diffidiamo totalmente

diffidiamo totalmente

Ce un bellissimo servizio girato dalle iene che dimostra di come questi siti di dating anche i più belli graficamente e gratuiti siano tutto una fregatura per spremerci a dovere e far guadagnare tanti bei soldi a chi li amministra. I profili sono tutti falsi, si tratta di un centralino dove ci lavorano centinaia di operatori e di operatrici che si fingono di essere delle belle ragazze. Specializzati nel fornire delle risposte e delle conversazioni su misura. E' impressionante il servizio chiarificatorio. Fate una ricerca su google: come viene ingannato chi cerca l'amore su internet e guardate il video. Perché siamo così scemi da cercare sesso o amore in internet?

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

4 Risposte

Visto. È un grande servizio che dovrebbero trasmettere ogni giorno. La cosa triste è che preferiamo restare nascosti e un amore non può nascere da un rifiuto di incontrarsi dopo essersi conosciuti cosi. Mai.

Di Meetic si può dire tutto il male possibile (e io l'ho scritto) ma credo che questo tipo di intrallazzo riguardi altri siti di dating. Se quelle di Meetic fossero operatrici, non mi spiegherei i numerosi incontri, né i lunghi periodi di astinenza, né il comportamento villano e maleducato di tantissime utenti. Semmai ci sono altri tipi di imbroglio, tipo le preferenze assegnate dal sistema.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio