Recensioni da questo utente

Veloce ma .... intenso ed interessante !!

Recensione sulla SpeedDate.it

Ho conosciuto lo Speedate tramite i films, e avevo la curiosità di provarlo, ci sono riuscito a Treviso il 23 giugno. Una nuova ed intensa esperienza, perché si parla con tutti, anche persone con le quali non parleresti mai. 200 secondi per raccontare di te, e scegliere se far parlare più L altra persona. Cercare di essere sintetico, ma empatico, L esigenza di cambiare la presentazione perché altrimenti ti annoi da solo, e capire perché con alcune persone hai enfatizzato alcuni aspetti rispetto altri.
Ho conosciuto nuove persone e mi sono conosciuto un po' di più !

Pros
L'organizzazione è perfetta, a partire da quella Romana, Alessia è sempre gentile e disponibile, e risponde ad ogni telefonata come fosse la prima della giornata.
Anche lo staff di Treviso è competente, empatico ed efficiente.
Il sistema è perfetto, con un enorme attenzione alla privacy.
Non vedo motivo per non fare questa esperienza.

Cons
Non proprio un contro, ma gli uomini erano di poco superiori alle donne, quindi ogni 2/3 incontri, noi ragazzi avevano la possibilità di effettuare breaks aggiuntivi oltre a quelli previsti, importanti per non trasformare gli incontri in qualcosa di troppo ripetitivo. Le ragazze alla fine erano un po' provate, per aver parlato in continuazione.

Risposte: