Meetic, fake dappertutto.

Meetic, fake dappertutto.

A parte le varie considerazioni sui costi che altri hanno scritto meglio di me, racconto una cosa che mi è successa e che fa capire come funzionano questi siti e come non ci si possa assolutamente fidare neanche della loro moderazione.

Avevo un abbonamento fatto per il lockdown che poi mi è scaduto. Mentre ero abbonato ho chattato spesso con una "ragazza" con tanto di svariate foto anche del viso (anche se alcune sembravano ritoccate da filtri) che pur non volendo incontrare e dicendo di essere solo lì per gioco e di non essere interessata ad incontri.

Finito l'abbonamento visto che sembrava una persona comunque seria mi sono tolto lo sfizio di cercare, sapendo la città, se fosse su Instagram.

Ho trovato una foto con uno sfondo simile a quello di una delle sue foto, nel profilo di un ragazzo, molto somigliante.
Ho pensato fosse suo fratello.

Poi ho cominciato a vedere se ci fosse il profilo della sorella, ma scorrendo le foto sono rimasto di sasso quando ho notato che per vari indizi la "ragazza" era questo ragazzo che aveva modificato le proprie foto con FaceApp.

Ovviamente ho fatto subito segnalazione a Meetic spiegando tutto, dicendo il profilo instagram, etc e che hanno fatto?
Nulla ovviamente. Il profilo è sempre attivo a fingersi una donna.

Pros
Ci sono tante persone

Cons
Costa troppo e troppi abbonamenti
Ci sono tanti fake
Non bannano i fake evidenti nonostante segnalazioni
Bannano persone per una battuta ma se ripaghi sono contenti.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

15 Risposte

Allucinante. Questa è gente malata e disturbata : lì dentro forse tutti mi vien da pensare...
Moderazione zero, rapacità truffaldina nella gestione degli abbonamenti per chi ci casca ancora, profili fake, grandissima presenza di psicopatiche e/o parassite che vivono di sussidi/assegni di mantenimento.. insomma fallite in tutto.
Roba da polizia postale se non avessero cose più gravi a cui badare.
Meetic ? No grazie, preferisco vivere.

Meetic, ovvero : quando lo sterco abbonda :D
Il sito già era una fetecchia da diversi anni e per vari motivi, non solo quelli legati alla poca trasparenza del sito ma anche per la qualità infima della popolazione femminile. Adesso invece si presenta il problema di dover bilanciare con il fake la quasi totale assenza di donne online sul portale. E' risaputo dalla preistoria del web che alle donne italiane proprio non sta bene di pagare un abbonamento per trovare uno straccio di fidanzato, marito o amante. Da questo è facilmente immaginabile la fuga di massa da Meetic dove stazionano solo quelle che sperano di essere contattate a scrocco del fesso di turno che paga l'extra a Meetic...e quasi sempre parliamo di utenti pluriennali che non riescono mai a trovare quello giusto... Seconda categoria direi che sono i vari fake. Da quello che racconti direi che oltre ai fake creati ad arte ci sono anche gli imbecilli che si fingono donne...chissà per quali bizzarre ragioni...certo che il mondo è strano!

Uno schifo davvero.
I fake esistono da sempre, ma crearsi un profilo così "ben" costruito con circa 50 foto scelte apposta fra le proprie modificate e altre prese dalla rete per ingannare le persone è veramente disgustoso.
Oltre che illegale.
Ma chiaramente a Meetic non frega niente. Basta che sembri una donna e faccia pagare.
Bello poi che se ti bannano poi basta ripagare e rientri come nulla fosse.

Signori, Meetic è allo sfascio. Ci sono entrato (ovviamente senza pagare) per vedere che aria tira e ho notato che il numero delle iscritte sta crollando rapidamente. Ormai non sanno più cosa inventarsi. Like fasulli assegnati d'ufficio, opzioni carissime, prezzi mostruosi ... di donne carine una su 50.

Personal loans Business Loans or debt loan contact us 2% [email protected]
whatspp Number +918929490461
Mr Abdullah Ibrahim

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio