Recensioni da questo utente

Come auto-anientarsi psicologicamente

Recensione sulla Meetic

Sono un iscritto... ma in pratica Meetic non lo frequento più e non scambio più messaggi con nessuna.
Come mai?
Perché nonostante nulla di me sia cambiato, anzi è tutto migliorato (foto comprese e aspetto), fino a 2 o 3 anni fa "qualcosa" si combinava, oggi niente.
Ultimamente ho fatto un incontro con una puttana troia zoccola infame bugiarda, si bugiarda perché ha mentito "clamorosamente" sulla sua età e sul fatto che non avesse figli.
E come l'ho scoperto?
Navigando su un altro sito concorrente e "beccandola".
La cosa che mi lasciato sconcertato è che quando l'ho incontrata aveva pretese assurde: io in forma, senza pancia, alto, dritto e ben vestito, firmato da capo a piedi, perfettamente curato, educato, sbarbato, ben fisicato (l'ho dico e vaffanculo: ho sudato sangue per raggiungere una forma fisica più che soddisfacente nella speranza chissà mai di trovare qualcosa di buono), considerato da molte come un bell'uomo, mi piaccio e piaccio, e cosa mi trovo davanti?
Una tipa sformata fisicamente, con un culo piazzato, carina di occhi ma certamente non in forma, la quale tirandosela in maniera assurda fa pulci su tutto, certo su quello che può fare perché è lei che è un cesso e non io. Ma soprassediamo; io comunque provo a fare il gentile, tuttavia non ottengo risultati positivi: lei è proprio stronza, superba senza poterselo permettere e bugiarda come una merda umana. Questo incontro è sostanzialmente l'ultimo che ho fatto, mesi fa ormai, e sapete che vi dico? Che non ne voglio più sapere.
Io non mi butto nel cesso per delle milf bugiarde e ciabattone.
D'altronde ieri al centro commerciale ho visto l'ennesima scena che mi ha fatto riflettere sul come siamo caduti in basso in Italia: una ragazzina alta 15 centimetri di più del suo uomo, molto carina e fisicamente da urlo, con un tizio peruvianoido/centroamericanoide nanerottolo con muso da gang/latino. No dico... ma siamo veramente a puttane? Le donne italiane sono merdone conclamate. Anche al lavoro ho visto scene pietose di cesse obese come balene spiaggiate in decomposizione che se la tirano!!! No dai... basta! Fan culo a questo punto. Se fossi un cesso pure io potrei pure accettare, ma così no. Naturalmente all'estero è tutt'altra cosa, ma d'altronde non mi posso trasferire per chiavare, il lavoro ce l'ho qui in Italia purtroppo. Che vergogna, che donne di merda, specie le italiane dico, e anche le straniere che si sono trasferite qui (hanno capito come gira in Italia e fanno come le italiane).
Scusate lo sfogo ma non è più possibile, la situazione è degenerata così paurosamente che onestamente va a minare le basi della nostra società, non si può vivere solo di lavoro, ci vuole anche una compagna, ma queste puttane del cazzo sono lancinanti nel loro comportamento altezzoso e vigliacco. Scrivo così di botto che mi risulta pure faticoso vedere se ho fatto errori, mi scuso ancora.

Pros
Nessuno

Cons
Tutto

Risposte:

Recensione: Svelato l'arcano

Hai scritto ciò che risponda perfettamente alla realtà. Solo che anche fuori da meetic comincia ad essere così, siamo in peggioramento costante, la cosa comincia a diventare preoccupante.

