SpeedDate.it

SpeedDate.it è un'idea, un gioco organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 25 persone in una sola serata. Nessun requisito è richiesto ... anzi sì. Essere se stessi. Giocare è facile. È necessaria una semplice iscrizione, per fare la quale ci si può collegare al sito o chiamare telefonicamente lasciando i propri dati; è preferibile possedere un indirizzo e-mail ma è possibile partecipare anche lasciando solo il proprio numero di cellulare. Gli incontri si svolgono nelle principali città italiane, in locali, sempre diversi, divertenti, di tendenza.

SpeedDate.it Recensioni

    Bah

    Da distruggersi l'autostima

    Pros
    Nulla

    Cons
    Pocavtrasoarenza. Rigorosamente mai alcun match, anxi peggio... Nessun si...

    https://v.ht/NiccoliieHot

    Consiglio questo sito a tutti >> v.ht/NiccoliieHot

    NON BUTTATE VIA SOLDI E TEMPO

    SONO STATO DIVERSE VOLTE ALLO SPEED DATE, OGNI VOLTA PIU DELUDENTE DELLA PRECEDENTE, NON CI VANNO DONNE CARINE, CAPITA CHE AMMETTANO MOLTI PIU UOMINI CHE DONNE, IL PERSONALE DI SPEED DATE L'HO TROVATO SPESSO MOLTO SCORTESE, HO SEMPRE MANGIATO MALE. IL PREZZO LO TROVO TROPPO ALTO PER QUELLO CHE RICEVI E CIOE' UNA SERATA DA NIENTE. DA EVITARE.

    Pros
    NESSUNO

    Cons
    TUTTO

    Molti dubbi poche certezze

    Ho partecipato per la seconda volta a uno speed date a Torino e per l'ennesima volta mi sono venuti alcuni dubbi poi ho letto anche le recensioni di alcuni e forse i dubbi non sono solo miei. Un apericena costa 10 € uno speedate per gli uomini 25, ora se non ricevi i cosiddetti match sarai spinto a partecipare di nuovo allo stesso costo. Quindi ci sono due possibilità 1 le donne ci vanno senza interesse e normalmente con amiche fanno due chiacchiere ma la cosa finisce li 2 chi organizza fà "saltare" qualche match mette sul sito che le prossime serate sono piene ma ti puoi mettere il lista d'attesa e così facendo riesce ad invogliarti a partecipare di nuovo. La prima non è andata dovrai venire alla seconda.

    Pros
    Ti passi una serata

    Cons
    Poca chiarezza e poca trasparenza, l'organizzazione come può dimostrare se esistono o meno i match? Se avete voglia di usare i contatti del sito per chiedere spiegazioni non vi preoccupate che non vi risponderà nessuno mentre se siete prenotati alla serata vi mandano 3 mail e almeno 5 sms perchè te lo ricordi. Strano? Beh è anche strano che io sul sito risulta che non ho partecipato a nessun evento. Sono scomparso?

    Veloce ma .... intenso ed interessante !!

    Ho conosciuto lo Speedate tramite i films, e avevo la curiosità di provarlo, ci sono riuscito a Treviso il 23 giugno. Una nuova ed intensa esperienza, perché si parla con tutti, anche persone con le quali non parleresti mai. 200 secondi per raccontare di te, e scegliere se far parlare più L altra persona. Cercare di essere sintetico, ma empatico, L esigenza di cambiare la presentazione perché altrimenti ti annoi da solo, e capire perché con alcune persone hai enfatizzato alcuni aspetti rispetto altri.
    Ho conosciuto nuove persone e mi sono conosciuto un po' di più !

    Pros
    L'organizzazione è perfetta, a partire da quella Romana, Alessia è sempre gentile e disponibile, e risponde ad ogni telefonata come fosse la prima della giornata.
    Anche lo staff di Treviso è competente, empatico ed efficiente.
    Il sistema è perfetto, con un enorme attenzione alla privacy.
    Non vedo motivo per non fare questa esperienza.

    Cons
    Non proprio un contro, ma gli uomini erano di poco superiori alle donne, quindi ogni 2/3 incontri, noi ragazzi avevano la possibilità di effettuare breaks aggiuntivi oltre a quelli previsti, importanti per non trasformare gli incontri in qualcosa di troppo ripetitivo. Le ragazze alla fine erano un po' provate, per aver parlato in continuazione.

    Siamo proprio coglioni

    Dico io: anziché pagare per uno speeddate del cazzo, perché non andare direttamente per locali e parlare con donne gratis?

    Speed date san valentino

    Personale cordiale e disponibile, prezzo tutto sommato accessibile. La coda all'ingresso per la registrazione potrebbe essere evitata in molti modi magari pagando in anticipo. Peccato per lo sbilanciamento maschi donne.

    Pros
    -Buffet compreso,

    -ottime le location

    -divertente nell'insieme

    Cons
    -prezzi differenti in base ai sessi

    -ruotano solo gli uomini, profondamente sbagliato.

    -parecchi casi clinici

    -donne che si lamentano per le differenze di età... non vi conviene fare tanto le difficili, l'orologio corre anche per voi.

    Del fallimento degli speeddate.

    Mi dedico da anni alla ricerca della partner con metodi alternativi alle solite feste o serate a cena da amici che hanno amiche da presentarmi ecc. ecc. ecc.
    Fra i metodi alternativi rientra lo speeddate, che per la sua impostazione agile e veloce dovrebbe offrire ampie prospettive di trovare la persona giusta per una relazione più o meno stabile. Nel corso di una serata di speeddate, infatti, una trentina di uomini parlano obbligatoriamente,anche se per pochi minuti, con altrettante donne e se scatta l'attrazione reciproca ricevono poi i rispettivi recapiti per potersi ricontattare e andare avanti a frequentarsi.
    Orbene, su cinque speeddate a cui io ho partecipato solo in uno ho ottenuto due recapiti E-mail (la divulgazione del numero di cellulare è proibitissima!!!!!). Di queste due ragazze, che ho contattato per posta elettronica, una non mi ha neanche risposto, l'altra ha accettato con fare annoiato un invito a cena che non ha ovviamente avuto seguito (verrebbe da chiedersi perché caspita mi avesse dato la sua preferenza se non le interessavo, ma lasciamo perdere...).
    Pertanto in base alla mia esperienza IL LIVELLO DI EFFICACIA DEGLI SPEED DATE È ZERO (ripeto: 0.0 !!!!!).
    La colpa è da ricercare nell'organizzazione e nei (o meglio nelle) partecipanti:
    1) L'ORGANIZZAZIONE: Le serate sono spesso organizzate in vani minori di locali per aperitivi, gli spazi sono ristretti o male distribuiti e non si capisce bene neanche quello che dice l'interlocutore che sta di fronte, tanto che bisogna urlarsi nelle orecchie come in discoteca se si vuole far progredire il romantico approccio iniziale;
    inoltre, siccome si paga all'entrata senza anticipo preliminare, varie iscritte (ripeto: iscritte, perché lo fanno soprattutto le donne) danno il bidone e non si presentano, aprendo così paurosi squarci nelle fila femminili, tali che una decina di donne si troverà a dovere fronteggiare una trentacinquina di uomini, che ovviamente rimarranno bloccati per uno o più turni e non potranno parlare con tutte le numerose dieci ragazze presentatesi alla serata;
    inoltre, per mancanza di iscrizioni, gli organizzatori non riescono a suddividere la serata in due fasce orarie in base all'età e rovesciano in un unico orario gente che va dai 25 ai 50 anni, rendendo molti colloqui imbarazzanti e sull'orlo della pedofilia!!!!!
    2) LE ISCRITTE: Mentre gli uomini sono in genere motivati e si recano a queste serate nel rispetto dello spirito dello speeddate, cioè per provare a trovare la compagna, e spesso vi si recano coraggiosamente da soli, le donne (quando non danno il bidone) vi affluiscono in gruppi di amiche sghignazzanti e distratte, al solo scopo di consumare un aperitivo in maniera un po' diversa dal solito, ma senza nessuna convinzione all'incontro (si sa, loro stanno bene solo con le loro amiche e non gliene frega niente dei 35 uomini palpitanti e smaniosi nell'ansiosa attesa di profferire con quelle fanciulle!...)
    Questo è quanto. Buono speeddate a tutti (si fa per dire!...).

    Pros
    Nessuno.

    Cons
    Organizzazione inadeguata;
    locali poco adatti alle esigenze della serata;
    mancate disdette delle prenotazioni;
    fascia di età troppo eterogenea;
    molte donne sono completamente prive di motivazione e vengono allo speeddate solo per passare una serata diversa dalle altre, ma restano blindate nel gruppo delle proprie amiche e non gliene frega niente di conoscere nuovi amici.
    P.S.: Informata di queste criticità una delle organizzatrici lei mi ha risposto sorniona che oggi lo speeddate serve più che altro per passare una serata in un gruppo di persone gustandosi un buon aperitivo, al che io le ho risposto con una certa severità che quello di cui lei stava parlando si chiama "apericena" e costa 10 Euro, lo speeddate invece è un altra cosa è costa 25 Euro (20 Euro per le donne)!!!!! Si leggesse il regolamento che hanno appiccicato sul sito, che forse una rinfrescata alla memoria non le farebbe male!

    Pros
    Non ne ho trovati

    speddate a padova

    sono stato al mio 2 speed l organizzazione e ottima ce un piatto di primo a meta compreso nel prezzo questo di buono il locale a padova e pulitissimo e le cameriere oltre a essere molto carine sono anche educate x le donne cera l imbarazzo della scelta noi maschietti una pausa era d obbligo in compenso mi e piaciuta provero un altra citta se ci sono piu donne 3oo secondi sono un po pochi ce ne vorrebbero di piu sto aspettando i risultati della serata di ieri

    Pros
    locasion pulitissima personale cortese primo a meta sped

    Cons
    300 secondi sono pochi pausa x poche donne risultati della serata che arriveranno?

    Antisanvaletino da incubo

    Ho partecipato precedentemente a due speeddate in due fasce d'età differenti e diciamo che quanto meno mi sono divertita ed ho conosciuto gente simpatica.

    Ieri sera 14 Febbraio da dimenticare perchè hanno unito le fasce d'età e quindi non solo ho parlato con ragazzi giovanissimi ma c'era una confusione pazzesca anche con la storia dei lucchetti.

    Quindi meglio gli speed tradizionali anche se sino ad ora non sono mai riuscita ad andare oltre e quindi ad uscire concretamente con qualche ragazzo/uomo interessante.

    Pros
    Apericena con consumazione compresa nella quota, conoscere gente nuova e simpatica

    Cons
    Tutte le fasce d'età mischiate e il gioco dei lucchetti...flashante da evitareeeeee!!!! Non si conclude nulla e si esce frastornati...

    Esperienza da rifare

    Ho partecipato qualche tempo fa a Roma ad una serata organizzata da SpeedDate e sinceramente sono rimasto piacevolmente colpito.
    Mi trovavo a Roma ospite di alcuni miei amici e un pò per gioco e un pò per curiosità siamo andati in un locale a provare questa nuova esperienza.
    Location bellissima, perfettamente adatta alla situazione e organizzazione impeccabile. Poi secondo me in queste situazioni non bisogna andare con troppe aspettative, piuttosto bisogna andare ben predisposti a fare nuove amicizie. E per quanto mi riguardo così è stato. Fai amicizia, chiacchieri e conosci tanta gente nuova. Un modo divertente per fare nuove conoscenze. Pronto a rifarlo la prossima volta.

    Pros
    Si conosce tanta gente, si fanno nuove amicizie, e si conoscono locali nuovi. Una bella esperienza

    Cons
    Purtroppo questo tipo di serate non si fanno in tutta Italia

    una mega pagliacciata

    come tutte le agenzie matrimoniali anche speeddate fatica a trovare donne ; quando ho partecipato io c'erano quasi solo "comparse" cioè donne,evidentemente dell'organizzazione ,che recitavano una parte e pure male;

    Pros
    nessuno

    Cons
    tutto

    SPEEDDATE- OTTIMA ESPERIENZA

    ho partecipato molte volte. Devo dire che l'organizzazione a Milano e' perfetta. Ho anche incontrato la mia ex fidanzata con cui sono stato insieme 6 anni. Ieri ho partecipato al lock date che pero' non mi piace perche' non conosci molta gente.

    Pros
    incontri molte persone nuove

    Cons
    no lock date

    organizzazione pessima

    Ho partecipato proprio ieri sera 18 gennaio 2013 a uno speed date in un locale a Castel Maggiore ( Bologna) e devo dire che sono rimasta delusissima dalla organizzazione.Ci dovevano essere 2 fasce di età come specificato nel sito e anzi, io e la mia amica che ha partecipato con me ci siamo assicurate di iscriverci nella "nostra fascia di età" per paura di capitare in quella dei più giovani!Invece, non so esattamente per quale motivo,avevano unificato tutto quindi c'erano persone dai 25 ai 50 anni, in più eravamo veramente in troppi,non ci stavamo quasi dentro al locale ed eravamo tutti seduti appiccicati gli uni agli altri e naturalmente sentivamo tutto quello che dicevano i nostri vicini e faticavamo a sentire il nostro interlocutore e dopo la terza persona nessuno aveva più voce a forza di urlare.Una organizzazione pessima, è l'unica cosa che mi viene da dire. Non credo che parteciperò mai più a eventi organizzati da quel sito.Forse è solo a Bologna ma se tutti gli eventi sono così catastrofici è meglio lasciare perdere.

    UN PACCO

    Sono stato ad uno Speed Date a Napoli. Ed è stata una delusione.
    Su circa 30 donne solo 3 o 4 erano più o meno avevano la mia età. Le altre tutte oltre quarantenni. Almeno fossero belle donne!!!macchè ci stavano certe tizie davvero racchie. Quelle della mia età solo 1 era carina.

    Eppure fuori al locale avevo avuto una buona impressione..c'erano un po' di ragazze coetanee e molto carine ma ovviamente non erano li per prendere parte allo speed date.


    In tutto ciò da 3 minuti che dovevano essere da trascorrere con ciascuna persona a volte gli organizzatori per velocizzare non facevano passare neanche un minuto. Vabbè meglio così.


    Ragazzi purtroppo per acchiappare qualche bella pollastrella purtroppo bisogna sudare...lo speed date non fa al nostro caso

    Pros
    buona location

    Cons
    Donne brutte e in la con gli anni

    Speed dating

    Io ho provato una volta, non volevo che degli amici lo sapessero perché non volevo dare troppe spiegazioni. Mi sono divertito tanto, sono andato senza troppe aspettative ed ho passato una serata diversa, ho conosciuto ragazze molto più interessanti che non sempre hai opportunità di conoscere facilmente, anche quando stai con degli amici. Lo staff era simpatico e la location ok.

    Divertente

    Secondo me è divertente davvero lo speeddate è un nuovo modo di relazionarsi con altre persone cosi un pò al buio senza essere preparati o intimiditi.............si va li ci si siede e si dice quello che si vuole.............poi da cosa nasce cosa o altrimenti è stata una semplice e bella serata in compagnia!!!!!!!!!!!!!!
    Io personalmente ci sono andato già due volte, erano due serate organizzate in due locali molto carini e anche molto vicini da dove abito io, quindi non è stato un problema per me parteciparvi.
    Entrambe le volte mi sono affidato al sito SpeedDate.it e mi sono divertito moltissimo e tutto mi è sembrato ben organizzato (proprio come mi dicevano i miei amici anche loro partecipanti a questi speeddate).
    La gente era simpatica e divertente e soprattutto molto aperte e con la voglia di comunque divertirsi senza essere troppo oppressi dalla ricerca (a tutti i costi) della persona della vita.
    La prima volta a dire la verità non c'erano molte ragazze interessanti, dal mio punto di vista e quella sera tornando a casa mi ero detto che non avrei più fatto uno speeddate.
    Ma ci ho riprovato, sono andato su SpeedDate.it e ho prenotato una serata un pò fuori zona e questa seconda volta di ragazze che mi interessavano ce n'erano fin troppe, invece! Quindi, come in tutte le cose, ci vuole un pò di fortuna.
    Sono riuscito anche ad uscire un paio di volte con una delle ragazze del secondo speeddate, ma non era il mio tipo. Cmq una ragazza dolce e simpatica.
    E' un modo come un altro per conoscere gente. Non vedo il problema.

    Più che altro mi chiedo... perchè non dovreste andarci?

    Pros
    molto divertente
    buona organizzazione
    molti eventi

    Cons
    ci vuole fortuna

    Come funzionano?

    Ciao negli ultimi giorni mi sono un pò informato su questi speeddate per una mia curiosità e girando su internet mi sono trovato in questo sito speeddate.it la prima impressione è che mi sembra un sito ben fatto molto dettagliato con un motore di ricerca per le varie città e poi la lista delle date degli speeddate o delle speedvacanze.
    Io personalmente non ho mai partecipato ad una cosa del genere un pò per imbarazzo e un pò perchè nn credo molto in queste cose, ma ultimamente mi sta incuriosendo questa cosa e chiedo a qualcuno di voi che ha già avuto esperienze del genere e in particolare se ci si può fidare di questo sito.
    Da quello che ho capito basta iscriversi al sito e scegliere lo speeddate desiderato.
    Attendo vostri consigli ciao.....

Visita SpeedDate.it

Scrivi la tua recensione