho fatto un nuovo test coi tre giorni di prova.

ESATTOOO! La fauna femminile di Meetic è ormai divisa in due macrogruppi.
a)Le zitelle over 40, mai sposate, senza figli, ossessionate da lavoro, soldi, carriera, viaggi, palestra e aperitivi/apericene, salsa, balli di gruppo..ricchi premi e cotillons.. che vaneggiano, a termini scaduti, di utopie e desideri irrealizzabili, tipo : matrimonio e figli. Tutte cose che non fanno per loro! Altrimenti non sarebbero arrivate single alla soglia dei 50.
b) Quelle alla ricerca della seconda, terza o quarta occasione con figli diversi da relazioni diverse. Ovviamente per noi che le incrociamo tutto ciò non deve essere un problema. Peccato che di problemi, casini ed astio ne abbiano in abbondanza loro!

caro TROMBEUR SULLE ITALIANE SORVOLIAMO, MA MI DICI QUA SOPRA SE LEGGERAI CON QUANTE STRANIERE SEI STATO FIDANZATO O HAI FREQUENTATO NELLA TUA VITA? INTENDO RUMENE, UCRAINE PERUVIANE....
TU DICI CHE PENSANO SOLO AI SOLDI?
POI TI RISPONDO IO E TI DIRò CON QUANTE STRANIERE HO AVUTO BREVI E LUNGHE RELAZIONI
ASPETTO LA RISPOSTA.

A proposito dei messaggi non letti, il fenomeno che sta uccidendo meetic rendendolo inservibile:
Ho scritto ai responsabili perché ero curioso di sapere come avrebbero risposto. La prima volta hanno fatto finta di non capire; la seconda hanno scritto che le utenti hanno i loro tempi e questi tempi variano sensibilmente da personaa persona. Una finta risposta, perché qui non si tratta di aspettare qualche giorno ma di attendere per l'eternità.. Gliel'ho fatto presente e non hanno più replicato, limitandosi a ribadire la loro piena disponibilità. Il tutto, si intende, con la massima educazione e cortesia ... La mia impressione è che siano consapevoli del problema ma non abbiano la più pallida idea di come risolverlo.
Chi volesse iscriversi deve essere informato. Deve sapere che circa la metà dei messaggi non saranno mai letti dalle destinatarie.
Molte di queste utenti-fantasma risultano collegate tutti i giorni. Entrano, stanno lì dieci minuti e poi si disconnettono senza aver letto i messaggi. Ma che cazzo fanno ? :)) E' probabile che alcuni profili siano tenuti in vita artificialmente (profili zombi), ma non credo che questa sia una regola generale.
Ormai questo sito è un acchiappacitrulli colossale. Va bene solo per fare esperimenti con i tre giorni di prova gratuiti.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio