Recensioni da questo utente

Molti dubbi poche certezze

Recensione sulla SpeedDate.it

Ho partecipato per la seconda volta a uno speed date a Torino e per l'ennesima volta mi sono venuti alcuni dubbi poi ho letto anche le recensioni di alcuni e forse i dubbi non sono solo miei. Un apericena costa 10 € uno speedate per gli uomini 25, ora se non ricevi i cosiddetti match sarai spinto a partecipare di nuovo allo stesso costo. Quindi ci sono due possibilità 1 le donne ci vanno senza interesse e normalmente con amiche fanno due chiacchiere ma la cosa finisce li 2 chi organizza fà "saltare" qualche match mette sul sito che le prossime serate sono piene ma ti puoi mettere il lista d'attesa e così facendo riesce ad invogliarti a partecipare di nuovo. La prima non è andata dovrai venire alla seconda.

Pros
Ti passi una serata

Cons
Poca chiarezza e poca trasparenza, l'organizzazione come può dimostrare se esistono o meno i match? Se avete voglia di usare i contatti del sito per chiedere spiegazioni non vi preoccupate che non vi risponderà nessuno mentre se siete prenotati alla serata vi mandano 3 mail e almeno 5 sms perchè te lo ricordi. Strano? Beh è anche strano che io sul sito risulta che non ho partecipato a nessun evento. Sono scomparso?

Tante parole = tanta spesa = ragazze solo per farti spendere

Recensione sulla Hot Cupido

Voglio fare i miei complimenti a questo sito e alle sue instancabili lavoratrici. Allora la tecnica è ottima, nessun abbonamento, si paga a msg, ma non si capisce con il pacchetto quanti msg hai e non c'è scritto (ho cercato bene). Quindi si contattano le ragazze/signore le quali hanno il solo compito con msg ad hoc di farti scrivere. Fidatevi di appuntamenti anche mettendo foto vere o foto di bei ragazzi, non ne beccate uno è comprovato da 7 amici che lo hanno fatto con mè. Calcolate che abbiamo fatto una cernita solo di donne con un profilo in cui non si cercava sesso, di donne vestite e con il nickname non complicato. Nessuno di noi 7 ha fissato appuntamento. Abbiamo quindi fatto una ricerca on line trovando qualcuno che si era iscritto con lo stesso risultato. Quindi chiunque dica che ha l'agenda piena abbia il coraggio di mettere le prove, perchè sono tutte fandonie.

Pros
Le ragazze lavorano benissimo, vorrei sapere come iscrivermi e poter guadagnare dal sito.

Cons
Le ragazze sono lì solo per farti spendere soldi e con msg ad hoc, ti diranno che è troppo presto per conoscersi, che devono prima conoscerti (come è da capire ancora se non puoi fissare un appuntamento), anche quelle che vogliono sesso ti diranno che prima è meglio parlare un pò (non si sà quanto è il pò che intendono). Ci puoi provare in tutti i modi spenderai solo soldi e sarai pieno di speranze illusorie.

pessimo per fake e sicurezza del computer

Recensione sulla CercoSingle

Richieste ricevute solo di mail e poi ti rifilano qualche altro sito a pagamento per la web cam. Quando non ti arrivano foto nude che puoi trovare on line tranquillamente.
In 3 gg contatti solo di questo tipo, on line sulla zona di Torino esiste con foto 4 persone, il che mi sembra molto strano e non ho fatto ricerca on line. I pop up si aprono di continuo con tentativi di accesso di altri siti, meno male che il mio è superprotetto.
Non fate l'abbonamento per piacere

Pros
nessuno

Cons
tutti

Risposte:

Recensione: Elegante come incontro

Come tutte le recensioni a favore questa è falsa spudoratamente, non ci sono abbonamenti per hot cupido paghi a msg quindi chi ha scritto la recensione neanche è andato sul sito

Recensione: incontri

Mi piace iscrivermi a questi tipi di siti ma sono tutti uguali, se paghi abbonamento ricevi tanti contatti all'inizio ma poche risposte, su hot cupido 1 non c'è scritto da nessuna parte quanto e come si spendono i crediti 2 le ragazze ti fanno scrivere tanti msg e sono proprie brave a farti continuare la conversazione senza concludere 3 i profili saranno verificati ma la mia esperienza insegna che le lunghe conversazioni a pagamento rimangono lunghe e a pagamento 4 il mio profilo non richiedeva sesso ma amicizia le donne qui sono tutte diffidenti e ho capito solo che la tirano a lungo per farti pagare e basta. Solita fregatura e se volete ho anche le prove di quello che dico