La privacy e l'anonimato su badoo non esistono

La privacy e l'anonimato su badoo non esistono

Per curiosità mi sono iscritto a badoo, provo a guardare le foto degli altri profili e non mi è permesso perchè sono obbligato a caricare una mia foto nella quale il volto sia ben visibile perchè altrimenti i moderatori dopo un avviso mi cancellano il profilo (della serie viva la libertà di scelta se mettere la mia faccia o no!!), dopo si sono inventati quella strana cosa dei "super poteri" ovvero dovrei pagare per usare dei servizi che su moltissimi siti sono gratuiti (bell'idea!!), come se non bastasse (è un caso?) dall'iscrizione a badoo sono stato sommerso da spam in modo incredibile.
Per quanto riguarda il controllo da parte dei gestori di questo sito mi sembra molto scadente se non addirittura assente.......perchè su questo sito si trova di tutto senza alcun limite e controllo sia della privacy sia per quello che si dice e si mette online.............
Dal mio punto di vista badoo è solo una enorme perdita di tempo e si rischia anche di spendere molti soldi se non si sta attenti.
Di sicuro lo sconsiglio proprio per via delle numerose limitazioni che porta. Ovviamente lo sconsiglio ai fidanzati o fidanzate perchè il rischio di farsi beccare (ahahah) proprio per via che se si vuole vedere le foto dei profili bisogna mettere una propria foto è alto.
La privacy e l'anonimato su badoo non esistono proprio.

Pros
Pochi

Cons
Zero privacy
zero controllo
esperienza personale non cosi esaltante nonostante la molta pubblicità da parte di amici e conoscenti

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

2 Risposte

ma che vuoi praivasare!

Visita Badoo Recensioni sulla Badoo

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Badoo
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio