Recensioni da questo utente

Fate come me !!

Recensione sulla Meetic

Ho sottoscritto un abbonamento per conto della mia ragazza. Mi piace moltissimo vederla chattare e prendere appuntamento con dei perfetti sconosciuti. E' una cosa che mi manda in orbita... Io le scatto le foto da mostrare su Meetic, poi scegliamo insieme le immagini più sexy.
Lei mi mostra i messaggi che arrivano e chatta fino a tardi mentre siamo a letto.
Meetic ha reso più eccitante la nostra relazione !

Pros
aggiunge pepe alla vita di coppia

Cons
un po' costoso ma ne vale la pena

Risposte:

Recensione: Fate come me !!

Perché mi offendete ? Non sono mica uno scambista io. Non vado mai con altre donne: è la mia ragazza che chatta con gli altri uomini e qualche volta ci esce insieme. Così siamo contenti tuti e due !

Recensione: Fate come me !!

Io e la mia ragazza ci siamo conosciuti lì, poi io mi sono cancellato e pensavo che anche lei avesse fatto lo stesso. Invece lei era ancora iscritta e entrava nel sito quasi tutti i giorni. All'inizio mi sono arrabbiato e le ho chiesto che anche lei si cancellasse, ma siccome non lo faceva e inventava sempre delle scuse ho cominciato a eccitarmi. Volevo vedere come andava a finire.
Adesso sono io che le pago l'abbonamento su Meetic ! Anzi, il momento più bello è proprio quando scade l'abbonamento e io lo devo rinnovare con la mia carta di credito.
Ho deciso che iscriverò la mia ragazza a tutti i siti di dating, perché voglio che lei si diverta e perché ho scoperto che così sono felice anche io !!!