Recensione: Svelato l'arcano

Le donne sono come spugne, un po' come i bambini del resto: assorbono tutto il negativo che sta attorno a loro.
Questi ultimi anni corrispondono ad una crisi economica e politica senza precedenti, anche se vogliamo al vomito degli attentati terroristici e della violenza sulle strade, tutti fattori che inconsciamente vengono immagazzinati dalle menti deboli e "lineari" delle donne, che fino a qualche anno fa erano coccolate nelle famiglie col maritino che provvedeva a loro, e che oggi fanno fatica a prendere l'assegno di mantenimento perché anche il marito non lavora più e magari sta pensando di buttarsi dal balcone.
Tutto questo ha generato inevitabilmente un dramma, il loro cinismo è aumentato a dismisura e chi ne fa le spese siamo sempre noi poveri coglioni. Non è un caso che anche i cosiddetti femminicidi, termine assurdo e inventato, siano aumentati (o ne parlano di più). Gli uomini non ne possono più di queste donne del cazzo che, straviziate in passato, non si rendono conto che le cose sono cambiate. Ergo la situazione non farà altro che peggiorare. Conosco milfone ciabattone deficienti di 53 anni che pur avendo una figlia e un ex marito che fa l'operaio e che si svena per l'assegno di mantenimento mensile, non cercano da anni il lavoro con il dovuto impegno e se ne sbattono anche se sono in difficoltà economiche (ma sono su Meetic... sperando nel povero coglione da spennare). Esse pretendono infatti che il marito (ex) provveda a vita al loro mantenimento. Sono totalmente fuori di testa. D'altronde la legge le protegge a priori. Signori siamo nella vera emergenza di una crisi sociale senza precedenti, non a caso i musulmani se ne sono accorti ormai da quando è iniziato tutto il casino e ci attaccano di continuo: ovvio, ci vedono deboli e senza più radici certe, senza un Dio e senza più famiglia. Siamo alla frutta, e pure senza un governo dopo più di un mese dalle elezioni...

Recensione: Svelato l'arcano

Agganciandomi al commento di Gabriel, porto la mia su come sono di persona, ovvero fuori dalle chat.
Inavvicinabili, che siano al lavoro o fuori, se non le si conosce si atteggiano come fossero star annoiate, ti guardano perché magari sono interessate, ma sono pronte al "lo gran rifiuto" se le avvicini, escluso che tu sia in Porsche o agghindato come un dandy monegasco griffato.
C'è poco da fare, proporsi in giro è rischioso, può anche andare ma ci vuole fegato e faccia tosta, e bisogna essere pronti a un vaffa oppure a umiliaizioni o peggio ancora a essere ridicolizzati o magari a vedere la tipa che scappa, le donne sono brave a squadrarti, e se non rilevano i segnali giusti, ovvero super piacione o $, si dileguano. Di solito poi le carine sono sempre fidanzate. Al lavoro ho fatto scouting avvalendomi della collaborazione di un mio collega osservatore e profondo conoscitore: il risultato è che sono sostanzialmente tutte fidanzate, e quelle che non lo sono mi è stato spassionatamente consigliato di lasciarle perdere, perché o sono fighe di legno insopportabili e mirano ai dirigenti (n.d.r. $), oppure sono problematiche. In pratica è difficilissimo trovare anche "live" (ovvero fuori da Merdic), e poi in passato ho beccato una mia collega su "Meetic"... eh si, al lavoro tutta seria e inavvicinabile, e poi di sera zucculona su internet. Che dire, io sono onestamente anche stanco della routine casa lavoro e domeniche da asceta-eremita; all'estero, ovvero oltreoceano, ho avuto esperienze completamente diverse, donne che ATTACCANO BOTTONE, donne che offrono loro le cene, donne che ti saltano addosso (!), donne che noi ci sognamo. Se riuscissi ad andarmene via lo farei quindi non solo per un motivo economico, ma anche per uno stile di vita differente, più normale e meno isolato. Qui le donne ti cagano solo se hanno un interesse, ovvero soldi o figli, oppure divertimento, ma non cercano un compagno di vita, quello è al di fuori dei loro scopi. Che tristezza, va bene provarci ma a questo punto mi sono scannato a furia di tentare. E come si diceva le cose sono peggiorate proprio negli ultimi due anni, già andavano male ora siamo al capolinea.