Veloce ma .... intenso ed interessante !!

Veloce ma .... intenso ed interessante !!

Ho conosciuto lo Speedate tramite i films, e avevo la curiosità di provarlo, ci sono riuscito a Treviso il 23 giugno. Una nuova ed intensa esperienza, perché si parla con tutti, anche persone con le quali non parleresti mai. 200 secondi per raccontare di te, e scegliere se far parlare più L altra persona. Cercare di essere sintetico, ma empatico, L esigenza di cambiare la presentazione perché altrimenti ti annoi da solo, e capire perché con alcune persone hai enfatizzato alcuni aspetti rispetto altri.
Ho conosciuto nuove persone e mi sono conosciuto un po' di più !

Pros
L'organizzazione è perfetta, a partire da quella Romana, Alessia è sempre gentile e disponibile, e risponde ad ogni telefonata come fosse la prima della giornata.
Anche lo staff di Treviso è competente, empatico ed efficiente.
Il sistema è perfetto, con un enorme attenzione alla privacy.
Non vedo motivo per non fare questa esperienza.

Cons
Non proprio un contro, ma gli uomini erano di poco superiori alle donne, quindi ogni 2/3 incontri, noi ragazzi avevano la possibilità di effettuare breaks aggiuntivi oltre a quelli previsti, importanti per non trasformare gli incontri in qualcosa di troppo ripetitivo. Le ragazze alla fine erano un po' provate, per aver parlato in continuazione.

Visita SpeedDate.it Recensioni sulla SpeedDate.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su SpeedDate.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio