100% gratis

Tra i tanti siti di incontri online presenti sulla rete ce ne sono anche di quelli gratuiti e uno di quelli che sono sicuramente da segnalare è Lovepedia.net!!!!!
Si tratta infatti di un sito di incontri totalmente gratuito adatto a tutti sia per grafica che per funzionalità e praticità!
Su Lovepedia.net è TUTTO 100% GRATIS.
Quindi come funziona? Allora.........
ti registri gratuitamente completando il tuo profilo e inserendo la tua foto che vuoi sia visibile a tutti gli altri utenti registrati sul sito, dopo di che puoi effettuare tutte le ricerche che desideri gratuitamente, puoi utilizzare la Chat Lovepedia gratuitamente e, sempre gratuitamente puoi scambiare messaggi privati con gli altri utenti Lovepedia.
Quindi se vuoi registrati io ve lo consiglio è una chat molto carina e soprattutto non si spendono soldi (visto i tempi di oggi) ma ci si può divertire o solamente passare del tempi dopo una giornata di lavoro a chiacchierare con altre persone vicine a te o anche di altre parti.....
Io lo uso da un bel pò nel tempo libero e ho instaurato anche delle belle amicizie, per quanto riguarda l'amore ancora niente, ma non mi deprimo perchè il mio scopo non era quello di trovare l'amore ma solamente di poter conoscere nuova gente e scambiare opinioni la sera quando torno a casa.
Poi se un giorno arriva anche l'amore tanto di cappello a questo sito

Pros
Gratuito
numero iscritti elevato
non solo amore ma anche molte amicizie

Cons
Essendo gratuito si possono incontrare delle strane persone

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio