Divertente

Secondo me è divertente davvero lo speeddate è un nuovo modo di relazionarsi con altre persone cosi un pò al buio senza essere preparati o intimiditi.............si va li ci si siede e si dice quello che si vuole.............poi da cosa nasce cosa o altrimenti è stata una semplice e bella serata in compagnia!!!!!!!!!!!!!!
Io personalmente ci sono andato già due volte, erano due serate organizzate in due locali molto carini e anche molto vicini da dove abito io, quindi non è stato un problema per me parteciparvi.
Entrambe le volte mi sono affidato al sito SpeedDate.it e mi sono divertito moltissimo e tutto mi è sembrato ben organizzato (proprio come mi dicevano i miei amici anche loro partecipanti a questi speeddate).
La gente era simpatica e divertente e soprattutto molto aperte e con la voglia di comunque divertirsi senza essere troppo oppressi dalla ricerca (a tutti i costi) della persona della vita.
La prima volta a dire la verità non c'erano molte ragazze interessanti, dal mio punto di vista e quella sera tornando a casa mi ero detto che non avrei più fatto uno speeddate.
Ma ci ho riprovato, sono andato su SpeedDate.it e ho prenotato una serata un pò fuori zona e questa seconda volta di ragazze che mi interessavano ce n'erano fin troppe, invece! Quindi, come in tutte le cose, ci vuole un pò di fortuna.
Sono riuscito anche ad uscire un paio di volte con una delle ragazze del secondo speeddate, ma non era il mio tipo. Cmq una ragazza dolce e simpatica.
E' un modo come un altro per conoscere gente. Non vedo il problema.

Più che altro mi chiedo... perchè non dovreste andarci?

Pros
molto divertente
buona organizzazione
molti eventi

Cons
ci vuole fortuna

Visita SpeedDate.it Recensioni sulla SpeedDate.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su SpeedDate.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio