Recensioni da questo utente

Meetic: comodo lo schermo, ma il reale altrove

Recensione sulla Meetic

Non e' un problema di meetic se le persone che lo utilizzano rimangono inevitabilmente deluse, perché dietro uno schermo è molto facile chattare e guardare foto. Ma poi le persone si incontrano nella vita reale, o si dovrebbe fare così ed è inevitabile che queste cose poi non funzionano... per 1000 motivi. Bisogna ricominciare a socializzare fuori dalle chat, persone vere nella realta'.

Cons
Molti... costoso e spesso inutile

Uomini iscritti a meetic

Recensione sulla Meetic

La mia esperienza su meetic: pessima! Sono una donna single,indipendente, con alle spalle una relazione finita avevo pensato di utilizzare questo strumento per fare nuove conoscenze. Ho incontrato dopo opportune selezioni già in rete,un paio di uomini di persona, non al ristorante ma per un caffe' che e' sufficente per capire...il primo non aveva nulla che non andasse ma non avevamo attrazione reciproca, il secondo mi piaceva molto, ma la storia non e' decollata ...un uomo intollerante alla minima frustrazione, che aveva avuto un tot. di donne ma mai una convivenza..a 54 anni! Ho scoperto che cambia sempre nickname e usa la chat da 15 anni. E dopo tutti i pregiudizi degli uomini che ho letto in questo blog sulle donne o le brutte esperienze per quanto veritiere.. valgono anche nei confronti degli uomini. Bisogna avere il coraggio di presentarsi per ciò che si è sia nel virtuale che nella vita reale!

Pros
E lo specchio della nostra società

Cons
Inutile

Risposte:

Recensione: Priorit� delle utenti di Meetic

Le stesse domande le fanno anche gli uomini alle donne e aggiungo che si preoccupano tanto dell'età di una donna es. Se un uomo ha 50 anni pretende una donna di 10-15 anni più giovane..... i pregiudizi sono tanti da entrambe le parti..... In sostanza sono convinta che non funzionano queste chat, perché tolgono la casualità di un incontro reale !

Recensione: Deprimente, costoso, totalmente inutile

@alberto luca
E la statistica al maschile non la fai? Quello che si rileva in metric per Uomini e Donne Lo specchio della società, giusto per par condicio.... poi bisogna anche essere onesti Se un uomo o una donna non trovano niente fuori dalle chat il motivo c'è...