Recensioni da questo utente

Speed dating

Recensione sulla SpeedDate.it

Io ho provato una volta, non volevo che degli amici lo sapessero perché non volevo dare troppe spiegazioni. Mi sono divertito tanto, sono andato senza troppe aspettative ed ho passato una serata diversa, ho conosciuto ragazze molto più interessanti che non sempre hai opportunità di conoscere facilmente, anche quando stai con degli amici. Lo staff era simpatico e la location ok.

buona esperienza

Recensione sulla Badoo

Social network interessante. Sono iscritta da poco ma lo trovo molto funzionale. Ti permette di conoscere persone nuove e fare tante amicizie, chattare, commentare foto.
Vi consiglio di iscrivervi

Risposte:

Recensione: SCONSIGLIATO!!! SPEED VACANZE=FREGATURA!!!

Ciao Mark, in quale crociera sei stato? Io ho una mia amica che ha fatto una questo estate e lei è rimasta contenta, io infatti stavo pensando di fare una a Capodanno. Non spero che la crociera sia solo piena di single, sopratutto se ha una capacità di 3,000 persone, mi sembra impossibile! Ma il gruppo con cui parti è solo di single credo a questo si riferivano. La mia amica si è trovata benissimo con il suo gruppo, che tra l'altro era di cento persone, dipende dalle persone che trovi, bohh....il tuo gruppo era carino?